Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili tattiche catalogo NOMI Nehek 2014 knights 2011 effetto orchi indovinelli degli vampiro acqua conti caos tattica dead 2016 recensione grigi 2010 space cavalieri grey drone

 

 Onore o morte!!! (ok ok.. morte..)

Andare in basso 
+8
Stile
Belmont95
Blooddrop
Rob Lucci
Lama di Tenebra
Tisifone
Thor
Setherial
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Setherial
Utente
Utente
Setherial


Età : 41
Località : Ravenna
Messaggi : 5

Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Empty
MessaggioTitolo: Onore o morte!!! (ok ok.. morte..)   Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 10:01 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Diego, ho 28 anni, vengo da Ravenna.
Ho appena ricominciato a giocare a Warhammer40k, dopo 7 anni di stop!
C'è da dire che ho completamente disimparato e avendo giocato piu' spesso al fantasy, l'ingarbugliamento di regole regna sovrano nella mia testa :D
Ho ricominciato a giocare per colpa di un amico, che mi ha anche indirizzato qui.
Gioco Angeli Sanguinari (si lo so, sono un po' tamarri nella loro ultima incarnazione..), principalmente perche' era il mio esercito precedente.
Sono parecchio in difficolta' ad essere onesto, trovarmi con un esercito cosi' elitario, una miriade di unita' differenti e quindi solo poche scelte da fare, mi hanno spinto ad andare in cerca di aiuto, spero di essere nel posto giusto.
Vi ringrazio anticipatamente, saluti!
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onore o morte!!! (ok ok.. morte..)   Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 10:50 pm

benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onore o morte!!! (ok ok.. morte..)   Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 10:55 pm

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onore o morte!!! (ok ok.. morte..)   Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 11:21 pm

Hey benvenuto, se hai qualche dubbio posta nella sezione dedicata al 40k
Del fantasy che cosa giochi?
Torna in alto Andare in basso
Setherial
Utente
Utente
Setherial


Età : 41
Località : Ravenna
Messaggi : 5

Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onore o morte!!! (ok ok.. morte..)   Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 12:46 am

Giocavo i Lizardmen!
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onore o morte!!! (ok ok.. morte..)   Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 8:15 am

Welcome to Zendra Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) 730180
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onore o morte!!! (ok ok.. morte..)   Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 1:36 pm

benvenuto!

un altro BA whao! : P
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onore o morte!!! (ok ok.. morte..)   Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 6:33 pm

benvenuto su zendra!!! certo che troverai tutto quello che cerchi! :sorr:
Citazione :
Giocavo i Lizardmen!
sono quelli che preferisco nel fantasy..ne avevo un po anch' io, poi il 40k mi ha preso troppo
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onore o morte!!! (ok ok.. morte..)   Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 6:49 pm

..Benvenuto a Zendra!
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onore o morte!!! (ok ok.. morte..)   Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 7:22 pm

Benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
mengil pelleumana
Utente
Utente
mengil pelleumana


Età : 32
Località : senigallia
Messaggi : 145

Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onore o morte!!! (ok ok.. morte..)   Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 5:03 pm

Benvenuto a zendra
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onore o morte!!! (ok ok.. morte..)   Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 7:24 pm

BENVENUTO!!! Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) 730180
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Utente
Utente
dany-greyfox


Età : 37
Località : provincia di varese
Messaggi : 166

Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onore o morte!!! (ok ok.. morte..)   Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 12:58 pm

benvenuto diego Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) 250192
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onore o morte!!! (ok ok.. morte..)   Onore o morte!!!         (ok ok.. morte..) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Onore o morte!!! (ok ok.. morte..)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Onore o morte!
» Onore o morte
» ONORE E MORTE
» Onore e morte che fu
» Onore e Morte???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PRESENTATI ALLA COMUNITA'-
Vai verso: