Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
orchi - orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
orchi - orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
orchi - orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
orchi - orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
orchi - orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
orchi - orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
orchi - orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
orchi - orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
orchi - orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
orchi - orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi effetto acqua 2010 NOMI 2016 catalogo caos conti tattiche grigi tattica vampiro Nehek femminili grey dead 2014 space drone indovinelli degli 2011 recensione knights cavalieri

 

 orchi camion e superiorità numerica!! dubbio

Andare in basso 
+2
Nani4ever
rodgard
6 partecipanti
AutoreMessaggio
rodgard
Utente
Utente
rodgard


Età : 33
Località : palermo
Messaggi : 130

orchi - orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Empty
MessaggioTitolo: orchi camion e superiorità numerica!! dubbio   orchi - orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Icon_minitimeSab Mar 13, 2010 1:09 am

Ciao a tutti intanto ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno ..
ecco il mio dubbio se un camion degli orki si muove di 12 le truppe al suo interno possono sbarcare e assaltare ??
se e si dichiarando la wagh posso correre ed assaltare dopo il movimento di 12??

altro quesito

la superiorità numerica in cac a qualche importanza ??(sono reduce del fantasy e questo mi crea molta confusione)
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

orchi - orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi camion e superiorità numerica!! dubbio   orchi - orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Icon_minitimeSab Mar 13, 2010 12:21 pm

1- essendo scoperto e veloce mi pare di si.
2- in teoria si
3- no
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

orchi - orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi camion e superiorità numerica!! dubbio   orchi - orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Icon_minitimeSab Mar 13, 2010 12:25 pm

1-Sì puoi correre ed assaltare.
2-non mi ricordo bene, ma le waagh non viene dichiarata nella fase di tiro? Non dà mica rapidità agli orchi? Nel caso no
3-No quello è nel fantasy
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

orchi - orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi camion e superiorità numerica!! dubbio   orchi - orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Icon_minitimeSab Mar 13, 2010 12:52 pm

Si (essendo un veicolo scoperto puoi fare movimento fuoco/corsa ed eventuale Cac)
Si (la waagh si dichiara in fase di fuoco [esclusa la prima] quindi puoi farla)
No la superiorità ha a che fare con la morale, mi sembra
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

orchi - orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi camion e superiorità numerica!! dubbio   orchi - orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Icon_minitimeSab Mar 13, 2010 1:04 pm

se puoi correre puoi assaltare ^^
Torna in alto Andare in basso
rodgard
Utente
Utente
rodgard


Età : 33
Località : palermo
Messaggi : 130

orchi - orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi camion e superiorità numerica!! dubbio   orchi - orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Icon_minitimeSab Mar 13, 2010 1:08 pm

mi sapreste dire come posso dimostrare ad un mio eventuale avversario di poter muovere di 12 con il camion scaricare e assaltare ??
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

orchi - orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi camion e superiorità numerica!! dubbio   orchi - orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Icon_minitimeSab Mar 13, 2010 1:20 pm

Manualone:
Sezione veicoli scoperti
Dice che puoi muovere anche quando il veicolo ha mosso
Se muovi assalti
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
rodgard
Utente
Utente
rodgard


Età : 33
Località : palermo
Messaggi : 130

orchi - orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi camion e superiorità numerica!! dubbio   orchi - orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Icon_minitimeSab Mar 13, 2010 1:24 pm

io al momento non dispongo del manuale però mi sorge un ulteriore dubbio i mezzi che permettono di muovere ed assaltare non sono quelli con la dicitura mezzo d'assalto??
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

orchi - orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi camion e superiorità numerica!! dubbio   orchi - orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Icon_minitimeSab Mar 13, 2010 1:41 pm

rodgard ha scritto:
io al momento non dispongo del manuale però mi sorge un ulteriore dubbio i mezzi che permettono di muovere ed assaltare non sono quelli con la dicitura mezzo d'assalto??
sia i meyyi con la regola "veicolo d assalto" che i veicoli soperti permettono di muovere, sbarcare e assaltare
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

orchi - orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi camion e superiorità numerica!! dubbio   orchi - orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Icon_minitimeSab Mar 13, 2010 1:47 pm

La superiorità numerica si usava con l'edizione precedente per il morale, ora non conta più. La dicitura veicolo d'assalto la hanno i veicoli corazzati, come il landraider (e quindi non scoperti), per poter assaltare anche da essi dopo lo sbarco in ogni caso.
Torna in alto Andare in basso
rodgard
Utente
Utente
rodgard


Età : 33
Località : palermo
Messaggi : 130

orchi - orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi camion e superiorità numerica!! dubbio   orchi - orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Icon_minitimeSab Mar 13, 2010 3:01 pm

vi ringrazio, tutti molto cortesi XD ora i miei capetti possono assaltare a 24" XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





orchi - orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi camion e superiorità numerica!! dubbio   orchi - orchi camion e superiorità numerica!! dubbio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
orchi camion e superiorità numerica!! dubbio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carro e camion orchi!
» dubbio camion orki...
» La Waagh! e i camion
» Orchi 2000
» orchi spaziali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: