Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
predatori tyr Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
predatori tyr Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
predatori tyr Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
predatori tyr Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
predatori tyr Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
predatori tyr Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
predatori tyr Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
predatori tyr Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
predatori tyr Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
predatori tyr Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica caos indovinelli knights 2011 orchi cavalieri recensione tattiche vampiro degli grey grigi drone 2016 effetto NOMI space Nehek 2010 acqua 2014 femminili dead catalogo conti

 

 predatori tyr

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Gianni
Utente
Utente
Gianni


Età : 36
Località : Sora
Messaggi : 247

predatori tyr Empty
MessaggioTitolo: predatori tyr   predatori tyr Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 4:33 pm

predatori tyr 351963
volevo considerazioni dei predatori tyr

io li guardo mi picciono molto esteticamente ma in campo di battaglia come sono? a me appaiono fragilini ma in attacco? cmq ora hanno 3 fe... ... una carica di 12 e costano 10 punti in meno se mi ricordo il codx vecchio... predatori tyr 416749

predatori tyr 707915 grzie x le considerazioni x chi risponde ^^
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

predatori tyr Empty
MessaggioTitolo: Re: predatori tyr   predatori tyr Icon_minitimeVen Apr 30, 2010 1:17 pm

francamente li lascerei dove sono, costano quanto un guerriero ma non possono avere le stesse opzioni che in cac rendono i primi molto più devastanti ( sciabole,frusta e ghiandole/vesciche ).

Ok hanno carica di 12, ma se li metti in campo da subito te li annientano come niente ( basta una missilata e saluti un predatore ), se li fai arrivare in aip non possono assaltare nello stesso turno e si beccherebbero valanghe di fuoco.
Volendo si potrebbero giocarli entrando dal fianco, che avendo una portata di movimento e assalto di 18' inizierebbero a essere interessati, purtroppo però non hanno armi da cac forti ( al massimo gli si può dare dilanianti...) e questo li penalizza un sacco
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
DarioChe
Utente
Utente
DarioChe


Età : 31
Località : Massa
Messaggi : 352

predatori tyr Empty
MessaggioTitolo: Re: predatori tyr   predatori tyr Icon_minitimeVen Apr 30, 2010 2:28 pm

Quoto pesantemente talaban.. lasciali in valigia..
Torna in alto Andare in basso
Gianni
Utente
Utente
Gianni


Età : 36
Località : Sora
Messaggi : 247

predatori tyr Empty
MessaggioTitolo: Re: predatori tyr   predatori tyr Icon_minitimeVen Apr 30, 2010 4:26 pm

ok grazie ragà
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

predatori tyr Empty
MessaggioTitolo: Re: predatori tyr   predatori tyr Icon_minitimeVen Apr 30, 2010 10:17 pm

talaban ha scritto:
francamente li lascerei dove sono, costano quanto un guerriero ma non possono avere le stesse opzioni che in cac rendono i primi molto più devastanti ( sciabole,frusta e ghiandole/vesciche ).

Ok hanno carica di 12, ma se li metti in campo da subito te li annientano come niente ( basta una missilata e saluti un predatore ), se li fai arrivare in aip non possono assaltare nello stesso turno e si beccherebbero valanghe di fuoco.
Volendo si potrebbero giocarli entrando dal fianco, che avendo una portata di movimento e assalto di 18' inizierebbero a essere interessati, purtroppo però non hanno armi da cac forti ( al massimo gli si può dare dilanianti...) e questo li penalizza un sacco
Mi sfugge qualcosa: come si può farli arrivare dal fianco?
Torna in alto Andare in basso
Gianni
Utente
Utente
Gianni


Età : 36
Località : Sora
Messaggi : 247

predatori tyr Empty
MessaggioTitolo: Re: predatori tyr   predatori tyr Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 12:47 pm

non ti sfugge niente! xke nn sono TRUPPA ma SUPP.LEGGERI!

quindi la regola cmandante alveare nn funziona su di loro
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

predatori tyr Empty
MessaggioTitolo: Re: predatori tyr   predatori tyr Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 2:53 pm

a quanto pare il fatto che i tyr non possono piu sbarcare e attaccare ha messo non poco in difficolta i giocatori è? :uhm:
sinceramente ha messo molto in crisi anche me, predatori, littori e chi piu ne ha piu ne metta che diventano molto difficili da giocare, ma siamo giocatori di tyr e dobbiamo adattarci!!!! tutt' ora sto cercando di esaminare le unita prendendo in esame ogni piccolo pezzo.....nonostante ciò ancora non ho trovato una vera soluzione a tutti i miei problemi....
secondo me a meno che i punti non superino i 2000 i predatori sarebbe meglio lasciarli li dove sono e come ha chiarito il buon talaban sostituirli con guerrieri.

Sto valutando (e poi chiudo non ti proccupare gianni!!XDXD)l' ipotesi di un esercito "only aip" dove molte unità arrivano in profondità, ma anche questo richiederebbe molti punti....questo mi crea un dubbio esistenziale o vuoto di memoriaXD, quante unita posso "paracadutare"???
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

predatori tyr Empty
MessaggioTitolo: Re: predatori tyr   predatori tyr Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 9:13 pm

chiedo venia, ho toppato alla grande sui predatori XD Alla luce di questo è ancora più consigliabile lasciarli sulla mensola di casa invece che sul tavolo!

Detto questo, onestamente un esercito di tiranidi tutto in aip personalmente lo ritengo solamente desgtinato a farsi massacrare impunemente.
intendiamoci,certe unità come mawloc,trigoni e zoantropi incapsulati sono perfetti da giocare aippati, visti l'alto numero di ferite dei primi e il ti3+ dei secondi, ma le altre truppe rischiano di essere facilmente dimezzate dal fuoco nemico!! Senza contare che l'unico bonus alle riserve è adto dal tiranno, che se si trova in campo da solo è un bersaglio per qualsiasi cosa si trovi sul campo!!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

predatori tyr Empty
MessaggioTitolo: Re: predatori tyr   predatori tyr Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 8:08 am

Citazione :
Senza contare che l'unico bonus alle riserve è adto dal tiranno, che se si trova in campo da solo è un bersaglio per qualsiasi cosa si trovi sul campo!!
si in effetti hai ragione.. questo pero mi inquieta piu del primo perche secondo me anche se con meta esercito i tyr in Cac sono devastanti giocando le creature giuste :closedeyes:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

predatori tyr Empty
MessaggioTitolo: Re: predatori tyr   predatori tyr Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 4:23 pm

stiamo uscendo dall'argomento ora però ;)
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





predatori tyr Empty
MessaggioTitolo: Re: predatori tyr   predatori tyr Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
predatori tyr
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» csm 1500 pti, giù di predatori :D
» Falchi predatori-eldar
» FALCHI PREDATORI ELDAR WARHAMMER 40K
» Falchi Predatori,in cerca di consigli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: