Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
tiranidi - Aiuto Tiranidi Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
tiranidi - Aiuto Tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
tiranidi - Aiuto Tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tiranidi - Aiuto Tiranidi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tiranidi - Aiuto Tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tiranidi - Aiuto Tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tiranidi - Aiuto Tiranidi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tiranidi - Aiuto Tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tiranidi - Aiuto Tiranidi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tiranidi - Aiuto Tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 caos indovinelli tattiche femminili effetto dead recensione tattica conti grey 2010 Nehek space knights drone grigi vampiro 2016 cavalieri 2014 catalogo acqua degli NOMI orchi

 

 Aiuto Tiranidi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Andrea
Utente
Utente
Andrea


Età : 33
Località : Pisa
Messaggi : 482

tiranidi - Aiuto Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Aiuto Tiranidi   tiranidi - Aiuto Tiranidi Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 8:46 pm

Ciao a tutti,
poco tempo fa mi era presa voglia di farmi un esercito di Tiranidi e oggi mi sono deciso e per iniziare l'esecito mi sono comprato un distaccamento! :fg4:
Avete qualche consiglio da darmi per rendere l'esercito molto forte :?:
Grazie 100000!!! :okf:
Torna in alto Andare in basso
http://oracolo.forumattivo.com/index.htm
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

tiranidi - Aiuto Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Tiranidi   tiranidi - Aiuto Tiranidi Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 8:52 pm

Allora le truppe che ci sono nel distaccamento vanno molto bene, sono quelle essenziali. Allora ai gaunt dai lo straziacarni e magari basta, così fanno numero, i geno lassciali nudi, che sennò costano troppo e sono uno spreco di punti, mentre il Carnefice giocalo come vuoi, ha tanto di quelle opzioni il ragazzone :45u: , però la scelta più consigliata sarebbe farlo da tiro :dgd: ... infine i guerreri usali come QG fino a quando non ti sarai comprato un bel Tiranno, o Grande Raptor, va bene uguale :cvc4: , magari giocali da CaC con le ali :dsff: .
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

tiranidi - Aiuto Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Tiranidi   tiranidi - Aiuto Tiranidi Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 4:10 pm

quoto manfred ma sn dell'idea k i genoraptor senza Ta 4+ siano punti sprecati xk fanno subito BUM e costano troppo x farlo...
k ne pensi di 8 creature mostruose tiranidi?!? costoso cm esercito e forse troppo da sgravone xò x colorazione e modifica penso k sia il TOP
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

tiranidi - Aiuto Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Tiranidi   tiranidi - Aiuto Tiranidi Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 6:47 pm

8 creature mostruose?!? Si, sarebe un gran bell esercito ma assolutamente troppo sgravo!! Io mi rifiuterei di giocarci contro...
Cmq il distaccamento tiranide è l unco distaccamente con delle unità veramente utili. Io ti consiglierei di comprarti (almeno) un tiranno e poi, se hai ancora soldi a disposizione, un altro distaccamento.
In questo modo dovresti riuscire a farti un esercito bello completo e con tanti punti. Mi rendo conto che è caro, ma se prendi tutti i pezzi separatamente lo paghi un sacco di piu e, se hai intenzione di giocare tiranidi per tanto tempo, finiresti cmq col comperarli quindi...
Torna in alto Andare in basso
Andrea
Utente
Utente
Andrea


Età : 33
Località : Pisa
Messaggi : 482

tiranidi - Aiuto Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Tiranidi   tiranidi - Aiuto Tiranidi Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 1:51 pm

Ok! :45u:
Grazie per il consiglio!!
Torna in alto Andare in basso
http://oracolo.forumattivo.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato





tiranidi - Aiuto Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Tiranidi   tiranidi - Aiuto Tiranidi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto Tiranidi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: