Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey indovinelli grigi knights 2016 vampiro caos 2010 space femminili drone NOMI acqua tattiche dead catalogo conti tattica 2011 effetto cavalieri 2014 degli Tutatis recensione orchi

EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame

Andare in basso 
+3
SangueDiSanguignus
The Warlock
nunzio
7 partecipanti
AutoreMessaggio
nunzio
Utente
Utente
nunzio

EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame Empty
MessaggioTitolo: EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame   EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 5:32 pm

Allora,quello che vi propongo oggi è il ridoppaggio di uno degli anime peggiori più famosi,qualità del doppiaggio per me eccellente,quasi non si nota,un po' di volgarità(un po' molta XD) lo ammetto,ma almeno non è ironia stile cacca-pupù.Per me è meglio dell'anime

E ora quiz! :sorr:

1)La Marcia Imperiale (Imperial March) di Star Wars si può sentire, ma Dove e quando?(e nella scena suddetta non vi è l'angelo)

2)è presente anche un capolavoro di Tommaso da Celano.Quale?

3)C'è anche il tema musicale di un vecchio anime.Quale?

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame   EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 7:21 pm

Complimenti, veramente orrendo EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame 250192 una vera schifezza in puro stile Svarione degli Anelli. Con l'unica differenza che quello, almeno raramente, faceva sorridere...
nunzio
Utente
Utente
nunzio

MessaggioTitolo: Re: EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame   EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 7:23 pm

Grazie,ci vuole vera arte :sorr:
dubito che raggiunga livelli più bassi dell'anime vero :102:

Vediamo,hai le risposte al quiz?potresti diventare gran campione di 'sticarri (e provare che lo hai visto)
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus

MessaggioTitolo: Re: EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame   EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 9:46 pm

visto e rivisto millemila volte troppi anni fa, comunque è sempre in grado di strapparmi un sorriso qualche volta! Ah per la cronaca io adoro la serie originale e ho tutti i dvd e i fumetti usciti fino ad ora!!

per quanto riguarda le domande, non ho voglia di rispondere XD
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame   EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 10:40 pm

nunzio ha scritto:
Grazie,ci vuole vera arte :sorr:
dubito che raggiunga livelli più bassi dell'anime vero :102:

Vediamo,hai le risposte al quiz?potresti diventare gran campione di 'sticarri (e provare che lo hai visto)

Devo ammettere che l'anime non l'ho manco mai visto EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame 250192 o meglio, ne ho visto un paio di episodi ma li ho trovati noioserrimi...
Per quel che riguarda le domande, saprei rispondere solo alla prima; dunque, preferisco lasciare che le risposte siano date da qualcuno che le conosce tutte EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame 176360
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame   EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 11:47 pm

Boff non è gran che,alcune volte fà sorridere ma per il resto punta troppo sulla volgarità invece che sulla comicità

Ho riconosciuto la magnifica canzoncina dei cattivi di Yattaman quanto il tipo entra nell'eva

La marcia imperiale è nel primo episodio vero?no perchè è l'unico che non riesco a vedere e nel resto non mi pare di averla sentita

E infine il Dies Irae sempre spettacolare quanto il protagonista vede il padre
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame   EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 11:49 pm

Sempre simpatico da vedere, anche se l'anime originale rimane un gran pezzo d'animazione!
http://talaban.deviantart.com/
nunzio
Utente
Utente
nunzio

MessaggioTitolo: Re: EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame   EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 4:37 pm

Kelpie ha scritto:

Ho riconosciuto la magnifica canzoncina dei cattivi di Yattaman quanto il tipo entra nell'eva giusto

La marcia imperiale è nel primo episodio vero?no perchè è l'unico che non riesco a vedere e nel resto non mi pare di averla sentita OK primo episodio,ma appare due volte,quindi devi dirmi dove

E infine il Dies Irae Dies Illa solvet saeculum in favilla teste David cum Sybilla e potrei andare avanti ma sono 24 strofe o più sempre spettacolare quando il protagonista vede il padre per me non è spettacolare,ma magnifico,comunque ci siamo

HO segnato in rosso le corrette e in blu quella incompleta.

Domandina bonus:che pizzeria viene pubblicizzata?
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame   EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 4:58 pm

Ovviamente Don Alfio....
nunzio
Utente
Utente
nunzio

MessaggioTitolo: Re: EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame   EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 6:20 pm

Ok,punto a Yak per questa!
C'è anche un'auto italiana o sbaglio? :123:

Spoiler:
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame   EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 6:24 pm

Non mi ha fa ridere comunque, anche se la battuta di Don Alfio l'ho apprezzata...
Non tanto perché è un continuo turpiloquio (cosa che comunque non è granché positiva), ma perché mentre alcuni doppiatori non hanno fatto un lavoraccio, altri usano vocette inascoltabili tutto il tempo.
Non siamo ai livelli dei magici "La Mamma di Crystal", mi dispiace.
nunzio
Utente
Utente
nunzio

MessaggioTitolo: Re: EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame   EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 6:28 pm

Eppure ebbe una menzione d'onore al lucca comics and games,come direbbe Kelpie mica ciuffa puffa
Spoiler:
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame   EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 7:04 pm

nunzio ha scritto:
Ok,punto a Yak per questa!
C'è anche un'auto italiana o sbaglio? :123:

Spoiler:

L'auto è una potente fiat duna,viene nominata quando spiegano di cosa è fatto il mecha

Bravo Nunzio stai compiendo i primi passi per diventare come noi EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame 132180 forse un giorno riuscirai a inventare esclamazioni più stupide delle mie EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame 819787
nunzio
Utente
Utente
nunzio

MessaggioTitolo: Re: EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame   EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 2:53 pm

Allora.ho trovato nuovi video,però mi pareva uno spreco aprire un nuovo topi,onde per cui...

IL TRAILER

LA SIGLA(normale)

(comparativa)

IL TRAILER 2

edit:azz,non funzionano i link diretti,ve li passo io va'
https://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=WAogPY91dBQ
https://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=azr04mP6SLI&feature=related
https://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=azr04mP6SLI&feature=related

HO TROVATO L'EVA-TEAM :gogogo:

https://www.youtube.com/watch?v=Ej0e6BtTm7Y&NR=1
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame   EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 4:22 pm

mi sto pisciando sotto dalle risate. ahahahaha mamma mia che ridere ^^
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame   EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame Icon_minitime

EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame
Pagina 1 di 1