Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| fase d'assalto... | |
| | Autore | Messaggio |
---|
OtiumPrimus Utente
| Titolo: fase d'assalto... Lun Feb 22, 2010 6:11 pm | |
| Ragazzi, una domanda: se una mia unità di 5 guerrieri tiranidi più il QG tiranide primus venisse caricato da un'unità di tattica da 9 più il sergente magliuto, gli attacchi del sergente dovrebbero essere effettuato separatamente dai gli altri attacchi dell'unità oppure dato che la maggioranza dell'Iniziativa dei tattichi è 4 quindi si dia per scontato che pure il sergente magliuto abbia l'Iniziativa 4? E poi, quando il giocatore che controlla la tattica assaltasse la mia unità di guerrieri, potrebbe decidere di indirizzare parte dei suoi attacchi ai guerrieri normali e parte al QG quando effettua i tiro per colpire? | |
| | | Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: fase d'assalto... Lun Feb 22, 2010 6:15 pm | |
| Allora, l'iniziativa con il maglio è sempre uno, non importa quanta ne abbiano gli altri, quindi lui prima tira per i tattici e dopo per il sergente. Riguardo all'indirizzare degli attacchi dal parte del sergente su due unità diverse, sì può farlo. | |
| | | djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: fase d'assalto... Lun Feb 22, 2010 6:24 pm | |
| il maglio da al marine possessore FO8 sempre e iniziativa 1 sempre!!! quindi prima picchiano i marines normali,poi gli altri modelli in CAC con loro(sempre secondo l'ordine di iniziativa)e poi il sergente con maglio insieme ad altri modelli che hanno la sua stessa iniziativa.
x distribuire gli attacchi,può benissimo farlo come vuole però deve essere a contatto di basetta sia con i modelli del seguito(guerrieri)e sia a il tiranide prymus...cosi dei suoi 3 attacchi a FO8 I1 può decidere dove tirarli(un po di qua e un po di la)anche se solitamente gli attacchi a FO8 si tirano al PG o modello + tosto nella carica per ammorbidirlo. se li tira al PG indipendente,i TS e TI li deve fare quel modello..se sull'unità(il seguito)li risolvi sul seguito ma volendo può fare salvare una o + ferite inflitte al PG indipendente sempre con i TS e TI. dipende poi dalla situazione. | |
| | | OtiumPrimus Utente
| Titolo: Re: fase d'assalto... Lun Feb 22, 2010 6:50 pm | |
| E quando rispondo io? Pure io posso decidere di distribuire gli attacchi tra il sergente, ammesso che sia a contatto di basetta, e il resto della tattica oppure no? Non penso che il sergente magliutto abbia una targetto sulla testa con la scritta "Sono il sergente dell'unità, colpitemi per favore".. | |
| | | Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: fase d'assalto... Lun Feb 22, 2010 6:55 pm | |
| Allora facciamo l'esempio pratico che hai proposto, nel tuo caso l'ordine di gioco è questo: 1°Tiranide Primus che mi pare che abbia I5 2°La tattica e i gaunt che hanno la stessa I4 3°Sergente con maglio con I1 Il sergente non può essere preso di mira singolarmente perchè non è un unità a parte, ovviamente se il numero delle ferite che riesci ad infliggere è 10 su un unità da dieci, una ferita finisce sul sergente e può darsi che ci lasci. | |
| | | OtiumPrimus Utente
| Titolo: Re: fase d'assalto... Lun Feb 22, 2010 11:47 pm | |
| Ok, perfetto. Qualcuno possa anche chiudere l'argomento. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: fase d'assalto... | |
| |
| | | | fase d'assalto... | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |