| minia e metal detector... | |
|
+3The_Green_Knight nunzio golgfag 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
golgfag Utente
| Titolo: minia e metal detector... Mer Mar 10, 2010 3:30 pm | |
| ho fatto caso che nelle mie mina uso molto filo di ferro nelle modifiche e ho per caso pensato se chi viaggia con le proprie minia e va in aero porto potrevve avere belle beghe.... | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: minia e metal detector... Mer Mar 10, 2010 3:32 pm | |
| Hai pensato a metterle nella valigia che mandi nell'aereo invece che nel bagaglio a mano? Così non possono dirti nulla. | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: minia e metal detector... Mer Mar 10, 2010 3:32 pm | |
| se non porti le modifiche nel bagaglio a mano non ti dicono nulla :) | |
|
| |
golgfag Utente
| |
| |
| Titolo: Re: minia e metal detector... Mer Mar 10, 2010 3:39 pm | |
| in valigia ci puoi portare quel che vuoi... attento però che te la sbattono in qua e là :D | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: minia e metal detector... Mer Mar 10, 2010 3:46 pm | |
| an ecco,la mia paura era che si mettessero a distruggere le mia amate minia per trovarci qualcosa che non va | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: minia e metal detector... Mer Mar 10, 2010 3:48 pm | |
| Se non loro il viaggio. Se non hai una valigetta tipo quella GW (con le sezioni in spugna) aggiungi un po' d'ovatta tra una minia e l'altra,oppure spugna,per proteggerle. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: minia e metal detector... Mer Mar 10, 2010 4:24 pm | |
| io uso quei pezzetti di polistirolo che stanno negli pacchi per conservarle in viaggio e non si e rotto niente :P | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: minia e metal detector... Mer Mar 10, 2010 5:03 pm | |
| in ogni caso al momento non è in programma un viaggo era solo una curiosità | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: minia e metal detector... Mer Mar 10, 2010 7:32 pm | |
| Io ho portato una scatola di minia di metallo dall'inghilterra all'Italia senza problemi, basta metterla in valigia. Comunque un tucco immenso per il trasporto è quello di fissare le minia alla base della scatola con della pasta adesiva. Avete presente quella per attaccare i poster alle pareti o cose simili? Quella. L'ho vista in uso per la prima volta al Games Day di 2 anni fa e da allora la uso con risultati impeccabili. Non si è mai rotto nulla, anche in viaggi da firenze alla Calabria con macchina stracarica! | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: minia e metal detector... Gio Mar 11, 2010 8:31 am | |
| Mi è capitato diverse volte di andare in UK e tornare con diverse miniature e, nonostante le abbia sempre portate nel bagaglio a mano, nessuno mi ha mai detto nulla quindi non credo che possano esserci problemi... | |
|
| |
tomito83 Utente
| Titolo: Re: minia e metal detector... Gio Mar 11, 2010 1:07 pm | |
| Non credo che il detector sia così sensibile al pezzetto di filo di ferro di rinforzo. Inoltre lo scopo della sicurezza non è fermare il ferro, ma le armi fatte di ferro. Un soldatino di stagno credo non sia considerata un'arma da dirottatore. Ad ogni modo mettile nel bagaglio a stiva che vai via tranquillo. | |
|
| |
| Titolo: Re: minia e metal detector... Gio Mar 11, 2010 1:12 pm | |
| Tutto, all'occorrenza, può diventare un martello, ricordatelo :D ;) | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: minia e metal detector... Gio Mar 11, 2010 3:31 pm | |
| - tomito83 ha scritto:
- Non credo che il detector sia così sensibile al pezzetto di filo di ferro di rinforzo. Inoltre lo scopo della sicurezza non è fermare il ferro, ma le armi fatte di ferro. Un soldatino di stagno credo non sia considerata un'arma da dirottatore.
Ad ogni modo mettile nel bagaglio a stiva che vai via tranquillo. se pero mi perdono il bagaglio gli attacco una pezza che non finisco piu!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: minia e metal detector... | |
| |
|
| |
| minia e metal detector... | |
|