Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
SALVE A TUTTI!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
SALVE A TUTTI!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
SALVE A TUTTI!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
SALVE A TUTTI!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
SALVE A TUTTI!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
SALVE A TUTTI!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
SALVE A TUTTI!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
SALVE A TUTTI!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
SALVE A TUTTI!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
SALVE A TUTTI!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti 2016 indovinelli degli catalogo 2014 grigi caos 2010 grey drone orchi tattica cavalieri knights 2011 NOMI femminili space tattiche Tutatis dead recensione vampiro effetto acqua

SALVE A TUTTI!!!

Andare in basso 
+11
Belmont95
Zendra
Lord Masa
Abhorash
Thor
Stile
Rob Lucci
gattokiatto
mengil pelleumana
Tutatis
Christopher
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Christopher
Utente
Utente
Christopher

SALVE A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: SALVE A TUTTI!!!   SALVE A TUTTI!!! Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 4:15 pm

Mi chiamo Christopher, ho 19 anni (quasi 20)
vivo a Tombelle di Vigonovo un paesino in provincia di venezia, ma più vicino a padova (non capisco ancora il senso dell'avere la cittadinanza a venezia distante 45 km da casa mia quando sono a 5 km da padova)
studio come perito chimico all'ITIS P.Levi di Mirano, un paese vicino a mestre, e quest'anno dio voglia, finalmente mi diplomo (sono stato bocciato al primo anno di liceo scientifico biologico)
seguo da qualche anno ormai, i wargame da tavolo, specialmente warhammer 40k, nel quale utilizzo le armate dei templari neri....ho iniziato ad appasionarmi ai wargame grazie alla mia ossessione per il signore degli anelli, del quale sono un accanito fan...quand'ero più piccolo un giorno usci in cartoleria il fascisolo del gioco di miniature della terra di mezzo del signore degli anelli, e da li feci su tutti i numeri e tutte le miniature...poi lasciai e finalemnte ripresi con warhammer 40k qualche anno fa....
appena diplomato, partirò per l'arruolamento, felice di rendere orgoglioso mio padre e mio fratello, e felice di poter mettere la mia vita a disposizione degli altri, e di una causa più alta...
Non parlo del mio lato sentimentale perchè è complicato e ad alcuni, potrebbe sembrare diciamo "da bastardo" però vabbè ognuno ha una sua filosofia di vita in questo...
Amo lo sport, la lettura, la musica, il sole, il mare, la montagna, gli amici, la poesia, ogni cosa..:)
Ho la brutta abitudine per apparire quello che non sono, ma daltronde, non pretendo che nessuno mi capisca, faccio sempre quello che reputo più giusto, e se agli altri non va bene è un problema loro, vivo bene con me stesso....
un saluto a tutti, spero di poter contribuire bene a questa grande community!!!
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

SALVE A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE A TUTTI!!!   SALVE A TUTTI!!! Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 4:19 pm

benveuuutoooo

sono il primo XD
mengil pelleumana
Utente
Utente
mengil pelleumana

SALVE A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE A TUTTI!!!   SALVE A TUTTI!!! Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 4:32 pm

Benvenuto a zendra.
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto

SALVE A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE A TUTTI!!!   SALVE A TUTTI!!! Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 5:46 pm

Benvenuto su Zandra.. SALVE A TUTTI!!! 819787 SALVE A TUTTI!!! 819787 SALVE A TUTTI!!! 819787 spero ti possa trovare bene,non vedo l'ora di leggere qualche tua lista(sperando di esserti di aiuto)comunque ti do ancora il benvenuto dal Gatto........
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

SALVE A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE A TUTTI!!!   SALVE A TUTTI!!! Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 6:09 pm

Welcome to Zendra SALVE A TUTTI!!! 730180
Christopher
Utente
Utente
Christopher

SALVE A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE A TUTTI!!!   SALVE A TUTTI!!! Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 6:17 pm

gattokiatto ha scritto:
Benvenuto su Zandra.. SALVE A TUTTI!!! 819787 SALVE A TUTTI!!! 819787 SALVE A TUTTI!!! 819787 spero ti possa trovare bene,non vedo l'ora di leggere qualche tua lista(sperando di esserti di aiuto)comunque ti do ancora il benvenuto dal Gatto........
ne sto progettando una, per adesso ne uso una provvisoria a mille punti perche sto aspettando un ordine con 2 land raider crusader e 2 unità di esploratori (neofiti)
te la posto qui, tuttavia ti premetto già che quando si parla di partite a regime di punti medio alto, 1000\1500\1850
odio, e sottolineo ODIO..:) :) :) spezzare le squadre, ossia, io amo la mia squadra da 10 iniziati più 5 neofiti che comandata dal campione dell'imperatore, dopo aver viaggiato con il suo bell carro armato riversa la propria ira sugli avversari, odio invece le squdrette da 6 iniziati e tre neofiti che imbarcate sui rhino sussiste alla morte degli avversari..:)
amo le cose in grande..:)
tanto grossi, tanto forti, tanto incazzati è il mio motto..:)
allora iniziamo con la lista "provvisoria"

QG: Campione dell'imperatore + raccogliete qualsiasi sfida a qualsiasi costo

Elite: Dreadnoght venerabile o Squadra di Space Marine Terminator

Supporti Pesanti: Vindicator e Predator Annihilator con requiem laterali

Truppe: 1 squadra da 10 iniziati (1 maglio e 1 termico,il resto tutti pistola requiem e spada a catena )

1 squadra da 10 iniziati (1 maglio e 1 termico, il resto tutti pistola requiem e spada a catena)

Scusa se non ho messo il valore in punti e altri equipaggiamenti che ho assegnato ma non ho la lista sottomano, comunque per ora questo è lo scheletro di base..:)
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

SALVE A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE A TUTTI!!!   SALVE A TUTTI!!! Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 6:51 pm

..Benvenuto a Zendra!
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto

SALVE A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE A TUTTI!!!   SALVE A TUTTI!!! Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 7:41 pm

ne sto progettando una, per adesso ne uso una provvisoria a mille punti perche sto aspettando un ordine con 2 land raider crusader e 2 unità di esploratori (neofiti)
te la posto qui, tuttavia ti premetto già che quando si parla di partite a regime di punti medio alto, 1000\1500\1850
odio, e sottolineo ODIO..:) :) :) spezzare le squadre, ossia, io amo la mia squadra da 10 iniziati più 5 neofiti che comandata dal campione dell'imperatore, dopo aver viaggiato con il suo bell carro armato riversa la propria ira sugli avversari, odio invece le squdrette da 6 iniziati e tre neofiti che imbarcate sui rhino sussiste alla morte degli avversari..:)
amo le cose in grande..:)
tanto grossi, tanto forti, tanto incazzati è il mio motto..:)
allora iniziamo con la lista "provvisoria"

QG: Campione dell'imperatore + raccogliete qualsiasi sfida a qualsiasi costo

Elite: Dreadnoght venerabile o Squadra di Space Marine Terminator

Supporti Pesanti: Vindicator e Predator Annihilator con requiem laterali

Truppe: 1 squadra da 10 iniziati (1 maglio e 1 termico,il resto tutti pistola requiem e spada a catena )

1 squadra da 10 iniziati (1 maglio e 1 termico, il resto tutti pistola requiem e spada a catena)

Scusa se non ho messo il valore in punti e altri equipaggiamenti che ho assegnato ma non ho la lista sottomano, comunque per ora questo è lo scheletro di base..:)

Come sceletro non sembra male...comunque è meglio non discutere di queste cose in questa sezione non credo sia corretto,comunque aspetterò la tua lista.....che sia uno scheletro e che sia quella che tu stai progettando XD

Saluti.... SALVE A TUTTI!!! 819787 SALVE A TUTTI!!! 819787 SALVE A TUTTI!!! 819787
Thor
Utente
Utente
Thor

SALVE A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE A TUTTI!!!   SALVE A TUTTI!!! Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 8:10 pm

benvenuto
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash

SALVE A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE A TUTTI!!!   SALVE A TUTTI!!! Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 9:05 pm

Benvenuto.
Lord Masa
Utente
Utente
Lord Masa

SALVE A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE A TUTTI!!!   SALVE A TUTTI!!! Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 10:40 pm

SALVE A TUTTI!!! Welcomeè regolare XD
Zendra
Fondatore
Fondatore

SALVE A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE A TUTTI!!!   SALVE A TUTTI!!! Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 12:30 pm

Zendra ti aspettava avventuriero. Ti auguro buone cose :113:
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95

SALVE A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE A TUTTI!!!   SALVE A TUTTI!!! Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 9:32 pm

hai il mio stesso avatar!!XD(forse è ora che me ne cerchi un altro :closedeyes: )
Benvenuto!!
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone

SALVE A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE A TUTTI!!!   SALVE A TUTTI!!! Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 5:59 pm

Benvenuto...
Christopher
Utente
Utente
Christopher

SALVE A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE A TUTTI!!!   SALVE A TUTTI!!! Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 8:58 pm

SIGMAR ha scritto:
Zendra ti aspettava avventuriero. Ti auguro buone cose :113:
stupendo il video..:)
jonny93
Utente
Utente
jonny93

SALVE A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE A TUTTI!!!   SALVE A TUTTI!!! Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 8:51 am

ciao e benvenuto
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko

SALVE A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE A TUTTI!!!   SALVE A TUTTI!!! Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 1:52 pm

Benvenuto!
Brio
Utente
Utente
Brio

SALVE A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE A TUTTI!!!   SALVE A TUTTI!!! Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 2:12 pm

Benvenuto fra noi! Vedrai che qui troverai consigli utili e ti appassionerai ancora di più all'hobby!

Ti faccio fin da subito l'imbocca al lupo per il diploma! ^^
Non ti preoccupare, il problema maggiore è la fifa.. Ma poi va tutto liscio! SALVE A TUTTI!!! 176360
Contenuto sponsorizzato

SALVE A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE A TUTTI!!!   SALVE A TUTTI!!! Icon_minitime

SALVE A TUTTI!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti
» salve a tutti
» Salve a tutti