Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
divoratori di mondi pre eresia usando il nuovo codex BA?? - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
divoratori di mondi pre eresia usando il nuovo codex BA?? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
divoratori di mondi pre eresia usando il nuovo codex BA?? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
divoratori di mondi pre eresia usando il nuovo codex BA?? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
divoratori di mondi pre eresia usando il nuovo codex BA?? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
divoratori di mondi pre eresia usando il nuovo codex BA?? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
divoratori di mondi pre eresia usando il nuovo codex BA?? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
divoratori di mondi pre eresia usando il nuovo codex BA?? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
divoratori di mondi pre eresia usando il nuovo codex BA?? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
divoratori di mondi pre eresia usando il nuovo codex BA?? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli femminili recensione 2010 degli Nehek effetto tattiche grey 2011 2014 acqua NOMI space dead tattica vampiro caos catalogo cavalieri drone orchi 2016 knights conti grigi

 

 divoratori di mondi pre eresia usando il nuovo codex BA??

Andare in basso 
+9
nunzio
Rogal Dorn
Ater
Iniziato Lucius
Nani4ever
palombi
Berto
Tutatis
djbens90
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

divoratori di mondi pre eresia usando il nuovo codex BA?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: divoratori di mondi pre eresia usando il nuovo codex BA??   divoratori di mondi pre eresia usando il nuovo codex BA?? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 6:54 pm

mha per me ce stanno male i Baal sono degli angeli sanguinari in fondo...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

divoratori di mondi pre eresia usando il nuovo codex BA?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: divoratori di mondi pre eresia usando il nuovo codex BA??   divoratori di mondi pre eresia usando il nuovo codex BA?? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 7:10 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
mha per me ce stanno male i Baal sono degli angeli sanguinari in fondo...

si si lo so che non ha molto senso...infatti è x quello che sono in dubbio sul metterlo o no...
nn lo metterei ma mi piacerebbe verderlo giocato in una mia lista che poi uso. beh dai vedo poi.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

divoratori di mondi pre eresia usando il nuovo codex BA?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: divoratori di mondi pre eresia usando il nuovo codex BA??   divoratori di mondi pre eresia usando il nuovo codex BA?? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 7:43 pm

djbens90 ha scritto:
ok ragazzi ^^
seth=kharn pre eresia
astorath=angron pre eresia

notare la somiglianza di punti tra seth e kharn e quasi le stesse qualità. sono dei buoni PG basso costo sfolti fanteria avversaria. sono econimici e sanno fare davvero male ^^

cmq appena ho tempo,faccio giu una lista WE pre eresia con fanteria assaltatrice e qlke predator...penso che il baal ci stai male ma se lo rinominassi??? io lo volevo giocare ma nn ha molto senso in 1 armata a tema WE pre eresia... mmmmm =_=°


Guarda l'idea è carina, il Baal lo potresti anche mettere, alla fine è un predator pensato per attacchi ravvicinati e veloci....ci puo stare divoratori di mondi pre eresia usando il nuovo codex BA?? - Pagina 2 176360
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

divoratori di mondi pre eresia usando il nuovo codex BA?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: divoratori di mondi pre eresia usando il nuovo codex BA??   divoratori di mondi pre eresia usando il nuovo codex BA?? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 7:55 pm

Rogal Dorn ha scritto:
djbens90 ha scritto:
ok ragazzi ^^
seth=kharn pre eresia
astorath=angron pre eresia

notare la somiglianza di punti tra seth e kharn e quasi le stesse qualità. sono dei buoni PG basso costo sfolti fanteria avversaria. sono econimici e sanno fare davvero male ^^

cmq appena ho tempo,faccio giu una lista WE pre eresia con fanteria assaltatrice e qlke predator...penso che il baal ci stai male ma se lo rinominassi??? io lo volevo giocare ma nn ha molto senso in 1 armata a tema WE pre eresia... mmmmm =_=°


Guarda l'idea è carina, il Baal lo potresti anche mettere, alla fine è un predator pensato per attacchi ravvicinati e veloci....ci puo stare divoratori di mondi pre eresia usando il nuovo codex BA?? - Pagina 2 176360


ci potrebbe stare ma relativamente al BG divoratori di mondi pre eresia centra poco anche se essendo 1 armata da assalto ci starebbe davvero bene.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

divoratori di mondi pre eresia usando il nuovo codex BA?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: divoratori di mondi pre eresia usando il nuovo codex BA??   divoratori di mondi pre eresia usando il nuovo codex BA?? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 8:06 pm

peccato il baal non esistesse :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

divoratori di mondi pre eresia usando il nuovo codex BA?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: divoratori di mondi pre eresia usando il nuovo codex BA??   divoratori di mondi pre eresia usando il nuovo codex BA?? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 8:09 pm

The_Green_Knight ha scritto:
peccato il baal non esistesse :D

infatti,anche su questo punto è in disarmonia con BG pre eresia in generale. vedrò che fare....cmq vi tengo aggiornati su questo progetto.
il progetto codex mani di ferro procede a rilento causa poco tempo mio a disposizione....appena ne ho,mi ci metto di brutto ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





divoratori di mondi pre eresia usando il nuovo codex BA?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: divoratori di mondi pre eresia usando il nuovo codex BA??   divoratori di mondi pre eresia usando il nuovo codex BA?? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
divoratori di mondi pre eresia usando il nuovo codex BA??
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Lista1.500p Divoratori di Mondi Pre eresia(codex BA)
» divoratori di mondi 1500, e 2!
» Divoratori di mondi 1850
» Divoratori di mondi 1500
» lista divoratori di mondi 1500pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: