Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Montare e colorare o Colorare e montare? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Montare e colorare o Colorare e montare? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Montare e colorare o Colorare e montare? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Montare e colorare o Colorare e montare? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Montare e colorare o Colorare e montare? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Montare e colorare o Colorare e montare? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Montare e colorare o Colorare e montare? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Montare e colorare o Colorare e montare? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Montare e colorare o Colorare e montare? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Montare e colorare o Colorare e montare? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 conti space vampiro grey tattica dead recensione 2016 cavalieri knights Nehek indovinelli drone caos orchi NOMI femminili effetto grigi catalogo degli 2014 acqua tattiche 2010

 

 Montare e colorare o Colorare e montare?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Michele
Utente
Utente
Michele


Età : 35
Località : Bologna
Messaggi : 18

Montare e colorare o Colorare e montare? Empty
MessaggioTitolo: Montare e colorare o Colorare e montare?   Montare e colorare o Colorare e montare? Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 8:45 pm

Mi trovo alle faccende con un Mawloc e un Carnifex da dipingere, e volevo chiedere a voi esperti se per dipingerle è meglio prima colorarle e poi montarle o viceversa... dato che entrambi i modelli hanno molti particolari sopratutto il MAWLOC, quale consiglio mi dareste voi?

Grazie a tutti spero presto in vostre notizie Montare e colorare o Colorare e montare? 471823
Torna in alto Andare in basso
Ultimatejet
Utente
Utente
Ultimatejet


Età : 31
Località : Si
Messaggi : 129

Montare e colorare o Colorare e montare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Montare e colorare o Colorare e montare?   Montare e colorare o Colorare e montare? Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 8:57 pm

sezione sbagliata Oo

comunque dipende, io monto e poi dipingo ma se vuoi fare un lavoro come si deve conviene prima dipingere e poi mondate
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Montare e colorare o Colorare e montare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Montare e colorare o Colorare e montare?   Montare e colorare o Colorare e montare? Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 9:03 pm

Spostato. :123:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Montare e colorare o Colorare e montare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Montare e colorare o Colorare e montare?   Montare e colorare o Colorare e montare? Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 3:02 pm

io tengo smontati solo i pezzi che vedo che sarebbero difficili da dipingere se li montanssi,ad esempio se fai il mawloc con le zampe chiuse farai fatica a raggiungere il petto con il pennelo, mi spiego? Montare e colorare o Colorare e montare? 337889
Torna in alto Andare in basso
Michele
Utente
Utente
Michele


Età : 35
Località : Bologna
Messaggi : 18

Montare e colorare o Colorare e montare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Montare e colorare o Colorare e montare?   Montare e colorare o Colorare e montare? Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 4:17 pm

sisi capisco, adesso vedo un attimino come andrebbe montato poi penso che lo colorerò e poi lo monterò, grazie mille ancora...
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Montare e colorare o Colorare e montare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Montare e colorare o Colorare e montare?   Montare e colorare o Colorare e montare? Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 4:20 pm

niente Montare e colorare o Colorare e montare? 176360
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Montare e colorare o Colorare e montare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Montare e colorare o Colorare e montare?   Montare e colorare o Colorare e montare? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Montare e colorare o Colorare e montare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: