Comunità Fantasy |
Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| lista bestie 2600 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Spillo_89 Utente
| Titolo: lista bestie 2600 Mer Apr 21, 2010 12:28 pm | |
| 1 Grande Sciamano Berciante @ 294 Pti Generale; Livello di Magia 4; Arma Addizionale Pugnale Seghettato [10] Pergamena di Dispersione [25] Pietra del Potere [20] #0 - Impeto Bestiale [0] #1 - Marea di Turpitudini [0] #2 - Regressione [0] #3 - Bercio Assordante [0] #4 - Mandria Traditrice [0] #5 - Mantello di Ghorok [0] #6 - Dominio Selvaggio [0]
1 Toro Sanguinario @ 233 Pti Stendardo da Battaglia; Arma Addizionale; Armatura Pesante Stendardo Spaventauomini [35]
1 Sciamano Berciante @ 150 Pti Livello di Magia 2 Bastone della Stregoneria [40]
1 Sciamano Berciante @ 240 Pti Livello di Magia 2 Pietra del Disprezzo [25] Pergamena di Dispersione [25]
1 Carro degli Zannagor @ [80] Pti
1 Gor @ [0] Pti Lancia
2 Zannagor @ [0] Pti
15 Gor @ 125 Pti Arma addizionale; Musico
15 Gor @ 125 Pti Arma addizionale; Musico
6 Nogor Predoni @ 36 Pti Arco Corto
6 Nogor Predoni @ 36 Pti Arco Corto
10 Bestigor @ 126 Pti Grande Arma; Armatura Pesante; Musico
5 Arpie @ 70 Pti
5 Arpie @ 70 Pti
5 Minotauri @ 325 Pti Grande Arma; Armatura Leggera; Musico
1 Ecatombe @ 275 Pti
1 Gigante @ 225 Pti
1 Jabberslythe @ 275 Pti
Dadi Potere: 10
Dadi Dispersione: 6
Modelli: 75
Total Cost: 2605
attendo consigli.... nn so se usare il mago o il capobranco come ge.... i need help! XD | |
| | | Cleptogroove Utente
| Titolo: Re: lista bestie 2600 Mer Apr 21, 2010 5:07 pm | |
| Il secondo Sciamano costa 160 e nn 240 :P poi secondo me 2 sciamani sono troppi io cercherei i punti x inserire un altro toro (e gia ce la fai così eh :P) poi 5 minotauri così sono troppi secondo me...o ci metti il grande mino che essendo in un unità da 5 vige la regola attento signore (grande mino fdu 3 e nn 5...ha le basette di 40x40) o meglio da 4...i nogor penso siano meglio da 5 ma vabbè...so gusti :P le arpie mi spiegavano che esploratrici nn servono a nulla xchè se le schieri esploratrici nn sei in linea di vista e quindi è inutile stare vicino alle wm xchè cmq nn puoi infastidirle al primo turno...poi vedrei di inserire il secondo carro (10 gor e 10 gor e il resto dei punti sul secondo carro magari) che cmq attira parecchio tiro...infine se vuoi mettere il 3 mostrone io ti direi meglio il cigor del gigante :P contro vampiri li costringe a tenere i due maghi vicino al lord e ti lascia spazio sui fianchi...inoltre può scatapultare contro le macchine da guerra e le fanterie da tiro e si sa le bestie col tiro nn stanno messe benissimo...lo stendardo spaventauomini nn serve a una cippa secondo me :P idem l'arma addizionale al toro...mettigli pelle grinzosa elmo del grande ariete armatura pesante e grande arma: hai ta 2+ a differenze dell'attuale 5+ e fai attacchi aggiuntivi grazie all'elmo ma con la grande arma invece che con l'arma addizionale quindi a fo 7...pietra del disprezzo idem la vedo inutile...così come il bastone...meglio qualche altra perga e il feticcio per ripetere i tiri x colpire in fase magica. PS Ah Dimenticavo, x quanto riguarda il generale credo dipenda molto da come vuoi impostare la tattica: Con il magone un secondo ecatombe usando la pietra del potere dovresti riuscire a farlo passare, senza è impensabile (e se leggi una mia lista poco sotto riesci a metterne anche 2 di pietre del potere e lanciarlo due volte se crepa presto)...xrò considera anche che un grande minotauro equipaggiato per bene è veramente distruttivo e il capobranco (con la spaccaossa e il dono per aumentare gli attacchi spacca molto lo stesso eh) ha quella famosa D9 che serve moltissimo (infatti sopra me lo so scordato ma se nn hai il capobranco dai al toro il bsb)...quindi puoi variare secondo me a seconda di come preferisci giocare e contro chi giochi...Il terzo sciamano te lo ripeto io lo sacrificherei al posto di un toro...nn hai incantesimi fortissimi da lanciare facilmente...e un toro in più spacca sempre (magari con armor pesante, scudo incantato Spada della forza e bsb)...se invece metti il grande mino o il capobranco allora si che userei due sciamani di primo portaperghe...
Ultima modifica di Cleptogroove il Mer Apr 21, 2010 6:39 pm - modificato 1 volta. | |
| | | gattokiatto Utente
Età : 33 Località : Nel chiarore della luna.... Messaggi : 1164
| Titolo: Re: lista bestie 2600 Mer Apr 21, 2010 6:26 pm | |
| CIao spillo,da quel che noto ti piace la magia XD,comunque credo che Cleptogroove abbia dato buoni consigli.....i 5 minotauri ho li dividi in 2 gruppi da 3-4 oppure ci metti il grande toro per il gigante sono gusti a me personalmente piace...poi mi spieghi perchè 6 nogor anxichè i consueti 5?? Comunque come lista non è male..e per rispondere alla tua domanda usa lo sciamano come generale lo ritengo più valido del capobranco poi sono gusti Saluti dal Gatto..... | |
| | | Thor Utente
| Titolo: Re: lista bestie 2600 Mer Apr 21, 2010 8:24 pm | |
| 10 bestigor non servono a molto... hai molta magia tenterei di mettere qualcosa di più per il cac... le arpie falle esploratrici... per il resto i consigli che ti hanno dato sono ok :sorr: | |
| | | Cleptogroove Utente
| Titolo: Re: lista bestie 2600 Mer Apr 21, 2010 9:10 pm | |
| Mi chiarite anche a me sta cosa delle arpie esploratrici pls? Mi hanno detto appunto che nn si mettono esploratrici xchè si dovrebbero mettere proprio x dar fastidio sin da subito alle wm ed essendo esploratrici nn possono essere in linea di vista e di conseguenza nn vedono nemmeno loro al primo turno quindi tanto vale perdere un turno a farle avvicinare e spendere meno punti...nn è così? i bestigor da 10 è vero che nn sono gran che ma anch'io nella mia lista li gioco così (anche se con lo stendardo) ma solo x usarli come specchietti x le allodole...in pratica sono sacrificabili...servono solo a tenere l'avversario diviso su cosa fare...xchè se arrivano al posto giusto il loro male lo fanno e se nn arrivano vuol di che permetteranno a qualcos'altro di arrivare (e questo dovrebbe essere proprio il loro scopo xchè male che va hai perso 138 punti e nn 270 nel caso avessi 2 di minotauri)...inoltre guardando con più attenzione...almeno 1 da 2 di spinogor la metterei...velocizzano molto l'esercito fanno 8 attacchi a forza 5 (6 in carica) e se ti crepano sono solo 110 pt...possono provare a dar fastidio sia a wm che a piccole truppe da tiro anche se nn le eliminano e ti deviano qualche carica, inoltre tirano la D come se fossero in 3 (invece sono da 2!!)...secondo me servono | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lista bestie 2600 | |
| |
| | | | lista bestie 2600 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|