Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
The green knight problem!!! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
The green knight problem!!! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
The green knight problem!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
The green knight problem!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
The green knight problem!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
The green knight problem!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
The green knight problem!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
The green knight problem!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
The green knight problem!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
The green knight problem!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 tattica knights cavalieri tattiche catalogo vampiro grey dead grigi drone caos effetto space degli indovinelli femminili conti orchi 2010 Nehek acqua 2016 NOMI 2011 recensione

 

 The green knight problem!!!

Andare in basso 
+3
gattokiatto
Kurush-Var
rodgard
7 partecipanti
AutoreMessaggio
rodgard
Utente
Utente
rodgard


Età : 33
Località : palermo
Messaggi : 130

The green knight problem!!! Empty
MessaggioTitolo: The green knight problem!!!   The green knight problem!!! Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 1:29 am

Spero di ver postato nella sezione giusta ..
Ho un problema con un utente ciè the green knight (sempre che sia giusto scritto cosi) praticamente ovunque lui scriva rende illegibile da parte mia gli altr commenti e mi rende impossibile dare unma risposta permettendomi di vedere solo i suoi commenti ...
ora so che l'utente in questione non ha nessuna colpa ma io posso fare qualcosa per sistemare la situazione??


The green non rispondere a questo messaggio grazie The green knight problem!!! 250192
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

The green knight problem!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The green knight problem!!!   The green knight problem!!! Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 2:20 am

Ah ma allora non sono l'unico a cui è successo, ebbene anchio ho lo stesso problema, dopo la risposta di TGK non si riescono a vedere le altre risposte e non ho idea del perchè......
Torna in alto Andare in basso
rodgard
Utente
Utente
rodgard


Età : 33
Località : palermo
Messaggi : 130

The green knight problem!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The green knight problem!!!   The green knight problem!!! Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 2:37 am

credo che il problema derivi dalla sua firma ..
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

The green knight problem!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The green knight problem!!!   The green knight problem!!! Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 10:08 am

anchio ho gli stessi problemi con the green,credevo che fosse un mio problema,come lo si risolve??
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

The green knight problem!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The green knight problem!!!   The green knight problem!!! Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 10:27 am

Ban XD


Scherzo Green scherzo XD Io non ho di questi problemi però


Pm da Green:

Usate firefox o anche safari non da problemi e neanche google chrome.

Se poi usate i programmi di winzozz come explorer è possibile che abbiate problemi. XD

Insomma winzozz :prete:
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

The green knight problem!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The green knight problem!!!   The green knight problem!!! Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 11:30 am

Scusate, ma che centra?
Che si debba adattare il browser a una firma di un utente mi pare demenziale. Cerchiamo di rimanere coi piedi per terra.
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

The green knight problem!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The green knight problem!!!   The green knight problem!!! Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 11:37 am

Credo sia quella specie di giochino con i pinguini che ha messo, a me non da problemi, ho google crhome, ma se così tanti non riescono a visualizzarla potremmo anche chiedergli di sostituirla.
Torna in alto Andare in basso
rodgard
Utente
Utente
rodgard


Età : 33
Località : palermo
Messaggi : 130

The green knight problem!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The green knight problem!!!   The green knight problem!!! Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 12:43 pm

crdo che green abbia modificato la sua firma quindi lo ringrazio XD

si può chiudere
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

The green knight problem!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The green knight problem!!!   The green knight problem!!! Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 2:31 pm

la sostituisce

punto e basta.

o si banna :D ( con tanta simpatia XD)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

The green knight problem!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The green knight problem!!!   The green knight problem!!! Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 2:44 pm

Ok la discussione ha esarito la sua utilità, ringrazio Green per aver tolto i pinguini che evidentemente erano il problema.

Kurush's Lock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The green knight problem!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The green knight problem!!!   The green knight problem!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The green knight problem!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Green Knight
» Auguri The Green Knight!!
» The Green Knight vi saluta
» Auguri The Green Knight (16) !
» PROBLEM !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: