Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Problema con alcune regole | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Problema con alcune regole Lun Mar 22, 2010 2:07 pm | |
| Ragazzi ieri giocando un partita sono sorti dei dubbi Scusate forse per la banalità delle domande, ma io e il mio amico non siamo grandi esperti e stiamo imparando a giocare, bene ecco le domande:
-Una mia squadra tattica si trova dentro una rovina (non un terreno ad area), vengono caricati i 2 marines che erano rimasti al piano terra da una unità di 6 hormagant, lui è dentro l'edificio, tira un dado per la carica (per vedere se 2 hormagant possono raggiungere il piano superiore) e otitene 4 per salire, con 3 hormagant raggiunge i marines al piano sopra, la mia domanda è questa: GLi hormagant possono quando assaltano raggiungere altri piani che non sia quello terra?
- sempre la mia unità tattica che viene caricata, i marines che sono tipo al 3 piano possono scendere per mettersi a contatto o almeno entro 2 da un alleato per entrare anche loro in Cac o no?
- Ho sentito che gli hormagant che non hanno le granate hanno sempre iniziativa 1 quindi non attaccano per primi, è vera come regola ? | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Problema con alcune regole Lun Mar 22, 2010 2:12 pm | |
| - Lama di Tenebra ha scritto:
- Ragazzi ieri giocando un partita sono sorti dei dubbi
Scusate forse per la banalità delle domande, ma io e il mio amico non siamo grandi esperti e stiamo imparando a giocare, bene ecco le domande:
-Una mia squadra tattica si trova dentro una rovina (non un terreno ad area), vengono caricati i 2 marines che erano rimasti al piano terra da una unità di 6 hormagant, lui è dentro l'edificio, tira un dado per la carica (per vedere se 2 hormagant possono raggiungere il piano superiore) e otitene 4 per salire, con 3 hormagant raggiunge i marines al piano sopra, la mia domanda è questa: GLi hormagant possono quando assaltano raggiungere altri piani che non sia quello terra? ovviamente. che senso avrebbe, altrimenti? piazzo l'unità al 3° piano e sto lì a sparare, non mi puoi attaccare in cac :D ammesso che il dado dell'accidentato (anzi, i dadi) gli permettano di arrivarci.
- sempre la mia unità tattica che viene caricata, i marines che sono tipo al 3 piano possono scendere per mettersi a contatto o almeno entro 2 da un alleato per entrare anche loro in Cac o no? per metterti in contatto di basetta puoi muoverti fino a 6". tieni a mente che ogni piano è 3". ergo si.
- Ho sentito che gli hormagant che non hanno le granate hanno sempre iniziativa 1 quindi non attaccano per primi, è vera come regola ?
quando assaltano sugli accidentati, negli altri casi no.
ma da chi le prendi le regole? comprati il manuale o leggitelo bene, è scritto tutto lì ;) | |
| | | Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: Problema con alcune regole Lun Mar 22, 2010 2:18 pm | |
| Ok grazie Green ;) Il regolamento ce l'ho, ma non avevo trovato le regole | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Problema con alcune regole Lun Mar 22, 2010 2:23 pm | |
| le granate sono tra... le granate :D quello dell'accidentato è o sulle rovine/edifici o su terreni figurati :) | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Problema con alcune regole | |
| |
| | | | Problema con alcune regole | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |