| blizzard entertainment | |
|
+6Nani4ever Emperor's Chosen The Warlock Alucard90 Kurush-Var Blooddrop 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Blooddrop Utente
| Titolo: blizzard entertainment Dom Feb 14, 2010 10:01 pm | |
| salve a tutti sono sicuro che tutti conoscete la compagnia di giochi per il computer chiiamata blizzard i mitici creatori di giochi indimenticabili come warcraft 3, the frozen throne, starcraft, diablo...
qualcuno di voi ha mai giocato a qualcuno di questi giochi?
io gioco ancora adesso a warcraft 3 the frozen throne ma ho gicato anche a starcraft e voi? | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: blizzard entertainment Dom Feb 14, 2010 10:11 pm | |
| Diablo, Warcraft 1,2 con espansione e 3 con espansione più il formidabile starcraft. Diciamo tutti i giochi storici di questa grande casa produttrice. Sono cresciuto con questi giochi. Se vuoi sapere qualcosa chiedi pure, ne sono un estimatore. | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: blizzard entertainment Dom Feb 14, 2010 10:20 pm | |
| anch'io ho giocato al mitico wrcraft 3 ed espansione, ho preferito il varsione base per quanto riguarda la campagna, ma l'espansione nelle schermagle con gli umani è molto più divertente grazie ai mitici elfi del sangue. Ho giocato anche a "Baldur's gate" che se non sbaglio è della blizzard quanto meno quello sulla play. | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: blizzard entertainment Dom Feb 14, 2010 11:45 pm | |
| Ho giocato a Diablo II, Warcraft II e III e, ovviamente, a Starcraft (Brood War compreso). Ho sempre desiderato giocarmi anche il primo Warcraft ma non ne ho mai avuto l'opportunità Non ho invece mai giocato a World of Warcraft... | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: blizzard entertainment Lun Feb 15, 2010 12:25 pm | |
| Io ho giocato a diablo 1, diablo 2, starcraft+ espansione, warcraft 2-3 e frozen throne.
XD
i miei preferiti sono diablo e starcraft, spero non me li riducano a giochi grafica pseudo pucciosa..
diablo era cosi goticamente inquietante.. dai video il 3 invece fa ridere. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: blizzard entertainment Lun Feb 15, 2010 12:36 pm | |
| warcrft II-III+ frozen, starcraft e ovviamente diablo I e II, cn espansione. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: blizzard entertainment Lun Feb 15, 2010 7:15 pm | |
| bhe pensate che gioco ancora a warcraft 3 su battle net e ce stanno 200000 per al giorno connesse solo in europa! per un gioco cosi vecchio e veramente impressionante, anche su starcraft su internet ce sta un bel po de gente
bhe che dire spero adesso che il mio agognato starcraft 2 esca fra poco (spero che regga il confronto con l' indimenticabile starcraft 1 | |
|
| |
Rhistel Utente
| Titolo: Re: blizzard entertainment Lun Feb 22, 2010 4:01 am | |
| Warcraft 1, Warcraft II + Espansione, Warcraft III + Espansione Starcraft + Espansione Diablo 1. Diablo II + Espansione World of warcraft
XD
Attendo Diablo III, Starcraft II e Starcraft Ghost :P | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: blizzard entertainment Lun Feb 22, 2010 12:59 pm | |
| lol grandissimo xD ce qualcuno di voi che gioca ancora a warcraft 3? | |
|
| |
Urizhel's Zorn Utente
| Titolo: Re: blizzard entertainment Lun Feb 22, 2010 1:04 pm | |
| Io gioco a wow, la blizzard però nonostante abbia creato dei capolavori la odio per i suoi PESSIMI gusti in fatto di fantasy; attenti! Non è una critica alla globalità del lavoro della blizzard (notevole senza alcun dubbio) ma all'originalità che han tentato di trovare sconfinando come risultato unicamente in un fantasy di seconda categoria. | |
|
| |
Rhistel Utente
| Titolo: Re: blizzard entertainment Mer Feb 24, 2010 1:40 pm | |
| Wow ho frizzato ultimamente l'account, forse lo riattivo per pasqua e basta xD Qualcuno di voi gioca sull'offy? | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: blizzard entertainment Mer Feb 24, 2010 1:42 pm | |
| io iniziero con cataclism ;) anche se e un omiciodio del bg del mondo di warcraft | |
|
| |
Rhistel Utente
| Titolo: Re: blizzard entertainment Mer Feb 24, 2010 1:43 pm | |
| Voglio togliermi la soddisfazione e finire tutti i vari eventi festivi per il proto viola XD | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: blizzard entertainment Mer Feb 24, 2010 3:51 pm | |
| Diablo I e II | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: blizzard entertainment Mer Feb 24, 2010 4:43 pm | |
| Quante ore spese su Warcraft 3 ^^ Campagna bellissima e mappe divertenti. Chi si ricorda le frasi stupide dette dalle unità se cliccate più volte su di loro? Fantastiche... Oppure il gioco nascosto dove impersonificavi un eroe inesistente e dovevi esplorare una città piena di mostri? :sorr: | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: blizzard entertainment Mer Feb 24, 2010 5:08 pm | |
| - Drakhor ha scritto:
- Quante ore spese su Warcraft 3 ^^
Campagna bellissima e mappe divertenti. Chi si ricorda le frasi stupide dette dalle unità se cliccate più volte su di loro? Fantastiche... Oppure il gioco nascosto dove impersonificavi un eroe inesistente e dovevi esplorare una città piena di mostri?
Popolano: Tu sei il re? Bhè io non ti ho votato! La cosa delle frasi stupide se cliccavi più volte sulle unità è stata sempre una costante nei giochi blizzard di stategia. Grandi geni, ma appena hanno creato WoW si è perso molto secondo me.... soprattutto in storia. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: blizzard entertainment Mer Feb 24, 2010 5:27 pm | |
| @drakhor W i popolani xD e vero le campagne erano evramente belle
@kurush: si e vero la storia e stata martoriata con l' avvento di wow..
e incredibile ci sono ancora circa 200000 persone collegate contemporaneamente al gioro su battle nete O.o | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: blizzard entertainment | |
| |
|
| |
| blizzard entertainment | |
|