Comunità Fantasy |
Ultimi argomenti attivi | » Tempus fugit Da il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am
» I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
| | oRKIIIII 1500 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Zio91 Utente
Età : 32 Località : Lucca Messaggi : 524
| Titolo: oRKIIIII 1500 Dom Mag 09, 2010 1:21 am | |
| Questa è la lista k gioko con gli orki e devo dire k mi c diverto un mondo Kapoguerra Zpakka grozzo Moto da guerra Korpo da cyborko (115) Kapoguerra Zpakka grozzo Moto da guerra Korpo da cyborko (115) 5xKapi motociclizti 1 kapo con kela potenziata e corpoda cyborko 1 kapo con kela potenziata korpo da cyborko e bandierone waagh 1 kapo con kombi/skotta e korpo da cyborko 1 kapo con kombi/zparamizzili e korpo da cyborko 1 Zegaozza (350) 5x Kapi motociclizti 1 kapo con kela potenziata e korpo da cyborko 1 kapo con kela potenziata korpo da cyborko e bandierone waagh 1 kapo con kombi/skotta e korpo da cyborko 1 kapo con kombi/zparamizzili e korpo da cyborko 1ZegaozzA (350) 20x Ragazzi Kapo +Kela potenziata (155) 20x Ragazzi Kapo +Kela potenziata (155) Karro da guerra Rullo komprezzore Kakkole attrezizte Verniciatura rotza 2xZpara grozo (130) Karro da guerra Rullo komprezzore Kakkole attrezzizte Verniciatura rotza 2x zpara grozzo (130) | |
| | | Gianki93 Utente
Età : 30 Località : Cesena Messaggi : 325
| Titolo: Re: oRKIIIII 1500 Dom Mag 09, 2010 10:13 am | |
| Togli qualcosa ai karri(come per esempio kakkole attrezzizte e 1 zparagrozzo) in modo da mettere le kele e lo zguik d'aggezzione ai 2 kapoguerra.In questo modo sono molto più efficaci.Per il resto la lista va anche bene però ha un difetto:c'è poca fanteria.Io personalmente ingrosserei una banda di kapi da 5 a 7 e toglierei l'altra così con i punti che ti rimangono metti più boyz possibili(magari anche questi su un karro...)Poi naturalmente fai tu questo è solo il mio parere ! | |
| | | Zio91 Utente
Età : 32 Località : Lucca Messaggi : 524
| Titolo: Re: oRKIIIII 1500 Dom Mag 09, 2010 11:24 am | |
| al kapoguerra la kela ho preferito nn darla poiche andando a I 5 in carica deve essere quello che attacca per primo e leva qualke attaccante alla avversario.. cmq sia le kakkole tornano bene per prevenire l immobilizzato sul karro che il piu delle volte mi da fastidio i due zpara grozzo li ho messi per evitare che con il risultato arma distrutta mi immobilizzino il veicolo... i ragazzi aumentarli nn servirebbe a molto visto che ne entrano solo 20 su un karro poi il mio obiettivo e arrivare dall altra parte del kampo con discreta velocita e sicurezza ... lo so che nn è molto competitiva come lista .. ma piu per motivi economici k per altro sono costretto al momento a giocarla cosi ... cmq sia nn è male come idea la tu a grazie :) | |
| | | Kapitan Kelanera Utente
Età : 27 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: oRKIIIII 1500 Dom Mag 09, 2010 8:37 pm | |
| buona cmq come lista. 2 kapi in moto con seguito, magari 1 solo con la kela, ma skuig è buono x tutto | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Età : 38 Località : Svizzera Messaggi : 12617
| Titolo: Re: oRKIIIII 1500 Lun Mag 10, 2010 2:08 pm | |
| almeno un kapo dovrebbe avere la kela
Al posto di un karro metterei degli zgorgi e aumenterei il numero di modelli dell unità rimasta appiedata cosi da avere un unità valida in piu, sennò con solo 3 unità è dura...
Cmq bella lista :123: | |
| | | Zio91 Utente
Età : 32 Località : Lucca Messaggi : 524
| Titolo: Re: oRKIIIII 1500 Lun Mag 10, 2010 7:33 pm | |
| i kapi guerra s moto hanno lo zpakka grozzo xk in Cac vanno a I 5 cosi pikkiano bene o male per primi e alla peggio in contemporanea diminuendo i numeri di modelli k attaccacherebbero la mia unita | |
| | | Gianki93 Utente
Età : 30 Località : Cesena Messaggi : 325
| Titolo: Re: oRKIIIII 1500 Lun Mag 10, 2010 8:08 pm | |
| è vero però con tutti quei tiri salvezza e la resistenza 6 del kapo è difficile che riascano a farti male subito.In più una kela oltre ad annullare i tiri armatura manda la forza a 10 così dai morte immeddiata alla maggior parte dei modelli.Per me almeno una ad un kapo ci vuole | |
| | | Zio91 Utente
Età : 32 Località : Lucca Messaggi : 524
| Titolo: Re: oRKIIIII 1500 Lun Mag 10, 2010 10:07 pm | |
| ho due kapi per truppa di moto che con la kela fanno forza 9 e il qg fa forza 8 con lo zpakka grozzo in media le unita contro cui pikkio hanno r4 | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: oRKIIIII 1500 | |
| |
| | | | oRKIIIII 1500 | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|