| ci sono libri della black library in italiano? | |
|
+6Metalliko Kurush-Var Blooddrop Maresciallo_Helbrecht Il massacratore ahriman75 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
ahriman75 Utente
| Titolo: ci sono libri della black library in italiano? Mar Feb 23, 2010 8:35 pm | |
| è da un po' che mi chiedo se la black library, che scrive pacconi enormi di libri su 40k, ha giaà tradotto o ha intenzione di tradurre dei libri nella nostra lingua. Qualcuno ne sà qualcosa? | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: ci sono libri della black library in italiano? Mar Feb 23, 2010 8:38 pm | |
| | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: ci sono libri della black library in italiano? Mer Feb 24, 2010 4:01 pm | |
| Guarda, vicino a casa mia (in soldoni a una decina di chilometri dal confine di como) c è una libreria molto ma molto brutta che però ha ancora diverse copie dei racconti sugli SW. Quelli sono vecchiotti e non so dove altro si possano trovare se non in qualche bancarella. Però almeno è la prova che ilibri in italiano esistono... :123: | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: ci sono libri della black library in italiano? Mer Feb 24, 2010 4:04 pm | |
| io ho letto quelli sul manipolo dell' ultima possibilita che sono carini | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| |
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: ci sono libri della black library in italiano? Mer Feb 24, 2010 5:34 pm | |
| Un po ce ne sono, la maggior parte di quelli di gotrek e felix, degli ultramarine, degli SW, ecc. | |
|
| |
Farsight Utente
| Titolo: Re: ci sono libri della black library in italiano? Mer Feb 24, 2010 8:20 pm | |
| i più reperibili sono quelli su sw e gaunt, ovviamente devi cercarli un po in giro | |
|
| |
Lictor Utente
Età : 33 Località : In un anfratto di questo pianeta Messaggi : 640
| Titolo: Re: ci sono libri della black library in italiano? Mer Feb 24, 2010 8:27 pm | |
| C'è anche la saga degli ultramarine in italiano, anche se qualcuno deve spiegarmi perchè diamine ''Tempesta di ferro'' ha come sottotitolo ''la seconda avventura della saga degli ultramarine'' se ci sono guerrieri di ferro e magli imperiali... Non so se tutta, ma Nightbringer e I guerrieri di ultramar sono tradotti. | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: ci sono libri della black library in italiano? Mer Feb 24, 2010 10:43 pm | |
| - Lictor ha scritto:
- C'è anche la saga degli ultramarine in italiano, anche se qualcuno deve spiegarmi perchè diamine ''Tempesta di ferro'' ha come sottotitolo ''la seconda avventura della saga degli ultramarine'' se ci sono guerrieri di ferro e magli imperiali... Non so se tutta, ma Nightbringer e I guerrieri di ultramar sono tradotti.
beh conta che alcune traduzioni,sono fatte un po a cavolo. tempesta di ferro sarebbe in inglese storm of iron e narra di una grande compagnia di marine caotici della legione iron warriors che invade un pianeta e dei guerrieri lealisti che li combattono anche se i protagonisti principali sono loro. | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: ci sono libri della black library in italiano? Gio Feb 25, 2010 9:25 am | |
| - Citazione :
- Non so se tutta, ma Nightbringer e I guerrieri di ultramar sono tradotti.
Credo che le traduzioni si ferminoi lì. - Citazione :
- C'è anche la saga degli ultramarine in italiano, anche se qualcuno deve
spiegarmi perchè diamine ''Tempesta di ferro'' ha come sottotitolo ''la seconda avventura della saga degli ultramarine'' se ci sono guerrieri di ferro e magli imperiali... Non ho letto niente di specifico in inglese, ma da un episodio di "heroes of the space marine" mi è parso di capire che honsou e Uriel sono destinati ad incontrarsi e quindi le due storie sono intrecciate. Ad ogni modo chi ha tradotto così il sottotitolo è un idiota... - Citazione :
- Libri sugli SW? Noooooo! QUanto li vorrei avere!
Guarda, io ho i primi 4 (che credo poi siano gli unici tradotti in italiano) e posso dirti 2 cose: 1-Sono fantastici! 2-Visto che ti interessano tanto, SE ci sarò al raduno e SE mi prometti di coccolarli tutte le sere mettendoli al caldo (e allora? anche i guerrieri di fenris hanno i loro momenti di tenerezza... ) te li potrei prestare fino al raduno successivo. Se ti interessa rispondimi per PM. | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ci sono libri della black library in italiano? | |
| |
|
| |
| ci sono libri della black library in italiano? | |
|