Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
[Dies Irae]Canti di Vittoria Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
[Dies Irae]Canti di Vittoria Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
[Dies Irae]Canti di Vittoria Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
[Dies Irae]Canti di Vittoria Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
[Dies Irae]Canti di Vittoria Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
[Dies Irae]Canti di Vittoria Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
[Dies Irae]Canti di Vittoria Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
[Dies Irae]Canti di Vittoria Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
[Dies Irae]Canti di Vittoria Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
[Dies Irae]Canti di Vittoria Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos acqua recensione drone conti grey grigi degli dead femminili vampiro tattiche catalogo 2011 2010 Nehek 2014 tattica space 2016 cavalieri orchi indovinelli knights effetto NOMI

 

 [Dies Irae]Canti di Vittoria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

[Dies Irae]Canti di Vittoria Empty
MessaggioTitolo: [Dies Irae]Canti di Vittoria   [Dies Irae]Canti di Vittoria Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 5:07 pm

Ascolto consigliato

IL CAPITANO COX APPROVA [Dies Irae]Canti di Vittoria Rock0410

PROLOGO

In un osservatorio astronomico,due uomini osservano qualcosa dal telescopio."Allora Gabriel,hai sentito di Michael?" "No,cosa ha fatto?" "è passato dalla parte dei Confratelli.Dice che lì si è più protetti" "Bah,per come la vedo io,è solo una questione di migliore offerente.L'amore per la scienza ormai non esiste più" "Hm,vieni un po' qui a vedere,c'è una cosa interessante"L'uomo si avvicinò"Cosa c'è,Raphael?" "Guarda tu stesso".Affacciatosi,Gabriel vide un'enorme meteorite"Ah sì,il detrito che avevamo osservato 2 mesi fa" "Esatto.Ora inspiegabilmente è stato attratto dal campo di forza di gravità della Terra" "Non so fino a che punto sia una cosa positiva.Meglio avvisare la guarnigione del generale Stonmann" "D'accordo,allora sarà fatto:io li avviserò e tu prepari i trasporti,non è detto che Stonmann non voglia farsi una gitarella lì su"


CAPITOLO 1


I preparativi erano terminati,e ormai le varie squadre d'assalto dell'Alleanza, insieme ad alcuni carri di supporto,si preparavano a partire alla volta dell'asteroide."Stia attento,generale Stonmann.Non è detto che lassù la aspetti un comitato di benvenuto" "In tal caso,"replicò il generale "li punirò per la loro maleducazione"
Un areoconvoglio trasportava 3 supporti Grendel, 2 Drakkar e un Varagian.Le truppe di fanteria che Stonmann aveva deciso di portarsi dietro ammontavano ad un totale di 70 uomini.Scelsero per partire il momento più propizio,quando l'asteroide era abbastanza vicino alla Terra per partire senza grosse astronavi.
L'atterraggio fu effettuato in un luogo ampio e disabitato,simile per molti versi ad un boschetto tipico dei climi temperati.Di fronte a loro,una città enorme, ed evidentemente avanzata dal punto di vista tecnologico.Stonmann capì che i suoi uomini erano atterrati appena alla periferia di quell'urbe gigantesca.Gli uomini stavano già piazzando gli accampamenti,quando una figura apparve dal nulla.Una ragazzina,avrebbe potuto avere non più di 16 anni.Tuttavia la sua voce echeggiò possente,quando rivoltosi ai soldati, disse:"Cosa ci fate qui?".Il sergente Morhan si girò di scatto,e disse sprezzantemente "Sono affari nostri,Va' in città e goditi le tue ultime ore di vita" "Non credo proprio",ribatté la ragazza"Io sono Onyxia
Alanera ,governo su questa città,e voi siete intrusi, quindi vi ordino di andarvene!".Il sergente Theodore Morhan,seccato,estrasse la sua Lama Prototipo,e la puntò alla gola della ragazza."Non siamo tenuti a obbedire a te!"Con uno scatto improvviso,la ragazzina tagliò il ventre dell'uomo,mentre un membro della squadra,a metà tra il disperato e l'arrabbiato,con un singolo colpo mozzò di netto alla ragazza l'arto sinistro.La ragazza cacciò un grido simile a un barrito,poi scappò.
"Sergente Morhan!" gridò Stonmann "E' tutto ok",rispose una flebile voce"Portatemi giù,non credo che potrò esservi granchè d'aiuto."
L'indomani,i due schieramenti si fronteggiarono.I carri erano pronti,e la fanteria in posizione.In lontananza, Stonmann vide Onyxia, la ragazzina, che aveva un pezzo di ferro al posto del suo braccio sinistro,amputato dal sergente.

CAPITOLO 2

L'aereo era semivuoto,occupato forse da meno di un quarto della forza di invasione guidata da Stonmann,Tutti morti,in una battaglia che aveva visto la morte di molti uomini,e la caduta di solo una dozzina tra i maledetti invasati.Stonmann non sapeva come avrebbe detto a Morhan che la sua squadra,i suoi fratelli,i suoi amici,erano stati completamente distrutti.Atterrato,comunicò subito le pessime nuove agli scienziati del centro di osservazione.Tuttavia, una cosa non sfuggì agli occhi attenti di Gabriel:erano pieni di polvere.Lo studioso chiese a Stonmann la sua giacca,e le analisi confermarono la sua ipotesi.
"Generale Stonmann,vorrei essere il primo a comunicarle la buona notizia" "Mi dica" "Questa polvere particolare non ha ancora un nome,noi la chiamiamo polvere di Onyricon,è davvero molto particolare..." "Oh certo,per voi è una grande scoperta scientifica dunque" "No no aspetti,mi lasci finire.Questa polvere ha la capacità di generare violente esplosioni,se in contatto con l'elio."
"La cosa si fa interessante,vada avanti" "Ecco,stiamo producendo una..."Bomba" per così dire.In realtà è un macchinario che dopo un tempo stabilito fa entrare in contatto alcuni atomi di elio con tutta la polvere che abbiamo trovato.L'esplosione sarà abbastanza grande da abbattere l'intero asteroide, sempre che l'evoluta civiltà con la quale siete entrati in contatto non la disinneschi prima."
"Ho capito,so cosa fare.Iniziate a produrre il macchinario,mettete come timer non più di 3 minuti,se è possibile.Per quanto riguarda il resto,so io come rimediare."I preparativi per creare la bomba durarono circa 13 ore, durante le quali Stonmann ordinò ai suoi commilitoni di riposarsi.Ebbe modo anche di parlare con il sergente Morhan, raccontandogli del tragico accaduto,delle orribili mutazioni viste su quell'isola galleggiante, e soprattutto della totale indifferenza al dolore di quei mostri.Si chiedeva come tali aberranti creature avessero potuto costruire una civiltà così evoluta, e si rispose che magari la piccola armata affrontata altro non era che la carne da cannone mandata avanti dai padroni di quel luogo.


CAPITOLO 3


Quando la bomba fu pronta,Stonmann chiamò a raccolta i suoi uomini."Signori,quello che avete visto lì su è senza dubbio l'inferno.Gli scienziati,tuttavia, hanno trovato una via d'uscita.Hanno prodotto una bomba,che se riusciremo a custodire e a innescare, distruggerà il maledetto asteroide.Nel caso qualcuno se lo chieda, questa è una missione suicida.Non ci saranno sopravvissuti.Chi vuole venire con me faccia un passo avanti." Gli uomini si guardarono negli occhi,e con passo deciso avanzarono,mettendosi sull'attenti."Ottimo.Manca poco alla partenza.Andate a telefonare,dite alle vostre mogli che non tornerete e ai vostri figli di essere pronti,ma soprattutto, dite loro di intonare canzoni di vittoria, dopo che avranno visto l'esplosione."Il gruppo si stava sparpagliando, quando apparve il sergente Morhan,che si reggeva sulle stampelle. "Generale,io vengo con voi" "Non vi è consentito" "Cosa non mi è consentito?Una morte gloriosa,un riposo,dove sono caduti i miei fratelli?Per me è già un gran disonore esser morto lontano da loro,mentre invocavano il mio nome.Mi spiace generale,ma nonostante quanto dirà lei,io verrò"
Tutto era pronto per la partenza,e quando il piccolo gruppo arrivò nello stesso luogo di prima, la bomba segnava già 2 minuti,a causa di una precauzione presa da Stonmann,ovvero quella di attivarla 1 minuto prima dell'atterraggio.Il monitor segnava ancora 1 minuto e 30 secondi, quando dai boschi apparve ancora Onixya.Ruggendo orribilmente,i suoi occhi ambrati mutarono in due pozze nere,mentre perdeva i suoi lineamenti e la sua chioma rossa fino a diventare un orribile ibrido a metà tra un uomo e un pipistrello.Il suo braccio sinistro scattava in avanti,dato che la protesi che aveva sembrava avere vita propria, mentre gli artigli affilati facevano brandelli della carne.Tutti gli uomini stavano cadendo, tuttavia resistevano,cercando invano di colpire la bestia.Il monitor segnava solo 5 secondi,e con un urlo violento Stonmann andò alla carica verso la ragazza.

EPILOGO

Tutti coloro che dalla Terra videro l'esplosione piansero lacrime amare.I cadaveri dei loro cari non sarebbero mai giunti di nuovo da loro,ma come avevano richiesto,canzoni di vittoria si innalzarono quella sera.
L'indomani,Gabriel e Raphael aprirono la porta dell'osservatorio-laboratorio.Era deserto.Pensavano che tutti avessero seguito Michael dai Confratelli,e si misero a lavorare.Pensavano che Stonmann e i suoi uomini,dopotutto,si erano sacrificati invano.A un tratto,qualcuno bussò alla porta.Raphael andò ad aprire e vide tutto il suo team di lavoro,dietro a Michael.Non aveva parole,ma parlò Michael "Serve una mano?"
Torna in alto Andare in basso
 
[Dies Irae]Canti di Vittoria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Dies Irae]TRIDENT
» [Dies Irae]La Piaga
» Dies Irae,Inizia la Fine
» Regole Ufficiali prima edizione:Dies Irae
» Canti Gregoriani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: GIOCHI DI RUOLO VIA FORUM :: DIES IRAE :: Armate e Regole-
Vai verso: