Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights vampiro NOMI grey tattica 2010 recensione caos femminili 2011 acqua cavalieri degli conti effetto indovinelli tattiche grigi 2014 orchi space drone Nehek catalogo dead 2016

 

 Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin

Andare in basso 
+11
Tutatis
Ychrael
Kurush-Var
Rob Lucci
Il massacratore
Shasso
Blooddrop
gattokiatto
Grumlok
IlDottore
Tambo
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Tambo
Utente
Utente
Tambo


Età : 35
Località : Comabbio
Messaggi : 143

orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin   orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 11:41 am

L'e-mail ufficiale della games workshop di stamattina non lascia spazio a dubbi: a Maggio usciranno gli orchi e goblin.
L'esercito più caratteristico del fantasy (in generale) avrà finalmente una nuova incarnazione!
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin   orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 11:48 am

MA VIENI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi dispiace moltissimo per voi là fuori che speravate di poter vedere panzoni in armatura scendere dalle montagne della grande mandibola (non scherzo)
Ma Mork o forse Gork hanno ascoltato le preghiere di noi pelleverde e ora si torna a Zpakkare più che mai! orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin 250192 orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin 250192 orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin 250192

Tambo ti adoro: Queste sono news che ti cambiano la giornata, soprattutto se hai la pelle verde!

Ecco la tanto adorabile comunicazione GW:


Nuovi
Orchi e Goblin in arrivo a maggio

Gli Orchi e i Goblin sono il flagello del mondo di Warhammer, un’infinita ondata di feroci predoni. Per ogni Waaagh! Pelleverde sconfitta, un’altra sorge per seminare terrore e distruzione nel mondo. Gli Orchi e i
Goblin vivono per combattere!Gli Orchi e i Goblin sono una delle armate di Warhammer più
popolari e non è difficile capire perchè: possono schierare guerrieri di tutte le stazze dalle minuscole Caccole a
torreggianti Giganti, con ogni dimensioni di Orco e Squig nel mezzo. Hanno accesso ad una straordinaria gamma di cavalcature e macchine da guerra, e possiedono alcune fra le regole più divertenti di ogni armata di Warhammer. Inoltre, grazie al fatto che sono compresi nel set base Battaglia di Passo Teschio, sono spesso la prima armata che un hobbista colleziona. Dunque, questo maggio festeggeremo tutta la zpakkoza gloria
degli Orchi e Goblin. Siamo stati intimati dal Kapoguerra di non dire nulla su quello che sta succedendo, non dimenticare di controllare il sito gamesworkshop in aprile quando riveleremo le uscite del White Dwarf di maggio per uno sguardo approfondito su tutte le koze verdi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Grumlok
Utente
Utente
Grumlok


Età : 31
Località : Chiusi (SI)
Messaggi : 44

orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin   orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 12:45 pm

HURRA ( anzi pardon ) WAAAAAAAAAAAGH!!!!!!!!!!!!! BIRRA DI FUNGO PER TUTTI PER FESTEGGIARE IL LIETO EVENTO ( offre Grumlok naturalmente )
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin   orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 1:16 pm

ero già venuto a conoscenza della nuova uscita degli orchi volevo dirvelo ma la ritenevo una notizia già risapputa....
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin   orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 1:55 pm

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH

zi arrivano i noztri zpero che zi porea fare un ezercito di mono zgorbi e goblin!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin   orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 1:57 pm

Ma dice già qualche novità su regole, Bg, miniature....
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin   orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 2:10 pm

Oddio, ma li hanno rifatti da relativamente poco :blink:
Dai, magari riprendo in mano i miei cari vecchi verdonzi se la gw li fa più competitivi, stavolta.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin   orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 2:17 pm

L'ottava edizione rivoluzionerà completamente il modo di giocare a Warhammer, cambieranno parecchie regole... il tutto per renderlo equilibrato e per enfatizzare il cac. Se volete più info ditemelo, però sappiate si trattano di rumors orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin 176360
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin   orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 2:22 pm

SOno contento di questo rifacimento degli orchi, potrei spolverare anchio i miei vecchi gobbi.....

In sostanza GREEN IZ BEZT!!!

Non sono proprio quelli che necessitavano di un rapido rifacimento però è innegabile che erano un esercito molto, come poso dire? Da prendere alla leggera.
Magari adesso potremo dire la nostra.

@Rob: Sei hai dei Rumors postali poi cosomai verranno smentiti ma intanto potrebbe esserci un interessante discussione.
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin   orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 6:05 pm

Hum, ho ricevuto anch'io quella mail, le ho dato un'occhiata di sfuggita, ma più che di una riedizione del lde mi sembra si parli di una nuova wave di modelli (con magari qualche aggiunta).
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin   orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 6:10 pm

Ychrael ha scritto:
sembra si parli di una nuova wave di modelli (con magari qualche aggiunta).

uau magari fanno i nuovi gobbi!!
sono un po' vecchiotti!
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin   orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 7:03 pm

ma rifaranno solo le miniature vero o anke il codex quello è praticamente nuovo orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin 250192
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin   orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 7:06 pm

Quindi secondo te Ychrael faranno come con l'impero? Semplicemente l'uscita di nuovi modelli e magari di un supplemento?

In effetti sono abbastanza recenti......
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin   orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 7:07 pm

ma la data precisa nn si sà o almeno il mese???
Torna in alto Andare in basso
Horus
Utente
Utente
Horus


Età : 30
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 45

orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin   orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 7:30 pm

Credo in questa estate.....o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin   orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 7:45 pm

maggio mi sembra
Torna in alto Andare in basso
jonny93
Utente
Utente
jonny93


Età : 30
Località : Vicenza
Messaggi : 198

orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin   orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 7:48 pm

confermo,l'e-mail della gw dice a maggio
Torna in alto Andare in basso
Horus
Utente
Utente
Horus


Età : 30
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 45

orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin   orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 7:49 pm

Non uscivano i TK a maggio? Escono insieme?
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin   orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 8:42 pm

Ahimè leggendo bene la mail, come già suggerito da ychrael, non si parla di lde ma solo di una nuova wave di modelli... orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin 448543 orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin 448543 orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin 448543

Però ragazzi c'è da dire che attualmente (panzoni a parte perchè sono stati fatti come una trovata commerciale gw inizialmente) non c'è un'esercito messo peggio deglio O&g e sfido chiunque a dire il contrario... orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin 384472

In questo momento, con il rifacimento delle bestie, in fondo alla classifica ci sono proprio i verdonzi. Animosità assolutamente PESANTISSIMA, molti oggetti magici che fanno ridere, Grandi eroi che rarissimamente riescono a competere con quelli degli altri eserciti...senza citare il fatto che gli OeG vivono di fanteria e che con la settima la fanteria è poco più che soprammobile...vogliamo parlare dei costi dei modelli? Un orco nero costa come un sauro, peccato che ha un attacco in meno nel profilo e per di più è una scelta speciale...AIUTO!!!
Io li gioco e li ho sempre giocati (ho anche altri eserciti ma mi ostino e riostino a giocare solo loro) perchè mi divertono ma sinceramente più di una volta ho visto il mio avversario tirare un sospiro di sollievo in torneo quando si ritrovava di fronte i miei pelleverde. Spero davvero che la nuova edizione dia più spazio ad un Cac ormai defunto in 7a che lascia spazio solo a chi ha corna e zoccoli.

Sono fiducioso che gork o forse mork ci daranno una mano o con un regolamento che davvero riporta le cose ad uno stile di gioco accettabile o con un lde stradannatamente potenziato e sgravo come solo mamma gw sa fare! orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin 285406

...altrimenti mi darò definitivamente a warmachine orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin 116928


EDIT:

Guardate al lik qui sotto...
http://www.games-workshop.com/gws/common/xLargeArticleImage.jsp?mWidth=&mURL=/MEDIA_CustomProductCatalog/m920026a_2010-02-17_3_873x627.jpg&mAlt=&mHeight=

Questa è un'immagine del vincitore del megapremio sul sito gw presa però da un forum americano che fa notare che sulla mensola in primo piano...c'è un codex orchi e goblin che pare proprio nuovo di pacca...proprio lì di fianco a dove il bambino sulla sinistra dell'immagine sta appoggiando la mano!
SPEREM...
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Grumlok
Utente
Utente
Grumlok


Età : 31
Località : Chiusi (SI)
Messaggi : 44

orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin   orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 9:02 pm

mi spiace ma è un codex vecchio , quello dell'edizione passata , a meno che non rimettano quella foto ( quella con l'orco nero ultra corazzato a piedi con i goblin intorno e una palizzata in basso )
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin   orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 9:55 pm

Ho anche chiesto al mio negoziante, mi ha detto che non esce il nuovo codex, ma come hanno fatto con l'impero, solo nuovi modelli, peccato orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin 448543
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin   orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 11:36 pm

Citazione :
Ho anche chiesto al mio negoziante, mi ha detto che non esce il nuovo
codex, ma come hanno fatto con l'impero, solo nuovi modelli, peccato orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin 448543

Forse invece per i verdonzoli è meglio cosi. Se uscisse ora il loro codex rischierebbero nuovamente da fare da "cavia" per la nuova edizione in arrivo, così come è successo per la settima, con i risultati che tutti sappiamo.
Pazientino ancora un poco sapendo di avere un libro scritto (si spera) con più cognizione di causa
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin   orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 2:12 pm

Si forse hai ragione :D
Spero almeno che escano i nuovi troll ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin   orchi - Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: