Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Restayling completo dei miei BT Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Restayling completo dei miei BT Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Restayling completo dei miei BT Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Restayling completo dei miei BT Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Restayling completo dei miei BT Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Restayling completo dei miei BT Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Restayling completo dei miei BT Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Restayling completo dei miei BT Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Restayling completo dei miei BT Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Restayling completo dei miei BT Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead space grey NOMI femminili grigi caos acqua indovinelli 2011 2010 degli effetto tattiche Nehek orchi vampiro tattica recensione conti drone knights catalogo cavalieri 2016 2014

 

 Restayling completo dei miei BT

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Restayling completo dei miei BT Empty
MessaggioTitolo: Restayling completo dei miei BT   Restayling completo dei miei BT Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 7:22 pm

dopo moolte partite cn gente che aveva delle miniatue fantastiche a livello di modifiche e pittura, mi sono rassegnato...ho preso i miei ragazzi(x me sono come dei figli...)gli ho parlato...abbiamo convenuto insieme che è giunto il momento di rifarsi la carrozzeria ergo ridipingo(le miei miniature diciamo l'ossatura centrale dell'esercito hanno uno stile di colore vekkio/obsoleto dato che le ho dipinte quando avevo 16 anni...) tutti i ragazzi...

ho preso un altra confezione di sprue x modifiche, ma credo che ne servirà un altra in futuro...ho girato su internet e ho visto talune foto

http://www.bolterandchainsword.com/index.php?showtopic=170184

http://demonicworkshop.blogspot.com/2010/01/more-on-ebay-lots-of-converted-b

inoltre voglio rendere ogni miniatura del mio esercito diversa dall'altra modificandole tutte...e un lavoro lungo è laborioso (lo so)ma la voglia c'è xke mi sono prefissato di voler vincere il premio come "armata caratteristica"...

vi kiedo a tutti voi idee e consigli cn foto e altro a partire dalle basette alle modifiche!!!alcune minia le voglio fare x es. mentre un BT uccide un orko, un altra che crivella col requiem un necron che si sta risollevando dal terreno...tutto cosi capite???

adesso sotto cn le foto e consigli...
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Restayling completo dei miei BT Empty
MessaggioTitolo: Re: Restayling completo dei miei BT   Restayling completo dei miei BT Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 8:58 pm

i link non funzionano :102:
ok personalizzare, ma perchè funzioni, occorre coerenza tra i vari elementi; trattandosi di bt, una buona soluzione potrebbe esser quella di stabilire la crociata d'appartenenza (cartigli, stendardi, onorificenze, simboli ecc ecc).
se t'interessano basette urbane, ho postato diversi tutorial/soluzioni in pittura.
orki, necron ecc, potrebbe presentare più inconvenienti che vantaggi: meglio scegliere un solo avversario.
intanto, armati di taglierini, lime, mv ecc: per scenette convincenti, dovrai tagliare parecchie giunture (i marine son piuttosto plastici).
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Restayling completo dei miei BT Empty
MessaggioTitolo: Re: Restayling completo dei miei BT   Restayling completo dei miei BT Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 9:04 pm

aaah ti servono per fare le protesi bioniche?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Restayling completo dei miei BT Empty
MessaggioTitolo: Re: Restayling completo dei miei BT   Restayling completo dei miei BT Icon_minitimeVen Mar 26, 2010 12:47 pm

no mi servivano x fare delle piccole basette a tema...essendo i templari crociati...hanno bene o male combatutto cn tutti...grazie cappellano x l'idea seguirò il tuo tutorial...

al momento sto modificando i cavalieri grigi che avevo segandogli il braccio e mettendogli tutti bardati a dovere da BT...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Restayling completo dei miei BT Empty
MessaggioTitolo: Re: Restayling completo dei miei BT   Restayling completo dei miei BT Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Restayling completo dei miei BT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Severian -completo!-
» Vlad Completo :)
» Programma completo per master
» esercito nani -completo al 50%
» Elenco completo delle abilità

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: