Titolo: EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame Gio Feb 11, 2010 5:32 pm
Allora,quello che vi propongo oggi è il ridoppaggio di uno degli anime peggiori più famosi,qualità del doppiaggio per me eccellente,quasi non si nota,un po' di volgarità(un po' molta XD) lo ammetto,ma almeno non è ironia stile cacca-pupù.Per me è meglio dell'anime
E ora quiz! :sorr:
1)La Marcia Imperiale (Imperial March) di Star Wars si può sentire, ma Dove e quando?(e nella scena suddetta non vi è l'angelo)
2)è presente anche un capolavoro di Tommaso da Celano.Quale?
3)C'è anche il tema musicale di un vecchio anime.Quale?
Spoiler:
E occhio ai messaggi subliminali nella sigla!
The Warlock Utente
Complimenti, veramente orrendo una vera schifezza in puro stile Svarione degli Anelli. Con l'unica differenza che quello, almeno raramente, faceva sorridere...
visto e rivisto millemila volte troppi anni fa, comunque è sempre in grado di strapparmi un sorriso qualche volta! Ah per la cronaca io adoro la serie originale e ho tutti i dvd e i fumetti usciti fino ad ora!!
per quanto riguarda le domande, non ho voglia di rispondere XD
The Warlock Utente
Grazie,ci vuole vera arte :sorr: dubito che raggiunga livelli più bassi dell'anime vero :102:
Vediamo,hai le risposte al quiz?potresti diventare gran campione di 'sticarri (e provare che lo hai visto)
Devo ammettere che l'anime non l'ho manco mai visto o meglio, ne ho visto un paio di episodi ma li ho trovati noioserrimi... Per quel che riguarda le domande, saprei rispondere solo alla prima; dunque, preferisco lasciare che le risposte siano date da qualcuno che le conosce tutte
Sempre simpatico da vedere, anche se l'anime originale rimane un gran pezzo d'animazione!
nunzio Utente
Titolo: Re: EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame Ven Feb 12, 2010 4:37 pm
Kelpie ha scritto:
Ho riconosciuto la magnifica canzoncina dei cattivi di Yattaman quanto il tipo entra nell'eva giusto
La marcia imperiale è nel primo episodio vero?no perchè è l'unico che non riesco a vedere e nel resto non mi pare di averla sentita OK primo episodio,ma appare due volte,quindi devi dirmi dove
E infine il Dies Irae Dies Illa solvet saeculum in favilla teste David cum Sybilla e potrei andare avanti ma sono 24 strofe o più sempre spettacolare quando il protagonista vede il padre per me non è spettacolare,ma magnifico,comunque ci siamo
HO segnato in rosso le corrette e in blu quella incompleta.
Domandina bonus:che pizzeria viene pubblicizzata?
Yakumo-dono Veggente di Zendra
Titolo: Re: EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame Ven Feb 12, 2010 4:58 pm
Ovviamente Don Alfio....
nunzio Utente
Titolo: Re: EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame Ven Feb 12, 2010 6:20 pm
Ok,punto a Yak per questa! C'è anche un'auto italiana o sbaglio? :123:
Spoiler:
No,non sbaglio,è una nuova domanda
Yakumo-dono Veggente di Zendra
Titolo: Re: EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame Ven Feb 12, 2010 6:24 pm
Non mi ha fa ridere comunque, anche se la battuta di Don Alfio l'ho apprezzata... Non tanto perché è un continuo turpiloquio (cosa che comunque non è granché positiva), ma perché mentre alcuni doppiatori non hanno fatto un lavoraccio, altri usano vocette inascoltabili tutto il tempo. Non siamo ai livelli dei magici "La Mamma di Crystal", mi dispiace.
nunzio Utente
Titolo: Re: EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame Ven Feb 12, 2010 6:28 pm
Eppure ebbe una menzione d'onore al lucca comics and games,come direbbe Kelpie mica ciuffa puffa
Spoiler:
(Perchè sappiate che ricordo ogni vostra singola battuta,e la giro contro di voi.Con Drakhor era e sarà la storia del cheppalle)
Kelpie Utente
Titolo: Re: EvangHelion.Lo Sdoppiaggio Infame Ven Feb 12, 2010 7:04 pm
nunzio ha scritto:
Ok,punto a Yak per questa! C'è anche un'auto italiana o sbaglio? :123:
Spoiler:
No,non sbaglio,è una nuova domanda
L'auto è una potente fiat duna,viene nominata quando spiegano di cosa è fatto il mecha
Bravo Nunzio stai compiendo i primi passi per diventare come noi forse un giorno riuscirai a inventare esclamazioni più stupide delle mie
Allora.ho trovato nuovi video,però mi pareva uno spreco aprire un nuovo topi,onde per cui...
IL TRAILER
LA SIGLA(normale)
(comparativa)
IL TRAILER 2
edit:azz,non funzionano i link diretti,ve li passo io va' https://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=WAogPY91dBQ https://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=azr04mP6SLI&feature=related https://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=azr04mP6SLI&feature=related
HO TROVATO L'EVA-TEAM :gogogo:
https://www.youtube.com/watch?v=Ej0e6BtTm7Y&NR=1
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863