Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
capitolo space marine: quale fare? Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
capitolo space marine: quale fare? Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
capitolo space marine: quale fare? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
capitolo space marine: quale fare? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
capitolo space marine: quale fare? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
capitolo space marine: quale fare? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
capitolo space marine: quale fare? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
capitolo space marine: quale fare? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
capitolo space marine: quale fare? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
capitolo space marine: quale fare? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua 2010 recensione orchi space caos tattica Nehek dead drone catalogo grigi tattiche 2011 2014 cavalieri vampiro NOMI 2016 femminili indovinelli effetto grey knights conti degli

 

 capitolo space marine: quale fare?

Andare in basso 
+9
Blooddrop
Landi
ilcappellaio
Tutatis
Boldro
tomito83
Kurush-Var
Yakumo-dono
Farsight
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Farsight
Utente
Utente
Farsight


Età : 33
Località : Parma
Messaggi : 174

capitolo space marine: quale fare? Empty
MessaggioTitolo: capitolo space marine: quale fare?   capitolo space marine: quale fare? Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 4:41 pm

Sto iniziando gli space marine e sono molto indeciso tra magli imperiali corvi sanguinari. Dei primi ho sentito che sono un po difficili da fare a causa del colore giallo mentre dei corvi non so bene che tonalità si devono usare. Voi cosa dite?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

capitolo space marine: quale fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo space marine: quale fare?   capitolo space marine: quale fare? Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 5:01 pm

I corvi non li conosco bene...io ti direi magli perché sono sicuramente più blasonati come capitolo. Essendo monocromatici se riesci ad abituarti alla giusta tonalità di colore dovresti essere a cavallo.
I corvi sanguinari sono rossi con spallacci color osso se non sbaglio.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

capitolo space marine: quale fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo space marine: quale fare?   capitolo space marine: quale fare? Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 5:05 pm

Bhè allora in quanto a pittura per mio gusto personale ti consiglio i corvi sanguinari, schema di colore bello (quello detto da Yak) e facile da fare. I titti imperiali hanno un maledetto giallo che è parecchio difficile da gestire ed io lo uso anchepoco sui miei SW. Poi magari tu sei bravissimo ad usarlo ma io ci stavo sclerando dietro.
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

capitolo space marine: quale fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo space marine: quale fare?   capitolo space marine: quale fare? Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 5:14 pm

Se la scelta è di pittura: giallo è peggio.
Se la scelta è di capitolo: giallo è meglio.
Se la scelta non è tra i due citati, TEMPLARI NERI FOREVER.
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

capitolo space marine: quale fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo space marine: quale fare?   capitolo space marine: quale fare? Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 5:50 pm

vai di corvi, i magli non mi attirano più di tanto vestiti da canarini.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

capitolo space marine: quale fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo space marine: quale fare?   capitolo space marine: quale fare? Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 5:56 pm

io personalmente ti consiglio i magli anche se secondo me l'azione migliore è inventare un capitolo nuovo... e tuo!!!
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

capitolo space marine: quale fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo space marine: quale fare?   capitolo space marine: quale fare? Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 6:15 pm

Boldro ha scritto:
vestiti da canarini.
chi non ne vorrebbe di simili? :sorr:

capitolo space marine: quale fare? Daaaarnath021px0.th
capitolo space marine: quale fare? Doooorn026hz2.th
capitolo space marine: quale fare? Doooorn005lq2.th
capitolo space marine: quale fare? Doooorn006mh3.th
Torna in alto Andare in basso
Landi
Utente
Utente
Landi


Età : 30
Località : Modena
Messaggi : 158

capitolo space marine: quale fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo space marine: quale fare?   capitolo space marine: quale fare? Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 6:24 pm

A me personalmente piacciono molto i magli...anche perchè a differenza dei corvi e di molti altri capitoli possiedono un loro BG (cosa a volte positiva, a volte negativa)...
Parlando di pittura, poi, il giallo non deve essere associato totalmente a titti!!! Va beh ke lisandro in armatura sembra un pò una "banana col bollino", però ho visto anche eserciti di magli molto ben fatti ke erano una roba fantastica...
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

capitolo space marine: quale fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo space marine: quale fare?   capitolo space marine: quale fare? Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 6:34 pm

io ti consiglio di invetntare il tuo capitolo personale, con la sua araldica e i suoi stemmi. è molto, molto meglio.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

capitolo space marine: quale fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo space marine: quale fare?   capitolo space marine: quale fare? Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 6:47 pm

considera che i magli non sono solo gialli ma hanno anche rosso, bianco, nero ecc ecc quindi sono personallizzabili

comunque anchio ti consiglio di farti un capitolo tutto tuo e molto piu divertente

oppure fa i BA (xD lo dico a tutti lol)
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

capitolo space marine: quale fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo space marine: quale fare?   capitolo space marine: quale fare? Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 7:45 pm

io dico corvi(i nuovi midelli BA ti possono anche aiutare in alcune modifiche)
appure se sei bravo a dipingere a mano libera crea un tuo capitolo capitolo space marine: quale fare? 663715
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

capitolo space marine: quale fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo space marine: quale fare?   capitolo space marine: quale fare? Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 10:11 pm

I corvi sono a 8/10 di difficoltà, con mastercard
i canarini 7/10, con mastercard
ma inventare un tuo capitolo non ha prezzo!! capitolo space marine: quale fare? 250192
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

capitolo space marine: quale fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo space marine: quale fare?   capitolo space marine: quale fare? Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 10:20 pm

golgfag ha scritto:
se sei bravo a dipingere a mano libera
che significa? :help:
a questo punto, mi accodo ai sostenitori del nuovo capitolo :cheers:
qualche consiglio:
niente nomi tamarri :nono:
pochi colori, ma riconoscibili tra quelli disponibili;
araldica alla tua portata (se non col pennello, disegno su carta da decals);
per le conversioni, vedi sopra;
studia il bg in modo che non ti limiti sul campo.

:ciao:

EDIT

perchè non un capitolo con base a zendra? :123:
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

capitolo space marine: quale fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo space marine: quale fare?   capitolo space marine: quale fare? Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 10:42 pm

Gli zendriani del buon cadavere... ;)
Non è male l'idea, se te la senti... una breve riflessione sui personaggi speciali e poi ti diverti.
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

capitolo space marine: quale fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo space marine: quale fare?   capitolo space marine: quale fare? Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 11:07 pm

colorane uno con i colori dei magli e uno con i colori dei corvi... e scegli quello che ti piace di piu.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

capitolo space marine: quale fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo space marine: quale fare?   capitolo space marine: quale fare? Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 2:37 pm

[quote="ilcappellaio"]
golgfag ha scritto:
se sei bravo a dipingere a mano libera
che significa? :help:

signifa che se non essere limitato dal dovere mescolare i traferibili esistenti per creare la propria arldica deve saperla dipingere a mano sullo spallaccio capitolo space marine: quale fare? 250192
Torna in alto Andare in basso
Farsight
Utente
Utente
Farsight


Età : 33
Località : Parma
Messaggi : 174

capitolo space marine: quale fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo space marine: quale fare?   capitolo space marine: quale fare? Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 7:43 pm

avevo anche pensato all'idea di crearmi un mio capitolo e penso che sarà ciò che farò, un po di fantasia su colori e bg e il gioco è fatto capitolo space marine: quale fare? 176360
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

capitolo space marine: quale fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo space marine: quale fare?   capitolo space marine: quale fare? Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 7:49 pm

Bravo! Crearsi un capitolo è la cosa migliore per adattarsi alle proprie esigenze.
E diciamolo, battere l'avversario con "i Fenicotteri dell'Imperatore" da ancora più soddisfazione che farlo con i triti Ultramarine.
Un ultimo consiglio (da parte mia): prima di scegliere il simbolo al capitolo, guarda i trasferibili di Bretonnia. Alcuni sono fantastici e ti permetterebbero di risparmiare parecchio tempo.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

capitolo space marine: quale fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo space marine: quale fare?   capitolo space marine: quale fare? Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 8:10 pm

un consiglio,adatta il nome e il bg al tuo stile di gioco renderà molto di piu capitolo space marine: quale fare? 663715 tipo le salamandre che sono piene di lancia fiamme capitolo space marine: quale fare? 250192
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

capitolo space marine: quale fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo space marine: quale fare?   capitolo space marine: quale fare? Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 8:52 pm

quoto golgfag adattare il bg allo stile di gioco e importante:forse ti piacciono molte moto o usare molti assaltatori potresti anche usare uno deglia ltri codex space marine per un loro capitolo successore (codex BA, DA, SW, BT)
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

capitolo space marine: quale fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo space marine: quale fare?   capitolo space marine: quale fare? Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 11:29 pm

Io preferisco i corvi sanguinari.....sono un capitolo molto recente e molto caratteristico. Coi magli imperiali vai sul classico....i banana marines :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





capitolo space marine: quale fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo space marine: quale fare?   capitolo space marine: quale fare? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
capitolo space marine: quale fare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto creazione capitolo space marine
» aiuto su nuovo capitolo space marine
» Bg capitolo space marine
» Nuovo capitolo space marine
» Bozzetto capitolo inventato space marine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: