| cercasi informazioni su era oscura della tecnologia | |
|
+3Blooddrop nunzio Kapitan Kelanera 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: cercasi informazioni su era oscura della tecnologia Mer Mar 31, 2010 9:18 pm | |
| cerco informazioni su l era oscura della tecnologia.non ho trovato molte informazioni in generale e chiedo se qualcuno di voi sa oscuri segreti o legende riguardo aquesto argomento.grazie in anticipo. | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: cercasi informazioni su era oscura della tecnologia Mer Mar 31, 2010 9:21 pm | |
| Potresti essere più chiaro? In genere questa parte della storia include -Imperium lealista -Traditori con Horus -Adeptus Mechanicus | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: cercasi informazioni su era oscura della tecnologia Mer Mar 31, 2010 9:35 pm | |
| imperium lealista e ad. mec | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: cercasi informazioni su era oscura della tecnologia Mer Mar 31, 2010 9:57 pm | |
| durante quell' epoca non esisteva ancora l' imperium, la razza dell' uomo era divisa in piu fazioni tra cui le piu note ed importanti erano quelle della terra e marte i primi due pianeti colonizzati da l' uomo e origine delal teconologia.
l' adeptus mechanicus non esisteva neanche quello perche e stato creato dopo l' era della tecnologia quando si inizio a venerare appunto la teconologia | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: cercasi informazioni su era oscura della tecnologia Mer Mar 31, 2010 10:29 pm | |
| - nunzio ha scritto:
- Potresti essere più chiaro?
In genere questa parte della storia include -Imperium lealista -Traditori con Horus -Adeptus Mechanicus no. include solo il periodo precedente (e parecchio) all'eresia. | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: cercasi informazioni su era oscura della tecnologia Gio Apr 01, 2010 1:13 am | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- nunzio ha scritto:
- Potresti essere più chiaro?
In genere questa parte della storia include -Imperium lealista -Traditori con Horus -Adeptus Mechanicus no. include solo il periodo precedente (e parecchio) all'eresia. scusate x l'OT ma TGK la tua firma(il pezzo di metal boxes)ho visto il video e mi morire dalle risate...ma che dice in inglese???? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: cercasi informazioni su era oscura della tecnologia Gio Apr 01, 2010 9:07 am | |
| allora vediamo di dare una minimale risposta. Esistevano gli schemi di produzione per i SDPM (Sistemi di Produzione Modulare) che erano aggeggi in grado di sfornare armi Molti sdpm sono andati persi. Trovarne uno significa diventare improvvisamente tra gli uomini più ricchi dell'universo. Per darti un idea, 5 scout dei Dark Angel mi pare trovarono un SDPM che produceva spade di un tipo incredibile e ora 30 capitoli di maranza usano quelle spade. I 5 scuot sono stati ben ricompensati. Esistevano poi le conoscenze per produrre Titani e altri armamenti pesanti. Esisteva cioè la conoscenza per inserire uno spirito nel metallo, indovina un po'... lo spirito macchina. Unico problema? Questo spirito è soggetto al controllo di un dio, il dio macchina, imprigionato su Marte dall'imperatore che si crede essere uno c'tan, il dragone del vuoto manufatti leggendari? beh molti missili classe Ignis Deo, titani emperor (son riusciti a crearne 5 mi pare). spero di esserti stato utile | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: cercasi informazioni su era oscura della tecnologia Gio Apr 01, 2010 9:46 pm | |
| è un era in cui l'uomo produsse molte armi è tanta roba che ora come ora si fa fatica a tenere in piedi x via del fatto che le conoscienze sono andate xdute...pensa che un modello del genere se nn erro l'ha trovato un adepto dei BT è ha creato il landone crusader(nn ho il codex sotto mano e sono stanco dopo 13 ore di lavoro....) | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: cercasi informazioni su era oscura della tecnologia Ven Apr 02, 2010 12:22 am | |
| - Iniziato Lucius ha scritto:
- è un era in cui l'uomo produsse molte armi è tanta roba che ora come ora si fa fatica a tenere in piedi x via del fatto che le conoscienze sono andate xdute...pensa che un modello del genere se nn erro l'ha trovato un adepto dei BT è ha creato il landone crusader(nn ho il codex sotto mano e sono stanco dopo 13 ore di lavoro....)
no, quello è il signore "X" Land, che ha trovato i modelli dello Speeder e del Raider e che sono stati poi chiamati "LAND raider" e "LAND Speeder" proprio per quello. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: cercasi informazioni su era oscura della tecnologia Ven Apr 02, 2010 10:45 am | |
| la variante crusader e stata inventata dai BT durante una loro campagna ma non mi rcordo quale xD mi sembra che e era perche fgli serviva piu fuoco antifanteria contro le orde di cultisti del chaos o orkeske... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cercasi informazioni su era oscura della tecnologia | |
| |
|
| |
| cercasi informazioni su era oscura della tecnologia | |
|