La giornata parte malissimo.
Arrivo alla games academy e passo davanti a kurush senza vederlo XD A un certo punto una voce mi chiam, mi giro e lo vedo. Figura di m***a XD
Kp e schieramento campale
Orchi vs Lupi
Liste :
Zogwort
15 sciakalli con mek
10 sciakalli con mek
30 x3 orki, kapo kelato, 3 mizzili
carro da guerra con kannone
carro razziato con kannone
kapoguerra e kapi (ininfluenti non hanno fatto nulla!)
Kurush :
Mister zaaaap da dentro il land : sacerdote liscissimo, coln tempesta "Ti salvo il culo al 5+"
poi boh erano 3 squadre di grigi o artigli , non conosco la differenza e una aveva arjac.
Landone
Preddy
Vindy
2 rhino.
In poche parole colonna corazzata
In poche parole ostica da digerire.
Non ho il tempo fisico per un report, ma metto le pagelle e un paio di fatti salienti.
Un rhino ha subito 18 penetranti e 8 superficiali da coverare al 4+. Su 26 ne ha coverati 24.
Successivi 8 al 5+ sono stati coverati in 6.
8 orki superstiti contro 10 cacciatori inflitto 14 ferite e fanno 8 morti XD
2 turni di fuoco (miei e suoi) vedono morti : 4 sciakalli.
Preddy che esplode al secondo turno quando zogwort, tirando un 5 sulla tabella aippa al suo fianco. I lanciarazzi colpiscono in 3, penetrano in 2 e fanno rottame.
Pagelle (parlo per me)
Kapoguerra : non pervenuto ^^
Kapi : non pervenuti ^^
Zogwort : 7 abbondante. Teletrasporta i ragazzi dove deve, ma non riesce a portarli via
sciakalli : 5, dovuto al kulo di kurush nel coverare O.o
sciakalli : 5, dovuto al kulo di kurush nel coverare O.o
Orki da 30 a: 8 uccidono sei artigli lasciando kurush interdetto XD
Orki da 30 b: 7 prendono un preddy :)
Orki da 30 c : 3 sparano tutta la partita al land raider con 3 lanciarazzi e non colpiscono mai XD
carri razziato : 2. inutile, giocato per divertimento
carro da guerra, coperto e con cannone : 5+ si spara tutta la partita col vindy, e ha la peggio, anche se lo immobilizza.
risultato :
5 a 3 kp per lui ufff.... di poco. Se non avessi perso per un test di disciplina al 7 ( doppio 6) gli sciakalli avrei pareggiato. Peccato.
Bella partita cmq