nunzio Utente
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| Titolo: Coalizione Aurea Sab Apr 24, 2010 9:32 pm | |
| è una cosa così sconvolgente che va messo sotto spoiler - Spoiler:
COALIZIONE AUREA
"Sapete,quando sono arrivato qui mi sono trovato 5 fucili puntati addosso.Sono stati molto scortesi,non si trattano così gli ospiti.E io ODIO le persone scortesi" Vash the Stampede
Dopo l'Immenso cataclisma che ha fuso il nostro mondo con quello di Onyricon, molte forze sono discese.Alcune hanno portato morte e devastazione,altre invece sono spinte dalla loro indole a cercare una soluzione pacifica.La Coalizione Aurea sono tutti i personaggi,più che altro buoni o protagonisti positivi di varie serie, che hanno deciso di rimanere fedeli ai loro principi,o malvagi che per una ragione o per un'altra hanno deciso di convertirsi al bene. Dopo aver letto libri di storia,essi si sono documentati sugli esseri umani,e hanno capito che solo una guida non-umana può portare benefici agli umani, colpevoli di aver rotto la Barriera e del cataclisma che distrugge il loro mondo. L'unica soluzione che hanno proposto però è sempre stata la resa incondizionata, quasi schiavitù prima di quella che loro chiamano "Ascesa Definitiva". Ma come può una razza così sciocca governarsi da sola?Si è mai visto un lupo comandare un branco con la saggezza?
LISTA DELL'ESERCITO
COMANDANTI 0-1
Misato Katsuragi,Comandante Operativa della NERV 19 pti Wargear:Pistola Perfezionata(ripete i tiri falliti per colpire) con Proiettili Perfezionati(abbassano la Salute nemica di 1).Spara 3 colpi Coltello Adamantino (vedi sotto)
M 5 Sa 4 Fe 4 Tiro Prontezza 4+.Abilità di Schieramento 10
Regole Speciali: Comandante della NERV:Katsuragi è l'ultima rimasta della dirigenza NERV.Se è il tuo comandante,rimuovi il limite 0-1 alla Squadra Operativa NERV Un conto in sospeso:vedi regolamento
Naruto Uzumaki, il Senzamorte 17 pti Wargear:Arma da combattimento ravvicinato
A 6 Sa 5 Fe 4 Tiro Prontezza 3+; 3 Attacchi. Abilità di Schieramento 10
Regole Speciali: Lo Spirito del Demone:Durante un combattimento ravvicinato,se questo non termina nel turno in cui è iniziato,Naruto sostituisce il suo profilo con il seguente
A 8 Sa 6 Fe 2(meno quelle subite) Tiro Prontezza 3+ Un Conto in Sospeso(vedi su)
Son-Goku, il Bastione 18 pti Wargear:Bastone Magico
A 6 Sa 5 Fe 4 Tiro Prontezza 3+;3 Attacchi.Abilità di Schieramento 10
Regole Speciali Il Dio-Scimmia:Son-Goku ha un bonus di attacchi in combattimento ravvicinato pari al numero di nemici sconfitti in combattimento il turno precedente
Ichigo Kurosaki, il Mietitore 17,5 Wargear:Spada del Giudizio-Ogniqualvolta causi una o più perdite,l'unità avversaria effettua altrettanti test di Salute
A 5 Sa 4 Fe 6 Tiro Prontezza 4+,4 attacchi.Abilità di Schieramento 9
Setsuna Mudo,l'Ospite 18,5 Wargear:Canalizzatore-Il Canalizzatore amplifica la portata della magia di Setsuna.Il Canalizzatore conta come un Fucile che quando colpisce riduce di 1 la Salute del bersaglio e nega tutti i tiri Prontezza Coltello Adamantino (vedi sotto) Regole Speciali Un Conto in Sospeso(vedi sopra)
M 5 Sa 5 Fe 3 Tiro Prontezza 3+ Abilità di Schieramento 8
Lord Aureo 10 wargear:arma da combattimento ravvicinato
A 5 Sa 5 Fe 2;Attacchi 2 .Abilità di Combattimento 7
Opzioni -Può portare una Spada Benedetta per 2,5 pti -Può portare un Guanto Recamorte per 3 pti(se non porta la Spada Benedetta) -Può ottente un Tiro Prontezza 3+ per 5 pti -Può essere a cavallo di una qualsiasi cavalcatura (+1 Fe) per 2 pti
FANTERIA COMUNE
Squadra di Pistoleri 8 pti Composizione:9 pistoleri,un sergente Wargear:Pistola Potenziata (aggiunge +1 alla M)
Pistoleri: M 3(4) Sa 3 Fe 1
Squadra Incontrista 6 pti Composizione:10 incontristi Wargear:Arma da Combattimento Ravvicinato opzioni:trasporto per 5 pti
Incontristi: A 3 Sa 3 Fe 1
Squadra di Supporto distanziato 7 pti Composizione: 10 Fucilieri Wargear:Fucile Potenziato (aggiunge +1 alla M) Opzioni:trasporto per 5 pti
Fucilieri M 3(4) Sa 3 Fe 1;Tiro Prontezza 6+
FANTERIA SCELTA
Pistoleri Scelti 20 pti Composizione:5 Pistoleri Scelti Opzioni:Pistoleri Scelti aggiuntivi a 4 pti/soldato ;Vash the Stampede per 15 pti;trasporto apposito per 1,5 pti Wargear:Doppia Pistola Potenziata (ogni soldato spara due colpi di Pistola Potenziata) Vash the Stampede Wargear:Pistola Potenziata,Pistola Definitiva (Sa nemica -2)Spara con entrambe Regole Speciali:Un Conto in Sospeso (vedi su) Vash: M 4 Sa 4 Fe 3;Tiro Prontezza 4+
Pistoleri Scelti M 3 Sa 4 Fe 1
FANTERIA D'ELITE'
Concilio Magico per 25 pti Composizione: 6 Maghi Opzioni:4 Maghi aggiuntivi per 4,5 pti/soldato Wargear:Fucili a Cristalli (Fucili che diminuiscono di 1 la Sa nemica e negano i Tiri Prontezza) Opzioni;Trasporto per 2,5 pti
M 4 Sa 4 Fe 2
0-1 Squadra Operativa Multitask per 25 pti Composizione: 5 Soldati,1 Sergente Wargear:Lame Devastatrici (abbassano di 1 la Salute) Opzioni:Puoi aggiungere fino a 4 membri addizionali per 4,5 pti l'uno il sergente può prendere una Spada Benedetta per 1,5 pti in sostituzione della Lama Devastatrice Il Sergente può essere sostituito con un Tecnico.Un tecnico può rinunciare ad attaccare per far guadagnare ad un mecha due punti struttura. Il Sergente può essere sostituito con un Alto Ufficiale per 2 pti.L'Alto Ufficiale può sia colpire con la Lama Devastatrice che con una pistola
Soldato: A 5 Sa 4 Fe1,Due attacchi Tecnico: A 2,Sa 4, Fe 1 Sergente A5 Sa 4 Fe 2,due attacchi Alto Ufficiale A 5 M 4 Sa 4 Fe 2,Tiro Prontezza 4+
RELIQUIE
OPZIONI-MECHA 1)Mecha Industriale (0)=Costa 1 pto in meno 2)EVA-TRIDENT (7)=Ad inizio partita,tira un D6.Con un risultato di 1 o 6,il Mecha va in Stato Semicosciente Berseker (SSB).Perde le sue armi a distanza e rimpiazza il suo numero di attacchi in Combattimento Ravvicinato con un D6+1,risultato che puoi ritirare ogni turno.Un attacco andato a buon fine condotto da un EVA-TRIDENT in SSB causa una perdita automatica.Inoltre,anche se non è in SSB,l'EVA-TRIDENT recupera 2 pti struttura a fine turno,a meno che il totale dei suoi punti struttura sia meno di 12 3)Mecha Prescelto (10 pti)=Il tuo avversario ritira un tiro riuscito per colpire a modello.
Unità Mecha Operativa A-01 27 pti Composizione: 1 Mecha Wargear:Magli Devastatori (diminuiscono di 3 la Sa nemica e negano i Tiri Prontezza)
A 5 Corazza 24 2 Attacchi
Unità Mecha Operativa F-01 27 pti Composizione:1 Mecha Wargear:Cannoni Antimateria (Sparano due colpi ciascuno,e ogni colpo fa una ferita automatica ad una squadra)
M 5 Corazza 24 4 Colpi
GRANDI RELIQUIE
Mecha Classe Ultimate 30 pti Composizione:1 Mecha Wargear:singolo cannone antimateria
M 4 Corazza 26 2 Colpi
Wargear -Pistola Potenziata:Aumenta di 1 la M del possessore -Pistola Perfezionata:Ripete i tiri per colpire falliti -Proiettili Perfezionati:Abbassano di 1 la Salute nemica -Bastone Magico:Nega i Tiri Prontezza -Spada del Giudizio:Ogniqualvolta infligge perdite al nemico,egli esegue altrettanti test di Salute -Canalizzatore:nega i Tiri Prontezza e abbassa di 1 la Salute nemica -Spada Benedetta:Quando carica un nemico,causa automaticamente una perdita e un test di salute.Se vi è un personaggio o condottiero nella squadra,subisce una ferita ed esegue un test di Salute senza Tiri Prontezza (oltre agli altri effetti) -Guanto Recamorte:Causa un test di Salute a metà dei soldati arrotondati per eccesso -Fucile Potenziato:aggiunge 1 alla M -Fucile a Cristalli:Abbassa di 1 la Salute nemica e nega i Tiri Prontezza -Magli Devastatori:Negano i Tiri Prontezza e abbassano di 3 la Salute nemica -Cannoni Antimateria:effettuano due attacchi a cannone,e fanno una perdita automatica a squadra per attacco -Spade Devastatrici:Abbassano di 1 la Salute nemica -Coltello Adamantino:Affidato alle unità con un valore di Mira.Il loro valore di Mira diventa anche quello di Abilità
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