Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Ciaoooo, sono felice... - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Ciaoooo, sono felice... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Ciaoooo, sono felice... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ciaoooo, sono felice... - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ciaoooo, sono felice... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ciaoooo, sono felice... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ciaoooo, sono felice... - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ciaoooo, sono felice... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ciaoooo, sono felice... - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ciaoooo, sono felice... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 NOMI orchi acqua dead caos effetto femminili cavalieri 2016 Nehek 2011 vampiro space knights indovinelli degli recensione conti catalogo 2010 grigi drone grey tattica tattiche

 

 Ciaoooo, sono felice...

Andare in basso 
+10
*skarloc*
The Warlock
Yakumo-dono
Belmont95
Rob Lucci
Stile
poulie
Emperor's Chosen
Blooddrop
Kagome
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Ciaoooo, sono felice... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooo, sono felice...   Ciaoooo, sono felice... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 9:17 pm

Ho i miei sospetti.
Come li ho su Ganesh.(Andiamo,si è scusato con me perchè legge i manga!certo,dovreste prenderne esempio,però...)
Per adesso credo sia un altro user.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Ciaoooo, sono felice... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooo, sono felice...   Ciaoooo, sono felice... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 9:19 pm

sarà...

comunque benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Ciaoooo, sono felice... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooo, sono felice...   Ciaoooo, sono felice... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 9:19 pm

xkè crearsi più account......mmmmmmmmmmm se è vero perdo voglia di discutere con quelli nuovi... Ciaoooo, sono felice... - Pagina 2 384472
Torna in alto Andare in basso
Kagome
Utente
Utente
Kagome


Età : 33
Località : Cattedrale dei Tremere
Messaggi : 15

Ciaoooo, sono felice... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooo, sono felice...   Ciaoooo, sono felice... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 9:21 pm

Ma la smetti di rompere... e questo il tipo che mi molestava via Pm Maresciallo crede che io sia un altra persona, potete dargli un avvertimento o qualcosa o semplicemente bannarlo e dalle sette che e scontroso e scortese e anche maleducato.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Ciaoooo, sono felice... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooo, sono felice...   Ciaoooo, sono felice... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 9:22 pm

semplice, per attirare l'attenzione su di se, per avere una " fedina penale" pulita, ed altre cose..

la domanda non e' il perche' farsi l'account.. ma chi e' la persona che li fa.

cmq non ti preoccupare, io e lo staff siamo sempre molto attenti a queste cose :D

io ero mod fino a poco tempo fa ;)
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Ciaoooo, sono felice... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooo, sono felice...   Ciaoooo, sono felice... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 9:23 pm

Ok buoni....io per ora chiudo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciaoooo, sono felice... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooo, sono felice...   Ciaoooo, sono felice... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciaoooo, sono felice...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Chi sono io ? E... chi lo sa !
» ciaoooo
» ciaoooo!!!belli
» Sono Qui da 3 gg ed ankora nn mi sono presentato
» Sono un niubbooooooooooooooooooo :D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PRESENTATI ALLA COMUNITA'-
Vai verso: