Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Lista 1500pti Angeli Sanguinari. | |
|
+3ReD6MarK Iniziato Lucius Ater 7 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Ater Utente
| Titolo: Lista 1500pti Angeli Sanguinari. Ven Apr 16, 2010 10:54 pm | |
| Allora, ripensando un po' alle varie possibilità, questa è la migliore lista che le mie meningi siano riuscite a tirar fuori:
|
| parziali: | totali: | QG: | Astorath the Grim | 220 | 220 |
|
|
|
|
|
|
|
| Elite:
|
|
|
|
| Prete Sanguinario, reattore dorsale (+25) | 50 | 75 |
|
|
|
|
|
|
|
| Truppe: | Squadra di assaltatori, 10 modelli (+90), flamer (+5), fucile termico (+10), maglio potenziato (+25) | 100 | 230 |
|
|
|
|
| Squadra di assaltatori, 10 modelli (+90), flamer (+5), fucile termico (+10), maglio potenziato (+25) | 100 | 230 |
|
|
|
|
| Squadra di assaltatori, 6 modelli (+18), fucile termico (+10) | 100 | 128 |
|
|
|
|
| Squadra di assaltatori, 10 modelli (+90), flamer (+5), fucile termico (+10), maglio potenziato (+25) | 100 | 230 |
|
|
|
| Supporti Leggeri: | Moto d'assalto, 3 modelli (+80), 3 multimelta (+30) | 40 | 150 |
|
|
|
|
|
|
|
| Supporti Pesanti: | Predator, laser laterali (+65), laser binato (+45) | 70 | 180 |
|
|
|
|
|
|
|
| Trasporti Appositi: | Razorback, laser binato (+35) | 20 | 55 | Mi pare una bella lista, abbastanza versatile, ma che picchia duro in cac. Ad obiettivi i problemi dovrebbero essere davvero pochi, avendo potenzialmente 7 (!!!!) unità valide. Buon fuoco con preddy, razor e moto e cac molto buono con tre assaltatrici che la loro (sperando nella FC) la dicono sempre. Il punto debole maggiore, ovviamente, è la mancanza di copertura antipsionica. Quindi l'unica alternativa plausibile mi pare quella di levare l'assaltatrice imbarcata e il laser binato al preddy per mettere un biblio saltapaccato e o una squadra da 2 di moto multimeltate, o una squadra di esploratori (settabile o statica in modo classico, oppure d'assalto sul fianco sperando nella Sete). Che mi consigliate??? Io pensavo di dare al biblio il classico nemico favorito e la cover al 5+. Mi pare la combo migliore, anche se avevo dato un occhio anche alla lancia. Consigliatemi anche qui, come su tutto il resto! Per il resto come vi pare la lista? Secondo me la sua la dice sempre, ma vorrei sapere il parere di giocatori più esperti. Grazie. | |
| | | Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Lista 1500pti Angeli Sanguinari. Sab Apr 17, 2010 7:11 am | |
| astorath è un bel pezzo..ma x 220pt. farti aumentare la %di sete rossa a 1500pt.mmm...la vedo un po un azzardo...giochi 38 modelli...nn male tutti si muovono di 12ui volendo(ottimo...)ad obbiettivi multipli subisci poko...a conquista e controllo te la giochi contro tutti...a KP sei tosto...bella lista...anche se io nn mi capacito ragazzi del xke nn giocate la cumpa in nero...mah...x il resto playtestala e poi facci sapere... | |
| | | ReD6MarK Utente
| Titolo: Re: Lista 1500pti Angeli Sanguinari. Sab Apr 17, 2010 11:46 am | |
| secondo me potresti sosstituire la squadra da 6 sul razorbak con un altro predator con laser laterali o con un baal, per il resto bella! | |
| | | Ater Utente
| Titolo: Re: Lista 1500pti Angeli Sanguinari. Sab Apr 17, 2010 2:24 pm | |
| - ReD6MarK ha scritto:
- secondo me potresti sosstituire la squadra da 6 sul razorbak con un altro predator con laser laterali o con un baal, per il resto bella!
Mah, mi pare abbastanza inutile come scambio, in entrambe le opzioni. Il preddy coi laterali avrebbe un fuoco di poco superiore a quello combinato della squadra e del razor, mentre il baal in una lista così, con tre flamer mobilissimi e un ottimo cac anti mob, mi parrebbe un po' superfluo. - Citazione :
- astorath è un bel pezzo..ma x 220pt. farti aumentare la %di sete rossa a
1500pt.mmm...la vedo un po un azzardo Beh, conta che ho 5 squadre inluenzabili dalla Sete, quindi ci può stare. Inoltre picchia molto meglio di un reclusiarca saltapaccato. Per me ci sta sempre...giochi 38 modelli...nn male tutti si muovono di 12ui volendo(ottimo...)ad obbiettivi multipli subisci poko...a conquista e controllo te la giochi contro tutti...a KP sei tosto...bella lista...anche se io nn mi capacito ragazzi del xke nn giocate la cumpa in nero A me non piace perchè non è un'unità valida. Preferisco gli assaltatori con sacerdote o, se si va sul pesante, dei termy. La DC è più una scelta di cuore secondo me, anche se imbarcata rimane una bella unità....mah...x il resto playtestala e poi facci sapere... Nessuno mi ancora detto nulla sull'inserimento dello psionico. Io pensavo davvero di inserirlo, dato che una copertura psionica mi sembra quasi indispensabile. Inserirei insieme a lui la classica esploratrice statica con mantelli e missile. Da provare anche la seconda squadra di moto d'assalto che comunque sarebbe un elemento tattico non da poco. Nel caso lo mettessi, che poteri mi consigliate per il biblio? | |
| | | Thor Utente
| Titolo: Re: Lista 1500pti Angeli Sanguinari. Sab Apr 17, 2010 2:29 pm | |
| come poteri per il biblio direi la lancia e il tiro copertura 5+ | |
| | | Ater Utente
| Titolo: Re: Lista 1500pti Angeli Sanguinari. Sab Apr 17, 2010 2:43 pm | |
| Mah, a me il nemico favorito pareva indispensabile. Il dubbio è sul secondo potere. Un altro potere da cac mi sembra inutile, dato che fra spada e il NF rimane poco spazio, quindi il dubbio è appunto fra lancia e cover. | |
| | | Thor Utente
| Titolo: Re: Lista 1500pti Angeli Sanguinari. Sab Apr 17, 2010 2:50 pm | |
| a questo punto dipende dal ruolo che vuoi fargli ricoprire se vuoi che protegga la squadra allora il tiro copertura è il migliore se invece preferisci affidare la protezione della squadra alla copertura data dagli elementi scenici e vuoi un potere più distruttivo la lancia è ottima... | |
| | | Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Lista 1500pti Angeli Sanguinari. Sab Apr 17, 2010 3:09 pm | |
| bhe ma cn asto il cattivone la cumpa della morte farebbe paura e sfraceli....nn è unita valida???
-è valida sotto il punto di vista della cattiveria(peggio di loro nn ce ne sono...) -nn conquista...ma una volta che arriva su un obbiettivo contro una truppa sono dolori x ki resiste... -ottima la possibilità di dargli tanti magli... -giocarla fa guadagnare punti sotto il profilo della lista BG(se ti interessa...) | |
| | | Ater Utente
| Titolo: Re: Lista 1500pti Angeli Sanguinari. Sab Apr 17, 2010 5:42 pm | |
| Mah, più o meno in attacco sono come degli assaltatori con sacerdote, solo più costosi e senza armi da fuoco. Inoltre i morituri saltapaccati sono ingiocabili, l'avversario li porta dove vuole e te li scanna con il fuoco... morituri sul serio, sì sì. ^^ Sprecare Astorath così mi pare un suicidio. Inoltre per inserirla dovrei cambiare molto della lista. | |
| | | Berto Utente
| Titolo: Re: Lista 1500pti Angeli Sanguinari. Sab Apr 17, 2010 8:40 pm | |
| Il biblio ormai è quasi un must,tanti buoni poteri e la calotta....volendo prova il biblio dreddy,volante + scudo è davvero tosto!!!! La cumpa scelta di cuore??? coi reattori si....da 9 cn 2 armi potenziate 1 maglio + cappellano su landy? la carica ke devasta berserker come termy come tiranni come 30 orki e via dicendo... | |
| | | SangueDiSanguignus Utente
| Titolo: Re: Lista 1500pti Angeli Sanguinari. Dom Apr 18, 2010 1:22 am | |
| provati e riprovati negli ultimi giorni e i compagni non mi hanno MAI deluso, la configurazione che ho usato io è: 9 compagni+rhino(corazza e pala) 1 maglio, 2 armi potenziate, intruppati con un reclusiarca, TUTTO quello che carichi MUORE, (che siano marine della peste, terminator, orki se ne sono mangiati 25 in un solo assalto), nella mia lista ci sarà sempre il posto per una squadra di compagni, e appena molto astorath mi ci faccio una lista attorno con 2 squadre di compagni come minimo! | |
| | | palombi Utente
| Titolo: Re: Lista 1500pti Angeli Sanguinari. Dom Apr 18, 2010 2:05 pm | |
| Peccato che se quello con cui giochi è furbo te li fa girare senza meta per il campo una volta sbarcati dal rhino. | |
| | | Ater Utente
| Titolo: Re: Lista 1500pti Angeli Sanguinari. Dom Apr 18, 2010 2:14 pm | |
| Oppure li attira allo scoperto davanti ad un cannone plasma... Contro una lista caotica sono ingiocabili per esempio, o quanto meno si trovano troppo in difficoltà per un'unità così costosa. Insomma, con degli assaltatori+sacerdote vai più sul sicuro. | |
| | | palombi Utente
| Titolo: Re: Lista 1500pti Angeli Sanguinari. Dom Apr 18, 2010 2:15 pm | |
| e metterli su land ti partono più di 600 punti | |
| | | Ater Utente
| Titolo: Re: Lista 1500pti Angeli Sanguinari. Dom Apr 18, 2010 3:25 pm | |
| A quel punto meglio dei termy. Ripeto, a seconda del ruolo che si vuole, termy e assaltatori sono migliori. IMHO, ovviamente. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista 1500pti Angeli Sanguinari. | |
| |
| | | | Lista 1500pti Angeli Sanguinari. | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |