Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
lista eldar 1500 pt Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
lista eldar 1500 pt Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
lista eldar 1500 pt Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista eldar 1500 pt Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista eldar 1500 pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista eldar 1500 pt Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista eldar 1500 pt Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista eldar 1500 pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista eldar 1500 pt Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista eldar 1500 pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro 2014 degli conti tattiche grey dead acqua space femminili caos 2010 orchi drone NOMI knights indovinelli cavalieri catalogo recensione 2016 2011 Nehek effetto tattica grigi

 

 lista eldar 1500 pt

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
tarkan
Utente
Utente
tarkan


Età : 31
Località : Iseo
Messaggi : 5

lista eldar 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: lista eldar 1500 pt   lista eldar 1500 pt Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 8:57 pm

QG
Eldrad 210pt
3 stregoni con potere distruttore 85 pt

Truppe
10 vendicatori implacabili con esarca con arma potenziata e scudo scintilllante e potere tempesta di lame 162pt
10 vendicatori implacabili con esarca con arma potenziate e scudo scintillante e potere tempesta di lame 162 pt

Elitè

6 draghi di fuoco con esarca con picca di fuoco e potere cacciatore di veicoli corazzati 131 pt
6 scorpioni venefici con esarca con lama straziante e potere attacco nell'ombra e cacciatore 138 pt

Supporti Pesanti
2 falcon con cannone shuriken,laser a impulsi e lamciamissili eldar dotate di motori vettoriali motori stellari,oloscudo e pietre dello spirito 225 pt l'uno

spettrocustode con spettrospada lanciamissili eldar e lancia slendente 165 pt

cosa ve ne pare?
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

lista eldar 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar 1500 pt   lista eldar 1500 pt Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 9:22 pm

analizziamo punto per punto:
Eldrad + 3 stregoni: a mio parere inutili, non sono forti in cac perchè sn troppo pochi, o di più o niente

10 vendicatori: a piedi? sono fragili e inoltre cosi non prenderanno mai l'obiettivo

10 vendicatori: idem come sopra, anche se esistono anche altri tipi di truppe

6 draghi: ok magari la picca non è proprio indispensabile

6 scoprioni: carini, si

2 falcon: 1 per draghi uno per concilio, suppongo. io ne toglierei 1 per dare almeno un murena ai vendicatori
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

lista eldar 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar 1500 pt   lista eldar 1500 pt Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 4:32 pm

Lista niente male; molto simile alla classica "cipolla". Il secondo filacon però non lo capisco: uno serve per i draghi, ma il secondo? Io lo leverei e ci infilere altro fuoco (un paio di WW con doppio scatterlaser o dei vendicatori)
Torna in alto Andare in basso
Farsight
Utente
Utente
Farsight


Età : 33
Località : Parma
Messaggi : 174

lista eldar 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar 1500 pt   lista eldar 1500 pt Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 5:50 pm

io metterei un murena al posto di un falcon per i vendicatori
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

lista eldar 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar 1500 pt   lista eldar 1500 pt Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 7:09 pm

mmmmm e' dura.

ti do 2 pareri, uno come farei io, ed uno come oggettivamente migliorare la lista:

Eldrad 210pt
3 stregoni con potere distruttore 85 pt

Io direi, ed anche oggettivamente, che se proprio vuoi dare gli stregoni ad eldrad, fai 2 distruttori ed un incoraggiare ( fondamentale)

ma davvero non riesco a capire cosa intendi fare con quest'unita', molto fragile se messa in campo a piedi.. se fossi in te la potenzierei a 5 stregoni ( dando a questo punto anche 1 potenziare) su falcon.

oppure se vuoi eldrad a piedi, l'unico modo per usarlo e' dentro una truppa di arlecchini con veggente ombra, come lo uso io.


Truppe
10 vendicatori implacabili con esarca con arma potenziata e scudo scintilllante e potere tempesta di lame 162pt
10 vendicatori implacabili con esarca con arma potenziate e scudo scintillante e potere tempesta di lame 162 pt

io un tempo li usavo cosi', ma bisogna davvero aver fortuna e buon cover in campo.

se fossi in te toglierei un unita' di vendicatori, e farei 1 di guardiani con lancia e stregone incoraggiante


Elitè

6 draghi di fuoco con esarca con picca di fuoco e potere cacciatore di veicoli corazzati 131 pt
ok ma DEVONO stare su falcon, altrimenti non arriveranno mai.



6 scorpioni venefici con esarca con lama straziante e potere attacco nell'ombra e cacciatore 138 pt

scelta di dubbia utilita', se non sono almeno in 10 sono punti sprecati, e gia' a piena potenza non sono utilissimi.

Supporti Pesanti
2 falcon con cannone shuriken,laser a impulsi e lamciamissili eldar dotate di motori vettoriali motori stellari,oloscudo e pietre dello spirito 225 pt l'uno

ad un falcon togli i motori stellari ed il lanciamissili eldar in favore di una lancia, l'altro falcon invece lascialo cosi'.

spettrocustode con spettrospada lanciamissili eldar e lancia slendente 165 pt

spettrocustode? mm io non li uso mai dato che non mi piacciono, non saprei dirti cmq... da solo morira' molto presto, di solito se ne giocano almeno 2 per attirare il fuoco pesante su loro.


ti mancano unita' chiave come banshee o arlecchini.. toglierei gli scorpioni e lo spettrocustode per far spazio o a loro, o a dei tetri mietitori con esarca spara pizzette e colpo letale ( minimo 4 in squadra).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista eldar 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar 1500 pt   lista eldar 1500 pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista eldar 1500 pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: