Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights cavalieri drone 2010 orchi conti grigi space caos vampiro 2011 tattica femminili tattiche grey 2016 dead indovinelli recensione catalogo 2014 acqua Nehek degli effetto NOMI

 

 LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) Empty
MessaggioTitolo: LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone)   LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 2:01 pm

salve ragazzi eccovi la mia nuova lista ultrapuffi ehm ultramarine che
stavo testando contro dorn ma qualcuno gufava(kurush vieni sul braccio
e fai uhuhuhuh...ahahha ^^)e il test è andato male. riproviamoci da
capo...
eccovi la lista.

ULTRAMARINE LEGIO 1.500P
QG:
1)Ortan Cassius:125p---->lui sta con i termi assaltatori su landone e va in giro

ELITE:
1)6 Terminator assaltatori:240p(5 martelli e scudo,1 doppi artigli)
2)dreadnought:120p(multimelta,corazz. rinf.,requiem assalto)
su capsula:35p

TRUPPE
1)10 Space Marine Tattici:200p(maglio,multimelta,termico)
su capsula:35p
2)10 Space Marine Tattici:195p(maglio,multimelta,flamer)
su rhino:50p(corazz. rinforzata)
3)5 esploratori:90p(mantelli,fucili sniper)

SUPPORTI PESANTI:
1)Predator:135p(autocannon,laser laterali,coraz. rinforzata)
2)Land Raider Crusader:275p(Multimelta,coraz. rinforzata)

PUNTI PARZIALI:1.500P totali

allora io pensavo a togliere il rhino e la capsula alle tattiche x
mettere un razorback con laserone binato o plasma+laserone. poi con i
punti che avanzano,se avanzano,portare a 6 esploratori(da vedere questa
cosa). x il resto mi pare buona. volevo 7 terminator d'assalto ma non
se riesco a recuparare i punti,....non ci riesco x questo.


Ultima modifica di djbens90 il Gio Mar 18, 2010 2:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone)   LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 2:05 pm

al predator leverei la corazza: deve sparare non muovere ^^
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone)   LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 2:13 pm

beh ma se me lo colpiscono rischio di averlo un turno ke non spara e nn muove e mi risulta inutile. mi è successo. almeno se non spara lo riposiziono da 1 altra parte e il turno dopo sparo con tutto.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone)   LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 2:26 pm

Boh, per 15 punti ci sono investimenti migliori.
Per il resto la lista è abbastanza classica nulla di particolare. Decisamente... ultrapuffa! LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) 250192

Solo una cosa, io leverei i multimelta per dare ad una squadra il lanciamissili e all'altra il laserone, molto più utili secondo me.

Poi come variante potresti fare una cosa così: levi gli esplo ed i trasporti appositi per mettere il doppio razor laseruto alle tattiche. Ti dovrebbero avanzare (levando anche la rinforzata al preddy) 40 punti precisi per aumentare i termy. LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) 176360

A me pare molto meglio, no?
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone)   LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 3:25 pm

Doc Sapo ha scritto:
Boh, per 15 punti ci sono investimenti migliori.
Per il resto la lista è abbastanza classica nulla di particolare. Decisamente... ultrapuffa! LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) 250192

Solo una cosa, io leverei i multimelta per dare ad una squadra il lanciamissili e all'altra il laserone, molto più utili secondo me.

Poi come variante potresti fare una cosa così: levi gli esplo ed i trasporti appositi per mettere il doppio razor laseruto alle tattiche. Ti dovrebbero avanzare (levando anche la rinforzata al preddy) 40 punti precisi per aumentare i termy. LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) 176360

A me pare molto meglio, no?


si fattibilissimo!!! la mia non è molto ultrapuffa anche se gioko ultrapuffi ^__^
beh un razorback con laserone aggiunge altro fuoco anticarro,xkè i poveri space marine non pisciano mai troppo piombo. la corazza al preddy la lascio:mi trovo meglio ad averla su xkè poi capiterà la volta ke gliela tolgo,e il preddy non spara e non si muove x 6 turni =_=°
beh togliendo il rhino con la rinforzata e una capsula(magari alla tattica)avrei 85 p...ci sta un razorback con laserone binato o laserone+plasma(75p) e poi con i 10p rimanenti,un laserone a una tattica degli SM. magari quella con il flamer. ma però già ke ha flamer e multimelta sono armi da usare da vicino,a corta distanza;x quello le ho messe:andare vicino al nemico e inondarlo di fuoco. beh la tattica con flamer e multimelta diventerebbe flamer+ laserone che splitto:maglio+flamer su razorback e laserone fermo a sparare. fattibile sta cosa. LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) 250192
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone)   LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 3:05 am

ragazzi appena ho tempo sistemo questa lista cambiando alcune cosucce che ho gia visto potrebbero giovare alla lista in questione. ok???? notte bagai ^_^
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone)   LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 11:47 am

scusate x il doppio post(come sempre) ma riedito la lista qua cosi almeno ha visibilità e la commentate cercando di darmi spunti positivi x trarne modifiche,anche se settata cosi comè mi piace molto!!!!

ekkola...

ULTRAMARINE LEGIO 1.500P
QG:
1)Ortan Cassius:125p---->con i termi assaltatori su landone e va in giro

ELITE:
1)6
Terminator assaltatori:240p(5 martelli e scudo,1 doppi artigli)--->su crusader con zio cassius

TRUPPE
1)10 Space
Marine Tattici:200p(maglio,multimelta,termico)
su rhino:35p
2)10
Space Marine Tattici:185p(termico,laserone,bombe termiche)
su razorback:75p(laserone binato)---->ovviamente la squadra splittata con la parte sergente con bombe e termico su razorback e la parte con laserone ferma su OBJ.

3)5 esploratori:90p(mantelli,fucili
sniper)---->servono x tenere gli OBJ.

SUPPORTI PESANTI:
1)Predator:135p(autocannon,laser
laterali,coraz. rinforzata)
2)Predator:135p(autocannon,laser
laterali,coraz. rinforzata)
3)Land Raider
Crusader:275p(Multimelta,coraz. rinforzata)

PUNTI PARZIALI:1.500P
totali


anche questa lista molto da assalto corazzato...landone davanti in prima fila e dietro il rhino e il razorback e in fondo fermi a coppia i preddy che sparano come degli indemoniati insieme ai tattici con laserone. gli scout invece tengono un OBJ in struttura con cover al 3+(e nel caso ci siano problemi,tutti giu x terra al 2+).

che ve ne pare??? a me piace come lista questa...forse xkè ho un amore innato x i carri e corazzati in generale ^___^


P.S.: gli unici consigli che non accetterò sono:"metti le moto,metti gli speeders,metti il thunderfire" xkè sono unità che nelle mie liste non ne vedo un'utilità(il thunder potrebbe averne,ma meglio 2 predator!!!!!).

consigli????
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone)   LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 3:07 am

non mi consigliate niente???? su dai un po di consigli sulla lista...su su forza ^_^
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone)   LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 4:51 pm

ma se trasformassi il rhino in razorback con laserone e la squadra imbarcata,gli dassi un laser,termico maglio???? almeno sono molto mobile poi...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone)   LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 10:35 pm

ohhh ce ne nessuno?? un pò di consigli da darmi sulla lista???
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone)   LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 10:42 pm

Per me è ok, tenendo conto del fatto che detesti le moto. Altrimenti io avrei levato gli esplo, avrei cavato 10 punticini, per mettere la doppia moto multimeltata che rompe sempre le balle. Ma va bene anche così. LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) 176360
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone)   LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 1:12 pm

prima idea: stavo pensando di levare il rhino ai tattici e le bombe melta agli altri tattici e mettere dentro 1 altro terminator con scudo e martello. però nn mi convince molto sta cosa...cioè poi lascerei i poveri tattici appiedati e si prenderanno tantissimo fuoco.

seconda idea:cavare via 50 p togliendo le corazze rinforzate ai 2 predator e al landone e le bombe melta ai tattici. riuscirei a fare l'upgrade dell'altro rhino a razorback pure lui con laserone e mi avanzano pure 10p...la tattica che era nel rhino e che aveva maglio,termico e multimelta diventerebbe una tattica con maglio,termico e laserone che poi spiltterei:la metà con il laserone sta ferma e la metà con il maglio e il termico,se ne va in giro =)



tra le 2 idee,mi piace di + la seconda,che a mio avviso,è + fattibile e capace di rendere davvero la lista tosta...

dopo il commento a questa idea,mi appresterò a comprare un'altro predator e un'altro rhino(i pezzi x farlo razorback ne ho a palate).

al riguardo...qlkosa da dire???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone)   LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista 1.500p SM con lysander-Prototipo di lista-
» lista 1.500p CSM x CADREGA D'ORO 3 OTTOBRE
» lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh???
» lista 1.500p TEMPLARI NERI
» LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: