Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli catalogo 2011 dead effetto orchi space tattica conti degli Nehek 2014 2016 grigi drone acqua 2010 femminili cavalieri vampiro caos NOMI recensione grey tattiche knights

 

 LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Empty
MessaggioTitolo: LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor   LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 3:09 pm

ecco la lista imperniata su huron cuorenero come chiesta da emperor e
su spunto di doc sapo. la posto poi si vedrà cosa cambiare.

CORSARI ROSSI 1.500P CHAOS SPACE MARINE

QG.
1)Huron cuore nero:170p
ELITE:
1)4 terminator:170p(3 doppi artigli,1 maglio a catena,1 flamer pesante)---->loro sono con huron su land raider.
2)8 prescelti:189p(maglio,fucile termico)--->loro si infiltrano
TRUPPE:
1)10 CSM(Lupi siderali rinegati-artigli di huron):205p(maglio,termico,flamer)
su rhino:35p---->loro seguono il land raider di huron e forniscono supporto
2)10 CSM(Artigli astrali rinegati):170p(cannone laser)--->stanno su OBJ
3)10 CSM(Artigli astrali rinegati):170p(cannone laser)--->stanno su OBJ
SUPPORTI PESANTI:
1)Land Raider:240p(possessione demoniaca)
2)culto
degli obliteratori:150p(2 obli)----->li ho messi per dare un po di
fuoco incisivo oltre a 2 cannoni laser nelle tattiche e al land raider
PUNTI PARZIALI:1.499P totali


lo so lo so:gli obliteratori col BG dei corsari non centrano molto ma 2 mi paiono + che sopportabili nella lista.
il resta è a tema o all'incirca:leggete e commentate. LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor 116928 LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor 663715
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor   LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 3:22 pm

grazie per la lista ^__^

anche se io non mi fido del landone XD
Torna in alto Andare in basso
DarioChe
Utente
Utente
DarioChe


Età : 32
Località : Massa
Messaggi : 352

LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor   LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 3:27 pm

Togli gli obli e magari imbarca una squadretta su rhino..
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor   LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 3:42 pm

se mettessi un preddy?
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor   LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 6:45 pm

Sto col Primarca per sostituire gli obli con un preddy, più da bg. Coi punti che avanzano metterei altri 2 termici ai prescelti, dato che uno è un po' pochino.
Inoltre leverei un paio di marine o di prescelti per mettere un rhino ad una tattica che a quel punto potrebbe sostituire il laserone con il termicozzo.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor   LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 7:02 pm

Doc Sapo ha scritto:
Sto col Primarca per sostituire gli obli con un preddy, più da bg. Coi punti che avanzano metterei altri 2 termici ai prescelti, dato che uno è un po' pochino.
Inoltre leverei un paio di marine o di prescelti per mettere un rhino ad una tattica che a quel punto potrebbe sostituire il laserone con il termicozzo.

mmm buona proposta!!!! quindi una tattica con laserone ferma e 2 ke avanzano su rhino con termici e magli... predator con autocannon e laser laterali.

appena ho tempo,la sistemo!!!


________________________________________________________________
ma volendo io il preddy con autocannon e laseroni laterali lo pago 130p tondi tondi...ne avanzano 20!!! tolgo il laser a una tattica sm e ho altri 20 punti...20+20=40 e cioè un rhino alla tattica senza laser. il rhino è 35p e ne ho ankora 5 di avanzo + 1 xkè la lista è 1499p e siamo a 6 punti di avanzo.
tolgo un prescelto e sono altri 18p e andiamo a 18+6=24p in avanzo. un termico alla tattica su rhino(quella che aveva il laserone). ora abbiamo 14p di avanzo. un'altro termico ai prescelti;ora siamo a 4p di avanzo. se avevo un altro punto,cioè 5p,un flamer ai prescelti o ai tattici con il solo termico ci stava.

ditemi se va bene come idea!!!
_________________________________________________________________

ecco la lista modificata:

CORSARI ROSSI 1.500P CHAOS SPACE MARINE

QG.
1)Huron cuore nero:170p
ELITE:
1)4 terminator:170p(3 doppi artigli,1 maglio a catena,1 flamer pesante)---->loro sono con huron su land raider.
2)7 prescelti:171p(maglio,fucile termico)--->loro si infiltrano
TRUPPE:
1)10 CSM(Lupi siderali rinegati-artigli di huron):205p(maglio,termico,flamer)
su rhino:35p---->loro seguono il land raider di huron e forniscono supporto
2)10 CSM(Artigli astrali rinegati):160p(fucile termico)
su rhino:35p---->loro seguono il land raider di huron e forniscono supporto
3)10 CSM(Artigli astrali rinegati):170p(cannone laser)--->stanno su OBJ
SUPPORTI PESANTI:
1)Land Raider:240p(possessione demoniaca)
2)Predator del Chaos:130p(autocannon e laser laterali)
PUNTI PARZIALI:1.496P totali

siamo a questo punteggio. che ve ne pare??? ho fatto tutto a okkio ma mi pare siano giusti i punteggi.

ma
se levassi i prescelti e pomperei x bene le 3 tattiche magari dandogli
pure magli,icone,altre armi speciali e 1 altro rhino??? i prescelti li
vedo poco incisivi e troppo costosi.....
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor   LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 1:12 pm

nessuno che commenta la lista modificata???? su dai:consigli,sostituzioni,cambi??? LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor 212518
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor   LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 1:30 pm

io direi di levare i prescelti mi paiono troppo poco incisivi pompa a volonta le tattiche!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor   LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 2:10 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
io direi di levare i prescelti mi paiono troppo poco incisivi pompa a volonta le tattiche!


proprio quello che pensavo io!!! appena ho tempo pompo x bene le squadre e vedo che viene fuori...ok??? =)
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor   LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 2:17 pm

magari le tattiche le fai piu assaltone (termico/flamer) e metti un secondo preddy?
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor   LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 2:20 pm

Beh, così però rendi una lista che già è prevedibile di suo ancora più scontata, senza contare che mettere le icone alle tattiche non sarebbe da bg.
Se levi i prescelti secondo me la cosa da fare è una: aumentare i termy, che in 4 mi sembrano fragilissimi. Portali ad essere 6/7 e poi se hai ancora punti pompa le tattiche.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor   LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 3:08 pm

Doc Sapo ha scritto:
Beh, così però rendi una lista che già è prevedibile di suo ancora più scontata, senza contare che mettere le icone alle tattiche non sarebbe da bg.
Se levi i prescelti secondo me la cosa da fare è una: aumentare i termy, che in 4 mi sembrano fragilissimi. Portali ad essere 6/7 e poi se hai ancora punti pompa le tattiche.

le icone lo pensavo pure io ora di non metterle...io pensavo quella della gloria del chaos:questa non mi pare influisca con il BG. il secondo predator sarebbero altri 130p e poi ho solo altri 46p e non ci posso fare molto. posso pompare la squadra con rhino che ha un solo termico:dargli il maglio e un flamer o altro termico. la tattica con laserone volevo darle l'icona della gloria del chaos e con i punti che avanzano magari le icone personali alle squadre x poi potere giocare i termi in aIp:ovviamente giocare 5/6 termi con però armi da fuoco e non + artigli e flamer ma combitermici,cannone mietitore e maglio a catena. se sono in aip meglio anti carro. sul landone ci andrebbe un'altra tattica del chaos. ma no...mettere in aip i termi in questa lista,non mi piace come tattica. il land lìho messo apposta x i termi e huron. metterli in aip non mi pare una buona idea. almeno che non gioco 1 squadra da 3 termi in aip aggiuntiva a quella gia presente: sarebbe poi unac squadra da 4 con huron che la si usa da Cac e una caccia carri con combi termici. mettere una sola squadra di termi cosi e lasciare il land vuoto o con a bordo i tattici normali del chaos,non mi ispira molto.

appena ho tempo cambio le scelte e rifaccio i punteggi.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor   LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 1:36 pm

ecco la lista ri modificata con i vostri consigli:

CORSARI ROSSI-1.500P-CHAOS SPACE MARINE-

QG.
1)Huron cuore nero:170p

ELITE:
1)4 terminator:170p(3 doppi artigli,1 maglio a catena,1 flamer pesante)---->loro sono con huron su land raider.

TRUPPE:
1)10 CSM(Lupi siderali rinegati-artigli di huron):205p(maglio,termico,flamer)
su rhino:35p---->loro seguono il land raider di huron e forniscono supporto
2)10 CSM(Artigli astrali rinegati):205p(maglio,termico,flamer)
su rhino:35p---->loro seguono il land raider di huron e forniscono supporto
3)10 CSM(Artigli astrali rinegati):180p(cannone laser,icona gloria del chaos)--->stanno su OBJ

SUPPORTI PESANTI:
1)Land Raider:240p(possessione demoniaca)
2)Predator del Chaos:130p(autocannon e laser laterali)
3)Predator del Chaos:130p(autocannon e laser laterali)

PUNTI PARZIALI:1.500 p pieni

ora mi sembra molto + da BG e abbastanza giocabile. beh è 4 fun ma cmq abbastanza incisiva. beh ovvio che se becchi la lista sgrava del chaos,non giochi con questa. però almeno rispettiamo il BG e,personalmente,mi piace.
se non era da BG,io al posto dei 2 preddy giocavo 3 obli e con i punti rimasti,aggiungevo qualcosa in giro. però la giocavo con huron e tutto il resto sopra. avrei cambiato solo il parco predator con 3 obli e pompato il resto.
beh mi sembra molto buona....che ne dite????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor   LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LISTA CORSARI ROSSI 1.500P x emperor
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» corsari rossi 1500
» corsari rossi 1500 pt.
» Chaos Corsari Rossi 1500
» Lista 1.500p SM con lysander-Prototipo di lista-
» lista 1.500p TEMPLARI NERI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: