Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Problema con alcune regole Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Problema con alcune regole Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Problema con alcune regole Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Problema con alcune regole Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Problema con alcune regole Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Problema con alcune regole Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Problema con alcune regole Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Problema con alcune regole Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Problema con alcune regole Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Problema con alcune regole Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos dead space femminili tattiche acqua drone effetto grey 2016 cavalieri 2011 orchi NOMI catalogo 2014 degli indovinelli knights recensione grigi conti Tutatis vampiro tattica 2010

Problema con alcune regole

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra

Problema con alcune regole Empty
MessaggioTitolo: Problema con alcune regole   Problema con alcune regole Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 2:07 pm

Ragazzi ieri giocando un partita sono sorti dei dubbi
Scusate forse per la banalità delle domande, ma io e il mio amico non siamo grandi esperti e stiamo imparando a giocare, bene ecco le domande:

-Una mia squadra tattica si trova dentro una rovina (non un terreno ad area), vengono caricati i 2 marines che erano rimasti al piano terra da una unità di 6 hormagant, lui è dentro l'edificio, tira un dado per la carica (per vedere se 2 hormagant possono raggiungere il piano superiore) e otitene 4 per salire, con 3 hormagant raggiunge i marines al piano sopra, la mia domanda è questa: GLi hormagant possono quando assaltano raggiungere altri piani che non sia quello terra?

- sempre la mia unità tattica che viene caricata, i marines che sono tipo al 3 piano possono scendere per mettersi a contatto o almeno entro 2 da un alleato per entrare anche loro in Cac o no?

- Ho sentito che gli hormagant che non hanno le granate hanno sempre iniziativa 1 quindi non attaccano per primi, è vera come regola ?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Problema con alcune regole   Problema con alcune regole Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 2:12 pm

Lama di Tenebra ha scritto:
Ragazzi ieri giocando un partita sono sorti dei dubbi
Scusate forse per la banalità delle domande, ma io e il mio amico non siamo grandi esperti e stiamo imparando a giocare, bene ecco le domande:

-Una mia squadra tattica si trova dentro una rovina (non un terreno ad area), vengono caricati i 2 marines che erano rimasti al piano terra da una unità di 6 hormagant, lui è dentro l'edificio, tira un dado per la carica (per vedere se 2 hormagant possono raggiungere il piano superiore) e otitene 4 per salire, con 3 hormagant raggiunge i marines al piano sopra, la mia domanda è questa: GLi hormagant possono quando assaltano raggiungere altri piani che non sia quello terra?
ovviamente. che senso avrebbe, altrimenti? piazzo l'unità al 3° piano e sto lì a sparare, non mi puoi attaccare in cac :D
ammesso che il dado dell'accidentato (anzi, i dadi) gli permettano di arrivarci.

- sempre la mia unità tattica che viene caricata, i marines che sono tipo al 3 piano possono scendere per mettersi a contatto o almeno entro 2 da un alleato per entrare anche loro in Cac o no?
per metterti in contatto di basetta puoi muoverti fino a 6". tieni a mente che ogni piano è 3". ergo si.

- Ho sentito che gli hormagant che non hanno le granate hanno sempre iniziativa 1 quindi non attaccano per primi, è vera come regola ?

quando assaltano sugli accidentati, negli altri casi no.

ma da chi le prendi le regole?
comprati il manuale o leggitelo bene, è scritto tutto lì ;)
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra

MessaggioTitolo: Re: Problema con alcune regole   Problema con alcune regole Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 2:18 pm

Ok grazie Green ;)
Il regolamento ce l'ho, ma non avevo trovato le regole
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Problema con alcune regole   Problema con alcune regole Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 2:23 pm

le granate sono tra... le granate :D
quello dell'accidentato è o sulle rovine/edifici o su terreni
figurati :)
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Problema con alcune regole   Problema con alcune regole Icon_minitime

Problema con alcune regole
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chiarimenti su alcune regole.
» Alcune domande
» alcune foto...
» alcune domande
» alcune domande demoni