Salve a tutti vi volevo presentare questo gioco con cui mi diverto quotidianamente si chiama S4 LEAGUE il sito è http://it.alaplaya.net/,è completamente gratuito e molto divertente,si tratta di uno sparatutto in 1° persona ma con la possibilità di combattere anche in corpo a corpo(a volte l'unico modo in cui puoi combattere)nonsi deve expare non devi sceglire alcuna classe puoi usare tutte le armi e gli abiti(sarebbero armature)sono davvero belli e fantasiosi,io personalmente ve lo consiglio come gioco passa tempo se volete potremmo giocarci anche insieme,vi descrivo le varie modalità:
Death Match:si gioca divisi in squadre vinci chi fà + uccisione
TouchDown Match:la mia modalità preferita è una sorta di regby dove lo scopo dei giocatori è fare goal!! nella meta avversaria,le regole sono semplice vince ki allo scadere del tempo ha fatto + goal o ki raggiunge per 1° il numero massimo di goal per la vittoria.
Cheaser Mode:Si gioca tutti contro 1 quel'uno che deve affrontare tutti cambia ogni turno,e viene scelto dal cheaser casualmente ma tutti devo essere almento una volta posseduti dal cheaser,ki viene posseduto possiede una difesa e un'attako mostruoso(se deve affrontare tutti un motivo c'è)modalità davvero bell
Arcade Mode:modalità nuova ancora poco giocata si forma un gruppo e si affrontà il computer in un'avventura dove si combatte contro (mob)ed infine un boss
Vi consiglio di andare sul sito o di vedere alcuni video su youtube.....fatemi sapre se volete incominciare a giocare Grazie e saluti..