Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| La fine di tutto | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Grumlok Utente
| Titolo: La fine di tutto Sab Feb 27, 2010 4:20 pm | |
| vorrei postare alcuni miei vecchi racconti , i personaggi erano miei amici del forum e i loro bg erano in una discussione a parte , quindi potreste trovare un pò lacunoso il racconto , è un pò lungo , se dopo vorrete avere dei chiarimenti sarò lieto di farveli ... spero vi piaccia Grumlok osservava il panorama montana dal picco più alto della fortezza nanica di passo teschio , erano passato quasi un anno da quando aveva lanciato la sua Waaagh!!! e aveva iniziato la costruzione del suo impero . Viveva sul Pikko della Viverna con il suo clan : gli Zpakkaozza di Gromluk . Un giorno si era stufato delle sue solite scaramucce con i clan orcheschi e goblinoidi circostanti e li aveva semplicemente conquistati . Era semplicemente sceso dal picco al comando del suo clan in groppa a Terrore ( la sua viverna ) e li aveva sconfitti uno dopo l’altro . Controllava i monti circostanti ma voleva di più . Mandò messaggeri in ogni dove con l’avviso che “ C’è molto da peztare ze vi unite a me ” . Risposero subito alla chiamata molti goblin delle tenebre e non , più per il fatto di non perire per mano del Capoguerra che altro , in seguito si presentarono vari guerrieri orchi di ogni fatta e con un esercito così assemblato aveva rivolto il suo sguardo verso Passo Teschio : ricco di bottino e di nani . La battaglia era stata cruenta , i nani li bersagliavano dalla fortezza ma quando le sue getta pietre avevano aperto una breccia nelle mura per i nani era semplicemente finita . Furono tutti trucidati , il lord catturato e il suo compagno sventradraghi dato in pasto a Terrore dopo essere stato ucciso da Grumlok . Da Passo Teschio aveva lanciato varie incursioni contro i nani e gli imperiali ma non si era mai divertito troppo , le battaglie di quel genere erano diventate noiose soprattutto perché la sua Waaagh!!! si era ingrandita presto e in modo esponenziale . Un giorno però gli balenò un’idea : perkè non mi kreo ank’io un impero come i tappi e gli omi ? e la risposta arrivò presto : Zi lo farò ! . Così scese dalle montagne e conquistò ( o per meglio dire distrusse ) vari fortini e villaggi fortificati umani senza il minimo sforzo . Finche gli imperiali assieme ai nani crearono un ingente esercito e attaccarono Gromluk , non ne sopravvisse nessuno . Adesso era la sul picco più alto e pensava , cosa avrebbe fatto ? Non riusciva a darsi risposta , stava per scendere la sera quando una grossa sagoma si stagliò all’orizzonte diventando velocemente più nitida : era un drago del caos a due teste , Gromluk sorrise immaginandosi che grande duello sarebbe stato , prese l’ascia e spronò Terrore . Avvicinadosi il campione del caos disse con voce tonante : << Gran capoguerra Gromluk ! Fermo ! Io sono Aznor-Gar : il nuovo Signore della Fine dei Tempi , so che vuoi più di ogni altra cosa grandi battaglie e un vasto impero , io posso fornirteli , rinnega i tuoi dei , getta la tua vecchia arma e accetta questa >> dicendo ciò il nostro misterioso campione mostrò un ascia a due mani bipenne brunita e con vari glifi caotici incisi sopra << E un’armatura per te e il tuo Terrore se accetterai , avrai tutti gli orchi al tuo comando e nessuno oserà mai contraddirti : diventerai il capoguerra più potente di tutti i tempi ! Più di Azhag , Zanguemarcio e Grimgor che ancora vive in questo mondo che giunge al termine . >> Il cavaliere osservò l’orco compiaciuto : sicuramente l’aveva irretito con le sue promesse , Gromluk allora disse : << Ki zei omo ? >> << Umano ? Ah-ah , vedi Capoguerra io sono qualcosa di più , ma sei ti unirai a me ti prometto che tutto sarà spiegato >> Allora Aznor guardò negli occhi Gromluk per vedere la sua reazione , che non si fece attendere : << Accetto >> e prese l’ascia , appena la toccò si sentì potentissimo in grado di affrontare ogni nemico , si sentì un dio . Aznor disse << Bèh Grumlok attendimi alla tua fortezza e io tra sette giorni sarò da te con un’immensa armata e ciò che ti ho promesso >> …… Mentre Gromluk sbraitava ordini ai suoi messaggeri per raccogliere quanti più pelleverdi possibili Aznor-Gar volava sul dorso di Destino ( il suo drago ) alla volta della desolazione . In quel momento gli apparve una di quelle visioni che lo venivano a trovare da quando aveva abbandonato la sua casa nelle regioni bretoniane per recarsi in ciò che l’aveva trasformato nel nuovo Prescelto . Gli apparve Belak’or che gli disse : << Allora , hai compiuto la missione ? >> << Certamente , quello sciocco pelleverde ci sarà molto utile , ho percepito anche l’energia di un elfo oscuro nelle vicinanze ma ho preferito lasciarlo stare , dopo tutto suppongo che dovrò fare una capatina anche dal loro re , no ? >> << Tutto a suo tempo irruente giovanotto , solo perché hai conquistato l’armatura di Slanesh , la cavalcatura di Tzeench , il medaglione di Nurgle e la spada di Khorne non crederai poter fare di testa tua , vero ? >> << Ovviamente no , mio grande araldo , ma adesso puoi ragguagliarmi sul perché di questi viaggi e sul mio premio ? >> << Certamente , gli dei del caos sono stufi di questo mondo , il loro ultimo divertimento si è spento con Archaon , speravano in qualcosa di più lungo e truculento , ora vogliono solo vedere un’ultima partita finale con queste sciocche razze e se tutto andrà per il meglio gli dei mi hanno concesso il potere di elevarti a semidio >> << Eccellente , chi altri devo chiamare ? >> << Nessuno , a parte gli elfi oscuri , gli Skaven , i re sepolti e i vampiri sono già sotto il mio controllo , mentre i mutanti e le bestie fremono per uscire dai loro nascondigli oscuri e placare la loro sete di sangue >> << Aspetta , ora che ci penso tu hai detto che gli dei si stavano divertendo ? Quindi tutti i signori della fine dei tempi prima di me … >> << esatto erano solo stati creati per sollazzare i nostri sommi padroni , se avessero voluto avrebbero distrutto questo mondo molto tempo fa … O a proposito nelle lande dove stanziano i nostri eserciti stanno arrivando i miei guerrieri … >> Belak’or ruppe la comunicazione , Aznor era molto cupo , forze anche lui era una marionetta ? Anche lui sarebbe perito inutilmente ? Tutto ciò lo costrinse a riconsiderare la sua intera esistenza , forse non avrebbe dovuto abbandonare i suoi studi nell’impero , sarebbe dovuto ritornare da suo padre il conte Jaret Fortebraccio , non avrebbe mai dovuto aprire quel tomo oscuro da cui era partito tutto , l’avventura oltre la desolazione i combattimenti per sopravvivere contro barbari e demoni , la prima apparizione di Belak’or , la sua sicurezza in ciò che faceva dopo il loro primo colloquio fino all’arrivo dal capoguerra . Sorvolati i monti e entrato nella desolazione era ancora assorto nei suoi pensieri ; intanto in una baia nascosta nel Mare degli Artigli una nave degli elfi oscuri attendeva il ritorno di Valimor ... | |
| | | Grumlok Utente
| Titolo: Re: La fine di tutto Sab Feb 27, 2010 4:20 pm | |
| … Valimor era un assassino , probabilmente il migliore , lui era stato inviato dal re stregone nel vecchio mondo per vedere cosa stava accadendo . Le incantatrici e il Re Stregone stesso avevano sentito qualcosa che lacerava il lento procedere del tempo . Come se qualcuno avesse messo una diga nel corso del lento scorrere del tempo . Valimor correva da un giorno intero dopo aver udito l’enigmatico colloquio tra l’umano e l’orco . Finalmente arrivò alla nave , un veloce incrociatore della flotta degli Elfi Oscuri . A bordo il capitano , il temutissimo Lokir Cuorenero , stava conversando con dei corsari , quando una vedetta scorse l’assassino . Salito a bordo Valimor andò verso la sua cabina senza degnare di uno sguardo il suo capitano che di contro non gli rivolse una parola ma solo un occhiata di sufficienza . Arrivato nella sua stanza l’assassino si mise a meditare come suo solito mentre Lokir evocava una sua bestia marina , il Kraken ( come aveva fatto all’andata ) , per trainare la nave e portarla più velocemente a Naggaroth . I tentacoli del mostro avvolsero la nave e senza difficoltà iniziarono a trainarla . Erano ore che navigavano quando la vedetta diede l’allarme : una nave da guerra degli Alti Elfi . Valimor salì pigramente sul ponte e avvicinandosi a Lokir gli disse : << Capitano , potreste mandare il vostro cucciolo contro la barchetta degli Alti Elfi e proseguire il viaggio ? >> Ma Lokir gli disse furente : << Quella non è una barchetta , è una nave da guerra armata di tutto punto non voglio rischiare di perdere il mio animale migliore … >> E rivolgendosi all’equipaggio << Corsari siete voi pronti a battervi contro questi sciocchi che osano sfidarci ? >> L’equipaggio rispose a gran voce con urla agghiaccianti . Lokir mandò via la sua bestia con qualche strano incantesimo e ordinò di preparasi alla battaglia . Le navi si avvicinarono . Erano Fianco a fianco . Gli Elfi scagliarono frecce e incantesimi , nel mezzo delle salve di frecce si udì Lokir gridare : << Abbassare i rostri ! >> . I rostri vennero calati e i Druchi caricarono sul ponte della nave degli Alti elfi si scateno una sorta di battaglia campale tra corsari e fanti degli Asuryan . Ma i Druchi avevano fatto male i loro conti : tra gli Asuryan c’erano dei Maestri di Spada e dei Leoni di Chrace , la battaglia iniziò a volgersi in favore di questi . I Druchi ripiegavano anche se Lokir continuava a incitarli alla battaglia falciando un nemico dopo l’altro . Valimor nella confusione era serpeggiato a colpi di pugnale tra le linee nemiche e era riuscito ad avvicinarsi al mago nemico , troppo intento a contrastare gli incantesimi dell’incantatrice di Lokir . avvicinandosi di soppiatto gli mozzò la testa con un colpo di spada , ma il capitano della nave Asuryan lo aveva notato e ingaggiò un duello con lui . Le lame cozzarono , l’assassino si trovò subito in difficoltà , il capitano era un veterano , i suoi colpi erano duri e incisivi , l’elfo oscuro non poteva reggere a lungo ; e questo il capitano lo sapeva . Un fendente andò a segno sulla coscia dell’assassino , Valimor si credeva morto e invece . Una nube nera avvolse lui e il suo avversario . Non vide niente ma sentì un urlo lacerante , la foschia si diradò e l’Alto Elfo era morto con un’espressione di agghiacciante terrore sulla faccia . Valimor si alzò e notò che non solo la sua ferita era guarita ma si sentiva anche rinvigorito . Gli altri Elfi guardarono la scena e Lokir urlò : << il capitano nemico è morto ! >> . La battaglia si ribaltò ora i Druchi facevano scempio degli alti elfi atterriti dalla strana morte del loro comandante . Lokir diede il colpo di grazia alla nave avversaria evocando il Kraken . Tornando sul loro incrociatore gli Elfi Oscuri osservarono la distruzione della nave nemica . Lokir andò da Valimor e disse : << Non sapevo che gli assassini si potessero curare e uccidere i nemici per mezzo di magie così potenti . >> << Infatti non possiamo io mi credevo finito invece il mio nemico è morto >> Disse Valimor con un tono di voce sconcertato << Ma se non sei stato tu , allora chi è stato >> Incalzò Lokir << Non lo so … >> …
… << Ottima mossa >> << Grazie Araldo >> . Azon-Gar stava parlando di nuovo con Bel’Akor . Il suo intervento magico a favore dell’assassino si era dimostrato provvidenziale , senza di esso tutti i piani riguardanti l’alleanza con i Druchi sarebbero sfumati , ora doveva solo contattare l’assassino telepaticamente per mandare il suo messaggio al re Malekit . Bel’Akor ruppe il contatto rammentandogli la scadenza col Capoguerra orco nero . Aznor contattò Valimor : << Salve assassino >> << chi sei tu ? >> << questo non ha importanza , sappi solo che sono un essere che risveglia l’attenzione di Slaneesh e i suoi altri tre fratelli , ma per te sono colui a cui devi la tua vita >> << Io devo solo la mia obbedienza a Khaine e al mio grande sovrano Malekit >> << è evidente che non ti è ben chiaro con chi stai parlando ma non importa , l’importante è che dica al tuo signore che gli eventi stanno mutando velocemente e drasticamente , se si alleerà con me allora potrà coronare il suo sogno della distruzione degli alti elfi altrimenti … >> << Altrimenti ? >> . Valimor non ottenne risposta . Quella sera Valimor urlò più volte nella sua mente quella domanda ma il risultato fu sempre uguale . Il giorno dopo andò in tutta fretta da Malekit per comunicargli la storia fin dal principio , cioè da quando aveva osservato lo strano uomo e l’orco . Credeva che Malekit l’avrebbe punito ma si sbagliava , il suo signore lo congedò e rimase nella sala del trono per molte ore pensante . Erano passati quattro giorni e Gromluk iniziava ad annoiarsi , voleva provare la sua nuova arma , aveva raddoppiato la sua Waaagh!!! e ciò voleva dire che aveva bisogno immediatamente di una grande vittoria . Così decise di radunare i suoi pelleverde e marciare alla volta di Karak Norn : un importante roccaforte dei nani nei Monti Grigi per via della quantità di metalli nelle sue miniere che si affacciava sulla foresta di Loren . A tappe forzate Gromluk era arrivato la mattina seguente in vista della città . Tutti i nani erano sulle mura compreso il re Kazran Grinbrow . Il capoguerra diede l’ordine d’attaccare e la marea verde si mosse in avanti , molti morirono per le baliste e i cannoni lanciafiamme . L’assalto alle mura durava oramai da due ore e gli orchi ancora combattevano sugli spalti contro i difensori senza ottenere nulla di significativo . Gromluk osservò la sua nuova arma e decise una mossa avventata che se fosse andata a buon fine avrebbe fatto cadere la roccaforte in mano ai pelleverde . Scese dalla viverna e la mandò a combattere sugli spalti , si diresse davanti al portone e ruggendo lo colpì con tutta la forza che aveva . Si sentì un boato , il portone era in frantumi e molti nani erano morti sotto la pioggia di detriti , le barbe lunghe di Kazran non credevano a ciò che vedevano : un orco che ad ogni colpo d’ascia lanciava per aria una dozzina di nani . Dietro Gromluk i cavalcacinghiali partirono all’attacco e aprirono la strada al resto dell’armata , i giganti prendevano le armi pesanti dei nani e gliele scagliavano contro , migliaia di orchi neri assiepati intorno a Grumlok si aprivano la strada davanti a degli sventratori dritti contro le barbelunghe . La guardia di Kazran si batté con furore ma fu massacrata , il re in preda alla collera urlò : << Finche sarò re questa roccaforte non cadrà mai ! >> << Ti akkontento zubito ! >> e Gromluk caricò il re , Kazran alzò il martello runico e lo incrociò con l’ascia dell’orco , dopo un quarto d’ora di lotta ancora Gromluk non era stanco mentre Kazran riusciva a stare in piedi per miracolo quando il colpo d’ascia dell’orco nero gli polverizzò l’elmo e la testa . Intorno la battaglia era finita e i vessilli orchi sventolavano fuori dalle mura di Karak Norn . Ma la battaglia non era passata inosservata …
… Gli elfi silvani erano stati infatti attirati dalla battaglia e subito avevano iniziato ad organizzare le forze per difendere la loro foresta . Questo rischiava di compromettere i piani degli dei oscuri . Nella desolazione infatti Aznor parlava con Bel’Akor : << … Non potevo saperlo >> << Perché hai intriso la sua arma di così tanto potere !?! >> << Perdonatemi Araldo , mancano ancora due giorni prima del nostro incontro >> << Non mi interessa , parti subito cercherò di creare un diversivo >> e l’Araldo interruppe il collegamento . Aznor-Gar salì in groppa a destino e fece muovere le truppe , doveva raggiungere Grumlok prima che facesse realmente capire alle altre razze ciò che stava realmente accadendo . Intanto Bel’Akor cercò la mente del Gran Teogenista Volkmar il Tetro : era rimasto un tramite tra lui e il Teogenista e ora voleva sfruttarlo per farla finita una volta per tutte . Volkmar stava passeggiando conversando con Lutor Huss quando la sua mente fu attaccata da quella del demone , una fitta di dolore atroce lo colpì . Contorcendosi in preda agli spasmi urlò solo questa frase prima di morire al prete di Sigmar : << Il Caos sta arrivando !!! >> . Bel’Akor non aveva immaginato che la mente del teogenista fosse così resistente e adesso tutti avrebbero saputo . Huss corse infatti ad Altdorf e disse all’imperatore di avvertire gli elfi e i nani perché la fine dei tempi era tornata . La notizia arrivo anche a Malekit , il quale era rimasto in quei giorni nel suo maniero pensando alle parole di Valimor , ma alla luce di questi fatti si apprestò a preparare le sue schiere oscure per la battaglia. Intanto nei territori di Lustria gli uomini lucertola osservavano le stelle per vedere cosa fare , ma il loro isolamento gli impediva di sapere cosa stesse accadendo nel vecchio mondo . Bel’Akor allora decise di lanciare parte dell’offensiva , comando ai conti vampiro di invadere l’impero , i re sepolti si mossero per invadere l’Arabia e gli Skaven dovevano invadere Lustria . Egli stesso intanto si stava teletrasportando nel Vecchio Mondo . La battaglia era ormai imminente , lo scacchiere era pronto e la prima mossa era fatta , la partita era cominciata . Thorgrim Portarancore era furioso , un’altra roccaforte era caduta , annotò il fatto increscioso nel libro dei rancori e organizzò una campagna punitiva contro il capoguerra orco . Anche gli ogre scendevano dalle montagne per battersi in quella che sarebbe stata la più grande battaglia di tutti i tempi . Il più attivo comunque rimaneva Gromluk che dopo aver conquistato una fortezza nanica aveva richiesto per la prima volta la fedeltà dei suoi guerrieri , fatto assai strano tra gli orchi , questo forse stava a indicare che l’orco voleva creare il primo regno temporale di un capoguerra ma una nuova sfida lo aspettava : per diventare il più grande capoguerra doveva uccidere colui che aveva impedito al caos di trionfare durante la sua ultima invasione … | |
| | | Grumlok Utente
| Titolo: Re: La fine di tutto Sab Feb 27, 2010 4:22 pm | |
|
… Intanto c’erano due grandi battaglie in corso : la prima tra gli imperiali comandati da Huss e Ludwig e i conti vampiri di Vlad von Carstein ; il combattimento si svolse nei confini del Talabeckland , i vampiri si erano gettati a capofitto nella battaglia ma l’esito rimase incerto a lungo , i vampiri erano riusciti a scardinare le prime linee degli imperiali ma il fitto fuoco delle truppe provinciali combinato con un assalto di cavalieri del lupo bianco e flagellanti rimise le cose a posto . Dopo tre ore e mezza di battaglia Huss era sfinito e Ludwig aveva perso il suo cavallo . La compattezza degli eserciti imperiali si era rotta e ora sono le truppe del Talabeckland combattevano unite sotto il loro conte elettore mentre le altre ripiegavano più a valle per riorganizzarsi , Vlad non perse l’occasione e con un ferocissimo assalto con tutti i suoi servi spazzò via i difensori , il conte elettore venne ucciso da Vlad ma non prima che lui avesse trucidato assieme al suo Grifone un’intera compagnia di cavalieri di Rocca Sangue . Ludwig osservò le sue truppe , l’intera armata del Talabeckland distrutta e ingenti perdite . Stranamente Vlad non continuò il suo assalto bensì fermò le sue truppe , anche lui evidentemente aveva perso troppi non-morti . Ludwig inviò una staffetta all’imperatore scongiurandolo di venire in suo aiuto : non poteva reggere a lungo l’impeto di Vlad dopo quella disastrosa giornata . Si asserragliò in un fortino distane 3 Km dal campo di battaglia : stare in un fortino voleva dire concentrare le truppe per evitare che si disperdano o fuggano ma vuole anche dire che in caso di sconfitta sarebbero morti tutti . Sotto consiglio di Lutor Ludwig mandò via tutti i Cavalieri del Lupo Bianco : non gli sarebbero serviti per un assedio : sperava con quel gesto di lasciare un ingente forza ancora salva se la disfatta fosse arrivata . Intanto sulle spiagge di Yvresse a Uthlan Malekit stava facendo sbarcare le sue armate , gli alti elfi si erano asserragliati nelle loro roccaforti così che Malekit il primo giorno dovette stanarli tutti uno a uno , aveva il vantaggio che non c’erano Leoni , Maestri di spada o Guardie della Fenice : a causa delle decisioni discordi dei comandanti alti elfi non era stato mobilitato un vero esercito ma solo qualche reggimento per rinforzare le fortificazioni . Malekit li prese uno a uno . Con un punto di sbarco presidiato dalle sue forze Malekit poteva continuare l’avanzata verso l’interno . Voleva prendere prima la regione di Caledor per poi attaccare su due fronti la regione boschiva di Chrace , in seguito avrebbe assalito la torre dei maestri di spada e da li si sarebbe diretto verso la capitale degli Alti Elfi per reclamare il trono e uccidere il Re Fenice . Bel’Akor si mise in contatto con Aznor-Gar :<< Cambio di programma voglio che tu ti diriga direttamente verso Kislev , mettiti in contatto con Grumlok e digli che gli porterai ciò che gli hai chiesto , poi lui dovrà attaccare Bretonnia . >> << Bene mio signore >> Aznor prese le armature per l’orco e la viverna e le tramutò in due passerotti poi gli comando di andare in cerca di Grumlok . Fatto ciò si mise in contatto con lui :<< Capoguerra ti ho inviato i miei doni voglio che tu ti diriga verso Bretonnia >> << No >> << Coooooooooooosa !?! Come osi contraddirmi !?! >> << Ora zono il kapo di una grande Waaagh!!! e voglio annientare i tappi e Grimgor Pellediferro , non ho voglia di konkuistare gli omi kon i kavalli luccikanti >> e l’orco interruppe il collegamento . Aznor si sentì morire , aveva reso un orco abbastanza potente da contrastarlo e ora egli si era ribellato al suo potere , cosa avrebbe fatto adesso , tutti i suoi piani stavano per andare a rotoli e lui non sapeva cosa fare . La prima cosa da fare , si rispose , è quella di prendere Kislev e poi marciare verso Bretonnia ma aveva bisogno di tempo , come avrebbe fatto a vincere senza l’appoggio degli orchi ? …
… Lif Verdefoglia camminava da giorni ma alla fine era riuscito ad arrivare al concilio degli anziani . La seduta era iniziata e il suo arrivo frustrò molti dei presenti . Lif prese la parola raccontando cosa era accaduto ai nani di Karak Norn , ma l’assemblea non considerò una vera minaccia l’orda orchesca anzi molti erano d’accordo che Lif col tempo fosse diventato più pavido . Un sire si alzò e disse :<< Lif ora abbiamo problemi più importanti , le bestie e i mutanti delle foreste non ci attaccano da settimane … >> << Non vedo quale sia il problema . >> << Il problema è che forse si radunano per attaccarci , io propongo di prendere le armi e fare una spedizione punitiva contro di loro >> Un altro sire osservò :<< Andiamo , le bestie non ci attaccano e la cosa ti crea qualche problema ? >> . La discussione si protrasse a lungo sempre sul fatto di inviare o meno un contingente di armati a vedere cosa accadeva ; Lif alla fine prese la parola dicendo :<< Se permettete io potrei guidare un piccolo esercito in ricognizione >> La proposta piacque molto e fu subito approvata . Lif prese con se duemila veterani e partì nel folto della foresta . Dopo una settimana di cammino Lif iniziò a seguire tracce di vari clan di uomini bestia che si radunavano nello stesso luogo . Lif decise allora di passare all’azione , assaltò una banda di uomini bestia e li massacrò , con lo stesso sistema altre due bande erano cadute nelle sue imboscate ma il suo contingente si stava assottigliando . Era notte quando una progenie del caos irruppe da chissà dove nel campo Lif ordinò di contrattaccare dimenticandosi che era in territorio nemico . Fu così che gli uomini bestia lo trovarono , sbucarono da tutte le parti ; Lif si batte come una furia per salvare la sua vita e quella dei suoi compagni ma non vi riuscì , nella battaglia sentì qualcuno urlare :<< Morghur è tornato e nessun elfo stavolta lo fermerà ! >> Lif vide solo la fuga come salvezza così si imboscò ma era inseguito da dei Centigor . Correva come un pazzo mentre i Centigor dietro di lui guadagnavano terreno velocemente . Non sapeva che fare e doveva escogitare un piano in fretta . Un Centigor gli fu addosso ma lui lo uccise con la sua spada , altri due lo stavano raggiungendo con lance in mano , alla fine Lif si arrestò : se doveva morire voleva farlo portandosi dietro più uominibestia possibili . Colpi i primi due Centigor ma un terzo lo centrò alla spalla con una mazza , Lif cadde in ginocchio , altri tre Centigor lo caricarono ma qualcosa li fermò . Un uomoalbero , prese i centigor e li scagliò nella boscaglia uno dopo l’altro , poi con delicatezza raccolse Lif . Tornano alla città elfica a Lif venne amputato il braccio che stava deteriorandosi e gli altri siri lo processarono accusandolo di essere stato l’unico responsabile della morte di quegl’elfi valorosi . Aranel arrivò in tutta fretta alla città e con un gigantesco incantesimo che richiese la sua vita fece ricrescere il braccio di Lif anche se ora l’elfo era per metà un albero . Da quel giorno Lif decise di vendicarsi degli uominibestia che gli avevano tolto la sua anima gemella …
… Aznor-Gar stava oltrepassando le montagne per giungere a Kislev quando Bel’Akor lo raggiunse telepaticamente :<< Abbiamo un problema : le bestie del caos sono state scoperte , gli Elfi Silvani sono sul piede di guerra >> << Sommo araldo ho altro a cui pensare , tra poco invaderò Kislev >> << Bene l’impero ora è vulnerabile , se riusciremo a isolare i loro alleati allora l’imperatore capitolerà molto presto >> . Il giorno successivo Aznor guidò le sue armate nelle pianure di Kislev . Non ci furono forti resistenze , i kisleviti combattevano disuniti e le armate caotiche continuavano a devastare velocemente il territorio , solo dopo settimane la Zarina dei Ghiacci riuscì ad organizzare una forte armata : voleva tentare il tutto per tutto . Aznor Guidò le sue truppe dall’alto , in groppa al suo drago , le tempeste scatenate dalla zarina non impensierivano la sua possente cavalcatura . Sul campo di battaglia i Kisleviti compattamente si battevano contro i guerrieri del caos , ma il numero dei nemici era elevatissimo e per quanti nemici uccidessero sempre nuovi caricavano i difensori , le incursioni di Aznor e le sue magie bloccavano tutti i maghi di Kislev così che i suoi stregoni riuscivano a lanciare i loro incantesimi alla massima potenza . I soldati Kisleviti cadevano a migliaia , c’era soprattutto un servo di Aznor che terrorizzava i Kisleviti : Canauris , un mutante con sei braccia . In preda a furia omicida questo mostro si fece largo nella battaglia fino alla zarina . La Zarina lo colpì a un braccio mozzandoglielo ma incredibilmente dal moncherino fuoriuscirono due tentacoli che afferrarono la Zarina per il collo e iniziarono a strangolarla . Subito gli fu addosso una decina di soldati ma sembrava che il mostro non sentisse nemmeno le ferite , si sentì un krak e il collo della zarina si spezzo allora il mostro esplose : ruggendo come un dannato si mise a squartare tutto ciò che aveva intorno , un soldato gli mozzò la testa . Al posto della faccia umana ne nacquero due più mostruose e grottesche . Intanto la battaglia si era tramutata in un massacro , i Kisleviti fuggivano da tutte le parti e i servi di Aznor li inseguivano . Allora risuonò tonante la sua voce : << Distruggete tutto tra sette giorni ci vedremo alle porte della capitale Kislevita >> ma la voce di Bel’Akor risuonò nel cielo :<< Non ce n’è bisogno ho usato tutto il mio potere ma ho raso al suolo la capitale nemica , radi al suolo questa regione e puoi muovi verso l’impero >> << Così sia mio Araldo >> . Intanto la Waaagh!!! di Gromluk si era ancora ingrandita e sotto di esso ora aveva il grande Gortor Zpakkamandibola e i suoi pelleverde . Stava pensando alla sua prossima mossa quando i due passerotti mutati , arrivati di fronte a Gromluk uno si attaccò a lui e divenne la sua nuova armatura mentre uno si attaccò alla sua viverna che iniziò a mutare diventando più simile a un drago . Gromluk allora ruggì :<< Grimgor ztò arrivando ! >> …
… La guerra nel vecchio mondo continuava con andamento incerto , intanto a Uthlan le schiere del re stregone erano state arrestate nella regione di Caledor , tutti i più grandi eroi degli alti elfi erano giunti sul campo di battaglia e tra tutti c’erano le schiere di Alith Anar : il re ombra . Malekit e le sue truppe erano state colpite duramente e ora ripiegavano . Gli scontri continuavano su tutto il territorio , Valimor era stato assegnato come comandate a un gruppo di streghe , le donne lo avevano sempre osservato con un po’ di malizia , effettivamente era molto bello per la sua razza ma il comandare delle donne in battaglia gli sembrava una barzelletta . Vide un reparto di lancieri alti elfi e ordinò l’attacco , lui come al solito si mise a sviaggiare in mezzo ai nemici accoltellandoli invece che gettarsi nell’impatto frontale . Dopo mezz’ora la battaglia era finita , stava calando il tramonto e Valimor ordinò di preparare il campo , Shandris ( un’elfa ) gli si avvicinò come al solito guardandolo con occhi dolci ( se così si può dire per un elfo oscuro ) :<< Bella battaglia eh ? >> Valimor la guardò con sufficienza e si mise a ispezionare il campo quando la notte fu illuminata da un bagliore accompagnato da un boato di dimensioni titaniche . L’onda d’urto magica polverizzò il campo . Solo Shandris e Valimor si salvarono miracolosamente , Shandris urlò quasi sul punto delle lacrime :<< Che è successo ? >> . Valimor e l’elfa iniziarono a viaggiare verso le retrovie dei Druchi , trovarono un signore del terrore del terrore che fuggiva , lo fermarono e gli chiesero cos’era successo , lui rispose :<< Malekit è morto ,dopo aver ucciso Tyrion , suo fratello Teclis l'ha colpito con tutta la sua magia , i km vicino alla scontro sono polverizzati >> . Valimor lo prese e lo sgozzò in un unico movimento fluido . L’elfa lo guardò e gli urlò :<< Perché l'hai fatto ? >> << Era il comandante doveva combattere non fuggire , ora sali sul naggaronte , io ti raggiungerò alle navi >> Lei salì sul naggaronte e gli disse :<< Questo per dimostrare cosa provo per te ... >> e lo baciò improvvisamente sulle labbra e partì , Valimor la osservò partire . Per due minuti rimase a osservare il vuoto quando finalmente si riscosse e si mise a correre . Gli saltarono addosso all’improvviso cinque guerrieri ombra , lui li uccise tutti ma capiva che qualcuno lo seguiva . Dopo altre centinaia di metri fu attaccato da 5 principi drago a cavallo , lui rimase dov’era , a questo punto non sarebbe valso a nulla difendersi ma ancora una volta Aznor gli Venne in aiuto , una nube lo avvolse e si ritrovò alle navi . Di fronte a lui stava il drago del caos che aveva visto settimane prima nel Vecchio Mondo . Il drago si mise a parlare :<< Sono Aznor-Gar , la tua razza giunge al termine ti offro la possibilità di fuggire nel vecchio mondo ; la tua compagna ha già accettato la proposta tu cosa scegli ? >> << Accetto >> salì sul drago che si alzò in volo alla volta del vecchio mondo , sapeva che loro erano gli ultimi Druchi del mondo , gli alti elfi avrebbero presto attaccato l’indifesa Naggaroth e l’avrebbero distrutta . Valimor però osservava Shandris , ora capiva che l’elfa l’aveva infastidito per tutta la campagna solo per ottenere la sua attenzione , ora si chiedeva però cos’avrebbe fatto …
| |
| | | Grumlok Utente
| Titolo: Re: La fine di tutto Sab Feb 27, 2010 4:22 pm | |
| … Lif Verdefoglia scrutava la foresta notturna ; ora che tutti gli elfi silvani si erano radunati voleva la sua vendetta . Guardò tutti quei guerrieri e ruggì :<< Troppo a lungo le bestie hanno infestato la nostra foresta , troppi elfi sono morti . Guerrieri questa notte purificheremo Athel Loren col sangue di Morghur ! Siete con me ? >> l’esercito esultò e uscì dai suoi ripari , niente guerriglia questa notte avrebbero vinto o sarebbero morti tutti . Avevano scoperto dove si radunava l’armata di bestie del caos : una radura oscura e corrotta nel centro dei territori maligni delle bestie del caos e dopo aver chiamato a raccolta ogni elfo della foresta lasciando solo poche sentinelle in ogni reame Lif e gli altri elfi erano pronti a battersi . Stranamente Morghur si staccò dal branco di mostri e ruggì :<< Elfi , so che siete qui , venite a reclamare la vostra foresta se ci riuscite >> , dopo questa sfida tutti gli uominibestia ulularono e mostrarono le armi . Lif caricò le prime linee delle bestie del caos chiamando spasmodicamente il nome di sua moglie . L’impatto fu violentissimo , nessuno voleva indietreggiare , dopo ore e ore di battaglia il giorno si stava levando e ancora gli eserciti combattevano , solo che ora lo facevano in un pantano di sangue e corpi senza vita , gli elfi falciavano uominibestia con precise salve di frecce ma erano poi battuti nell’impatto frontale dalla furia e dalla forza maggiore delle creature . Lif aveva creato un vuoto intorno a se per affrontare singolarmente ogni bestia della radura ma soprattutto per attirare su di se l’attenzione dei capibraco e sperava , di morghur . Stava massacrando ogni uomo bestia che osasse sfidarlo . La battaglia continuò per altre ore e si ridusse a una miriade di duelli , ormai si combatteva con la forza della disperazione , solo Lif continuava a sfidare a piè fermo e con lo stesso impeto le bestie anche se ormai solamente gli sciamani o i capibranco gli andavano incontro per reclamare il suo cranio . Lif vide uno Shaggoth e lo caricò , gli andò vicino e richiamò tutta la forza della foresta , iniziò a crescere , divenne alto come il drago ogre , lo guardò e lo colpì al braccio creandogli una profonda ferita , il drago ogre cercò di colpirlo con l’ascia ma l’ascia venne bloccata da Lif senza problemi , il drago ogre fece forza sul manico ma niente . Poi Lif lo infilzò con la sua lama . Ritornò alle sue dimensioni normali in cerca di prede . Stava nuovamente giungendo la notte e nessuno era rimasto vivo tranne Orion , le sorelle del Crepuscolo , Morghur e Lif . Lif lo guardò e si fece avanti , Morghur lo aspettò a piè fermo . Lif menò il primo colpo , L’uomobestia lo schivò , partì il duello e dopo tante parate morghur gli mozzò una mano , rise :<< è tutto qui ? >> e continuò a ridere , lo guardò e lo prese per i capelli lo avvicinò al suo volto e disse :<< Dimmi Lif Verdefoglia come sta tua moglie ? >> Lif Urlò di rabbia , si strappò i capelli , prese la mascella mi morghur e gli e la strappò di netto . poi prese la testa del mostro e la staccò con un impeto di furia omicida . Rivolto alla faccia dell’uomo bestia Lif rispose :<< Mia moglie riposa in pace … >> e gettò via la testa . Ormai l’incubo era finito , dopo millenni di lotte gli uominibestia erano stati sterminati , ma a che prezzo ? Non rimaneva quasi nessun guerriero nella foresta e un altro attacco sarebbe stato fatale …
… Grumlok si era messo in marcia , voleva battersi con Grimgor al più presto ma prima voleva reclutare altri pelleverde , aveva sentito che un goblin delle tenebre : Uhgkal Pugnalazkiena stava assediando Zufbar . Con risultati piuttosto deludenti visto che il Portone di Grimbal poteva essere aperto solo dai nani e i goblin erano stufi di rimanere nella valle a combattere contro i nani . Morgrim Forgiaferro purtroppo non sapeva che la fortezza di Karak Norn era caduta in mano agli orchi e quindi non faceva più controllare i cunicoli che portavano dentro la città . Uhgkal era a conoscenza della vittoria di Gromluk a Karak Norn così tolse le tende e andò a schierarsi col capoguerra , sicuro di poterlo imbrogliare come aveva fatto con molti altri capi . Ma dovette ben presto rendersi conto che Grumlok era molto più intelligente di un orco comune . Appena arrivato alla fortezza nanica Uhgkal andò subito da Gromluk per svelare che c’erano dei cunicoli sotto Karak Norn che portavano dentro Zufbar . Grumlok non se lo fece ripetere due volte ; preparò l’armata e scese nei cunicoli . I nani però li attendevano , Zufbar era la città degli ingegneri e quindi il fuoco di sbarramento dei cannoni nanici si fece sentire molto più intenso . Per entrare in città molti pelleverde dell’orda di Grumlok morirono , solamente la superiorità numerica dei pelleverde permise di respingere i nani fin dentro la loro città . Dopo aver neutralizzato le batterie dei cannoni Grumlok volle vedere cosa succedeva se provava a lanciare un incantesimo , i risultati furono ottimi , Grumlok con un lampo di luce verde abbatte due girocotteri . La lotta si risolse a poche sacche di resistenza che furono subito sedate dai pelleverde inferociti . Il re dei nani vista la sua roccaforte perduta e visto cosa riusciva a compiere quell’orco : ora Grumlok non solo era il più grande capoguerra ma anche il più potente sciamano pelleverde mai esistito . Morgrim prese un gruppo di nani spaccaferro e aperto il Portone di Grimbal si era avviato verso Karaz-a-Karak mentre cinque girocotteri si avviavano volando per dare l’allarme alle altre roccaforti . Grumlok furente guardò i girocotteri andarsene , chiamo Gorgot Zpakkamandibola e gli disse :<< Azkolta , io e Terrore andiamo a prendere i tappi ke volano tu prendi tutti i kavakacinghiali e portami la tezta del re dei tappi >> << Zi kapo >> Gorgot radunò i suoi muzi duri su cinghiale ( la sua guardia del corpo ) e si mise a caccia di Morgrim Forgiaferro . Grumlok si mosse velocemente contro i girocotteri , ne distrusse uno con un altro lampo verde , un altro fu incenerito dalle fiamme della viverna , gli altri tre girocotteri si voltarono e scatenarono una tempesta di piombo sull’orco e la cavalcatura . Molti colpi furono evitati dall’armatura caotica ma altri invece andarono a bersaglio , tuttavia l’unico effetto fu che il capoguerra e la viverna erano molto più arrabbiati di prima ; un girocottero fu distrutto dalla viverna e un altro da colpo d’ascia dell’orco , l’ultimo si diede alla fuga ma Grumlok con uno dei suoi soliti lampi verdi lo distrusse . Intanto Gortor cavalcava con la sua guardia in cerca di Morgrim , un nano assieme a degli spaccaferro non poteva essere andato molto lontano . Infatti circa tre minuti dopo li avvistò , Gortor lanciò il suo ruggito di battaglia e si buttò in avanti , i nani si voltarono e organizzarono la difesa , uno di loro fu abbattuto a distanza , i cavalcacinghiali con la loro carica sfondarono le linee dei nani , di qui scaturì una feroce battaglia , Gortor caricò il re dei nani e il suo cinghiale riuscì a incornarlo , il re sputò sangue e colpì il cinghiale con la sua ascia , l’animale ferito alla testa impazzì e disarcionò Gortor , Morgrim Forgiaferro tentò di colpire l’orco ma Gortor schivò il colpo e colpì il ginocchio del nano con la sua mazza , Morgrim urlò di dolore e cadde per terra , l’orco raccolse una lancia e gliela piantò nello stomaco , sputò e osservò la battaglia , i suoi orchi avevano appena finito di massacrare il resto dei nani . Gortor prese una spada e gli mozzò la testa , e tornò indietro con i cavalcacinghiali superstiti . Intanto a migliaia di km di distanza i Khemri stavano per battersi contro i cavalieri della pantera e del sole splendente …
… Sorgeva l’alba fra le dune del deserto dell’Arabia . I maestri dell’ordine della pantera e del sole splendente si stavano riunendo in consiglio su come attaccare i non-morti . Alla fine si era optato per la strategia classica : prima i pistoleri e le staffette a sfoltire le prime linee del nemico , poi la carica finale dei cavalieri dell’ordine e tutto sarebbe finito , semplice e efficace . Intanto gli esploratori avevano avvistato l’armata dei Khemri , copriva tutto l’orizzonte e faceva un rumore infernale . Al comando delle forze avversarie c’erano la regina aspide Kahlida e Settra l’Imperituro . I pistoleri partirono all’attacco seguiti dalle staffette , i cavalieri sarebbero rimasti indietro avvicinandosi a piccolo trotto , i maghi a cavallo restarono ai margini del campo di battaglia per contrastare le magie avversarie . I khemri non si fecero sorprendere intercettando i tiratori imperiali con tutta la loro cavalleria , intrappolati in quello scontro tutta l’armata scheletrica si ammassò per sterminare i malcapitati tiratori . I precettori spronarono i cavalli , non tanto per salvare i giovani cavalieri che venivano decimati quanto perche tutti i nemici si erano ammassati in modo scomposto in un piccolo pezzo di sabbia . All’inizio la carica sembrò filare liscia come l’olio , ogni creatura scheletrica veniva falciata fossero essi ushabti , giganti d’ossa o mostruosità dei deserti sperduti dai quali essi provenivano . Ma il numero e la non curanza delle perdite da parte dei nemici arrestò poco a poco la carica dei cavalieri e iniziò una lenta e sanguinosa avanzata da parte dei non-morti . I cavalieri fecero una veloce e scomposta ritirata per poi caricare a testa bassa senza alcuna strategia . Questa volta i khemri attesero a braccia aperte i cavalieri accerchiandoli con una rapidità inaudita . Visto che la sconfitta era ormai prossima tutti i precettori e i gran maestri ordinarono ai loro alfieri di tornare nell’impero a dare il triste annuncio che non rimava più niente di quegl’ordini . Ma alfieri furono intercettati tranne un del sole splendente e uno della pantera . Cavalcarono per molti giorni fin che le loro cavalcature non morirono per lo sforzo . Proseguirono a piedi per l’Estalia e Tilea avvertendo tutti che la fine era prossima . Incredibilmente i mercenari fecero fronte comune e si apprestarono ad andare incontro ai non-morti . I due alfieri arrivarono infine ad Altdorf dove diedero il triste annuncio all’imperatore . Karl Franz prese le bandiere e le mise ai lati del suo trono e proclamò all’istante che gli ordini della pantera e del sole splendente sarebbero cessati di esistere dopo la morte dei due unici sopravvissuti come ricordo di grande eroismo e fedeltà . La sera stessa i due unici sopravvissuti per il disonore di non essere morti sul campo si tolsero la vita . Intanto gli Ogri erano stati ricacciati sulle montagne e Helborg con i suoi templari si era mosso per dar loro la caccia , aveva lasciato il comando delle forze superstiti a Silvius von Stunin che ora si dirigeva in aiuto di Ludwig asserragliato nel suo fortino che stava ormai per capitolare a causa dei ripetuti assalti dei vampiri …
… Ludwig menò un fendente contro un altro zombi , ormai erano allo stremo , i vampiri ogni notte attaccavano e i pochi sopravvissuti nel forte erano lui e le grandispade assieme ai conti . La risata di Vlad si fece udire come ogni notte :<< Sciocchi , unitevi a me invece di sprecare le vostre vite inutilmente ! >> << Mai ! >> ruggì Ludwig :<< Fatti vedere dannata creatura ! >> i conti elettori intanto si erano messi a discutere in una sala nel forte e erano giunti alla conclusione che loro avevano anche dei doveri verso le loro province e non erano costretti a morire in questo dannato forte . Un capitano urlò infatti a Ludwig :<< Signore ! I conti elettori fuggono ! >> Ludwig alzò gli occhi al cielo e effettivamente vide le sagome dei grifoni dei conti elettori allontanarsi nella notte << Brutti figli di … >> non finì la frase uno scheletro lo assalì ma lui fu più lesto e gli spaccò la testa . Dopo un’altra mezz’ora ormai era rimasto solo assieme a Lutor Huss , chi era potuto fuggire con i conti elettori lo aveva fatto gli altri erano periti . Ludwig e Huss si misero in posizione di difesa e attese la morte , infatti Vlad si fece avanti per affrontarli . In quel preciso istante Silvius von Stunin stava portando le sue artiglierie e i carri a vapore ( tranne il suo che durante un altro scontro con gli ogri era esploso ) al forte . Gli esploratori dissero che nel forte c’erano tutte le truppe dei vampiri ma anche Ludwig e Lutor Huss . Silvius diede un ordine secco : << Preparate tutti i pezzi d’artiglieria e fuoco a volontà finche non ci sarà un cratere al posto di quel forte >> un ufficiale disse a Silvius :<< Ma signore come facciamo con … >> << Silenzio ! Ho l’opportunità di cancellare ogni non-morto di sylvania e non intendo sprecare l’occasione a causa di due cocciuti come Huss e Ludwig , che marciscano all’inferno ! Tutti i pezzi pronti al fuoco ! >> L’artiglieria si dispose per sparare . Nel forte Vlad si era accorto dei rinforzi imperiali ma disse rivolgendosi al prete e alla guardia dell’imperatore :<< Bene , credo che userò come prigionieri per uscire da questa spinosa situazione e uccidere altri imperiali >> Salì sulle mura della fortezza e urlò :<< Ho con me Lutor Huss e la guardia del corpo di Karl Franz quindi vi ordino di … >> Ma non terminò la frase che colpi di mortaio , cannonate e razzi piovvero simultaneamente sul forte , una granata colpì e fece esplodere Ludwig . Vlad e Huss si guardavano increduli , nessuno dei due avrebbe mai creduto a una cosa simile : imperiali che sparano consciamente su alcuni loro generali . Vlad tentò di organizzare la difesa ma ormai il suo esercito era intrappolato nel forte e veniva velocemente decimato , schiumante di rabbia sfoderò la spada e si lanciò contro Lutor . Huss parò i primi colpi del vampiro e gli fracassò un braccio con una martellata , il vampiro non si fermò e gli fece una profonda ferita al fianco quando una palla di cannone lo investì in pieno lasciandogli intatte solo le gambe . Huss fu colpito da una scheggia di granata e svenne . Rinvenne quando Silvius stava ispezionando il campo , si alzò a fatica e riconoscendo i suoi gradi disse :<< Siete stato voi a comandare l’attacco >> ripetendolo sempre più forte , Silvius impassibile gli puntò la sua pistola alla testa e bisbigliò :<< Che Sigmar mi perdoni … >> e sparò alla fronte del prete che morì sul colpo . Intanto per lo sparo alcuni uomini si erano avvicinati chiedendo al Mastro ingegnere cosa fosse accaduto , lui osservò il cadavere di Lutor Huss e rispose :<< Niente >> … | |
| | | Grumlok Utente
| Titolo: Re: La fine di tutto Sab Feb 27, 2010 4:23 pm | |
| … Aznor riarmava le sue truppe , ora voleva abbattersi su Bretonnia , il suo Destino era tornato con i due elfi sopra . Aznor li prese da parte e gli disse :<< Sappiate che ho un compito da affidarvi >> << ovvero ? >> chiese sospettoso Valimor << Ovvero – continuò Aznor – andare da un orco , il capoguerra Grumlok Spaccaossa e dirgli che sono ancora disposto a perdonarlo se deciderà di smettere di fare di testa sua , lui capirà >> << Un orco ? Ci uccideranno prima i suoi guerrieri … >> Aznor interruppe Valimor << Valimor , non ti avrei mai salvato se tu fossi stato un qualsiasi altro elfo oscuri invece di un assassino , mi aspetto che tu faccia fruttare le tue abilità , vi darò un cavallo e cinque predoni a cavallo e non di più . Rammenta che non guadagno nulla lasciandoti in vita e non perdo niente uccidendoti >> << Me lo ricorderò >> . Quella sera i due elfi e i predoni si mossero verso Zufbar . Intanto Grumlok si era di nuovo messo in marcia , radunati tutti i pelleverde nelle vicinanze si muoveva verso Karak Otto Picchi dove Skarznik della Luna Gobba lanciava l’ennesimo assalto contro i nani della cittadella . Grumlok si mosse verso la fortezza durante l’assalto , decise di attendere il goblin di ritorno dalla scorribanda . I nani si erano salvati anche questa volta e il capoguerra di Karak Otto picchi ritornava furente al campo , quando vide la Waaagh!!! di Grumlok ad attenderlo , andò da lui , assieme a Grumlok vide Uhgkal , alla vista del suo rivale sguinzagliò il suo squig di caverna , Uhgkal scartò di lato e lo squig azzannò Gortor , l’orco ululò per il dolore , Maztika gli stava lentamente tranciando il braccio , Grumlok disse solo :<< Terrore mangiatelo >> Fulminea la viverna prese tra le fauci lo squig e lo masticò senza alcun problema . Skarznik vista la scena ma ancora accecato dal dolore lanciò un fulmine verso Uhgkal e lo polverizzò , poi andò verso Gortor che si contorceva per il braccio e cercò di colpirlo col suo pungolo ma una mano lo prese per la gola , lui si girò verso colui che l’aveva preso e vide il volto contratto dalla rabbia omicida di Grumlok che ringhiò :<< Non … ozare … tokkarlo ! >> e senza il minimo sforzo gli spezzò il collo . Grumlok osservò Gortor e disse :<< Ztai bene ? >> << Ora zi Kapo >> << Fatti kurare da uno zciamano e poi muoviti ke attakkiamo i tappi nella cittadella >> << ok kapo >> . Gortor fu curato e tornando da Grumlok osservò che lui intanto aveva costretto i goblin di skarznik ad allearsi con lui . Grumlok lanciò l’attacco , lui si diresse verso il portone e lo buttò giù con il suo solito colpo d’ascia . I nani erano allo stremo e furono velocemente sopraffatti . Grumlok però ancora non riusciva a darsi pace , aveva bisogno di uccidere Grimgor , non dormiva la notte ormai , non poteva mai essere il più meglio orco del mondo se ancora Grimgor viveva . Di contro Grimgor aveva preparato il suo esercito e marciava incontro a Grumlok . Intanto Naggaroth era stata distrutta e il re fenice stava preparando nuovamente le truppe per veleggiare verso il vecchio mondo . Gli skaven continuavano a battersi contro le lucertole ei Khemri erano alle porte dell’Estalia . Ormai la battaglia si volgeva al termine tutti i generali erano provati per gli sforzi delle ultime settimane ma la vittoria significava la fine di tutto , per il caos la fine di un altro mondo insignificante , per le forze della luce la fine dell’ombra nel loro mondo …
… Nella sala del trono di karl franz era in corso un’accesissima discussione : il capitano delle grandispade era entrato in conflitto con von stunin per ciò che aveva fatto al forte . << … Io ripeto che non è possibile … >> << … Invece lo è , ho visto i corpi di Huss e Ludwig con il mio cannocchiale prima di cannoneggiare Vlad e i suoi vampiri . >> Oel allora si rivolse all’imperatore << è impossibile , conosco bene Ludwig e vi posso assicurare che non sarebbe mai stato ucciso da un vampiro ! >> << Infatti non era un vampiro , era l’intera armata di Sylvania che aveva espugnato il forte ! Ludwig sarà certamente perito per mano di uno dei servi di von carstein . >> << Bugiardo ! >> e Lizprig mise mano alla sua spada , dal canto suo Silvius prese la pistola che aveva alla cintola e la puntò contro il capitano . Ad un tratto una figura uscì dall’angolo buio della sala , tutti osservarono attoniti il nuovo venuto incappucciato . Egli si inchinò di fronte a Karl Franz e disse con voce squillante :<< Se mi permettete vorrei fare un po’ di luce sulla faccenda >> Stunin puntò contro di lui la sua pistola e disse :<< Chi sei per fare queste affermazioni ? E come sei entrato ? >> il nuovo venuto per nulla intimorito continuò :<< Giusto , mi sembra doveroso dare delle informazioni , dopotutto ci troviamo di fronte all’imperatore , dunque il mi nome è Artemis Entreri e sono un uomo che non ha nazione , i miei genitori erano imperiali quindi mi sentivo in dovere di avvisare l’imperatore che tra di noi si nasconde un bugiardo . Come sono entrato ? Semplice , vivo nell’ombra da quando sono nato quindi mi risulta difficile non entrare e uscire da qualunque edificio senza che nessuno se ne accorga >> :<< Basta parlare per enigmi – tuonò Karl Franz – dicci cosa hai da dire e sparisci ! >> << Benissimo mio signore ; dovete sapere che Stunin sapeva esattamente che Ludwig e Huss erano vivi , era stato avvertito da i suoi esploratori e anche Vlad l’aveva annunciato per salvarsi dal cannoneggiamento , tuttavia il mastro ingegnere ha voluto fare fuoco comunque e quando dopo il cannoneggiamento ha trovato Huss in fin di vita gli a piantato un colpo di pistola in fronte senza pensarci troppo , chiedete ai suoi sottoposti , loro diranno la verità , anche se sul fatto della morte di Huss anche per loro è un affare ancora oscuro >> Tutti osservarono Silvius von Stunin che punto la pistola contro Artemis :<< Avevo l’opportunità di distruggere i conti vampiro per sempre e il salvare la vita di due persone era un’azione inutile ! >> si scatenò un grande brusio nella sala Oel aspettava solo un comando dell’imperatore per uccidere l’ingegnere . Ma Franz disse :<< Dunque ammetto che non hai tutti i torti von Stunin e direi che per il servigio che hai svolto all’impero io ti nomino grand’ingegnere di Nuln … >> un sorriso si formò sulla faccia di stunin <<… Tuttavia avresti dovuto ingaggiare battaglia contro i vampiri e cercare di salvarli , per questo io ti condanno al carcere a vita >> Le grandispade si fecero avanti , Silvius urlò :<< Impero ingrato , tu non mi avrai !!! >> e detto questo si puntò la pistola alla gola e fece fuoco. Artemis come se non fosse successo niente disse :<< Imperatore , sappiate che i nani sono in grande difficoltà , un Capoguerra orco ha già espugnato due roccaforti e si è impossessato di Karak Otto Picchi , ora sta per affrontare Grimgor Pellediferro per avere il dominio totale di tutti i pelleverde, col vostro permesso e la vostra benedizione vorrei andare da lui e sgozzarlo in modo da eliminare totalmente la minaccia dei pelleverde >> << Permesso accordato >> Artemis si mise subito in cammino verso le montagne dove Grimgor e Grumlok stavano per incontrarsi . Intanto il re fenice stava preparando i suoi elfi per marciare verso il vecchio mondo , Kurt Helborg stava tornando a Altdorf dopo aver massacrato ogni singolo Ogre che aveva incontrato e era sbarcato nel vecchio mondo un elfo oscuro pieno di rancore e di furia …
… Erd l’oscuro era l’unico elfo oscuro sopravvissuto , ora che era fuggito sperava di trovare una morte onorevole nel vecchio mondo . Sbarcato si era diretto verso i monti grigi e li stava vagando . Quando uno scalpiccio di zoccoli lo mise in allarme , Erd sfoderò la daik e si piantò in mezzo alla strada , ma quello che stava per accadere non l’aveva affatto previsto , il gruppo era composto da 5 predoni e due figure incappucciate , una di esse esclamò :<< Guarda Valimor un carnefice , allora non siamo gli ultimi ! >> Erd rimase interdetto , credeva che Valimor fosse morto e invece eccolo che si toglie il cappuccio davanti a lui con semplicità :<< Salve carnefice come vanno le cose a Naggaroth ? >> Erd disse :<< Come vuoi che vadano ? Tutto è perduto , siamo gli unici della nostra razza , piuttosto tu cosa ci fai qui ? >> << Vedi Erd , tutto è cominciato … >> e spiegò cosa era accaduto dalla sconfitta di Malekit a Uthlan . Erd disse :<< Così ti sei venduto vero ? >> << Cosa vuoi che ti dica ? Ho colto al volo l’opportunità di salvarmi e non intendo certo sprecarla >> Erd soppesò i pro e i contro e alla fine decise di andare con loro . Intanto tra i monti Grimgor Pellediferro e la sua Waaagh!!! erano entrati in contatto con Grumlok . Grimgor si fece avanti e disse :<< Io zono il migliore kapoguerra e tu zei zolo un grande kapo fortunato ! >> Grumlok scese dalla viverna :<< IO zono kolui ke farà diventare gli orki i più grandi di tutto il mondo ! Ma per farlo ho bizogno della tua tezta ! >> Grimgor imbracciò l’ascia :<< Vieni a prenderla >> . Gli orchi si caricarono , subito nei primi minuti Grimgor riuscì a portare a segno due ferite contro l’avversario , lo scontro continuava e grumlok dopo una testata aveva inferto un profondo squarcio nella gamba dell’avversario . Grumlok stava per portare un altro colpo d’ascia contro Grimgor che Taugrek lo Ztrangolatore ( l’alfiere di grimgor ) si fece avanti con la sua spada . Gortor allora prese la sua lancia e la scagliò contro taugrek centrandolo alla spalla , poi lo caricò con la sua mazza . Taugrek lo afferrò per il collo e iniziò a strangolarlo , Gortor stava perdendo i sensi e allora decise di prendere il suo coltello e col un ultimo sforzo lo conficcò nel braccio dell’orco avversari , si girò e presa la mazza con un potentissimo rovescio ridusse la testa dell’alfiere a una poltiglia sanguinolenta . Grimgor intanto aveva centrato Grumlok al fianco buttandolo a terra , si diresse contro Gortor e lo colpì di taglio sulla faccia provocandogli una ferita che partiva dall’occhio e finiva sulla bocca spezzando anche una zanna . Grimgor guardo Gortor negli e disse :<< Tu hai uccizo il mio alfiere e io ora uccido te ! >> Ma intanto Grumlok si era rialzato e velocemente imbracciata l’ascia tagliò di netto la testa di grimgor . Tutti gli orchi scoppiarono in un urlo in onore del più grande capoguerra di tutti i tempi . Grumlok guardò compiaciuto la scena e salendo in groppa alla viverna proclamò :<< Da kuezto momento io Grumlok zono il Gran Kapoguerra di ogni pelleverde del mondo , e per premiare Gortor gli darò una kavalkatura ke si addice a un kapoguerra >> detto questo fece portare una viverna per Gortor . Gortor lo guardo e disse :<< Grazie kapo >> . Da un rialzo circostante venne una voce :<< Complimenti Grumlok >> e si fecero avanti tre elfi oscuri …
… L’ennesima fortezza nanica era caduta . Questa volta era toccata a Barakk Varr , ma stavolta le perdite orchesche erano state molto minori . Gli elfi oscuri erano riusciti a entrare nelle grazie dell’orco . Quindi quando erano giunti alla fortezza nanica Valimor , Shandris e Erd si erano arrampicati sulle mura , avevano messo fuori combattimento le guardie e avevano aperto il portone a Grumlok . Prima che i nani si organizzassero i pelleverde sciamavano per la città distruggendo e massacrando . Inconsciamente Grumlok si era avvicinato all’armata degli alti elfi in avanzata . Quella stessa notte al campo degli alti elfi fu ricevuto un umano . Feanor , il re fenice gli chiese con quel tono di sufficienza che si addiceva molto alla nobiltà degli alti elfi :<< Chi sei uomo ? Cosa vuoi ? >> << Difficile a dirsi , comunque mi chiamano Artemis Entreri e potrei definirmi un imperiale , sono qui per dirvi che gli orchi sono solo pochi km più avanti >> << Benissimo , te ne puoi andare , attaccheremo immediatamente i fetidi pelleverde >> << Aspettate vostra maestà , avrete molte più possibilità di vincere gli orchi se io riuscirò a eliminare il loro capo : Grumlok Spaccaossa . >> << Un pazzo orco più stupido e muscoloso non mi spaventa affatto >> << In realtà quest’orco è molto astuto e a una forza gigantesca , se anche riusciste a sconfiggere i pelleverde la vostra armata verrebbe ridotta paurosamente >> << Tu ci sottovaluti >> << No , in realtà siete voi che sottovalutate lui >> << Mi annoi umano , cosa proponi ? >> << Vado , lo ammazzo e prima dell’alba vi darò il via libera >> << Cosa ci assicura che non ci tradirai ? >> << Nulla , mi rimetto alla vostra sapienza >> << D’accordo , ti concedo di andare >> Artemis si mosse velocemente per il campo dei pelleverde ma appena lasciò il campo elfico questi si organizzarono per attaccare subito i pelleverde . Artemis dopo poco tempo arrivò dai pelleverde . Evitò le guardie ma arrivato alla tenda di Grumlok fu colpito da un pugnale al fianco , si volse di scatto e vide tre elfi oscuri : un carnefice , una strega e un assassino . Artemis disse : << 3 contro uno , mi sembra una cosa molto sleale , nei vostri confronti intendo >> e scoppiò a ridere . Shandris lo attaccò a testa bassa , incrociò le sue spade con la sua , dopo dieci minuti con un fendete colpì l’elfa allo stomaco , Shandris in un ultimo scatto lo colpì alla spalla con una sua lama e si accasciò al suolo morta . Artemis sputò , non si aspettava un colpo come quello , e gli altri due elfi erano freschi e pronti alla battaglia . Erd e Valimor attaccarono simultaneamente , Artemis dopo cinque minuti era in difficoltà , le ferite si facevano sentire , Artemis tentò un colpo avventato , lanciò la sua spada come un pugnale contro erd e attaccò valimor con un coltello . Erd parò il colpo molto facilmente , e si diresse alle spalle di Artemis , lui intanto scambiava colpo su colpo contro Valimor . Erd arrivò alle sue spalle e lo trafisse con la spada . Artemis rimase qualche secondo a guardare negli occhi Valimor , l’elfo disse : << è finita … >> ma Artemis abbozzando un sorriso disse flebilmente : << Si ma non solo per me >> si sentì il rumore di una lama che penetra la carne , Valimor guardò il suo ventre e vide un pugnale che spillava liquido nero e rosso dalla ferita mortale : era un coltello imbevuto di veleno di viverna , un suo coltello , Artemis gli disse :<< Niente male morire per mano del più grande assassino di tutti i tempi eh ? >> Valimor cadde a terra in preda alle convulsioni , Artemis spirò in quell’istante quando la daik di Erd gli mozzò la testa . Gli orchi dal baccano si erano svegliati e erano scesi nell’accampamento in armi , Grumlok osservò i corpi stesi vicino alla sua tenda e ringhiando a Erd disse :<< Koza zignifika tutto kuezto ? >> << Significa che l’assassino che voleva ucciderti è stato ucciso e … >> sulle colline attorno si sentì il rumore di migliaia di corni e tamburi e la splendente armata degli alti elfi fece la sua comparsa . Un goblin arrivò da Grumlok dicendo :<< Gran kapoguerra ci zono un zakko di orekkie a punta >> Grumlok disse :<< Bene ragatzi è ora di menare le mani WAAAAAAAAAAAAAGH!!!!!!!!!! >> … | |
| | | Grumlok Utente
| Titolo: Re: La fine di tutto Sab Feb 27, 2010 4:24 pm | |
| … Gli orchi caricarono le linee elfiche . Lo scontro fu violentissimo , nessun esercito voleva cedere , gli elfi avevano attaccato battaglia senza nemmeno schierare l’esercito , Feanor credeva di cogliere gli orchi nel sonno . Grumlok abbatte un mago su di un drago del sole e si diresse contro un altro bersaglio . Gortor si era tuffato nella mischia con la sua nuova viverna . Gli elfi iniziarono a ripiegare . Le linee di scudi e le selve di lance tenevano a bada i pelleverde ma quando l’esercito si sarebbe sfaldato ci sarebbe stato un massacro . Tra i pelleverde svettava un carnefice , combatteva unicamente contro i maestri di spada e ne aveva già abbattuta una intera unità quando da un carro di Chrace scese Khoril il capitano dei leoni bianchi . Incrociarono le armi . La battaglia continuava intensa e gli elfi erano stati cacciati sul crinale ; se fossero stati spinti oltre sarebbe stata la fine . Grumlok eliminò un drago della luna con il suo arcimago , stava andando a caccia di draghi col suo terrore e ne aveva uccisi già due . Erd l’oscuro sgozzò Khoril , guardò sfinito il suo rivale quando una freccia lo centro in fronte ; Alith Anar si fece avanti con un urlo di trionfo . Gortor aveva appena abbattuto Eltharion quando un rumore apparve dal lato opposto del campo di battaglia ; apparve una grande armata di nani provenienti dalle restanti fortezze . I nani si gettarono sull’accampamento dei pelleverde , i goblin misero mano alle armi da assedio e uccisero molti nani ma il campo fu comunque espugnato . Allora Grumlok ordinò a tutti gli arcieri di tirare sui nani e ai goblin di caricarli . Grumlok lanciò un lampo al principe drago che cadde dal drago delle stelle che intanto veniva ucciso dalla coda avvelenata di Terrore . I nani furono temporaneamente arrestati ma era ovvio che i goblin non avrebbero retto a lungo . Grumlok non credeva a cosa stava per dire :<< Ripiegate verzo quel pazzo ! >> indicando un passo montano vicino alle fila dei pelleverde , gli orchi e i goblin si mossero mentre i giganti e i troll massacravano chiunque tentasse di avviarsi all’inseguimento . Quando i nani e gli elfi ebbero fatto piazza pulita di troll e giganti caricarono verso il passo dove trovarono un contingente di goblin delle tenebre . Le truppe si lanciarono in avanti anche se gli ufficiali più esperti volevano un movimento più cauto e un assalto con il tiro e la magia . I goblin lanciarono simultaneamente un migliaio di fanatici che si riversarono nella gola e poi sul campo di battaglia . Gli elfi e i nani furono decimati , tutti i più avventati che si erano lanciati subito all’assalto morirono e i fanatici andarono a sbattere contro macchine d guerra che esplosero provocando altri morti . Gli elfi e i nani misero due giorni per riorganizzare le truppe per partire all’inseguimento di Grumlok che aveva intanto trovato nei clan della zona un valido aiuto per rinforzare la sua Waaagh!!! . Intanto nell’impero era scoppiata una rivolta capitanata da una setta del caos di Henrik von Krommel , gli elfi silvani si riunivano in consiglio per decidere se sarebbero scesi di nuovo in guerra , Aznor-Gar aveva già devastato i confini di Bretonnia , la dama del lago e il re di Bretonnia si dirigevano rispettivamente dagli elfi silvani e Karl Franz per chiedere il loro aiuto , gli skaven massacrati gli uomini lucertola stavano tornando nel vecchio mondo per unirsi a Aznor …
… i tileiani aveva infine sconfitto le armate dei re dei sepolcri e si dirigevano verso l’impero con l’intento di aiutare Karl Franz . Gli skaven tornavano velocemente nel vecchio mondo per unirsi a Aznor-Gar , il quale aveva conquistato tutte le fortezze di confine Bretoniane , curiosamente aveva notato che i Bretoniani sceglievano di affrontarlo nelle loro fortezze invece di riunire un forte esercito per tentare il tutto per tutto . Infatti la dama del lago e re Leoncouer erano andati nei reami confinanti . Thorgrim e Feanor intanto stavano conversando sul piano per attaccare gli orchi , Feanor consigliava di mandare avanti i nani e poi finirli con la cavalleria ma Thorgrim Portarancore consigliava di affrontare i pelleverde con il minimo scontro frontale . Le due fazioni erano discordi e ancora non sapevano come fosse meglio agire . Erano ancora sul campo di battaglia perché volevano onorare degnamente i feriti mentre intanto Grumlok rinserrava velocemente i suoi ranghi . Nell’Impero Karl Franz e Kurt Helborg stavano parlando su come fosse meglio reprimere la rivolta degli adoratori del caos quando fu annunciato il re di bretonnia : << Salute re Leoncouer , la vostra visita mi riempie di gioia in un momento così triste , sarò ben lieto di mandarvi l’appoggio di un conte elettore appena … >> << Karl , non sono qui per chiedere il tuo aiuto >> << Cosa ? Siete riusciti a respingere Aznor-Gar da soli ? >> << No , ma possiamo dare il tempo alle altre razze per riunirsi e colpire simultaneamente le armate demoniache >> << Perfetto , e in che modo ? >> << Con la distruzione totale di bretonnia >> << Coooome !?! Sei forse impazzito !?! Non pensi ai tuoi sudditi ? >> << Si , ma ho pensato anche a tutto il vecchio mondo , possiamo continuare a combattere come abbiamo sempre fatto e morire tutti . Oppure far cadere Bretonnia e sancire la sconfitta definitiva del caos . >> << Va bene , se è questo il tuo volere … Quanto tempo puoi darci ? >> << Una settimana , due al massimo , ho inviato la dama del lago a parlamentare con gli elfi silvani in modo che possano appoggiarti con le loro forze superstiti >> E detto questo Leoncouer se ne andò dalla sala , appena fu uscito Karl Franz bisbigliò :<< Non ti dimenticheremo mai >> . UN messaggero arrivò da Karl Franz poche ore dopo :<< Mio signore , i Tileiani si sono uniti alle nostre armate e il capo della rivolta , l’arcilettore rinnegato Henrik von Krommel si sta ritirando … >> << Benissimo , la fortuna inizia a essere dalla nostra parte , dove si sta ritirando Henrik ? >> << … Nella provincia del Nordland , a quanto pare il conte elettore di quella provincia ci ha traditi e si prepara ad assediare Altdorf >> Karl Franz soppesò le sue opzioni e disse con voce squillante :<< Andremo incontro al Conte Elettore del Nrdland , preparate l’esercito ! >> . Karl Franz si mosse con tutto l’esercito verso il Nordland prendendo anche le compagnie mercenarie sotto il suo stendardo . Intanto nella foresta di Loren si teneva un consiglio degli elfi silvani . Centro della discussione era se si dovesse scendere in guerra fuori Athel Loren oppure rimanere sulla difensiva . Nel mezzo della discussione apparve quasi dal nulla un mago :<< Io sono Theresius , mi sono risvegliato dal mio sogno per aiutarvi e consigliarvi in questa lotta >> Lif verde foglia intervenne :<< Dov’eri quando ci siamo battuti contro gli uominibestia ? A causa del tuo “ sogno ” abbiamo perso molti cari , forse troppi >> e ripensò alla sua moglie . Ma theresius rispose :<< Verdefoglia , tu stai pensando a tua moglie , ma lei non ti ha abbandonato , il suo corpo è morto ma la sua anima ti vortica attorno da molto tempo , io la percepisco ; io la vedo >> l’assemblea ammutolì , tutti si guardavano stupefatti , Theresius riprese la parola :<< Lif tu hai avuto un potente incantesimo per tenerti in vita , io posso separare da te questo incantesimo e ridarti Aranel >> << Puoi ? >> << Certamente >> e Theresius iniziò il rituale , Qualcosa si staccò da lif , come se gli avessero tolto qualcosa di importate , si sentì nudo e inerme e iniziò ad avere paura . Ma poi una voce familiare disse :<< Lif sono tornata >> lif guardò il suo corpo , era di nuovo elfico e non più quasi quello di un albero poi guardo chi aveva parlato ,e se la ritrovò davanti , che gli sorrideva :<< Aranel … >> e la baciò , poi con le lacrime agli occhi si rivolse a Theresius :<< Ti giuro sulla mia anima che ti sarò eternamente grato per ciò che hai fatto >> << Ho fatto solo quello che mi competeva , ora che tutti avete visto di cosa sono capace , vi chiedo di nuovo di unirvi alle altre razze e sconfiggere il caos >> tutti applaudirono e si prepararono alla guerra ; quando nella sala comparve una figura umana :<< Sono la dama del lago … >> e fece un discorso simile a quello fatto a Karl Franz . Gli elfi a malincuore accettarono ma promisero che sarebbero andati in aiuto degli imperiali . La dama del lago uscì da Athel Loren ma dopo poco tempo una scarica energetica la intrappolò e il volto di Be’Lakor si materializzò davanti a lei :<< Salve Dama del Lago >> …
… Pochi minuti dopo l’araldo caotico e la dam del lago si ritrovarono di fronte al suo lago a bretonnia . La dama disse :<< cosa vuoi fare putrido demone ? >> << Non è ovvio donna ? Voglio usarti per creare un potente incantesimo >> detto questo la sgozzò con la sua lama . Iniziò a recitare l’incantesimo . Voleva entrare nel corpo di Grumlok e teletrasportare ogni troll , gigante e pelleverde del mondo nel campo di Grumlok per schiacciare i nani e gli elfi . Il cielo iniziò a oscurarsi , iniziarono a scoppiare terremoti , maremoti , l’intero continente di lustria fu sommerso . Intanto Aznor conduce le sue truppe alla conquista dell’ennesima città dei bretoni ani . I suoi cannoni infernali polverizzarono le mura , lui allora comandò l’attacco , l’esercito caotico si riversò nella città e tutto finì in fretta . Intanto Be’Lakor continuava il suo incantesimo . Tutti i maghi del mondo sentirono l’utilizzo dei venti della magia , molti cedettero che fosse giunta la fine del mondo . Invece ; a migliaia di km di distanza mentre Grumlok incitava i suoi guerrieri a vender cara la pelle quando un lampo lo colpì . Apparvero tutti i pelleverde del vecchio mondo , e Grumlok iniziò a parlare con la voce dell’araldo caotico :<< Sciocche creature , ora perirete tutti per mano mia e dei miei servi >> ma Teclis si fece avanti :<< Be’Lakor , da quanto tempo non ci vediamo , se non sbaglio ti avevo sconfitto quando eri alle dipendenze di Archaon >> << Questa volta non sarà così >> e lanciò un lampo verso l’elfo . La battaglia era iniziata . I tuoni e le esplosioni illuminarono il cielo , una scossa elettrica colpì Teclis che si accasciò al suolo , Be’Lakor si fece avanti , lo prese e gli rise in faccia , ma Teclis illuminando la propria mano urlò :<< Sei finito ! >> e toccò il petto dell’orco posseduto : aveva riposto tutta la sua magia e la sua immortalità in quel colpo . L’essenza del demone bruciò e si polverizzò , le armi demoniache di Grumlok si dissolsero , bagliori blu scaturirono da ogni creatura della Waaagh!!! . Feanor e Thorgrim urlarono :<< Uccidiamoli ora che non possono difendersi ! >> << No ! – urlò Teclis – Ho riposto tutta la mia magia e la mia immortalità nel mio colpo proprio per distruggere Be’Lakor e modificare la natura degli orchi , ora sono in uno stato di apatia ma quando si riprenderanno saranno … buoni >> Gli elfi gli cedettero , i nani diffidenti decisero semplicemente di non attaccare gli orchi . Thorgrim prese la parola :<< D’accordo , ti crediamo , allora cosa proponi di fare ? >> << Propongo di andare dall’imperatore e distruggere Aznor-Gar >> Le armate si misero silenziosamente in marcia mentre i pelleverde li osservavano con sguardi spenti . Intanto Aznor-Gar continuava a distruggere bretonnia ma avvertì subito che l’araldo era morto , lo notava anche dal comportamento dei demoni : erano irrequieti . Ma non gli importava molto , voleva dire che la gloria della vittoria finale sarebbe stata solamente sua . Re Leoncouer si era asserragliato nella capitale . ma un cavaliere solitario cavalcava verso le schiere del caos in avanzata . Aznor lo avvistò e gli andò in contro dicendo :<< Chi sei uomo ? Devi essere molto coraggioso per affrontare le schiere dei Signori della Fine da solo >> Il cavaliere si tolse l’elmo scoprendo il volto di un vecchio che piangeva :<< Una volta ero tuo padre >> …
… << Ti prego Erdred , so che in fondo non ti sei dimenticato di essere un nobile figlio di bretonnia >> Aznor soppesò un attimo ciò che stava per dire :<< Si padre hai ragione io sono un figlio di bretonnia >> suo padre lo guardò riconoscente :<< Sapevo che non ti saresti dimenticato le tue origini >> << Non ho dimenticato da dove vengo ma so anche chi sono : il più potente condottiero degli dei del Caos di tutti i tempi ! Brucerò tutto il vecchio mondo , compresa bretonnia ! >> Suo padre lo osservò atterrito , non poteva credere che suo figlio fosse diventato un mostro ripugnante assoggettato a quei dei . Lo guardò , pensò a quando l’aveva visto crescere , diventare un bel giovane poi ; quando si erano perse le sue notizie e adesso : un mostro che cavalcava un drago a due teste . Sguainò la spada :<< Non volevo arrivare a questo punto ma non mi lasci altra scelta >> << Stolto ! Credi davvero di potermi uccidere ? D’accordo vecchio , ti concederò l’onore di perire per mano del tuo potentissimo figlio >> scese dal drago impugnando solamente la spada . Aznor affrontò il vecchio , lo stuzzicava con finte e insulti , aspettava un suo passo falso per colpire e chiudere definitivamente il suo passato ; suo padre tentò il tutto per tutto mirando alla testa . Questo errore gli fu fatale ; Aznor prese la gola del vecchio con la sua mano destra , con la sinistra lo infilzò , iniziò a girare la sua spada nello stomaco di suo padre , osservando ogni singolo di dolore della sua faccia . Lasciò cadere il suo cadavere e lo lasciò mangiare a Destino , osservò le sue orde : era ora di distruggere la capitale di bretonnia . Marciando verso la capitale trovò la terra come mutata , una grave pestilenza aleggiava nell’aria . Infatti arrivati alla capitale la trovarono espugnata e piena di Skaven , uno di loro si fece innanzi al condottiero del caos :<< Uomo-demone e suoi servi essere nelle grazie di grandi dei , io e altri capi Skaven decidere di unire a voi >> Aznor non si aspettava certo di trovare centinaia di migliaia di uomini-ratto ad unirsi alle suo orde ma in fondo ogni meglio è meglio pensava . Aznor allora rivolto alla sua moltitudine di Skaven , demoni e uomini ruggì :<< Guerrieri la vittoria è vicina ! La fine del mondo ! La nostra vittoria ! Il nostro premio è l’immortalità ! La vittoria promette per ognuno di noi ricchezze e potere oltre ogni limite !!! Guerrieri ! Seguitemi ! Alla ! Vittoria !!!! >> . Intanto Karl Franz con tutti i suoi imperiali , gli elfi silvani e i mercenari Tileiani si preparava ad affrontare Henrik von Krommel assieme ai suoi seguaci e l’esercito del conte elettore del Nrdland . Il Re Fenice Feanor e il Sommo Re Thorgrim Portarancore con il loro esercito di nani e alti elfi scendeva dalle montagne per congiungersi con le armate imperiali e infine affrontare le orde di Aznor e schiacciarle definitivamente o , nella peggiore delle ipotesi , essere schiacciati da esse . Intanto Grumlok si stava riprendendo dal suo stato di apatia lanciata da Teclis assieme al resto dei pelleverde , era confuso e prese la sua ascia , nel preciso istante che toccò la sua arma un pensiero lampeggiò la sua mente … | |
| | | Grumlok Utente
| Titolo: Re: La fine di tutto Sab Feb 27, 2010 4:24 pm | |
| … “ L’omo del kaoz mi ha tradito , ho perzo un zakko di guerrieri e ho uccizo un zakko di tappi per niente ” , era un pensiero strano per un orco , ma da quando teclis aveva infuso quella specie di incantesimo in ogni pelleverde che si trovava assieme a lui , loro erano cambiati . Adesso Grumlok era quasi più intelligente e la furia omicida che contraddistingueva la sua razza era ora controllabile : gli orchi , i goblin e anche troll e giganti ora erano delle creature molto meno feroci . Cosa molto strana , ma Grumlok non ci fece caso ( almeno per il momento ) :<< Ragatzi , gli omi del kaoz ci hanno traditi , è ora di kambiare , abbiamo kombattuto kontro un zakko di tipi ma nezzun è mai ztato subdolo kome l’omo Aznor ! Ragatzi , io zono ankora il Gran Kapoguerra di tutti i pelleverde , volete peztare un po’ di demoni !?! >> un titanico ruggito uscì dalla massa di guerrieri , tutti imbracciarono le armi , Grumlok osservò Gortor :<< Allora Gortor , li peztiamo kome hai vekki tempi ? >> << E c’è da kiederlo kapo ? >> e con un sorriso si librò in volo sul dorso della sua viverna , Grumlok salì su Terrore e si mise alla testa dell’esercito . Teclis ebbe un fremito , la morte si avvicinava ma aveva sentito anche che il suo incantesimo aveva funzionato , un sorriso gli attraversò le labbra . Intanto il conte del Nordland schierava le sue truppe , Karl Franz era arrivato con le sue armate . Il conte del Nordland disse :<< A quanto pare oggi diventerò imperatore >> Henrik von Krommel salì sul suo altare del caos , per condurre i suoi preti rinnegati e le grandispade del Nordland . Oel Lizprig parlava con Lif per decidere la strategia migliore per distruggere il fianco destro delle truppe avversarie , quello comandato da von Krommel :<< Mi ascolti sire Verdefoglia , con le mie grandispade posso fornire un ottimo muro difensivo , soprattutto ora che la guardia teutogena dell’ Ar-Ulric si è unita alle nostre schiere , credo che verremo supportati anche dai cavalieri del lupo Bianco >> << Mi ascolti Lizprig , io posso comandare il tiro in modo che anche le combattimento abbiate un vantaggio , mia moglie sarà la maga dalla quale dovranno fare i vostri maghi del fianco destro , il mio re Orion sarà al fianco del vostro imperatore , si ricordi , dobbiamo aggirarli il prima possibile per assicurarci la vittoria >> . La battaglia iniziò , il fianco sinistro del nemico stava velocemente cedendo sotto l’assalto dei Templari comandati da Helborg , il centro oscillava , tutto si sarebbe deciso dallo scontro personale del conte del Nordland e Karl Franz . Sul fianco sinistro Oel Lizprig puntò dritto contro Henrik , era seguito dall’Ar-Ulric e la sua guardia , i cavalieri del lupo bianco stavano già combattendo , Lif intanto dirigendo il tiro in modo ammirevole aveva reso inutilizzabili le macchine da guerra del nemico . Aranel intanto continuava a disperdere incantesimi nemici , Henrik voleva la testa dell’Ar-Ulric , ma qualcuno gli sbarrava la strada : Oel impugnò la spada e si gettò contro il nemico . Henrik scese dal carro e colpì la spada li oel , lui rispose ferendolo alla gamba . Iniziò il combattimento , Henrik dopo colpi su colpi centrò il braccio di Lizprig con il suo martello . Oel cadde a terra e aspettò il colpo fatale , ma Lif che aveva osservato tutto la scena aveva colpito Henrik von Krommel in fronte con una delle sue frecce l’arcilettore rinnegato cadde al suolo , le truppe vicine a lui caddero in preda la terrore e furono travolte dai cavalieri del lupo bianco . Il fianco sinistro era già caduto e Karl franz proprio in quel momento aveva decapitato il conte del Nordland . La battaglia era finita …
… Ormai si era giunti al termine . Karl Franz dirigeva le sue armate verso i confini bretoniani dove avrebbe incontrato anche il re Fenice Feanor e Thorgrim Portarancore . Aznor li aspettava . Aveva scelto come campo di battaglia una vasta pianura in modo da schierare i suoi guerrieri e gli skaven in modo ottimale . Piazzò gli Skaven sul fianco sinistro , i demoni sul destro e i suoi guerrieri del caos con al centro i suoi prescelti come punta di sfondamento di diamante . Karl Franz il terzo giorno di marcia incontrò i nani e gli elfi . Riorganizzata l’armata si diresse contro Aznor-Gar , non c’era molta scelta : bisognava ottenere una vittoria definitiva in campo aperto altrimenti i sacrifici di centinaia di migliaia di soldati dell’Alleanza sarebbero stati vani . Ma un terzo esercito si avvicinava al campo di battaglia : grazie all’incantesimo di Be’Lakor Grumlok si era ritrovato sottomano ogni singolo pelleverde del mondo e ora che la magia di Teclis aveva modificato in modo permanente l’indole dei seguaci della sua Waaagh!!! era ovvio che gli orchi volevano battersi contro le orde di Aznor e era anche molto probabile che si sarebbero alleati con le forze dell’Alleanza . Dopo quattro giorni di marce forzate nani , elfi e uomini erano arrivati sul campo di battaglia . Le forze caotiche non si mossero , Aznor andò da loro e disse :<< Vi concedo un giorno per riprendervi e schierarvi , voglio che questa battaglia sia memorabile >> . Il giorno dopo la battaglia iniziò . Le schiere del caos vennero subito in contatto contro le truppe nemiche . I ranghi dell’Alleanza iniziarono a vacillare . Orion andò a cercare Aznor , Franz comandava il fianco destro con gli uomini che stavano venendo schiacciati dal numero dei demoni , sul fianco sinistro i nani invece reggendo l’urto del primo assalto degli skaven iniziavano una lenta e sanguinosa avanzata , al centro gli elfi avevano assorbito l’attacco delle orde del caos ma ora si trovavano in una situazione di stallo . Dopo un ora la prima linea di difesa del fianco sinistro formata dai mercenari era stata spazzata via , gli imperiali avevano bloccato i demoni ma adesso le truppe erano troppo stanche per cercare di ribaltare la situazione , Karl Franz schierò le sue truppe sulla difensiva sfruttando a pieno la copertura delle armi da tiro e i maghi imperiali . I nani continuavano a spingere gli skaven che combattevano in una massa disordinata mentre la linea dei nani tornata compatta era come un muro di lame in inesorabile avanzata . Orion aveva assaltato Aznor , il prescelto sguainò la spada , la battaglia tra elfi e uomini del caos si era come interrotta ; Orion si lanciò contro l’uomo , Aznor schivò il colpo e centrò l’elfo alla tempia con lo scudo , poi con la spada lo colpì alla schiena , Orion in preda alla furia colpì alla spalla l’uomo del caos . Aznor con un tuono scagliò via Orion , ma già Alith Anar si era lanciato contro di lui . Lif guardò il suo re :<< Mio signore cosa dobbiamo fare >> Orion con il suo ultimo respiro rispose :<< Ora sei tu il re >> . Lif si alzò e fece spargere la notizia , riorganizzò le truppe mentre il Re Ombra affrontava Aznor . Aznor uccise anche questo avversario . La battaglia riprese , Lif andò incontro ad Aznor . Quando dalle colline circostanti si espanse un ruggito gigantesco :<< WAAAAAAAAAAAAAGH!!!!!!>>
Tutti volsero lo sguardo mentre una specie di terremoto annunciava l’arrivo di Grumlok , gli orchi si fiondarono contro le truppe del caos dal fianco sinistro . I nani increduli videro l’orda urlante di pelleverde travolgere gli skaven . Thorgrim urlò ai suoi fedeli :<< Beh , cosa vi prende ? Facciamo vedere agli orchi come si combatte >> e i nani seguirono gli orchi . La battaglia si trasformo in un massacro , tutti gli eserciti si erano accentrati in un piccolo spazio e gli orchi a causa del loro numero stavano ribaltando le sorti della battaglia . Oel decapitò Spiccateschi , i demoni intorno a lui vennero falciati dal resto delle grandi spade . Aznor era in preda alla rabbia , si era dimenticato degli orchi e ora stava venendo sconfitto . Lif lo colpì a tradimento con la sua lancia , inaspettatamente il prescelto muovendosi velocemente lo colpi con la spada Lif cadde a terra , Aranel si parò davanti ad Aznor per cercare di salvarlo ancora una volta quando due viverne piombarono sul drago di Aznor e due orchi si fecero avanti :<< Omo del kaoz zono venuto a prendere la tua tezta ! >> e Grumlok si fiondò contro Aznor , Canauris intanto era abbattuto dall’attacco di Gortor Zpakkamandibola . Lif si rialzò e vide l’orco che grandinava di colpi lo scudo del prescelto , quando esso si ruppe improvvisamente e l’ascia andò a finire sulla faccia di Aznor . Aznor-Gar morì all’istante . I guerrieri del caos e i demoni fuggirono via . Le truppe osservarono gli orchi con fare sospetto molti volevano ucciderli ma lif sorretto da Aranel disse :<< Questi orchi ci hanno fatto vincere la battaglia contro il caos e per quanto mi riguarda sono stato salvato da due di loro , essendo io il nuovo re di Athel Loren sono pronto a offrire la mia alleanza >> Grumlok disse qualcosa che nessuno si aspettava :<< Kon la magia del mago orekkie a punta ora noi ziamo kambiati , non infastidiremo più omi o tappi o orekkie a punta , io zono pronto ad accettare la voztra alleanza >> . Una voce dal cielo interruppe il discorso :<< Bravi ora che avete tolto di torno l’ultimo campione possiamo finalmente far scendere in campo le nostre truppe >> era la voce degli dei del caos : quindi tutto ciò che era accaduto era accaduto per preparare il modo alla VERA fine dei tempi . Lizprig guadò verso il cielo e disse :<< Provateci se ci riuscite >> e un urlo di sfida percorse tutti i soldati . In seguito ci furono altre invasioni di demoni ma ora c0n tutte le razze superstiti unite il mondo si riprese dopo ognuna di esse . Voi vi kiederete perkè io ho rakkontato kuezta ztoria in kuezto modo , io c’ero . | |
| | | Kikijiki Utente
| Titolo: Re: La fine di tutto Sab Feb 19, 2011 5:06 pm | |
| ma che cazz? alla fine ci sono rimasto quasi male xD | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La fine di tutto | |
| |
| | | | La fine di tutto | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |