Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Br di mezza giornata di partite Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Br di mezza giornata di partite Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Br di mezza giornata di partite Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Br di mezza giornata di partite Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Br di mezza giornata di partite Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Br di mezza giornata di partite Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Br di mezza giornata di partite Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Br di mezza giornata di partite Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Br di mezza giornata di partite Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Br di mezza giornata di partite Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche vampiro grigi 2011 recensione NOMI Nehek drone dead degli catalogo indovinelli grey femminili effetto knights 2014 caos tattica cavalieri 2010 orchi space conti acqua 2016

 

 Br di mezza giornata di partite

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Br di mezza giornata di partite Empty
MessaggioTitolo: Br di mezza giornata di partite   Br di mezza giornata di partite Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 1:49 pm

Ieri, con mio sommo gaudio, ho incontrato rogal dorn, kurush, suo fratello, bens, iniziato e tomito nella ludoeca di S.Uguzzone.

Tutto è partito con l'arrivo (in ritardo) di kurush, che aveva raccomandato la puntualità. Dando la colpa al warp, all'auto, agli ausialiri del traffico ci si è passati sopra. Ho visto ben 4 partite e mi appresto a farne un piccolo report per ciascuna :

1- Rogal VS Iniziato :

due liste di tutto rispetto : rogal con una lista col khan fiancheggiatrice contro una lista osticissima di guardia di iniziato. A 5 obbiettivi e schieramento punta di lancia.
I primi due turni sono di fatto nulli : lucius prende un obbiettivo, si avvicina coi suoi mille mezzi (3 chimera, un vendetta e due russ) agli obbiettivi e vaporizza due moto d'assalto entrate. E si! Perchè in due turni a rogal sono entrate solo due moto e una tattica XD che nasconde sull'obbiettivo che possederanno per tutta lapartita. Non vi annoio con un report vorrei solo precisare una cosa : 1 moto con termico, 1 sergente su moto su maglio, il cane hanno subito : 9 colpi di laser, 6 di plasma, 9 colpi di multilaser, 1 area di leman, circa 60 colpi di fucile laser e hanno subito ..... 1 ferita!!!!!! O.o mostruosi!!!!! uno sculo totale. Lucius era sul punto di demolirli a testate.
Risultato della partita : pareggio dubbio 2 a 2. I termy scendono da un leman pronti a contestare ma.... non si capisce se sono entro 3 ui o meno. al 4+ ci sono. 3. almeno qui rogal non scula.... anche se a pensarci bene 3+ è il risultato che serve a salvare una moto.... probabilment i dadi si erano abituati a dover fare 3+.

2- Kurush (lupi senza predator, perchè con lui non lavorano, e senza areomobili, non vuole gommoni volanti) vs martino, un ragazzo con la IG a mio avviso molto forte.
Come ben sapete Kurush afferma di essere un gufo mica da ridere.... bene io sono il re dei gufi. Ho passato la partita al suo fianco a dirgli : il land va giù al primo turno : partono 3 termici al 4+, tutti dentro, 17 18 15 per penetrare... 3 gravi. 5, 6, 4. BOOOOOOM. venti secondi dopo, sul fuoco contro i suoi marines nella capsula 7 ferite : guarda secondo me sono 4 morti. 4 morti.Fuoco leggero su quelli usciti dal raider : ti fa un morto. Un morto. Fase di fuoco delle sue lunghe zanne + il sacerdote "Parte solo un fulmine" e ne parte uno. Non colpisci con nulla. nessuno dentro. 8 colpi di idra. 3 ta. "Secondo me sono due morti" e lui,incazzato nero per le legnate che sta prendendo, con un gufo che funziona anche troppo bene mi dice "SE sono 2 morti ti sfondo gli occhiali" : 1 morto XD risultato della partita : kurush concede al 3^. Lista ingestibile, campo contrario. Era persa in partenza

3- bens vs fratello di kurush : una rissa ad altronza a basi, con fazzoletti di carta come leman russ e scatolette di magic come demolisher XD
a basi : il raider di bens se ne va al primo turno e la partita è in salita. Al 4 turno si stanno contendendo reciprocamente le basi. Al 5 però i marine di bens schiattano ed è 1 a 0 per la guardia.

4- rivincita rogal vs iniziato : non sono riuscito a vederne la fine ma la faccia di rogal quando ha sparato 6 termicate in 2 turni e non ha colpito neanche una volta è stata impagabile.


Sabato prossimo porto 1500 di orchi kurush ^^ così famo una bella rizza in mezzo al kampo ^^

giornata molto divertente, sono stato nominato da kurush gufo ufficiale e vuole mettermi in una valigia per estermi ai tornei e fare "Gufo!Gufo!" all'aversario all'occorenza ^^
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Br di mezza giornata di partite Empty
MessaggioTitolo: Re: Br di mezza giornata di partite   Br di mezza giornata di partite Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 1:59 pm

HAHAHAHAHAHA maledetto GUfo che mi rovina la giornata. Br di mezza giornata di partite 677333

La mia partita partiva già svantaggiata giacchè contro la guardia è un delirio pe una lista elitaria come la mia, la presenza del gufo non ha certo aiutato.
Ci tengo a precisare che non ero incazzato con il mio avversario martino, grande giocatore e molto simpatico, ma contro Nani che come gufa lui io non posso nemmeno sperare di arrivare ad un simile livello.

Aspetto settimana prossima per vedere se riesco a vendicarmi sui tuoi orki. Finalmente li affronto e prevedo botte a orbi. Br di mezza giornata di partite 250192

Comunque conoscere finalmente nani non ha prezzo, ah no scusa ce l'ha: Un land distrutto al primo turno. Br di mezza giornata di partite 677333
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Br di mezza giornata di partite Empty
MessaggioTitolo: Re: Br di mezza giornata di partite   Br di mezza giornata di partite Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 2:01 pm

ehehehee ^^ guarda che se giochi contro di me gufo ancora di più ^^
dobbiamo mettere a punto la tattica gufo da torneo ^^ se vinci però smezziamo il premio XD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Br di mezza giornata di partite Empty
MessaggioTitolo: Re: Br di mezza giornata di partite   Br di mezza giornata di partite Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 5:05 pm

Kurush-Var ha scritto:
HAHAHAHAHAHA maledetto GUfo che mi rovina la giornata. Br di mezza giornata di partite 677333

La mia partita partiva già svantaggiata giacchè contro la guardia è un delirio pe una lista elitaria come la mia, la presenza del gufo non ha certo aiutato. idem per me, partita in salita contro la guardia...la prima giocata decentemente, la seconda ahimè la sfiga è tornata più fotre che mai!
Ci tengo a precisare che non ero incazzato con il mio avversario martino, grande giocatore e molto simpatico, ma contro Nani che come gufa lui io non posso nemmeno sperare di arrivare ad un simile livello.

Aspetto settimana prossima per vedere se riesco a vendicarmi sui tuoi orki. Finalmente li affronto e prevedo botte a orbi. Br di mezza giornata di partite 250192

Comunque conoscere finalmente nani non ha prezzo, ah no scusa ce l'ha: Un land distrutto al primo turno. Br di mezza giornata di partite 677333

ci terrei a precisare che alla finfine le mie moto si saranno prese 3 ferite dal cannone laser, due dal demolisher e 6 dai fucili a tappi e 1 di plasma totale 12 ferite salvabile con l'invlunerabile al 3...1 sola a kor'sarro...

sculata? abbastanza, ma il fiancheggio sfigato all'inizio mi ha fatto perdere 2 moto mulitmeltate e reso inutilizzabile un LR...quindi tutto sommato accettabile

le MOTO se fossere morte sarebbero state ininfluenti sul risultato in quanto ne conquistavano ne contestavano niente quindi sculo inutile Br di mezza giornata di partite 250192



XLUCIUS...ecco secondo me il tuo più grande errore che alla fine della fiera ti è costato la partita...nn esserti concentrato sui terminator che sono andati a contestare...per il resto nulla da dire...come al solito partita durissima contro avversario molto capace, lista dura e 2 partitella che facevo col cane Br di mezza giornata di partite 610384
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Br di mezza giornata di partite Empty
MessaggioTitolo: Re: Br di mezza giornata di partite   Br di mezza giornata di partite Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 6:56 pm

e io tiro uno e finisce XD se no magari vincevi, ma si sa.... sono un gufo ^^
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Br di mezza giornata di partite Empty
MessaggioTitolo: Re: Br di mezza giornata di partite   Br di mezza giornata di partite Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 7:02 pm

mah non saprei...forse sarei riuscito se avessmi mandato il raider li a contestare assieme ai termy...ma va bene anche così dai...la mia seconda parita con kor'sarro sono riuscito a cavarmela contro una lista e partita difficile per me

se pensi che abbia sculato ieri non hai mai visto giocare me e kurush assieme...i suoi sacchi di pulci non ne sbagliano mai una Br di mezza giornata di partite 250192
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Br di mezza giornata di partite Empty
MessaggioTitolo: Re: Br di mezza giornata di partite   Br di mezza giornata di partite Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 7:07 pm

ahahahahah beh contro le mie gufate chi vincerebbe? Lo scopriremo sabato prossimo ^^ Br di mezza giornata di partite 250192
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Br di mezza giornata di partite Empty
MessaggioTitolo: Re: Br di mezza giornata di partite   Br di mezza giornata di partite Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 12:20 pm

cmq al sesto ho perso ^^ al 4 e al 5 eravamo entrambi a contestarci le basi. cmq i miei CSM hanno massacrato ingnare guardie x offire sacrifici agli dei oscuri del chaos!!! CHAOS SPACE MARINES DESTROY THE EMPEROR SCUM ^^
ahahhahah skerzo ragazzi =)
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Br di mezza giornata di partite Empty
MessaggioTitolo: Re: Br di mezza giornata di partite   Br di mezza giornata di partite Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 4:05 pm

bens sabato non mi scappi!!!!


RAVEN GUARD CONTRO MARINES DEL CAOS...SFIDA LANCIATA :sorr:
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Br di mezza giornata di partite Empty
MessaggioTitolo: Re: Br di mezza giornata di partite   Br di mezza giornata di partite Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 10:29 pm

Rogal Dorn ha scritto:
bens sabato non mi scappi!!!!


RAVEN GUARD CONTRO MARINES DEL CAOS...SFIDA LANCIATA :sorr:

ahimè questo sabato non ci sono a sesto...devo andare via!!! ci sono il primo sabato di aprile...giokeremo quel giorno!!!! ahahah cmq SFIDA + CHE ACCETTATA!!!! SM vs CSM....who will be the winner???? lo scoprirete al prossimo BR fra 2 settimane ^^ ahahahha =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Br di mezza giornata di partite Empty
MessaggioTitolo: Re: Br di mezza giornata di partite   Br di mezza giornata di partite Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Br di mezza giornata di partite
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima Giornata Di Campionato
» Seconda Giornata Di Campionato
» Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio)
» Una Giornata in cui Si Deve Riflettere
» br- GT 2007 prima giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: