Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 conti tattica acqua drone 2011 orchi effetto tattiche NOMI indovinelli degli 2014 2016 femminili dead cavalieri grey catalogo vampiro space caos recensione knights grigi Nehek

 

 lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco

Andare in basso 
+2
Valten
ploffy
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco   lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 10:30 pm

scusa ploffy ma non ho capito cosa intendi... =)
@polar: certo che non è fondamentale, ma allora anzichè spendere 300p.ti. in spaccaferro spendine 200 in nani normali, non ti sembra? le uniche elitè giocabili seriamente sono i martellatori e (anche se...) gli slayer (oltre che ovviamente i minatori)
Torna in alto Andare in basso
ploffy
Utente
Utente
ploffy


Età : 31
Località : città di castello
Messaggi : 167

lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco   lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 10:35 pm

si, anche un altra piccola unità di guerrieri con scudo, ma gli sventratori non li metto. niente TA! ASSOLUTAMENTE NO. :dgd:
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco   lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 10:41 pm

Io rimango dell'opinione che gli spaccaferro siano giocabilissimi.
Torna in alto Andare in basso
ploffy
Utente
Utente
ploffy


Età : 31
Località : città di castello
Messaggi : 167

lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco   lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 10:45 pm

si, anchio la penso così, poi vedro contro quale esercito devo giocare. Se voglio mettere un cannone invece di una balista metto i guerrieri per risparmiare punti, se metto un altra balista metto i spaccaferro. Dovrebbe andare. Adesso devo comprare le uità, costruirle e dipingerle :ghgf: . Sono disperato, perchè prima di natale non riesco a fare tutto. Vabbè
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco   lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 12:17 am

è vero. il temine giusto sarebbe stato tipo "performanti" e non giocabili seriamente. vabbè dai fammi sapere.
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco   lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 8:34 am

Il Conte ha scritto:
è vero. il temine giusto sarebbe stato tipo "performanti" e non giocabili seriamente. vabbè dai fammi sapere.
Ho capito che non ti piacciono gli spaccaferro(opinione accettabilissima),ma non ti puoi ostinare a dire che non sono performanti solo perchè nei tornei non si vedono.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco   lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 12:20 pm

eheh. no se se avessi fatto così di basarmi sul parere di terzi poco importava se avessi avuto ragione o meno. io gli spaccaferro li adoro sopra ogni altro nano: sono 300p.ti di pura nanezza incrollabile e quindi li ho giocati a lungo all'inizio (e ancora adesso nelle amichevoli) però mi sono reso conto che muoiono come qualsiasi altro nano. sono più forti tatticamente perfino i barbaluga che non sono nemmeno scelta speciale.

ad ogni modo come ho fatto io fai pure te e se ti trovi a giocarli bene cos'. in fondo non devo convincerti a giocarli, mi interessava solo la discussione/duello tra le varie elitè naniche
Torna in alto Andare in basso
ploffy
Utente
Utente
ploffy


Età : 31
Località : città di castello
Messaggi : 167

lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco   lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 8:14 pm

in questi giorni ho migliorato la lista secondo i vostri consigli, e volevo ringraziarvi per questo. Alla fini non ho messo i spaccaferro, perchè non mi bastavano i punti. Ecco la lista completa


Thane + grande arma + runa maggiore di gromril

Equipaggiamento: arma bianca, grande arma, armatura di gromril

65 + 4 + 25

94 punti



Forgiarne + scudo + runa della pietra + runa spezzaincantesimi

Equipaggiamento: arma bianca, scudo, armatura di gromril

70 + 2 + 5 + 25

102 punti



20 guerrieri + grandi armi + alfiere + veterano

Equipaggiamento: arma bianca, grandi armi, armatura pesante

20 x (8 + 2) + 5 + 10

215 punti



20 guerrieri + scudo + alfiere + veterano

Equipaggiamento: arma bianca, scudo, armatura pesante

20 x (8 + 1) + 5 + 10

195 punti



10 archibugieri

Equipaggiamento: arma bianca, archibugio dei nani, armatura leggera

10 x 14

140 punti



5 minatori + alfiere + cercatore

Equipaggiamento: arma bianca, piccone (grande arma), armatura pesante

5 x 11 + 5 + 10

70 punti



Balista + ingegnere

Equipaggiamento serventi: arma bianca, armatura leggera

45 + 15

60 punti



Cannone + ingegnere + runa della ricarica

Equipaggiamento serventi: arma bianca, armatura leggera

90 + 15 + 10

115 punti



TOTALE PUNTI

991

Così dovrebbe andare, e grazie ancora.
SALUTI :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco   lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 8:54 pm

Peccato per gli spaccaferro :grg: ,comunque buona lista.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco   lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lista 1000 punti nani
» lista 1000 punti nani anti-magia
» lista nani monotiro 1000 punti nolimit
» lista 1000 punti nani mono tiro
» Lista Guerrieri del Caos 1000 punti vs nani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: