| Il Tipo di mazzo preferito | |
|
+6Skidi Volkmar Spirithorse scanza Maresciallo_Helbrecht Roverandom 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Roverandom Utente
| Titolo: Il Tipo di mazzo preferito Mer Nov 28, 2007 7:18 pm | |
| Che bei tempi quelli in cui giocavo a magic.. Ricordo che non era tanto l'accozzata di carte forti ma il mazzo a tema a ad affascinarmi.. Ricordo il mazzo battezzato "Tramutonte" ( formato da tutte carte tramutanti ) veramente forte e caratteristico.. Il mazzo "Turbo Elfo".. E un mazzo "Drago" veramente potente però non velocissimo... E poi il mio mazzo tentato ma mai completato al 100%.. Il mazzo "Nebbiforme"!!! e adesso a voi... Quale è il vostro tipo di mazzo preferito? | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Il Tipo di mazzo preferito Mer Nov 28, 2007 8:12 pm | |
| Anche io sono un giocaotre della vecchia guardia, nel senso che ho cominciato a giocare a megin circa 12 anni fa e adesso è da circa 8 che non ne compero e non mi aggiorno piu. Però il mio monoelfo speedy o il mio monoblu conuter (con carte vecchissime e rarissime) erano spettacolari!!!!!! :sorr: :sorr: | |
|
| |
scanza Utente
| Titolo: Re: Il Tipo di mazzo preferito Gio Nov 29, 2007 7:50 am | |
| io che gioco ancora, ricodero sempre il mio elfi dalle mitiche 6 terre.... :) ma ora sono innamorato del mio Boros che per l'ennesima volta mi ha regalato un'altra vittoria ad un torneo ufficiale..... siamo a quota 6.... | |
|
| |
Spirithorse Utente
| Titolo: Re: Il Tipo di mazzo preferito Lun Dic 03, 2007 4:21 pm | |
| io ci giocavo e avevo il mazzo zombie...ah che bello che era con il signore degli zombie il condottiero non morto...già già... :ss4: | |
|
| |
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: Il Tipo di mazzo preferito Gio Dic 13, 2007 4:50 pm | |
| io che vi parlo da un internet cafe in america, dove ieri ho gicato gli europei under 15 come rappresentante dell' italia, ho giocato un mazzo un po minchia, il merfolk, ma che comunque mi ha fatto fare 2-3( se voleta il mio report andate magicfriendes, sono bianciardi samuele) | |
|
| |
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: Il Tipo di mazzo preferito Gio Dic 13, 2007 4:54 pm | |
| io che vi parlo da un internet cafe in america, dove ieri ho gicato gli europei under 15 come rappresentante dell' italia, ho giocato un mazzo un po minchia, il merfolk, ma che comunque mi ha fatto fare 2-3( se voleta il mio report andate magicfriendes, sono bianciardi samuele) | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: Il Tipo di mazzo preferito Dom Gen 20, 2008 6:28 pm | |
| ah......i miei vecchi Elfo, Assassino e Bestia :45u: | |
|
| |
Drycha Utente
| Titolo: Re: Il Tipo di mazzo preferito Gio Mag 08, 2008 9:56 am | |
| io sto cercando di fare il mazzo goblin | |
|
| |
IlDottore Utente
| Titolo: Re: Il Tipo di mazzo preferito Gio Mag 08, 2008 1:57 pm | |
| Dacchè ho cominciato ho sempre giocato mazzi control. Sono più il tipo da partita mentale :etweg: Attualemente gioco con un 8cloud, o cloudpost che dir si voglia U/G. In media chiudo di combo ma ha un sacco di altre giocate tozte e divertenti :sorr: | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Il Tipo di mazzo preferito Gio Mag 08, 2008 2:04 pm | |
| io ricorrevo ad un oblitery...ma anche al mio adorato benga, che però è una ciofeca :ss4: ...(sarebbe sparo e counter assieme) | |
|
| |
MalusDoUrden Utente
| Titolo: Re: Il Tipo di mazzo preferito Mer Giu 04, 2008 1:12 pm | |
| io solitamente giocavo con il mazzo giuramento dei druidi,,,ma avevo anche ponza... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Tipo di mazzo preferito | |
| |
|
| |
| Il Tipo di mazzo preferito | |
|