Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Il Tipo di mazzo preferito Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Il Tipo di mazzo preferito Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Il Tipo di mazzo preferito Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il Tipo di mazzo preferito Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il Tipo di mazzo preferito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il Tipo di mazzo preferito Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il Tipo di mazzo preferito Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il Tipo di mazzo preferito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il Tipo di mazzo preferito Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il Tipo di mazzo preferito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri Nehek 2014 grigi 2010 tattica knights acqua orchi dead catalogo femminili recensione 2011 conti NOMI degli drone effetto space indovinelli tattiche caos 2016 vampiro grey

 

 Il Tipo di mazzo preferito

Andare in basso 
+6
Skidi
Volkmar
Spirithorse
scanza
Maresciallo_Helbrecht
Roverandom
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Roverandom
Utente
Utente



Età : 35
Località : bo..
Messaggi : 43

Il Tipo di mazzo preferito Empty
MessaggioTitolo: Il Tipo di mazzo preferito   Il Tipo di mazzo preferito Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 7:18 pm

Che bei tempi quelli in cui giocavo a magic.. Ricordo che non era tanto l'accozzata di carte forti ma il mazzo a tema a ad affascinarmi..
Ricordo il mazzo battezzato "Tramutonte" ( formato da tutte carte tramutanti ) veramente forte e caratteristico..
Il mazzo "Turbo Elfo"..
E un mazzo "Drago" veramente potente però non velocissimo...
E poi il mio mazzo tentato ma mai completato al 100%.. Il mazzo "Nebbiforme"!!!
e adesso a voi...
Quale è il vostro tipo di mazzo preferito?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Il Tipo di mazzo preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Tipo di mazzo preferito   Il Tipo di mazzo preferito Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 8:12 pm

Anche io sono un giocaotre della vecchia guardia, nel senso che ho cominciato a giocare a megin circa 12 anni fa e adesso è da circa 8 che non ne compero e non mi aggiorno piu. Però il mio monoelfo speedy o il mio monoblu conuter (con carte vecchissime e rarissime) erano spettacolari!!!!!! :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
scanza
Utente
Utente
scanza


Età : 38
Località : lago di garda
Messaggi : 484

Il Tipo di mazzo preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Tipo di mazzo preferito   Il Tipo di mazzo preferito Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 7:50 am

io che gioco ancora, ricodero sempre il mio elfi dalle mitiche 6 terre.... :) ma ora sono innamorato del mio Boros che per l'ennesima volta mi ha regalato un'altra vittoria ad un torneo ufficiale..... siamo a quota 6....
Torna in alto Andare in basso
Spirithorse
Utente
Utente
Spirithorse


Età : 35
Località : Gradisca (GO)
Messaggi : 153

Il Tipo di mazzo preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Tipo di mazzo preferito   Il Tipo di mazzo preferito Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 4:21 pm

io ci giocavo e avevo il mazzo zombie...ah che bello che era con il signore degli zombie il condottiero non morto...già già... :ss4:
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Il Tipo di mazzo preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Tipo di mazzo preferito   Il Tipo di mazzo preferito Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 4:50 pm

io che vi parlo da un internet cafe in america, dove ieri ho gicato gli europei under 15 come rappresentante dell' italia, ho giocato un mazzo un po minchia, il merfolk, ma che comunque mi ha fatto fare 2-3( se voleta il mio report andate magicfriendes, sono bianciardi samuele)
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Il Tipo di mazzo preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Tipo di mazzo preferito   Il Tipo di mazzo preferito Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 4:54 pm

io che vi parlo da un internet cafe in america, dove ieri ho gicato gli europei under 15 come rappresentante dell' italia, ho giocato un mazzo un po minchia, il merfolk, ma che comunque mi ha fatto fare 2-3( se voleta il mio report andate magicfriendes, sono bianciardi samuele)
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Il Tipo di mazzo preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Tipo di mazzo preferito   Il Tipo di mazzo preferito Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 6:28 pm

ah......i miei vecchi Elfo, Assassino e Bestia :45u:
Torna in alto Andare in basso
Drycha
Utente
Utente



Età : 31
Località : fff
Messaggi : 375

Il Tipo di mazzo preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Tipo di mazzo preferito   Il Tipo di mazzo preferito Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 9:56 am

io sto cercando di fare il mazzo goblin
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Il Tipo di mazzo preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Tipo di mazzo preferito   Il Tipo di mazzo preferito Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 1:57 pm

Dacchè ho cominciato ho sempre giocato mazzi control. Sono più il tipo da partita mentale :etweg:
Attualemente gioco con un 8cloud, o cloudpost che dir si voglia U/G. In media chiudo di combo ma ha un sacco di altre giocate tozte e divertenti :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Il Tipo di mazzo preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Tipo di mazzo preferito   Il Tipo di mazzo preferito Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 2:04 pm

io ricorrevo ad un oblitery...ma anche al mio adorato benga, che però è una ciofeca :ss4: ...(sarebbe sparo e counter assieme)
Torna in alto Andare in basso
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 445

Il Tipo di mazzo preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Tipo di mazzo preferito   Il Tipo di mazzo preferito Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 1:12 pm

io solitamente giocavo con il mazzo giuramento dei druidi,,,ma avevo anche ponza...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Tipo di mazzo preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Tipo di mazzo preferito   Il Tipo di mazzo preferito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Tipo di mazzo preferito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo)
» gruppo preferito
» qual'è il tuo dm preferito?
» Eroe preferito
» Il vostro esercito preferito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Discussioni Generali-
Vai verso: