Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
space - lista 1500 punti space marine qg vulkan Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
space - lista 1500 punti space marine qg vulkan Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
space - lista 1500 punti space marine qg vulkan Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
space - lista 1500 punti space marine qg vulkan Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
space - lista 1500 punti space marine qg vulkan Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
space - lista 1500 punti space marine qg vulkan Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
space - lista 1500 punti space marine qg vulkan Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
space - lista 1500 punti space marine qg vulkan Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
space - lista 1500 punti space marine qg vulkan Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
space - lista 1500 punti space marine qg vulkan Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli Nehek orchi conti knights tattica vampiro effetto grey dead femminili grigi acqua drone indovinelli space recensione catalogo 2016 tattiche 2010 cavalieri caos NOMI 2011 2014

 

 lista 1500 punti space marine qg vulkan

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

space - lista 1500 punti space marine qg vulkan Empty
MessaggioTitolo: lista 1500 punti space marine qg vulkan   space - lista 1500 punti space marine qg vulkan Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 7:47 pm

leggendo il nuovo codex mi è piaciuto moltissimo il personaggio di vulkan cosi ho buttato giù una lista con lui a capo: che ne pensate^????

QG

Vulkan 190

ELITE

5 terminator assaltatori 200

TRUPPE

2 da 10 marine con maglio termico e multitermico 400

2 rhino (per le truppe) 70

SUPPORTI LEGGERI

3 land speeder con multitermico e lanciafiamme pesante 210

SUPPORTI PESANTI

land raider reedemer con multitermico 250

whirlwind 85

predator con requiem pesanti e missile cacciatore 95


il land raider è per vulkan e i terminator, poi ho messo il predator con i requiem pesanti sia per mancanza di punti, sia perche contro i veicoli non dovrei avere problemi con 8 tra termici e multitermiciXD forse 2 truppe sn poche..... che ne dite^???
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

space - lista 1500 punti space marine qg vulkan Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 punti space marine qg vulkan   space - lista 1500 punti space marine qg vulkan Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 8:40 pm

ReD6MarK ha scritto:
leggendo il nuovo codex mi è piaciuto moltissimo il personaggio di vulkan cosi ho buttato giù una lista con lui a capo: che ne pensate^????

QG

Vulkan 190

ELITE

5 terminator assaltatori 200

TRUPPE

2 da 10 marine con maglio termico e multitermico 400

2 rhino (per le truppe) 70

SUPPORTI LEGGERI

3 land speeder con multitermico e lanciafiamme pesante 210

SUPPORTI PESANTI

land raider reedemer con multitermico 250

whirlwind 85

predator con requiem pesanti e missile cacciatore 95


il land raider è per vulkan e i terminator, poi ho messo il predator con i requiem pesanti sia per mancanza di punti, sia perche contro i veicoli non dovrei avere problemi con 8 tra termici e multitermiciXD forse 2 truppe sn poche..... che ne dite^???


allora:
1)via il whirlwind e uno speeder. con questi punti dovresti riuscire a mettere i laseroni laterali al predator e addirittura aggiungere un'altro predator con auto cannon e laser laterali.
2)il resto è ok.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

space - lista 1500 punti space marine qg vulkan Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 punti space marine qg vulkan   space - lista 1500 punti space marine qg vulkan Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 9:38 pm

AH Vulkan! Anche per me fu il primo PG con nome che misi in lista e non mi deluse mai.

Allora la lista non è male solo che nonostante i vari multimelta hai bisogno di altro anticarro da lontano, quindi via il Whirlwind e dentro i laser al preddy (a cui togli il missele). Con i punti in avanzo e magari tagliando qualcosa prendi anche una terza di esploratori, di solito io giocavo tre tattiche ma tu non hai abbastanza punti.

PS: Precisiamo che Vulkan non bina anche i tempesta di fiamme del land. space - lista 1500 punti space marine qg vulkan 176360
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

space - lista 1500 punti space marine qg vulkan Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 punti space marine qg vulkan   space - lista 1500 punti space marine qg vulkan Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 9:52 pm

Kurush-Var ha scritto:
AH Vulkan! Anche per me fu il primo PG con nome che misi in lista e non mi deluse mai.

Allora la lista non è male solo che nonostante i vari multimelta hai bisogno di altro anticarro da lontano, quindi via il Whirlwind e dentro i laser al preddy (a cui togli il missele). Con i punti in avanzo e magari tagliando qualcosa prendi anche una terza di esploratori, di solito io giocavo tre tattiche ma tu non hai abbastanza punti.

PS: Precisiamo che Vulkan non bina anche i tempesta di fiamme del land. space - lista 1500 punti space marine qg vulkan 176360


insomma gli hai dato quasi i miei stessi consigli kurush eh!!!

cmq si levando via il whirlwind e uno speeder e il missile al preddy,dovresti riuscire a mettere i laser al predator e mettere gli esploratori(e magari anche una corazza rinforzata al predator).
esploratori settati in squadra da 5 con mantelli e fucili sniper.

il resto va + ke bene.

testala con le modifiche di kurush e mie e vedi come...a me pare buona settata con le modifiche appena dette. provala e facci sapere....
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

space - lista 1500 punti space marine qg vulkan Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 punti space marine qg vulkan   space - lista 1500 punti space marine qg vulkan Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 12:08 pm

ok grazie vi terrò informati!!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

space - lista 1500 punti space marine qg vulkan Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 punti space marine qg vulkan   space - lista 1500 punti space marine qg vulkan Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 12:59 pm

ReD6MarK ha scritto:
ok grazie vi terrò informati!!


ah vero dimenticavo: vulkan penso sia intruppato sul reedemer con i terminator assaltatori...i terminator assaltatori falli con 5 martelli e scudi xkè vulkan rende perfezionato il martello.

ok x il resto!!! playtestala e facci sapere...ciao space - lista 1500 punti space marine qg vulkan 116928
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

space - lista 1500 punti space marine qg vulkan Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 punti space marine qg vulkan   space - lista 1500 punti space marine qg vulkan Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 4:50 pm

playtestata contro il caos...che bomba!!!! la missione era quella con 2 basi che devi conquistare quella avversaria, ed è andata benissimo!!! i terminator hanno eliminato 1 truppa di berserker 1 di stirpe dei mille e 1 di puzzoni, poi il resto tutto come previsto: le tattiche sul rhino hanno preso la base e gli esploratori hanno attratto un po di fuoco altrove!! i termici ovviamente hanno fatto piazza pulita tra land raider e rhino!! FICHISSIMA!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

space - lista 1500 punti space marine qg vulkan Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 punti space marine qg vulkan   space - lista 1500 punti space marine qg vulkan Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 10:00 pm

ReD6MarK ha scritto:
playtestata contro il caos...che bomba!!!! la missione era quella con 2 basi che devi conquistare quella avversaria, ed è andata benissimo!!! i terminator hanno eliminato 1 truppa di berserker 1 di stirpe dei mille e 1 di puzzoni, poi il resto tutto come previsto: le tattiche sul rhino hanno preso la base e gli esploratori hanno attratto un po di fuoco altrove!! i termici ovviamente hanno fatto piazza pulita tra land raider e rhino!! FICHISSIMA!

quindi l'hai giocata come abbiamo consigliato e funzionato???? bene allora...siamo contenti e felici che i nostri consigli ti abbiamo fatto vincere. ora questa lista è + che buona e collaudata. tienila da parte come efficiace e usala x piallare + eserciti possibile. bella ^__^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





space - lista 1500 punti space marine qg vulkan Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 punti space marine qg vulkan   space - lista 1500 punti space marine qg vulkan Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista 1500 punti space marine qg vulkan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: