Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
torneo del 11 aprile a SSgiovanni Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
torneo del 11 aprile a SSgiovanni Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
torneo del 11 aprile a SSgiovanni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
torneo del 11 aprile a SSgiovanni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
torneo del 11 aprile a SSgiovanni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
torneo del 11 aprile a SSgiovanni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
torneo del 11 aprile a SSgiovanni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
torneo del 11 aprile a SSgiovanni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
torneo del 11 aprile a SSgiovanni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
torneo del 11 aprile a SSgiovanni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo dead grigi 2010 Nehek conti indovinelli NOMI femminili acqua 2014 2011 cavalieri knights drone orchi caos grey degli recensione tattiche effetto space 2016 tattica vampiro

 

 torneo del 11 aprile a SSgiovanni

Andare in basso 
+5
traumalizzer
Kurush-Var
Rogal Dorn
Nani4ever
Iniziato Lucius
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

torneo del 11 aprile a SSgiovanni Empty
MessaggioTitolo: torneo del 11 aprile a SSgiovanni   torneo del 11 aprile a SSgiovanni Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 12:36 pm

ed eccomi qui cn il mio consueto è classico torneo mensile...vediamo se anche stavolta riusciamo a elargire una bella prestazione dei miei BT alla massa di zendriani...x l'occorrenza al torneo sarò da solo (i miei amici abituali mi hanno tutti lasciato solo...)quindi domani sera vi postero il resoconto del mio torneo...chi vuole venire a vedermi sono alla casa del gioco a SSgiovanni dalle 9,30...a domani
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

torneo del 11 aprile a SSgiovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 11 aprile a SSgiovanni   torneo del 11 aprile a SSgiovanni Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 2:14 pm

Chiedo perdono Lucius :S ma io per motivi scolastici non ci sarò.
Vedi di darle a tutti con il tuo campione dell'imperatore ;)
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

torneo del 11 aprile a SSgiovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 11 aprile a SSgiovanni   torneo del 11 aprile a SSgiovanni Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 9:44 pm

Nani4ever ha scritto:
Chiedo perdono Lucius :S ma io per motivi scolastici non ci sarò. idem purtroppo torneo del 11 aprile a SSgiovanni 448543
Vedi di darle a tutti con il tuo campione dell'imperatore ;)


Quotone...una sola cosa da dire...

FORZA LUCA!!! FAJE ER CULO (ecco un po di romano imporvvisato torneo del 11 aprile a SSgiovanni 250192 )

comunque mi dispiace dar buca (anche stavolta) ma d'estate andremo a tutti...promesso!!

Mi raccomando, se il Maresciallo tira doppi assi come mercoledì non esitare...buttalo dalla finestra...

Poi dopo i preziosissimi consigli di Migliorini di mercoledì la vittoria è assicurata torneo del 11 aprile a SSgiovanni 250192 (scherzo, in realtà quell'uomo è un mostro, consiglia giocate che non mi passano nemmeno per l'anticamera del cervello...sarà per la mia nubbiaggine, si vede che gioco da 8 mesi... torneo del 11 aprile a SSgiovanni 250192 )
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

torneo del 11 aprile a SSgiovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 11 aprile a SSgiovanni   torneo del 11 aprile a SSgiovanni Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 11:16 pm

diciamo che la mia lista con cui vado a giocare è questa

campione dell'imperatore 140pt.
reclusarca cn faro 100pt.

5 termy cn maglio, fucile d'assalto requiem, 2 cannoni d'assalto cacciatori di veicoli corazzati 255pt.

5 termy cn maglio, fucile d'assalto requiem, 2 cannoni d'assalto cacciatori di veicoli corazzati 255pt.

land raider crusader 268pt. cn dentro il campione coi 6+4...

8iniziati(1maglio)+8neofiti 223pt.

6iniziati(1maglio)+4neofiti 151pt.

5inziaiti(1cann.laser)1neofita 105pt.

1497

lista pretttamente for fun ma diciamo che stavolta ho voluto dare ascolto a migliorini provando il gioco delle %(cannoni d'assalto dilanianti contro tutti i veicoli cn F7...)

che dire proviamo sta lista....10 termy da fuoco...un landone....piattella da ben 16 ragazzi+reclusarca...campione seguito dai ragazzi...vediamo che esce...d'altronde io essendo un giocatore anziano cn un codex altrettanto anziano cerco di unire il BG(10 termy da fuoco chi li ha mai visti?????)cn il divertimento...poi se tiriamo un piazzamento fra i primi 10 meglio ancora no???al torneo dovremo essere una 50 scarsi...quindi nn poki...


Ultima modifica di Iniziato Lucius il Dom Apr 11, 2010 9:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

torneo del 11 aprile a SSgiovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 11 aprile a SSgiovanni   torneo del 11 aprile a SSgiovanni Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 2:24 am

Ti ammiro per la scelta della lista Lucius e volevo dirti che seppur per questa volta non partecipo forse domani riesco a fare un salto per farti un pò di tifo e gufare l'avversario. torneo del 11 aprile a SSgiovanni 250192

Il fatto di non aver ancora l'armata totalmente dipinta mi frena dal partecipare a tornei dove si contano i punti pittura, sarà la prossima.

PS: Riguardo la tua richiesta, no nessun cannone d'assalto in avanzo visto che nella scatola di egressus non ce nè manco mezzo!
Torna in alto Andare in basso
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer


Età : 30
Località : roma
Messaggi : 361

torneo del 11 aprile a SSgiovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 11 aprile a SSgiovanni   torneo del 11 aprile a SSgiovanni Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 9:07 am

scusa il torneo è a san giovanni a roma??
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

torneo del 11 aprile a SSgiovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 11 aprile a SSgiovanni   torneo del 11 aprile a SSgiovanni Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 11:03 am

Niente trasporto per la piattella da 10?
In ogni caso, in bocca al lupo (e che le rotelle gli vadano di traverso! torneo del 11 aprile a SSgiovanni 250192 ).
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

torneo del 11 aprile a SSgiovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 11 aprile a SSgiovanni   torneo del 11 aprile a SSgiovanni Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 1:26 pm

traumalizzer ha scritto:
scusa il torneo è a san giovanni a roma??
No Sesto san Giovanni, Milano. torneo del 11 aprile a SSgiovanni 176360
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

torneo del 11 aprile a SSgiovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 11 aprile a SSgiovanni   torneo del 11 aprile a SSgiovanni Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 10:29 pm

come promesso ecco vi il Br del torneo...eravamo solo in 20(hanno bidonato in tanti...)

prima partita contro il caos 5 obbiettivi messi a X punta di lancia...

lui schiera:Pdemone babbadon cn 5 termy cn combiplasma, 6berzy su rhino, 6 plague su rhino, 2 obly, 5 distruttotri, 5 stirpini...

comincia lui(ovviamente mi tengo sempre l'ultimo turno x me...)schiera troppo avanzato il pdemone( :gogogo: )romba coi rhino verso di me, coi distruttori riesce a scuotermi il landone. Turno mio muovo avanti tutta l'armata cn i 5 marine cn cann.laser sul mio obbiettivo, verso il centro cn i 16 colpi di rotellone BUCO il Pdemone troppo spavaldo è scoperto(via un QG rimane quello cattivo da eliminare....)cn lo spirito macchina buco il rhino dei berzy che scendono...turno suo mi carica coi berzy la prima di termy+avanzata(babbadon nn entra nel 2 turno...)e complice dei TS disastrosi li perdo tutti...MA il campione ha visto ciò che è successo a bordo del landone( :104:)tenta invano sempre nel suo turno di bucarmi il landone coi termici dei plague ma cicca tranquillamente(ovvio no???)turno mio scendo dal landone con Lucius che urla la sfida hai blasfemi di fronte a lui...seguito dai suoi fratelli si getta nella mischia uccidendo 4 su 4 i seguaci del dio del sangue, gli attacchi cn I4 si risolvono cn 2 morti dei miei neofiti e gli altri due berzy pestati a sangue...vinco e consolido dentro una rovina...nel frattempo vado prendermi un obbiettivo cn la tattica cl chappy...turno suo entra BABBADON vicino al campione(nn scattera ma x questo turno nn può fare niente...)i termy sparano coi combiplasma sui termy a 24 ui spaccati da loro...5 colpi entrano...5 feriscono...5 TI al 5+ falliti misermanente... :105.: ....scendono i plague che pensano vagamente di caricare lucius...ovviamente lo fanno è le buscano di santaragione uccidendomi solo un neofita ma uno di loro resta superando tutti i TS...turno mio prendo un altro obbiettivo (2-0 x me)e ci contendiamo quello al centro x ora difeso dai suoi stirpini ma cn gli obly trppi lontani x dar manforte...sparacchia sulla squadra cl chappy ma nisba(un'obbiettivo era al centro di un bosco quindi ero in cover...)ed ora arriviamo al centro del turno decisivo...babbadon si stacca dai termy è mi carica il campione coi suoi ragazzi facendomi ben 8 morti...Ma Lucius ovviamente nn si tira indietro...restano cn lui il maglio e un marine normale...risponde il MIO CAMPIONE facendo 3 attacchi su 3...feriscono cn 3..e lui sbaglia 3 cover su 3 al 4+...gli manca una ferita...il maglio buca...lui nn salva...ergo BABBADON COME è ARRIVATO SE NE è ANDATO SUBITO....gli altri 2 turni si combina poko...gli elimino l'altro plague in CAC cl campione coi due marine, i termy muoiono sotto i colpi del crusader+tattica piccola cn laser...al 5 turno pareggiamo i conti e faccio un bel 31-1 x me cn 1270pt. di delta...

pausa pranzo...

mi involo al TAV.1....

a KP alba della guerra contro caos (2 pdemoni di slanesh, 5 termy cn 2 combi termici/3 combiplasma,8 berzy su landone 6 plague su rhino 5 obly divisi in due squadre...)schiera meno di me...

gioco contro un membro dell'ordo brianteo(facente parte anche del gruppo di italiani che si chiama The itallian Stallon vincenti l'hanno scorso come miglior squadra alla HEAT in UK)quindi un avversario da niente diciamo :scusa:
Ricordo CMQ a tutti che io a KP nn ho mai perso...

contro di lui che gioca la classica 2 sforza ci vuole un po+di tattica è battaglia psicologica...schiera ovviamente prima lui(vinco io come prima ma cedo il turno...voglio vedere che schiera....)imboscato coi principi demoni metti gli obly che gli arrivano al primo turno dal fondo(come i berzy...) è in riserva i termy in aip...io sprezzante tengo in riserva solo le 2 squadre di termy tattica piccola che arriva dal fondo con il landone...primo turno suo nn fa niente(tante laserate ma nessuna buca...)...primo turno mio arriva il landone che si fionda in avanti cn a rimorchio la squadra grande del chappy...vedo un Pdemone(troppo sbruffone x pensare che gli sparavo su quel piccione volante) e cn lo spirito macchina gli faccio ben 2 FE(partiamo bene),tira via il demone ferita e lo sostituisce di posione cn l'altro sano(erano praticamente ingroppati...) lui avanza cn gli obly è avanza il demone(sia mai che mi buca il landoe e mi sferza chi scende...)ma anche stavolta fallisce...il pdemone torna indietro di 6 ui...ma stavolta è troppo vicino al landone...mi arrivano entrambe le squadre di termy...che sotto una pioggia di proiettili bucano le loro armature(1-0 x me...)nel suo turno arrivano i termy che mi immobilizzano il landone...turno mio...avanzo coi termy...la tattica cl chappy si dirige al centro seguita dall'altra squadra d termy...che sparano sui suoi causando ben 3 morti(quelli cn il combiplasma che nn avevano ancora sparato eheheh)testa e restano...il campione vede il pdemone a portata di mano è lo sfida lanciandosi contro di lui(incurante che a destra dopo sarebbe caricato dai berzy e si fionda su di lui...)attacca prima lui ovviamente...4 attacchi...ne entrano 2...feriscono 2...è io faccio 2-2...il campione muore(1-1...)...(siamo passati da 3FE a BABBADON, ad una fine miserabile cn un semplice Pdemone...va bhe sono cose che succedono...)i marine gli fanno 2 FE, pareggiando cosi...turno suo cn l'latro principe demone ferito(cn 2 sole ferite rimaste)gira un edificio e mi frusta una di termy, mi carica coi berzy la tattica e mi carica il col Pdemone ferito + i termy i miei 5 termy da fuoco...risultato...salvo ben 6TI al 5+.
Gli uccido il Pdemone (2-1 x me...)e gli metto in fuga i termy(che essendo sotto il 50%nn si possono + recuperare...)3-1 x me...ma il bello viene adesso...i berzy nn mi uccidono tutti i marine ciò unito al fatto che il Pdemone fa solo un morto(eheheheh)rispondo uccidendo il Pdemone+1 berzy...riamangono 7 berzy contro 4inziati....(4-1 x me)mi uccide cn le cann.laser degli obly i 2 termy rimasti in cover dopo lo scontro cn il Pdemone....(4-2)...turno mio nn gli uccido i berzy che di riposta di terminano la squadra...(4-3)...nel frattempo i termy vicino alla miskia dei berzy fanno 3 gravi coi loro rotelloni...ma ahime tiro 1-2-4(cioè inutili...) siamo li li...il chappy avanza con davanti i termy...sparano sui berzy che avevano consolidato nell'edificio...muore uno...tento una carica devo fare 6...faccio 5-1...carica fallita...lui esce e mi carica rimangono soltanto 1 termy-e il campione di khorne...gli obly bucano finalmente il landone...(4-4)carico col la squadra del chappy il berzy armato di maglio...se l'ho uccido direi che ho vinto sudando alla fine...ma nonostante nn arrivo cn tutti i modelli ma solo cn 5 iniziati la gragnola di colpi inferti nn riesce ad uccidere il berzy magliuto che in un atto di vana gloria si uccide col mio termy sopravvissuto...(5-5)pari la partita finsice...vittoria sfuggita di mano all'ultimo...ahime...10-10 cn 1000 è rotti punti di delta...

3 partita conquista e controllo alba della guerra...

contro la guardia di un membro del cobra team che consco(e alcuni di miei amici conoscono pure capace di battere tranquillamente pure LULU...)la partita potremmo paragonarla a quella di Kurush contro gli eldar oscuri delle 19lance...arrivo al 3 turno...cn solo 1 tattica da 5 cn cann.laser...(32-0 x lui....insindacabile)l'unica lista che nn dovevo prendere lo acchiappata...avrei preferito quello dei lupi che giocava contro il mio avversario della 2 partita...ma ahime un delta basso mi messo contro una lista decisamente nn 4 fun come la mia...amen prendiamo quello di buono che c'è stato nel torneo è mettiamolo da parte...arrivo 9 su 20 cn una lista tutt'altro che competitiva ma che cmq anceh contro una doppia sferza a detto la sua...commentate ragazzi ora...
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

torneo del 11 aprile a SSgiovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 11 aprile a SSgiovanni   torneo del 11 aprile a SSgiovanni Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 12:59 am

be che dire, sei fenomenale.

Bella lista, bel report e bel piazzamento. Complimenti
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

torneo del 11 aprile a SSgiovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 11 aprile a SSgiovanni   torneo del 11 aprile a SSgiovanni Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 11:55 am

come al solito hai fatto sucare tutti !!! apparte i cobra team che sono 1 storia senza memore e senza correttezza verso gli altri giocatori,bel torneo!!! contando 1 lista 4 fun,bravissimo lucius!!! =)
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

torneo del 11 aprile a SSgiovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 11 aprile a SSgiovanni   torneo del 11 aprile a SSgiovanni Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 3:23 pm

coi BT cmq vorrei in futuro cercare di cavare una lista un po tirata...ne parlero col maresciallo in PM magari ci cavo qualcosa...

ora che ci penso nella 2 partita avrei potuto fare di meglio...(cosi nn avrei giocato contro la guardia...)sono passato da una vittoria facile ad un pareggio barbino frutto di decisione poko soppesate negli ultimi minuti del gioco...diciamo che tornare ad avere la freddezza che avevo in passato...cmq ottima prova di una lista for fun...
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

torneo del 11 aprile a SSgiovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 11 aprile a SSgiovanni   torneo del 11 aprile a SSgiovanni Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 3:24 pm

Ha confermato il mio sospetto che era meglio quella di prima,quella che mi hai consigliato tu per intenderci.
Però ovviamente hai fatto del tuo meglio
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

torneo del 11 aprile a SSgiovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 11 aprile a SSgiovanni   torneo del 11 aprile a SSgiovanni Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 3:31 pm

bhe quella lista cmq a livello generale è il top che sono riuscito a cavare...ma dovrei limarla contro altri tipi di eserciti...la prossima lista prevede dei speeder...seno guarda mi basta fare una piccola variabile a questa attuale lista...metto 5 termy d'assalto cn carica furiosa al posto di una di fuoco coi punti che avanzano(40 scarsi...)limo via i marine+neofiti dalla squadra del champio e gli do a loro il rhino(i termy d'assalto sul landone...)facendo cosi diventa meccanizzata con una truppa grande a piedi e una piu piccola sul mio obbiettivo...e i termy che arrivano in aip(quelli da fuoco...)...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

torneo del 11 aprile a SSgiovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 11 aprile a SSgiovanni   torneo del 11 aprile a SSgiovanni Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 3:38 pm

Come al solito...Ai tornei sei un fenomeno!


Quello dell'Ordo e degli Stanlions puo essere Maserati?


Comunque la lista proposta da Tommy mi è sembrata buona quella sera e non ho cambiato idea, secondo me si avvicina molto ad un BT tirato....


Eh oh, la sfiga degli abbinamenti la conosco bene...trovarsi una guardia con la tua lista è stata davvero una pigna in culo, ma quanto ancora avresti osato chiedere ai tuoi BT? torneo del 11 aprile a SSgiovanni 250192
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

torneo del 11 aprile a SSgiovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 11 aprile a SSgiovanni   torneo del 11 aprile a SSgiovanni Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 6:51 pm

Lucius che elimina x 3/4 babbadon nn ha prezzo...diciamo che adesso effettuò quel piccolo cambiamento coi termy...in alternativa potrei mettere 3 speeder thypon x 210pt. ma sono dell'idea che i BT sono un discreto esercito e che se usati cn un minimo di testa(i miei poki neuroni nn li uso al lavoro xke sarebbero sprecati nonostante io sia un responsabile...eheheheh)sono capaci di buoni risultati...il semplice fatto che a KP nn ho mai perso nei tornei giocando contro orki, marine, guardia(6 vendetta....ricordi dorn???)testimonia che l'esperienza conta e serve...il ragazzo degli italian stellon si chiamava bonanno(se sn corrette le doppie...)su GW tilea è cl nick di subothai khan(cn il logo delle furie bianche...)a fine partita mi ha stretto la mano dicendomi che si era divertito parecchio...(piccole soddisfazioni...ma anche lui prima o poi tornerà sotto la spada nera di Lucius...)se volete ulteriori dettagli chiedete...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

torneo del 11 aprile a SSgiovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 11 aprile a SSgiovanni   torneo del 11 aprile a SSgiovanni Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 7:49 pm

Beh, che dire.... dovrò incrociare i dadi con i tuoi bt prima o poi :)
bel report, bel torneo :)
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

torneo del 11 aprile a SSgiovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 11 aprile a SSgiovanni   torneo del 11 aprile a SSgiovanni Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 9:01 pm

Lucius non delude mai... intendo il campione (falciare Abaddon... O_O')! torneo del 11 aprile a SSgiovanni 250192
Ma no dai, sei stato bravo come al solito. torneo del 11 aprile a SSgiovanni 707915
I tuoi bt non demordono mai. torneo del 11 aprile a SSgiovanni 578920
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

torneo del 11 aprile a SSgiovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 11 aprile a SSgiovanni   torneo del 11 aprile a SSgiovanni Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 9:15 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Lucius che elimina x 3/4 babbadon nn ha prezzo...diciamo che adesso effettuò quel piccolo cambiamento coi termy...in alternativa potrei mettere 3 speeder thypon x 210pt. ma sono dell'idea che i BT sono un discreto esercito e che se usati cn un minimo di testa(i miei poki neuroni nn li uso al lavoro xke sarebbero sprecati nonostante io sia un responsabile...eheheheh)sono capaci di buoni risultati...il semplice fatto che a KP nn ho mai perso nei tornei giocando contro orki, marine, guardia(6 vendetta....ricordi dorn??? certamente! )testimonia che l'esperienza conta e serve...il ragazzo degli italian stellon si chiamava bonanno(se sn corrette le doppie...)su GW tilea è cl nick di subothai khan(cn il logo delle furie bianche...)mi pare sia il capo dell'OB, mamma mia, hai pareggiato contro un pezzo veramente grosso...a fine partita mi ha stretto la mano dicendomi che si era divertito parecchio...(piccole soddisfazioni...ma anche lui prima o poi tornerà sotto la spada nera di Lucius...)se volete ulteriori dettagli chiedete...



io l'averi..Ma a Tommy e Lulù com'è andata?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

torneo del 11 aprile a SSgiovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 11 aprile a SSgiovanni   torneo del 11 aprile a SSgiovanni Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 9:29 pm

loro nn c'erano lulu era al torneo delle scimmie cenobite(nn so dove stanno xò...)mentre il migliorini si è autobannato dai tornei del judje xke nn gli fa giocare(dice tommy)la lista della sorellanza cn 3 exsorcist+9 speeder...che dire...cominciano a pervenirmi tante sfide...io ovviamente da parte mia da buon BT nn mi tiro certo indietro...strappate il numero...mettetevi in fila...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





torneo del 11 aprile a SSgiovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 11 aprile a SSgiovanni   torneo del 11 aprile a SSgiovanni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
torneo del 11 aprile a SSgiovanni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» torneo del 7 novembre SSgiovanni...
» BR torneo SSgiovanni 24 gennaio
» Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno
» Templari Neri 1500pt. da Torneo x il 24 gennaio a SSgiovanni
» Templari Neri 1500pt. da Torneo x il 13giugno a SSgiovanni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: