| French military victories | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: French military victories Ven Apr 09, 2010 4:18 pm | |
| http://www.albinoblacksheep.com/text/victories.html è quello che ottenete se scrivete "french military victories" su google e poi cliccate su "mi sento fortunato". Se poi premete su "french milary defeats" (nella pagina linkata) vi si apre un mondo xD
Porelli! :sorr: | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: French military victories Ven Apr 09, 2010 4:24 pm | |
| non è vero. Però tutti i risultati della prima pagina sono su quella immagine :haha: | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: French military victories Ven Apr 09, 2010 4:30 pm | |
| ragazzi scrivete su google: trombare la gnocca e cliccate mi sento fortunato oppure scrivete this is not sexy e cliccate mi sento fortunato oppure ancora scrivete voglio diventare plurimiliardario e cliccate mi sento fortunato. ve ne vengono fuori di cavolate su google ^^ | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: French military victories Ven Apr 09, 2010 4:50 pm | |
| E di questo facevamo a meno :bah: | |
|
| |
IO. Utente
| Titolo: Re: French military victories Ven Apr 09, 2010 5:07 pm | |
| Li avevo giá visti tutti.. Ce n'era anche uno del google maps.. Adesso guardo se lo ritrovo! ;) | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: French military victories Ven Apr 09, 2010 6:05 pm | |
| Non è propriamente corretto.... classica cafonaggine angloamericana. I francesi sconfissero l'esercito italiano nella 2° GM nonostante Parigi fosse invasa dalla Wermatch, impedirono comunque a Carlo V di espandersi in tutta l'Europa, sconfissero i princiapati italiani (l'umiliazione di Agnani) eccetera.... anche Napoleone! Fu sconfitto per colpa di sbagliate scelte strategiche, cioè invadere la russia, il che portò ad un indebolimento enorme delle sue forze. In sostanza i Francesi eprsero molte battaglie, ma visnero molte più guerre.... | |
|
| |
| Titolo: Re: French military victories Ven Apr 09, 2010 6:57 pm | |
| In sostanza i Francesi eprsero molte battaglie, ma visnero molte più guerre.... inverso: persero più guerre delle battaglie :D
e l'articolo è OVVIAMENTE ironico... | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: French military victories Ven Apr 09, 2010 7:24 pm | |
| Lo sai che quando scrivo di fretta sbaglio a ordinare le lettere. E poi mica tanto ironico, il mondo è pieno di cafoni che si credono pieni di sé, magari essendo solo insulsi frustrati (nessun riferimento a persone ovvioooooo ), esattamente come gli Americani (che 50% è stata la nazionalità dell'autore). Ah, fra aprentesi, gli Usa hanno perso molte più guerre: Cuba, Vietnam, Corea..... e fra un po' Afghanistan e Iraq! | |
|
| |
| Titolo: Re: French military victories Ven Apr 09, 2010 7:34 pm | |
| - Citazione :
- ***Please note that the Web designer is not American and blaming the Web designer for America's history is illogical. Though you may critisize this oversimplified French history all you wish, blaming or threatening the Web designer is not nice.
| |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: French military victories Ven Apr 09, 2010 9:25 pm | |
| Io ci credo guarda.... e se non è americano è inglese... stessa roba, le hanno prese da tutti tranne che da nazisti e spagnoli. Ricordo la pessima fine che fecero gli eserciti inglesi contro napoleone. (ah, ripeto, non ci credo fino in fondo che non sia roba americana) | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: French military victories Ven Apr 09, 2010 9:29 pm | |
| - Shas'vre Nykho ha scritto:
- Io ci credo guarda.... e se non è americano è inglese... stessa roba, le hanno prese da tutti tranne che da nazisti e spagnoli. Ricordo la pessima fine che fecero gli eserciti inglesi contro napoleone. (ah, ripeto, non ci credo fino in fondo che non sia roba americana)
Parliamo delle battaglie via mare condotte da Horatio Nelson o quelle via terra come quelle di Lipsia e Waterloo? :sorr: | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: French military victories Ven Apr 09, 2010 9:32 pm | |
| Sto parlando delle campagne di terra, come l'aggressione congiunta degli eserciti conservatori contro la prima Repubblica francese, dove los carsissimo esercito rivoluzionario francese fece un mazzuolo tanto a Prussiani, Austriaci, Inglesi e Russi. | |
|
| |
| Titolo: Re: French military victories Ven Apr 09, 2010 9:36 pm | |
| - Citazione :
- quelle via terra come quelle di Lipsia e Waterloo
e queste infatti sono di terra :) a sto punto direi di allargare direttamente la discussione senza bisogno di cambiare topic ^^ | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: French military victories Ven Apr 09, 2010 9:38 pm | |
| c'è un problema: vedo la discussione solo quotando il primo post, altrimenti tutt gli altri non riesco a visualizzarli. | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: French military victories Ven Apr 09, 2010 9:39 pm | |
| Problema: non riesco a vedere i post oltre il primo, tranne citando il suddetto inizio. | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: French military victories Ven Apr 09, 2010 9:42 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
-
- Citazione :
- quelle via terra come quelle di Lipsia e Waterloo
e queste infatti sono di terra :)
No,ma quelle non contano perchè...perchè...perchè... Shas,dobbiamo contattare il regime e dire loro di censurare certe informazioni :sorr: | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: French military victories Ven Apr 09, 2010 9:47 pm | |
| Ora vedo la 2° pagina. Comunque, il fatto è che non è vero che la Francia perse tutte le guerre, tutt'altro! A parte le guerre contemporane del post-mondiale, l'invasione della russia zarista e la guerra coloniale nel nord-america le vinse tutte! Come si sul dire, a Parigi non diciamo Frau, diciamo Madame! (non preoccuaparti nunzio, basta pubblicare una lettera del 1985 chiedendo di non ridurle allo stato laicale. Ah... la nostra partita...) | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: French military victories Sab Apr 10, 2010 3:04 pm | |
| Ma lol!!! :sorr:
Allora: due osservazioni:
- 'sta cosa l avrà sicuramente fatta qualche inglesotto, dato che loro non perdono mai l opportunità di sfottere i francesi (tant è che come hanno chiamato la stazione di Londra dove arrivano i terni dalla francia? Waterloo XD )
2 - ragazzi, questo è un semplicissimo sfottò e come tale va preso. Non rendiamo serie le cose che non lo sono, suvvia... :123:
3 - Per quanto la discussione sulle guerre tra inglesi, francesi, americani e chi volete sia interessante, siamo estremamente OT quindi o aprite un alttro 3ad appisito o mi tocca chiudere. Grazie per la comprensione! | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: French military victories Sab Apr 10, 2010 3:36 pm | |
| Che dirti,a me era fin troppo chiaro,mi sono permesso di sostenere due tesi 1)gli inglesi non hanno perso tutte le guerre 2)l'inghilterra è stata invasa solo dai romani e dai normanni poi c'è gente che non contestualizza quello che legge :123: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: French military victories | |
| |
|
| |
| French military victories | |
|