Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Path of the warrior-romanzo eldar 40k Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Path of the warrior-romanzo eldar 40k Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Path of the warrior-romanzo eldar 40k Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Path of the warrior-romanzo eldar 40k Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Path of the warrior-romanzo eldar 40k Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Path of the warrior-romanzo eldar 40k Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Path of the warrior-romanzo eldar 40k Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Path of the warrior-romanzo eldar 40k Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Path of the warrior-romanzo eldar 40k Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Path of the warrior-romanzo eldar 40k Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi grey 2010 2014 knights indovinelli femminili tattica dead conti grigi vampiro caos 2011 degli acqua drone cavalieri NOMI 2016 catalogo tattiche space Nehek effetto recensione

 

 Path of the warrior-romanzo eldar 40k

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Path of the warrior-romanzo eldar 40k Empty
MessaggioTitolo: Path of the warrior-romanzo eldar 40k   Path of the warrior-romanzo eldar 40k Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 4:28 pm

Spulciando sul sito BL indovinate cos'ho trovato?
Ebbene sì, finalmente un romanzo eldar.
http://www.blacklibrary.com/all-products/coming-soon/Path-of-the-Warrior.html
Avevo visto che qualche utente era rimasto perplesso dall'assenza di romanzi riguardanti questa razza ed ho pensato fosse cosa buona e giusta informare il foro.
Ci si legge...
Path of the warrior-romanzo eldar 40k 351963
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Path of the warrior-romanzo eldar 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Path of the warrior-romanzo eldar 40k   Path of the warrior-romanzo eldar 40k Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 4:41 pm

Scusa Sapo,non mi va di contraddirti,però i romanzi della serie Dawn of War,per quanto penosi,sono l'apoteosi del concetto "noi-eldar-siamo-superiori-voi-siete-solo-dei-poveri-imbecilli"
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Path of the warrior-romanzo eldar 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Path of the warrior-romanzo eldar 40k   Path of the warrior-romanzo eldar 40k Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 4:56 pm

Mi rifiuto di considerare i romanzi di DOW dei romanzi. Path of the warrior-romanzo eldar 40k 250192
Ho letto il primo e faceva schifo. L'autore mi ha davvero deluso. Se è per questo c'era anche un altro romanzo sugli eldar di Goto, ma essendo il medesimo autore... ecco...
E poi credo che nella cultura eldar si possa sviluppare molto di più di "noi-eldar-siamo-superiori-voi-siete-solo-dei-poveri-imbecilli" come nei libri dow.
E poi, a differenza di DOW in questo romanzo si parlerà di eldar come protagonisti, non come alleati/nemici degli SM, ruolo che per forza di cose ne condizionava l'immagine. Voglio dire, se per metà libro devono fare i cattivi non si può certo dare una bella immagine di loro, no?
Infine il fatto che l'autore sia Gav mi pare già un discreto passo avanti.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Path of the warrior-romanzo eldar 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Path of the warrior-romanzo eldar 40k   Path of the warrior-romanzo eldar 40k Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 5:00 pm

Che dirti...spero solo che i traduttori nostrani preferiscano portare alla lingua di Dante prima Helsreach.Per il reso boh,come quello dei Tau il BG eldar non mi è mai piaciuto più di tanto,del resto 1/5 dei problemi che vengono dal Caos sono colpa loro
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Path of the warrior-romanzo eldar 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Path of the warrior-romanzo eldar 40k   Path of the warrior-romanzo eldar 40k Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 5:07 pm

nunzio ha scritto:
Che dirti...spero solo che i traduttori nostrani preferiscano portare alla lingua di Dante prima Helsreach.Ah, questo è sicuro. Secondo la il primo enunciato del teorema sul merchandising SM batte sempre Eldar. Dormi pure sogni tranquilli.
Per il reso boh,come quello dei Tau il BG eldar non mi è mai piaciuto più di tanto,del resto 1/5 dei problemi che vengono dal Caos sono colpa loro Beh, tutti commettono degli errori... Path of the warrior-romanzo eldar 40k 610384 Path of the warrior-romanzo eldar 40k 107205
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Path of the warrior-romanzo eldar 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Path of the warrior-romanzo eldar 40k   Path of the warrior-romanzo eldar 40k Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Path of the warrior-romanzo eldar 40k
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Paragon Path per mago controller
» scrivere un romanzo
» Salamander (romanzo black library)
» Warrior
» Campagna....eldar,space marine,dark eldar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA-
Vai verso: