Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri degli catalogo conti grigi vampiro 2014 NOMI Nehek tattiche caos indovinelli knights 2011 grey effetto orchi acqua 2016 recensione tattica space 2010 dead drone femminili

 

 Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi?

Andare in basso 
+6
Iniziato Lucius
Horus
Tutatis
Boldro
djbens90
Kurush-Var
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Empty
MessaggioTitolo: Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi?   Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 12:46 am

Avevo promesso che avrei aperto questa discussione e ora l'ho fatto. Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? 697210
Oggi credo di aver avuto la partita perfetta della mia vita, alcuni diranno che è stato tutto culo, ecc ecc ecc..... vero! Ma in fondo non è il nostro gioco basato anche sulla fortuna?

Passiamo ai fatti, oggi eravamo alla ludoteca di sesto (che i giocatori milanesi conosceranno) io, djbens90 e rogal Dorn. Ora voglio dire che seppure l'inizio possa darne l'idea non è una barzelletta, anche se molto simile. Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? 250192
Visto che il numero dispari non permette di giocare tutti insieme a meno di un apocalisse, decidiamo di fare due partite separate, la prima tra djbens e rogal e il vincitore contro di me.
La prima partita si conclude con rogal che primeggia per 5 kp a 0, ora djbens motiverà la sua sconfitta per il fatto che per tutta la partita ho gufato e dato consigli tattici a Rogal, è vero. Ma ininflente nella nostra storia.

Finalmente inizia la partita tra me e Rogal, ovviamente il compito di fare il campo ricade sullo sconfitto. QUindi Bens felice come un bambino barbino che brucia le formiche alleste il campo di battaglia mettendo tutti gli edifici su cu riesce a mettere le sue adunche mani, come faranno a passare i nostri land sarà un bel quesito ma lasciamo stare.
Missione conquista e controllo con schieramento battaglia campale, l'iniziativa la vinco io.
Metto il mio obbiettivo in un edificio nell'angolo sinistro in basso, Rogal guarda il mio obbiettivo, mi fà spallucce e schiera il suo esattamente davanti al mio a sinistra in alto, in pratica ignorando lo sforzo di djbens conbatteremo solo in una parte del campo.

Rogal giocava:
Capitano ombra con seguito di 7 assaltatori.
5 esploratori in riserva.
tattica da dieci splittata su rhino in riserva
3 speeder HB
2 moto multimeltate
6 termy assaltatori con land crusader.

Io giocavo:
2 branchi di grigi, uno su capsula
lunghezzanne
sacerote delle rune.
sacerdote del lupo con 13 artigli e Arjak su land crusader.

1°turno: Inizio della sofferenza.
Muovo aggressivo, il land sfreccia in avanti e la capsula cade vicino all'obbiettivo tenuto dal land con termy e dalle moto, Wow come sono aggressivo.
Fase di fuoco, il sacerdote delle rune sente la voce di russ nelle orecchie che dice: Abbatti quei f*****i gommoni volanti! e così agì. Coadiuvato dai due cannoni laser dei vecchiardi sapra ai commoni che spuntano tra gli edifici, un fulmine sfrigola dalle sue mani e 6 poderosi colpi partono. Tutti colpisco e insieme ai las cannon ci sono 7 gravi, Rogal sorride, sono in copertura, tira e non coverizza nulla, i gommoni cadono come palle ardenti. I vecchiardi con HB offesi per non essere stati invitati riversano bestemmie e proiettili contro i poveri assaltatori che spuntano da un edificio. 4 marine ci lasciano. Bhè come prima prova niente male ste zanne.
Ma posso finire qui? certo che no. Il branco droppato spiano i requiem sulle moto d'assalto e una muore, peccato che l'altra testi e fugga fuori dal tavolo. Concludo un ottima fase di fuoco.

Tocca a Rogal che ancora stordito dalle mazzate controattacca, Srhyke con gli assaltatori torno verso il suo obbiettivo vedendola grigia. Il suo land gira sul posto apre la bocca e riversa fuori termynator molto arrabbiati.
COn il land sparacchia e due grigio cadono. I termy alzano i martelli e caricano, la mia unità (soprannominata branco Husky) fà spallucce e controcarica, facendo il miracolo. Il branco viene massacrato ma con sè si porta anche tre termy, calici in alto per qui prodi guerrieri.

2°turno: siamo già arrivati?
Per non rendere vano il sacrificio dei miei lupacchiotti il land scorrazza in direzione dei duoi termy facendo scendere i suoi passeggieri invasati di sangue e focacce (eh sì i miei sono facaccia dipendenti) Il bibliotecario non sente più Russ parlargli ma insieme ai HB fà il suo sporco lavoro segando altri due assaltatori, i las cannon sfiorano i termy, che sono salvi, per poco ancora....
Il land vede la sua controparte e dice sarebbe un peccato non provarci, il melta spara, colpisce, penetra e distrugge. Liscio come l'olio.
Arjak e compagnia vedono i termy stanno già per scattare in avanti quando si ricordano che anche loro hanno le pistole, che si dimostrano dei cecchini perchè i poveri termy cadono senza più alzarsi!

Tocca a Rogal, guarda spaesato a destra e a sinistra un arma per uccidersi ma purtroppo l'unico bolter nella sala è inchiodata al muro.
Mestamente mi concede la partita non che ci fosse molto che poteva fare ormai.

In conclusione vinco la partita al secondo turno suo, con unica perdita la squadra Husky, dalla sua rimaneva Shryke con un assaltatore, che giocavano a batti le mani, perchè a mettere fuori il naso sarebbero stati inchiodati. Le truppe in riserva zitte zitte sono tornate al monastero per lamentarsi che il tom tom non era aggiornato e il posto era sbagliato.
Insomma la partita perfetta. Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? 212518 Con grande prova delle lunghe zanne, prima volta che le uso, di sicuro si sono comportate così bene per convincermi a tenerle. Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? 176360

Rogal se vuoi insultarmi libero di farlo. Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? 677333 Me lo merito. Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? 337889
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi?   Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 2:12 am

ahhaha ke sculone ke 6!!! la prossima volta però dovevate passare tutto il campo girando tra tutti gli elementi scenici che ho messo...ho contato qualkosa come 12 strutture in un tavolo da 72" x 48" ahahahah che spasso!!! povero rogal e povero me,ke qlkuno mi ha gufato tutta la partita...una partita cosi sfigata,non mi era mai successa!!! mi rifarò...for the chaos gods ops scusate for the emperor i purge the heretics ^_^
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi?   Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 9:09 am

ti rendi conti di aver messo a segno una serie di colpi di fortuna semplicemente oltraggiosi? XD
bella partita comunque^^
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi?   Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 9:29 am

bella partita, come la racconti tu sembra ancora più bella!

bravo kurush!!
Torna in alto Andare in basso
Horus
Utente
Utente
Horus


Età : 30
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 45

Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi?   Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 9:31 am

Cmplimenti bella partita!!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi?   Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 10:26 am

bhe si oltraggioso e dire poko cn quei lanci di dadi...ma ultimamente ho notato che rogal e MOOOOOOOLTO sfigato coi dadi(anche se c'è da dire che in una partita in cui rogal poteva dire la sua Kurush nn gli ha concesso un tiro rapidità...ricordi kurush sabato scorso????...)vorrà dire che sabato prossimo i miei nuovi fantini della guardia proveranno a rubare le focaccine ai maranza elitari di kurush...SFIDA LANCIATA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi?   Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 11:11 am

lol vincere al secondo turno fa paura xD complimenti lol
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi?   Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 12:51 pm

Rogal, hai tutta la mia solidarietà.
Kurush, dimmi, quanto diavolo ha pagato quei dadi? Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? 250192
Beh, c'è davvero poco da dire. Il sacerdote con il potere dei razzetti a f7 secondo me è davvero devastante. Io lo uso incapsulato coi grigi e se scende dietro a dei trasporti leggeri fa davvero male.
Lunghezzanne semplicemente vergognose... Troppo arzille per la loro età... Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? 250192
Comunque complimenti per la vittoria.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi?   Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 1:48 pm

Doc Sapo ha scritto:
Rogal, hai tutta la mia solidarietà.
Kurush, dimmi, quanto diavolo ha pagato quei dadi? Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? 250192
Beh, c'è davvero poco da dire. Il sacerdote con il potere dei razzetti a f7 secondo me è davvero devastante. Io lo uso incapsulato coi grigi e se scende dietro a dei trasporti leggeri fa davvero male.
Lunghezzanne semplicemente vergognose... Troppo arzille per la loro età... Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? 250192
Comunque complimenti per la vittoria.

semplicemnte erano i miei dadi. usati io avevo uno sfiga immane,usati da rogal sfiga pure lui mentre kurush sculava su tutto.... inquietante O_o
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi?   Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 1:52 pm

ma si la ruota gira!!!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi?   Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 2:09 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
ma si la ruota gira!!!

e mi passa sulle mie palle =_= O_o
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi?   Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 2:50 pm

Doc Sapo ha scritto:
Rogal, hai tutta la mia solidarietà.
Kurush, dimmi, quanto diavolo ha pagato quei dadi? Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? 250192
Beh, c'è davvero poco da dire. Il sacerdote con il potere dei razzetti a f7 secondo me è davvero devastante. Io lo uso incapsulato coi grigi e se scende dietro a dei trasporti leggeri fa davvero male.
Lunghezzanne semplicemente vergognose... Troppo arzille per la loro età... Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? 250192
Comunque complimenti per la vittoria.

Li ho pagati veramente tanto Doc. Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? 677333
Il sacerdote da quando l'ho messo non ha fatto altro che rendermi orgoglioso tirando giù tutti i veicoli leggeri che vedeva e anche dei ciccioni, oltre a bloccare poteri psionici fastidiosi. Ottimo pezzo.

Le lunghezzanne provate solo ieri e mi hanno stupito, in più nella mia lista hanno un loro perchè, io difetto pesantemente del fuoco pesante ed antifantazza e loro me lo danno, in più fanno da guardie del corpo al biblio, prima lo aggregavo ai grigi appiedati ma si ostacolavano a vicenda per il loro diverso utilizzo.
Certo mi direte che è meglio un preddy ma testimoni djbens90, iniziato Lucius e always che con me non hanno mai combinato una cippa.
Ora tra l'altro in vista di un torneo vi posterò la mia lista. Per sentire i vostri pareri.

E comunque sì ho sculato. Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? 697210
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi?   Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 9:34 pm

Ragazzi ora tocca a me!

allora a dir poco ALLUCINANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che dire le sculate sono state CATASTROFICHE

io parto felica ma stanchissimo, reduce da una partita a dir poco estenuate con DJBENS (che sperimentava una lista da torneo), e schiero pensanso...


"cavolo SM d'assalto contro lupi...inziamo malissimo!"

sculate su sculate, kurush non ha detto dei 3 HB bolter...entrano 8 feriscono 5 tiro armatura al 3...4 MORTI...

così stanco, demotivato e con pochissima voglia di stringere i denti e tentare un di giocarmela la concedo, e faccio il bilancio della giornata...1 vittoria e 1 sconfitta...sarebbe potuta andare peggio! Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? 250192



più che consigliare a me kurush rompeva le palle su come tirare i dadi la giocata che mi ha salvato 2 KP non l'avavano vista ne luine DJBENS...


Xkurush: non ti preoccupare, viaggetto a lurdes per i dadi, pitture di rosso per i blood angels e maggio ne riparliamo!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi?   Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 10:18 pm

ma e tipico di Kurush mettersi in mezzo e consigliare le giocate :siffle:

poi quando tocca a lui...nn concede niente neanche in amichevole vero Rogal???? :uhm:

cmq e inutile dorn devi cambiare i dadi...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi?   Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 10:25 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
ma e tipico di Kurush mettersi in mezzo e consigliare le giocate Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? 359766 Lucius ti rode che ogni volta che consiglio Djbens a te inizia ad andare tutto male ammettilo. Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? 677333

poi quando tocca a lui...nn concede niente neanche in amichevole vero Rogal???? Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? 416749 Io glielo ho proposto questo sabato di ripetere quello scontro per veder come sarebbe andata a finire ma Rogal non ha accettato.

cmq e inutile dorn devi cambiare i dadi... Ancora con sta storia dei dadi sfigati? E basta, mica il caso cambia se cambi i dadi. Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? 250192
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi?   Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 10:30 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
ma e tipico di Kurush mettersi in mezzo e consigliare le giocate Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? 359766 mah alla fine è stato cacciato (quasi a calci Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? 250192 ) da bens!

poi quando tocca a lui...nn concede niente neanche in amichevole vero Rogal???? Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? 416749 vabbè, acqua passata Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? 212518

cmq e inutile dorn devi cambiare i dadi... orca vacca veramente! ad aprile assieme al codex BA mi compro un set di dadi rossi (che stiloso! Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? 250192 ) e vediamo se migliora la cosa!
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi?   Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 10:45 pm

Non andiamo off topic ora però, ok ragazzi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi?   Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perche'? Perche' batman non uccide joker?
» la scelta di rogal...
» Rogal contro Bens...RG vs Ultrapuffi
» Buon complenno Rogal Dorn!
» bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: