Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
indecisione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
indecisione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
indecisione Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
indecisione Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
indecisione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
indecisione Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
indecisione Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
indecisione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
indecisione Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
indecisione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica caos indovinelli recensione 2010 drone femminili vampiro knights dead space grigi effetto orchi catalogo cavalieri 2011 2016 tattiche Tutatis acqua degli grey NOMI conti 2014

indecisione

Andare in basso 
+2
gattokiatto
leman russ
6 partecipanti
AutoreMessaggio
leman russ
Utente
Utente
leman russ

indecisione Empty
MessaggioTitolo: indecisione   indecisione Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 5:44 pm

sono un giocatore del warhammer 40000 e vorrei iniziare il fantasy sono indeciso tra guerrieri del caos e demoni
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto

indecisione Empty
MessaggioTitolo: Re: indecisione   indecisione Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 5:59 pm

mmmm eserciti molto belli....io personalmente gioco demoni molto belli come modelli e molto forti;poi dipende se ami giocare una lista basata sulla fanteria allora gioca demoni(visto che non hanno cavalleria)mentre se vuoi differenziare il tuo esercito ti consiglio i guerrieri hanno molte truppe e li ritengo splendidi come modelli.....
Lord Masa
Utente
Utente
Lord Masa

indecisione Empty
MessaggioTitolo: Re: indecisione   indecisione Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 7:14 pm

solito discorso: aspetta la nuova edizione di luglio

(premetto che si baserà sul CaC, quindi i 2 eserciti che vuoi fare tu andranno alla grande)
Cleptogroove
Utente
Utente
Cleptogroove

indecisione Empty
MessaggioTitolo: Re: indecisione   indecisione Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 10:03 pm

Al momento i demoni sono l'emblema dello sgravo (infatti giocano 2000 pt invece che 2250), fanterie paurose, eroi con TA 0+ inoltre è l'unico esercito ad avere truppe di maghi (gli orrori rosa che castano con un fetente di dado...), in più hanno veramente creature strapotenti...io nn ne apprezzo gran che i modelli...alcuni mi sembrano sgorbietti...ma vabbè so gusti...cmq sono l'esercito più forte che c'è ora come ora

I guerriei del caos pure sono da CaC e hanno una delle magie più potenti del gioco...i modelli mi piacciono molto di più e poi puoi differenziare il tuo esercito maggiormente

L'8 ed cmq dicono che stravolgerà molte regole...se sia vero o no nn posso dirlo ma potrebbe cambiare molto. Quindi io ti consiglio: fa come me, scegli solo in base all'esercito di cui preferisci le miniature e poi se lo castrano bestemmia in aramaico antico e babilonese...vedrai che dopo un po cambieranno i codex :P
Blooddrop
Utente
Utente

indecisione Empty
MessaggioTitolo: Re: indecisione   indecisione Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 10:07 pm

fai i demoni: se poi nn ti piacciono piu nel fantasy (vengono castrati nella nuova ed per esempio) puoi staccargli le basette e mettergli quelle rotonde e giocarli nel 40k!
Cleptogroove
Utente
Utente
Cleptogroove

indecisione Empty
MessaggioTitolo: Re: indecisione   indecisione Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 2:56 pm

Io nn credo che vengano castrati nella nuova ed i demoni...enfatizzerano il CaC e le fanterie...xchè dovrebbero risultarne castrati? Più che castrarli io spero li rendano meno sgravi! Ora come ora sono troppo sbilanciati e forti.
Thor
Utente
Utente
Thor

indecisione Empty
MessaggioTitolo: Re: indecisione   indecisione Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 2:59 pm

io ti consiglio i guerrieri sono forti e possono creare belle liste inoltre i loro modelli sono migliori in media secondo me
Contenuto sponsorizzato

indecisione Empty
MessaggioTitolo: Re: indecisione   indecisione Icon_minitime

indecisione
Pagina 1 di 1