Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
orchi - Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
orchi - Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
orchi - Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
orchi - Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
orchi - Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
orchi - Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
orchi - Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
orchi - Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
orchi - Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
orchi - Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche effetto 2016 degli recensione indovinelli grey cavalieri femminili NOMI grigi acqua 2014 catalogo Nehek caos tattica 2010 vampiro dead conti space 2011 knights drone orchi

 

 Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

orchi - Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau Empty
MessaggioTitolo: Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau   orchi - Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 2:20 pm

Inizio a postare una partita che giocherò oggi pomeriggio contro un mio amico, coi faccia pesce.

ecco le liste :

Nani :
QG :
Kapoguerra ammazzafezz' : kela, armatura pezante, zquig e corpo da ciberkorpo.
Truppe :
Gli spiaggiati : 7 orki kapi : 3 zpakka grozzi, pezanti, un dok, una kela, palo del kapo, 2 korpi da ciberorko, 2 zpakka, 2 kombiarmi
I bagnini : 17 orki ragazzi : kapo orko con kela, burna
I bagnanti : 19 orki ragazzi : kapo orko con kela, burna
Leggeri :
Joudel-hai-you : 5 razzaltatori con kapo con kela
Truzzi con moto : 3 moto con kapo con kela

contro

Mister testa di pesce : armatura crisis, lanciarazzi, plasma. Iniettatori.
3 sushi boy : armature crisis, lanciarazzi e fiamma. Possono sparare con due armi e dividere il fuoco.
12 sogliolette : guerrieri del fuoco, traccianti.
4 stelth : con 1 fusione e 3* 3 colpi a fo 5 vp 5
16 kroot con modellatore.

Vi farò sapere ^^
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

orchi - Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau   orchi - Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 2:31 pm

E figurarsi se poteva andare bene... ma partiamo dall'inizio.

Uscito di casa mi sto portando dietro i miei 800 circa punti di orki e arrivo fresco e carico al negozio gw. Solo per scoprire che è partita una minilega XD e che io non ci potevo partecipare XD rimango li in attesa di qualcuno che non stia giocando (quel dannato pesce a sottiletta stava giocando snaaarrrr) e chi becco? Il tipico caotico torneista, con lista sgrava con obly e pd di slanesh orchi - Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau 448543 non ho visto il terzo turno orchi - Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau 448543
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

orchi - Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau   orchi - Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 3:53 pm

Nani4ever ha scritto:
e chi becco? Il tipico caotico torneista, con lista sgrava con obly e pd di slanesh orchi - Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau 448543 non ho visto il terzo turno orchi - Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau 448543
Eh eh... succede...
Il "tipico caotico torneista" è un vero rompiscatole orchi - Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau 250192
Che ne diresti di un bel report della partita?
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

orchi - Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau   orchi - Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 4:44 pm

Te lo meriti: così impari a prendere in giro i Tau don camillo.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

orchi - Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau   orchi - Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 7:50 pm

The Warlock ha scritto:
Nani4ever ha scritto:
e chi becco? Il tipico caotico torneista, con lista sgrava con obly e pd di slanesh orchi - Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau 448543 non ho visto il terzo turno orchi - Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau 448543
Eh eh... succede...
Il "tipico caotico torneista" è un vero rompiscatole orchi - Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau 250192
Che ne diresti di un bel report della partita?


beh dai...io sono il caotico ma non sono ne tipico,ne rompiscatole e ne torneista sfegatato anke se faccio tornei e uso la lista sgrava con 2 PD sferzosi e 6 obliteratori!!! almeno io sono onesto con l'avversario: ogni volta ke do la lista dico:"puoi anke nn leggerla xkè tanto quel foglio trasuda sgravezza...mi fa pure schifo a me qndo lo leggo". in effetti il nuovo codex CSM è uno stupro al BG delle legioni caotiche che solo i game developer tipo cavatore e co. potevano perpetrare ai danni del poveri poteri perniciosi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

orchi - Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau   orchi - Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 4:59 pm

che sfortuna...(quella dei "sushi boy" era carina)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





orchi - Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau   orchi - Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mangiando l'uomo in culo alla gallina ^^ orchi vs tau
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» perche' ci prendono per il culo?
» Alla ricerca di un RTS
» Colloquio alla GW
» tyr alla carica!!! (500)
» resistenza alla magia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: