Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
conti - domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
conti - domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
conti - domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
conti - domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
conti - domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
conti - domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
conti - domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
conti - domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
conti - domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
conti - domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli grigi tattiche cavalieri 2014 indovinelli vampiro drone 2011 catalogo Nehek dead tattica space conti caos NOMI acqua femminili knights grey 2010 2016 effetto orchi recensione

 

 domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mumu la manza
Utente
Utente
mumu la manza


Età : 36
Località : racconigi
Messaggi : 25

conti - domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro   conti - domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 6:16 pm

nel regolamento di warhammer nn trovo soluzione e chiedo a voi.
in teoria un personaggio eroe o grande eroe non puo unirsi ad uno sciame,
visto che nn e specificato nel libro dei conti vampiro se le orde di fantasmi siano o no sciami, un vampiro etereo può unirsi ad un unita di orde di fantasmi?
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

conti - domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro   conti - domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 6:33 pm

Tericamente sì... però aspettiamo voci più autorevoli
Torna in alto Andare in basso
mumu la manza
Utente
Utente
mumu la manza


Età : 36
Località : racconigi
Messaggi : 25

conti - domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro   conti - domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 7:11 pm

magari mi ispira troppo l'idea di creare il mio lord con una guardia del corpo di ogre fantasmi
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

conti - domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro   conti - domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 7:35 pm

Mi dispiace...
pagina48: personaggi eterei non possono aggregarsi ad unità eteree. Ultima frase della regola "creatura eterea"
Torna in alto Andare in basso
mumu la manza
Utente
Utente
mumu la manza


Età : 36
Località : racconigi
Messaggi : 25

conti - domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro   conti - domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 10:09 pm

veramente dice:
i personaggi non eterei non possono aggregarsi a unita eteree.
e per la legge che due non si annullano significa che:
i personaggi eterei possono aggregarsi a unita eteree,
il mio problema era dato dal fatto che le orde di fantasmi hanno ferite multiple e sono rappresentati tipo sciame, però nn appare la regola sciame nella loro descrizione, quindi possono essere visti come "ogri" diciamo (mostri da attacchi multipli e ferite multiple)
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

conti - domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro   conti - domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 10:28 pm

Se non hanno la regola "sciame" si possono aggregare.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

conti - domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro   conti - domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 10:32 pm

Citazione :
i personaggi non eterei non possono aggregarsi a unita eteree.

Verissimo! Svista mia!
E il potere forma spettrale dice che da etereo il personaggio non può unirsi a unità non eteree.
Pertanto si, un personaggio etereo può essere messo all'interno di un'orda di fantasmi, dato che questi non sono in nessuno modo sciami, non viene specificato infatti.

Ad ogni modo, sicuro di voler fare etereo il vampiro? Come mai vorresti provare questa alternativa?
Torna in alto Andare in basso
mumu la manza
Utente
Utente
mumu la manza


Età : 36
Località : racconigi
Messaggi : 25

conti - domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro   conti - domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 11:14 pm

l'idea nasce dalla resistenza a morire dei fantasmi (mi ci sono sempre scontrato contro da DE)
l'idea sarebbe 3 fantasmi
lord con forma spettrale, 3° liv, accolito.
totale 530 punti per uno squadrone feribile solo con magia o risoluzione al combattimento, e poi il mio desiderio di modificare 3 ogri toro come guardia spettrale di un vampiro spettro..
Torna in alto Andare in basso
mumu la manza
Utente
Utente
mumu la manza


Età : 36
Località : racconigi
Messaggi : 25

conti - domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro   conti - domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 11:25 pm

inserisco nella sezione liste la mia teorica lista di CV per tornei euro 2010 con relativa spiegazione di ogni truppa con il nome di conti vampiro euro 2010 lord spettro spero nei vostri commenti positivi
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

conti - domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro   conti - domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 11:29 pm

Se giochi contro demoni? o silvani? o nani con macchine runate? O Drago delle stelle degli HE? O Slann? O cavalieri del caos con armi magiche?
Ricorda che perso lui, tutto l'esercito si sgretola!

Non è un po' rischioso? Non sarebbe meglio giocarlo volante o nei soliti ghoul?

Inoltre in senso offensivo guadagni poco, e non puoi utlizzarlo magico pompato o da picchio

Insomma, se questa idea ha il solo vantaggio di renderlo più protetto, lo è solo contro un numero limitato di eserciti
Torna in alto Andare in basso
mumu la manza
Utente
Utente
mumu la manza


Età : 36
Località : racconigi
Messaggi : 25

conti - domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro   conti - domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 11:54 pm

ho inserito la lista completa cosi puoi capire nel dettaglio come vorrei provare poi ti dico io sono anni che nn giocavo piu ho ripreso la settimana scorsa cn una lista buttata giù modificando la vecchia mono tiro elfica e ho preso tre massacri... ora cm ora mi trovo spiazzato e arruginito...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conti - domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro   conti - domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domanda su orde dei fantasmi dei conti vampiro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» conti vampiro
» Help x conti vampiro
» conti vampiro
» Conti Vampiro
» i conti vampiro in ETC ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] REGOLE-
Vai verso: