Titolo: Re: Capitolo 1 Reclutamento (I Cavalieri della Corona) Lun Feb 22, 2010 10:59 pm
"Perfetto" pensò il nano. Si girò verso il locandiere e con fare rissoso disse "Allora signor oste? Com'è che non mi dite nemmeno grazie? O devo dedurre che non offrite nemmeno una crosta di pane a chi vi salva le natiche?"
Tisifone Utente
Età : 38 Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano)) Messaggi : 818
Titolo: Re: Capitolo 1 Reclutamento (I Cavalieri della Corona) Mar Feb 23, 2010 7:13 pm
Ma ma h...singhiozza ho tutto il bar distrutto e per di piu ho raccolto solo 300 monete da terra le altre sono sparite, vedi la gente che riprende a giocare a dadi ma a molti piu soldini e ti viene da pensare... comunque il locandiere continua e dice, non posso darle niente ma un Grazie se lo merita anche se non so perchè ma umm lasci perdere...
Yakumo-dono Veggente di Zendra
Titolo: Re: Capitolo 1 Reclutamento (I Cavalieri della Corona) Mar Feb 23, 2010 7:17 pm
Il nano lo guardò di sottecchi. "Vabbè, non importa. Tenete, va, forse queste sono vostre...il vostro piagnucolio mi ha messo a disagio". E gli consegnò le 100 monete che appartenevano ai ladri. Le altre 250 le tenne per sé.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Capitolo 1 Reclutamento (I Cavalieri della Corona)
Capitolo 1 Reclutamento (I Cavalieri della Corona)