Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Warhammer online:Age of Rekoning Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Warhammer online:Age of Rekoning Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Warhammer online:Age of Rekoning Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Warhammer online:Age of Rekoning Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Warhammer online:Age of Rekoning Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Warhammer online:Age of Rekoning Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Warhammer online:Age of Rekoning Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Warhammer online:Age of Rekoning Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Warhammer online:Age of Rekoning Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Warhammer online:Age of Rekoning Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica degli 2010 Tutatis femminili vampiro 2011 effetto catalogo knights conti recensione caos dead indovinelli acqua orchi 2016 NOMI space grey cavalieri grigi 2014 drone tattiche

Warhammer online:Age of Rekoning

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko

Warhammer online:Age of Rekoning Empty
MessaggioTitolo: Warhammer online:Age of Rekoning   Warhammer online:Age of Rekoning Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 7:23 am

Apro questo post per saper se ce qualcun altro che gioca a questo gioco online o è interessato a giocarci.

Io gioco nel server Karak-Azghal con il mio nano sventratore Lurgir LV.11
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: Warhammer online:Age of Rekoning   Warhammer online:Age of Rekoning Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 9:19 am

A me piacerebbe tanto giocarci se non fosse a pagamento...
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: Warhammer online:Age of Rekoning   Warhammer online:Age of Rekoning Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 10:59 am

Ci ho giocato un mesetto, ho un goblin lv 25 sul tuo stesso e un cacciatore di streghe da qualche altra parte, al momento ho da attivare un abbonamento da 2 mesi, ma non avrei tempo di usarlo decentemente.
Fede23
Utente
Utente
Fede23

MessaggioTitolo: Re: Warhammer online:Age of Rekoning   Warhammer online:Age of Rekoning Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 5:16 pm

Io ho u Chosen al LIV.40 su Karak-Azgal e ci gioco sempre ala sera ma tu essendo order nn ci becchiamo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Warhammer online:Age of Rekoning   Warhammer online:Age of Rekoning Icon_minitime

Warhammer online:Age of Rekoning
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Warhammer Online
» Warhammer Online
» Warhammer Online ( WAR)
» warhammer online
» warhammer fantasy online