| orchi camion e superiorità numerica!! dubbio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
rodgard Utente
| Titolo: orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Sab Mar 13, 2010 1:09 am | |
| Ciao a tutti intanto ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno .. ecco il mio dubbio se un camion degli orki si muove di 12 le truppe al suo interno possono sbarcare e assaltare ?? se e si dichiarando la wagh posso correre ed assaltare dopo il movimento di 12?? altro quesito la superiorità numerica in cac a qualche importanza ??(sono reduce del fantasy e questo mi crea molta confusione) | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Sab Mar 13, 2010 12:21 pm | |
| 1- essendo scoperto e veloce mi pare di si. 2- in teoria si 3- no | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Sab Mar 13, 2010 12:25 pm | |
| 1-Sì puoi correre ed assaltare. 2-non mi ricordo bene, ma le waagh non viene dichiarata nella fase di tiro? Non dà mica rapidità agli orchi? Nel caso no 3-No quello è nel fantasy | |
|
| |
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Sab Mar 13, 2010 12:52 pm | |
| Si (essendo un veicolo scoperto puoi fare movimento fuoco/corsa ed eventuale Cac) Si (la waagh si dichiara in fase di fuoco [esclusa la prima] quindi puoi farla) No la superiorità ha a che fare con la morale, mi sembra | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Sab Mar 13, 2010 1:04 pm | |
| se puoi correre puoi assaltare ^^ | |
|
| |
rodgard Utente
| Titolo: Re: orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Sab Mar 13, 2010 1:08 pm | |
| mi sapreste dire come posso dimostrare ad un mio eventuale avversario di poter muovere di 12 con il camion scaricare e assaltare ?? | |
|
| |
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Sab Mar 13, 2010 1:20 pm | |
| Manualone: Sezione veicoli scoperti Dice che puoi muovere anche quando il veicolo ha mosso Se muovi assalti | |
|
| |
rodgard Utente
| Titolo: Re: orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Sab Mar 13, 2010 1:24 pm | |
| io al momento non dispongo del manuale però mi sorge un ulteriore dubbio i mezzi che permettono di muovere ed assaltare non sono quelli con la dicitura mezzo d'assalto?? | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Sab Mar 13, 2010 1:41 pm | |
| - rodgard ha scritto:
- io al momento non dispongo del manuale però mi sorge un ulteriore dubbio i mezzi che permettono di muovere ed assaltare non sono quelli con la dicitura mezzo d'assalto??
sia i meyyi con la regola "veicolo d assalto" che i veicoli soperti permettono di muovere, sbarcare e assaltare | |
|
| |
Lictor Utente
Età : 33 Località : In un anfratto di questo pianeta Messaggi : 640
| Titolo: Re: orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Sab Mar 13, 2010 1:47 pm | |
| La superiorità numerica si usava con l'edizione precedente per il morale, ora non conta più. La dicitura veicolo d'assalto la hanno i veicoli corazzati, come il landraider (e quindi non scoperti), per poter assaltare anche da essi dopo lo sbarco in ogni caso. | |
|
| |
rodgard Utente
| Titolo: Re: orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Sab Mar 13, 2010 3:01 pm | |
| vi ringrazio, tutti molto cortesi XD ora i miei capetti possono assaltare a 24" XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: orchi camion e superiorità numerica!! dubbio | |
| |
|
| |
| orchi camion e superiorità numerica!! dubbio | |
|