Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista DE vs guerrieri del chaos NL Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista DE vs guerrieri del chaos NL Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista DE vs guerrieri del chaos NL Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista DE vs guerrieri del chaos NL Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista DE vs guerrieri del chaos NL Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista DE vs guerrieri del chaos NL Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista DE vs guerrieri del chaos NL Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista DE vs guerrieri del chaos NL Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista DE vs guerrieri del chaos NL Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista DE vs guerrieri del chaos NL Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI vampiro knights effetto cavalieri 2010 conti grigi recensione femminili tattiche drone 2011 orchi grey caos degli 2016 space catalogo acqua indovinelli Tutatis tattica 2014 dead

Lista DE vs guerrieri del chaos NL

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
jax
Utente
Utente
jax

Lista DE vs guerrieri del chaos NL Empty
MessaggioTitolo: Lista DE vs guerrieri del chaos NL   Lista DE vs guerrieri del chaos NL Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 10:37 pm

lista pensata per contrastare i dannatissimi cavalieri del chaos

Signore del terrore 591
+ Drago nero
+ mantello drago marino
+ Pendente di Khalet
+ Armatura della schiavitu eterna
+ Morte scarlatta

Megera della morte 225
+ Calderone
+ bsb

Incantatrice 150
+ 2 perga

10 balestrieri 100
10 balestrieri 100

5 cavalieri oscuri 110
+balestra

20 guardia nera 355
+ mac
+ st hag graef
+ anello hotek

6 arpie 66

10 carnefici 200
+ mac
+ st assassino
+ perla

assa 151
+ stellette o runa khaine
+ omicida
+ arma bianca

2 baliste 200

pt 2248

oltre all'impianto di base con il lord immortale, il calderone e le guardie nere ho aggiunto i carnefici sperando in un paio di colpi mortali (e mal che vada della penetrazione armatura) così da non dovermi troppo preoccupare del TA fastidiosissimo dei cavalieri e di tutte le armor del chaos in generale.
tutte le truppe costose sono immuni alla psico così da poter contrastare le magie che mi preoccupano di + del chaos (anche se l'anello sgravo + le 2 perghe potevano bastare).
Le arpie sono per fermare un eventuale cannone del chaos
è la prima volta che decido sin dall'inizio di giocare senza idra (e senza la doppia rara)... secondo voi è un errore? e 20 guardie nere sono troppe (potrebbero bastare 14)?

Ultima modifica di jax il Lun Feb 15, 2010 11:01 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian

MessaggioTitolo: Re: Lista DE vs guerrieri del chaos NL   Lista DE vs guerrieri del chaos NL Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 11:08 pm

Per favore ragazzi scriviamo il formato in cui sono redatte le liste...so che questo è classic dato che il lord altrimenti occupava due scelte eroe in euro, ma se la legge uno che non è un DE cosa fa?

Dato che sei in classic... come mai non metti quattro baliste? Sai che strage tra cavalleria leggera e draghi ogre (e anche il carro). Poi loro non hanno truppe anti wm quindi...

Parco eroi PERFETTO, truppe idem, non metterei i carnefici. Una seconda di aprie sarebbe consigliatissima.

Cmq sfori con le limits per il tiro: hai 34 "modelli" da tiro e 39 senza. Lista da rifare quindi

Commenti più generici, premettendo che la lista è buona in fondo
Citazione :
oltre all'impianto di base con il lord immortale, il calderone e le
guardie nere ho aggiunto i carnefici sperando in un paio di colpi
mortali (e mal che vada della penetrazione armatura) così da non
dovermi troppo preoccupare del TA fastidiosissimo dei cavalieri e di
tutte le armor del chaos in generale.
tutte le truppe costose sono
immuni alla psico così da poter contrastare le magie che mi preoccupano
di + del chaos (anche se l'anello sgravo + le 2 perghe potevano
bastare).
Le arpie sono per fermare un eventuale cannone del chaos
è
la prima volta che decido sin dall'inizio di giocare senza idra (e
senza la doppia rara)... secondo voi è un errore? e 20 guardie nere
sono troppe (potrebbero bastare 14)?
I carnefici vengono tagliati dai cavalieri del caos prima di poter fare qualcosa. Il cannone del caos le arpie le mangia a colazione, usale per rallentare invece.
Giocare senza la doppia rara per un DE è un delitto, dato che sono uno degli eserciti con il parco rare migliori.
jax
Utente
Utente
jax

MessaggioTitolo: Re: Lista DE vs guerrieri del chaos NL   Lista DE vs guerrieri del chaos NL Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 11:06 am

scusa l'errore cmq ora ho rimediato... la sfida è no limits
quindi è molto probabile che mi troverò davanti 4 cavallerie pesanti marchiate nurgle (forse 4 sono troppe ma non si sa mai)

i carnefici volevo metterli perché non li ho mai usati fin'ora... cmq credo che li toglierò per fare spazio alle 4 baliste
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Lista DE vs guerrieri del chaos NL   Lista DE vs guerrieri del chaos NL Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 1:33 pm

la lista va bene,però NON mandare le arpie contro il cannone infernale,che è quasi un principe demone in cac,impedisci di marciare allagente piuttosto.
le guardie nere mi sa che le prendono in cac, perchè avranno pure hag graef,èlite guerriera ecc ma con forza4 sei fortunato se riesci a uccidere 2 persone.
se hai punti prova cose del genere:
nagghi,con despota bsb con stendardo dell'idra
carnefici,megera bsb con hag graef e calderone che gli dà +1attacco
jax
Utente
Utente
jax

MessaggioTitolo: Re: Lista DE vs guerrieri del chaos NL   Lista DE vs guerrieri del chaos NL Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 2:42 pm

Mago Merlino ha scritto:
le guardie nere mi sa che le prendono in cac, perchè avranno pure hag graef,èlite guerriera ecc ma con forza4 sei fortunato se riesci a uccidere 2 persone.
se hai punti prova cose del genere:
nagghi,con despota bsb con stendardo dell'idra
carnefici,megera bsb con hag graef e calderone che gli dà +1attacco

alle guardie nere avevo intenzione di dare dal calderone il colpo mortale che combinato con l'odio e l'elitè guerriera dovrebbe fare male ai cavalieri (qualche 6 entra per forza)
cmq proverò i tuoi suggerimenti
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra

MessaggioTitolo: Re: Lista DE vs guerrieri del chaos NL   Lista DE vs guerrieri del chaos NL Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 4:06 pm

la lista è buona, come hanno già detto togli i carnefici e metti o altre 2 baliste o una buona idra, per quanto riguarda l'assassino mettilo con runa dentro le guardie nere cosi vedi quanto piccchi una unità di cavalieri del caos anche se caricano loro, le guardie nere riducile a 15 e valuterei pure l'opzione ombre, che non sono affatto male, magari per liberarti dei maghetti isolati che giocherà il tuo avversario nel caso di monocavalleria, e se sai che il tuo avversario giocaa esaltato su jagghi ecc non metterà molta magia offensiva quindi al campione delle guardie nere togli l'anello e mettili una bella strazia anime
Asurian
Utente
Utente
Asurian

MessaggioTitolo: Re: Lista DE vs guerrieri del chaos NL   Lista DE vs guerrieri del chaos NL Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 5:49 pm

No limits? allora opta o per una doppia idra, o io preferisco la quadrupla di baliste. Poi metti ombre con assassini stellati e balestrieri.
Drago e guardia nera per finire ciò che arriva in fondo al campo.
Tuttavia devi mettere una seconda maga al posto del calderone con le pergamene, altrimenti tra cancelli e ancora peggio boltini ti fa saltare l'esercito
jax
Utente
Utente
jax

MessaggioTitolo: Re: Lista DE vs guerrieri del chaos NL   Lista DE vs guerrieri del chaos NL Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 6:45 pm

tolgo i carnefici e metto 4 baliste
stavo già pensato a una lista del genere con le ombre con dentro l'assa+stellette e togliere un pò di guardia nera
anche se l'assa con la runa di khaine dentro alle guardie nere con colpo mortale o +1 attacco mi ispirava tantissimo... credo che deciderò all'ultimo ^^
il calderone non lo tolgo per il semplice fatto che ho appena finito di colorarlo e voglio esibirlo in campo XD
l'anello lo tengo per precauzione lama... visto che non posso mettere il secondo mago portaperghe devo affidarmi un pò alla fortuna sperando che lanci molti doppi con il cancello

Signore del terrore 591
+ Drago nero
+ mantello drago marino
+ Pendente di Khalet
+ Armatura della schiavitu eterna
+ Morte scarlatta

Megera della morte 225
+ Calderone
+ bsb

Incantatrice 150
+ 2 perga

10 balestrieri 100
10 balestrieri 100

5 cavalieri oscuri 110
+ balestra

15 guardia nera 290
+ mac
+ st hag graef
+ anello hotek

5 arpie 55

5 ombre 80

assa 151
+ stellette
+ omicida
+ arma bianca

4 baliste 400

pt 2252

se avete altri suggerimenti su come distribuire i punti li accetto molto volentieri
Asurian
Utente
Utente
Asurian

MessaggioTitolo: Re: Lista DE vs guerrieri del chaos NL   Lista DE vs guerrieri del chaos NL Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 11:07 pm

Se non vuoi rinunciare al calderone la lista è ok. Da provare!
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra

MessaggioTitolo: Re: Lista DE vs guerrieri del chaos NL   Lista DE vs guerrieri del chaos NL Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 11:40 am

Solo una piccola cosa, togli una guardia nera e metti il musico ai cavalieri oscuri
metalgiamma
Utente
Utente
metalgiamma

MessaggioTitolo: Re: Lista DE vs guerrieri del chaos NL   Lista DE vs guerrieri del chaos NL Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 5:16 pm

:quoto: Lama di Tenebra, il musico ai cavalieri oscuri è assolutamente necessario! Poi personalmente toglierei le balestre ai cavalieri e metterei l'elisir stregato alla megera, così se ti dovesse caricare il calderone gli neghi qualche punto di risoluzione!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lista DE vs guerrieri del chaos NL   Lista DE vs guerrieri del chaos NL Icon_minitime

Lista DE vs guerrieri del chaos NL
Pagina 1 di 1