Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
eldar - lista eldar da cac Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
eldar - lista eldar da cac Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
eldar - lista eldar da cac Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
eldar - lista eldar da cac Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
eldar - lista eldar da cac Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
eldar - lista eldar da cac Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
eldar - lista eldar da cac Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
eldar - lista eldar da cac Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
eldar - lista eldar da cac Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
eldar - lista eldar da cac Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione degli orchi 2010 cavalieri 2016 acqua grey NOMI conti drone tattica femminili tattiche dead space knights vampiro indovinelli catalogo 2011 Nehek grigi caos effetto 2014

 

 lista eldar da cac

Andare in basso 
+2
Maresciallo_Helbrecht
MalusDoUrden
6 partecipanti
AutoreMessaggio
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 445

eldar - lista eldar da cac Empty
MessaggioTitolo: lista eldar da cac   eldar - lista eldar da cac Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 1:33 am

salve mi riafaccio al 40k dopo poco piu di due anni un paio di amici mi hanno convinto a fare una campagna ma sono un po arrugginito :) percio mi serve una mano l'idea è quella di fare un esercito di eldar da cac ,ho buttato giu una lista ma avrei bisogno di una mano perchè sono stato lontano da questo splendito universo un po troppo a lungo :101:

ELDAR "Esuli" 1500

Autarca 113
-moto a reazione
-arma potenziata

6 Banshee Urlanti 111
-Esarca con Spade a specchio e acrobatismo

6 Banshee Urlanti 111
-Esarca con Spade a specchio e acrobatismo

6 Arlecchini 178
-maestro della troupe
-5 baci dell'arlecchino
-shadowseer

6 Moto a reazione eldar 152
-2 cannoni shuriken

6 Moto a reazione eldar 152
-2 cannoni shuriken

8 Ragni del Warp 196
-esarca con lame potenziate e spinneret rifle

1 Wave serpent 140
-lanciamissili eldar
-pietre dello spirito
-cannone shuriken

1 Falcon 175
-pietre dello spirito
-oloscudo
-laser

1 Falcon 175
-pietre dello spirito
-oloscudo
-laser

ditemi che ne pensate e come posso migliorarla... :@@:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

eldar - lista eldar da cac Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar da cac   eldar - lista eldar da cac Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 2:16 pm

guarda, le banshees purtroppo ora come ora sono piuttosto scarsine quindi ti consiglio vivamente di cambiarei con dei pagliacci.
Le moto invece sono scarse ora come lo erano gia in passato quindi imho proprio non le si dovrebbe mai vedere in campo...
Torna in alto Andare in basso
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 445

eldar - lista eldar da cac Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar da cac   eldar - lista eldar da cac Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 7:04 pm

allora ho fatto una prova e in effetti le banshee sono leggerine...e non sono quei mostri da cac che sembrano apparire :( cmq allora penso di basare tutto l'esercito sugli arlecchini sfruttando la grande mobilità degli eldar il problema è che non so che giocare in truppe che purtroppo sono necessarie.... abbozzo qlks:

Autarca 113
-arma potenziata
-moto/jet pack ??? non so come giocarlo o se sostituirlo con il veggente

6 arlecchini 178+110
-5 baci,capotroupe e shadowseer
-su wave serpent con cannone shuriken,lanciamissili e pietre dello spirito

6 arlecchini 178+110
-5 baci,capotroupe e shadowseer
-su wave serpent con cannone shuriken binato e pietre dello spirito

6 arlecchini 178+110
-5 baci,capotroupe e shadowseer
-su wave serpent con cannone shuriken,lanciamissili e pietre dello spirito

3 lance fulgenti 147
-esarca con cannone shuriken e lancia delle stelle

3 lance fulgenti 147
-esarca con cannone shuriken e lancia delle stelle

cosi stiamo intorno ai 1250-1270 e dovrei inserire le truppe per completare su cui pero ho il buio piu totale ! idee? suggerimenti? insulti?
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

eldar - lista eldar da cac Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar da cac   eldar - lista eldar da cac Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 7:13 pm

Leverei tutte le moto per inserire Yriel, l'unico autarca da cac del libro. Lo metti su Falcon con degli harley e ti divertirai.
Poi come truppe metterei dei vendicatori su wave, dei guardiani con lancia e magari dei cercavia.
Torna in alto Andare in basso
Gianki93
Utente
Utente
Gianki93


Età : 30
Località : Cesena
Messaggi : 325

eldar - lista eldar da cac Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar da cac   eldar - lista eldar da cac Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 8:16 pm

Sì come truppe metti vendicatori e guardiani che sono ottimi.Un falcon mi sembra d'obbligo e a me piacciono mlto anche gli scorpioni quindi magari al posto di una di arlecchini potresti mettere loro...
Torna in alto Andare in basso
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 445

eldar - lista eldar da cac Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar da cac   eldar - lista eldar da cac Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 8:32 pm

allora ringrazio tutti per i consigli allora yriel non ho intenzione di usarlo perche forse non si capiva ma ho intenzione di fare un armata di "esuli" e quindi non associati ad alcuni arcamondo...

i vendicatore e i guardiani li inseriro ma appiedati come supporto tiro o su wave serpent?

meglio autarca da cac oppure veggente?

le lance fulgenti me le sconsigliate? io avevo sentito che le moto degli eldar era abbastanza forti ...

gli scorpioni li provero anche se mi sembrano inferiori agli arlecchini in cac...
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

eldar - lista eldar da cac Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar da cac   eldar - lista eldar da cac Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 8:43 pm

i vendicatori io li metterei 10 su wave... mentre i gaurdiani con la loro bella arma pesante da tenere sull'obbiettivo
il veggente direi che è più forte dell'autarca,ma costa anche di più :D
riguardo ad Yriel(con la Y maiuscola!!!) puoi semplicemente chiamarlo con un altro nome: d'altronde i tuoi esuli non andranno alla deriva cosi senza nessuno a guidarli no?
cmq se non lo vuoi usare fa nulla,anche se è molto forte e fa casini contro i TA =>3+
gli scorpioni hanno il vantaggio rispetto agli arley intanto di essere di più(gli arley stanno solo sui falcon, quindi max 6 o nada) e poi hanno le granate al plasma di serie, mentre gli arley le prendono solo col veggio ombra. hanno infiltrazione ma di contro non hanno un Ti ma un Ta e non hanno dilanianti... magari ti conviene si provare 2 di arley e 1 di scorpioni


UN ALTRA COSA, XD, GLI ARLECCHINI NON POSSONO PRENDERE I MURENA COME TRASPORTI
Torna in alto Andare in basso
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 445

eldar - lista eldar da cac Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar da cac   eldar - lista eldar da cac Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 9:08 pm

ok allora vediamo cosi come va...

yriel 155 (gli ho dato un occhiata e ci sta a pennello gli cambiero nome e colori)

6 arlecchini 178
-5 baci,capotroupe e veggente

6 arlecchini 178
-5 baci,capotroupe e veggente

9 scorpioni 123
-esarca con artigli dello scorpione e colpo d'ombra

10 vendicatori 145
-esarca con arma potenziata,scudo e tempesta di lame

10 guardiani 105
-piattaforma arma:cannone delle stelle

Falcon 140
-laser e pietredello spirito

Falcon 140
-laser e pietredello spirito

Wave Serpent 110
-cannone shuriken binato e pietre dello spirito

Wave serpent 110
-cannone shuriken binato e pietre dello spirito

allora gli arlecchino vanno sui 2 FALCON(grazie della correzzione :101:)
gli scorpioni con yriel su un wave e i vendicatori sull'altro.

che ne dite? meglio?
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

eldar - lista eldar da cac Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar da cac   eldar - lista eldar da cac Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 1:51 pm

mh, adeso la lista sarebbe buona se solo avessi un minimo di anticarro XD
alla fine hai solo 4 colpi a turno a F 8, per di più sui falcon che dovrenno turbare subito per portare gli arley in cac...
perchè non provi a mettere yriel con qualcuna ltro, a infiltrare gli scorpioni(d'antronde colpo dall'ombra serve a quello) e coi punti risparmiati dal trasporto emtti un po' di anticarro?
gli scorpioni ahimè nn infiltrano insieme agli autarchi:|
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

eldar - lista eldar da cac Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar da cac   eldar - lista eldar da cac Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 2:13 pm

Io Yriel l'ho sempre messo con gli harley, con ottimi risultati fra l'altro.
Torna in alto Andare in basso
Gianki93
Utente
Utente
Gianki93


Età : 30
Località : Cesena
Messaggi : 325

eldar - lista eldar da cac Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar da cac   eldar - lista eldar da cac Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 2:24 pm

Sì in effetti una squadra di draghi di fuoco su wave non farebbe male!Poi mi sembra che ci siano un pò poche truppe(sarà perchè gioco orki in cui il numero è tutto eldar - lista eldar da cac 250192 )magari se riesci a infilare un'altra di guardiani o cercavia...Cmq hai fatto bene a tgliere le lance fulgenti perchè per quello che costano non fanno un gran che
Torna in alto Andare in basso
krisis99
Utente
Utente
krisis99


Età : 30
Località : cortona
Messaggi : 51

eldar - lista eldar da cac Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar da cac   eldar - lista eldar da cac Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 6:35 pm

allora io direi intanto di modificare la squadra di scorpioni perchè costano 16 punti l'uno più 12 per l'esarca e 20 per colpo d'ombra( che in realtà sarebbe attacco dall'ombra ) e poi non so cosa siano gli artigli(forse hai il codex vecchio???) ma la scelta è tra chela( maglio), lama straziante che aumenta la forza in base al numero degli attacchi e sciabole che binano ferire e colpire(forse anche +1 attacchi adesso non ho il codex sotto mano);
passiamo agli arlecchini personalmente il veggente lo metterei solo se li mandi a piedi imbarcati non ha molto senso...per il resto ok
ti manca sicuramente almeno un'altra truppa per essere competitivo in tutti i tipi di partite e io personalmente giocherei anche una di draghi per rafforzare un po' l'anticarro...

spero di essere stato chiaro ed utile soprattutto
Torna in alto Andare in basso
krisis99
Utente
Utente
krisis99


Età : 30
Località : cortona
Messaggi : 51

eldar - lista eldar da cac Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar da cac   eldar - lista eldar da cac Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 6:41 pm

dimenticavo quoto borgo e doc sapo non puoi mettere gli scorpioni in infiltrazione se aggreghi Yriel e quindi perde senso anche il potere

P.s. scusate ma non sono riuscito a modificare il post precedente
Torna in alto Andare in basso
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 445

eldar - lista eldar da cac Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar da cac   eldar - lista eldar da cac Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 10:07 pm

ok allora ho midificato un po la lista a fronte dei vostri suggerimenti allora:

yriel 155

5 arlecchini 130
-5 baci,capotroupe

6 arlecchini 148
-5 baci,capotroupe

10 draghi del fuoco 185
-esarca con firepike e crack shot

10 vendicatori 145
-esarca con arma potenziata,scudo e tempesta di lame

10 guardiani 105
-piattaforma arma:cannone delle stelle

10 guardiani 105
-piattaforma arma:cannone delle stelle

Falcon 175
-laser e pietredello spirito,oloscudo

Falcon 175
-laser e pietredello spirito,oloscudo

Wave Serpent 140
-cannone shuriken,lanciamissili eldar e pietre dello spirito

che ne dite? cosi ho piu truppe e dovrei essere meglio attrezzato contro i veicoli con i draghi e con la seconda di guardiani.

cmq cosi sono 1463 che altro metto per 40 pt?
Torna in alto Andare in basso
Gianki93
Utente
Utente
Gianki93


Età : 30
Località : Cesena
Messaggi : 325

eldar - lista eldar da cac Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar da cac   eldar - lista eldar da cac Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 10:14 pm

Unico consiglio che ti do:Diminuisci i draghi(6 o 7 possono bastare)Togli una di arlecchini e con tutti i punti che ti rimangono fai una bella squadra di scorpioni!Del resto secondo me è perfetta eldar - lista eldar da cac 176360 !
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

eldar - lista eldar da cac Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar da cac   eldar - lista eldar da cac Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 11:21 pm

troppi draghi(5 o 6 bastano)
leva la picca pressochè inutile
fa anzi 5 draghi lisci e dagli un murena
a mio parere dovresti togliere anche i capotroupe, ma de gustibus
Torna in alto Andare in basso
krisis99
Utente
Utente
krisis99


Età : 30
Località : cortona
Messaggi : 51

eldar - lista eldar da cac Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar da cac   eldar - lista eldar da cac Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 4:13 pm

MalusDoUrden ha scritto:
ok allora ho midificato un po la lista a fronte dei vostri suggerimenti allora:

yriel 155

5 arlecchini 130 qui ci va yriel e li imbarchi perfetto
-5 baci,capotroupe

6 arlecchini 148 questi vanno sull'altro falcon ancora ok
-5 baci,capotroupe

10 draghi del fuoco 185 dieci sono troppi 5/6 bastano e poi devi mettere cacciatori di veicoli corazzati
-esarca con firepike e crack shot

10 vendicatori 145 vanno imbarcati se no non hai truppe che si muovono veloci e poi costano 162
-esarca con arma potenziata,scudo e tempesta di lame

10 guardiani 105
-piattaforma arma:cannone delle stelle mi spieghi il cannone delle stelle???non è anticarro ha fo6...

10 guardiani 105
-piattaforma arma:cannone delle stelle idem come sopra uno al max ci sta due no

Falcon 175 buono forse costicchia un po' il settaggio
-laser e pietredello spirito,oloscudo

Falcon 175 idem
-laser e pietredello spirito,oloscudo

Wave Serpent 140 io direi di dargli la lancia splendete cosi hai un anticarro forte in più
-cannone shuriken,lanciamissili eldar e pietre dello spirito

che ne dite? cosi ho piu truppe e dovrei essere meglio attrezzato contro i veicoli con i draghi e con la seconda di guardiani.

cmq cosi sono 1463 che altro metto per 40 pt?

conclusione la lista è migliorata ma va ancora rivista un po'
se vuoi l'antifanteria inserisci 3 war walker con doppio laser a dispersione in campo sono devastanti...
ai guardiani diamogli i lanciamissili che è meglio
draghi:leva la picca 8 punti spesi male se vuoi puoi provare il fiamme come antifant.
le pietre dello spirito non l'ho mai caite le possibilità di utilizzarle sono assai remote risparmia qualche punto anche lì
serve un wave per i vendicatori o se no togli una di arlecchini e metti i draghi sul falcon

se mi sto allontanando troppo dal tuo stile dillo che così rimedio...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eldar - lista eldar da cac Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar da cac   eldar - lista eldar da cac Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista eldar da cac
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: