| Caos Mortale 2250 pt | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
gattokiatto Utente
Età : 33 Località : Nel chiarore della luna.... Messaggi : 1164
| Titolo: Caos Mortale 2250 pt Sab Mag 01, 2010 5:30 pm | |
| Lista Caos......2250 pt che ne dite?? Eroi: Sommo stregone / 4 Livello-Marchio di Tzeentch-Terzo occhio di Tzeentch-Occhio d’oro di Tzeentch-Famiglio degli incantesimi-Drago del caos 705 pt Stregone del caos / Marchio di TzeentchFamiglio del poterePergamenaDisco di Tzeentch 210 pt Eroe esaltato / Marchio di Nurgle-Destriero del caos-Scudo-Spada runica del caos 210 pt Truppe: 5 Predoni a cavallo / Marchio di Slaanesh-Armatura leggera-Flagelli 90 pt 5 Predoni a cavallo / Marchio di Slaanesh-Armatura leggera-Flagelli 90 pt 5 Predoni a cavallo / Marchio di Slaanesh-Armatura leggera-Flagelli 90 pt 5 Predoni a cavallo / Marchio di Slaanesh-Armatura leggera-Flagelli 90 pt 5 Mastini 30 pt 5 Mastini 30 pt 5 Mastini 30 pt 5 Mastini 30 pt 5 Mastini 30 pt Speciali: 5 Cavalieri del Caos / Marchio di Nurgle-Bardatura-Armi Stregate-Armatura del Caos-Scudo-Musico 300 pt 5 Cavalieri del Caos / Marchio di Nrugle-Bardatura-Armi Stregate-Armatura del Caos-Scudo-Musico 300 pt ToT 2235 pt Spero di aver scritto tutto correttamente e di non aver sbagliato i punti.....comunque che ne pensate?? non abbiare pietà siate giudicatori senz'anima non chiedo clemenza....... | |
|
| |
Thor Utente
| Titolo: Re: Caos Mortale 2250 pt Sab Mag 01, 2010 5:32 pm | |
| secondo me togli i mastini e metti un altro mago per lanciare bolt in modo che il mago di 4° possa entrare in azione relativamente indisturbato... | |
|
| |
gattokiatto Utente
| Titolo: Re: Caos Mortale 2250 pt Sab Mag 01, 2010 5:35 pm | |
| anche eliminando tutti i mastini i punti non mi bastano per giocare uno stregone decente... | |
|
| |
Brio Utente
| Titolo: Re: Caos Mortale 2250 pt Sab Mag 01, 2010 5:43 pm | |
| Se devo essere sincero.. Tutte quelle truppe uguali non mi piacciono Toglierei 3 di mastini e 2 di predoni per infilarci qualcos'altro.. O uno stregone diverso come si proponeva, o un carro, o un altare.. qualcosa di più "sostanzioso" insomma.. Ovviamente è un'opinione mia ^^ Evito di proporre mattonelle di truppa perchè vedo che ormai le usiamo in pochi.. XD | |
|
| |
gattokiatto Utente
| Titolo: Re: Caos Mortale 2250 pt Sab Mag 01, 2010 5:48 pm | |
| anchio sono per le mattonelle ma volevo provare una delle tante liste che girano (ormai il caos è solo mono cavalleria, cosa che a me non piace io amo la fanteria) comunque come detto in precedenza provo la mono cavalleria, i predoni non posso levarli sono l'unica scelta truppa che vale altrimenti non avrei truppe XD per i mastini come detto anche levandoli tutti ci ricavo solo 150 pt se li sommo con 1 di predoni 240 ma perdo 30 modelli per aggiungere cosa?? | |
|
| |
Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
| Titolo: Re: Caos Mortale 2250 pt Sab Mag 01, 2010 6:44 pm | |
| troppe cavallerie leggere e mastini... e solo du unit per picchiare veramente. reso fermo nel consigliare sommo+2 stregoni+3 predoni a cavallo+2 cavallerie di nurgle+carro+3 draghi ogre | |
|
| |
figoio Utente
| Titolo: Re: Caos Mortale 2250 pt Dom Mag 02, 2010 3:33 pm | |
| quoto asurian, secondo me dovresti togliere tutte quelle unita di mastini e una di predoni per farci entrare un carro e tre draghi ogre ( volendo anche 2 carri o due truppe di draghi ogre dipende sempre dall'avversario) per quanto riguarda l'eroe penso sia meglio giocare 2 stregoni visto che il drago occupa una scelta eroe ma nel caso volessi provare comunque il campione ti consiglio di farlo di tzeench su disco con l'armatura di morrslieb | |
|
| |
gattokiatto Utente
| Titolo: Re: Caos Mortale 2250 pt Dom Mag 02, 2010 3:37 pm | |
| Anchio la credo come voi figoio e asurian ma cosi diverebbè la classica lista mono cavvaleria che si vede ovunque, comunque era solo una prova per vedere cosa ne pensavaste di questa lista, credo che vada assolutamente rifatta non mi convince propio....terrò conto dei vostri consigli per mogliorare la mia lista futura grazie a tutti | |
|
| |
Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
| Titolo: Re: Caos Mortale 2250 pt Dom Mag 02, 2010 5:25 pm | |
| Putroppo il caos mortale non ha moltissimi modi per performare gatto...le fanterie sono pressoché ingiocabili...
Speriamo di esserti stati d'aiuto! | |
|
| |
gattokiatto Utente
| Titolo: Re: Caos Mortale 2250 pt Dom Mag 02, 2010 5:58 pm | |
| sisi moltissimo, grazie asurian rifarò la lista secondo i vostri consigli cercherò di renderla diversa dalle solite liste ma credo che alla fine la base debba essere la solita....comunque grazie appena l'avrò modificata e ne sarò sodisfatto la posto per vedere cosa ne pensiate....grazie ancora. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Caos Mortale 2250 pt | |
| |
|
| |
| Caos Mortale 2250 pt | |
|