Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Lista da torneo Angeli Sanguinari 1500pt | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Dark Goblin Utente
| Titolo: Lista da torneo Angeli Sanguinari 1500pt Gio Mag 13, 2010 1:39 pm | |
| Salve amici del forum, posto una lista preparata per un torneo, in previsione di tris di trigone con doppio tiranno etc. Chiedo suggerimenti e pareri!
QG Reclusiarca in terminator
ELITE Sq assaltatrice di terminator, 4 martelli e un doppio artiglio
Cappellano con reattori dorsali
TRUPPA Compagnia della morte (9modelli) con martello e Lemartes
Sq assaltatrice (8modelli) con martello
Sq assaltatrice (9modelli) con martello
TRASPORTI APPOSITI Rhino
Land Raider Redeemer | |
| | | djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Lista da torneo Angeli Sanguinari 1500pt Gio Mag 13, 2010 1:46 pm | |
| - Dark Goblin ha scritto:
- Salve amici del forum, posto una lista preparata per un torneo, in previsione di tris di trigone con doppio tiranno etc. Chiedo suggerimenti e pareri!
QG Reclusiarca in terminator
ELITE Sq assaltatrice di terminator, 4 martelli e un doppio artiglio
Cappellano con reattori dorsali
TRUPPA Compagnia della morte (9modelli) con martello e Lemartes
Sq assaltatrice (8modelli) con martello
Sq assaltatrice (9modelli) con martello
TRASPORTI APPOSITI Rhino
Land Raider Redeemer allora i termi penso li intruppi su land raider con il cappellanno i terminator. fai però una cosa:il land fallo crusader..ti da molto fuoco antifanteria. potresti spiegare meglio mettendo i punti e la tattica che vuoi adottare...cosi ci capiamo poco. ok??? grazie ^^ | |
| | | Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Lista da torneo Angeli Sanguinari 1500pt Gio Mag 13, 2010 1:54 pm | |
| Certo scusate...come già detto i Termy li imbarco nel land con il reclusiarca (non ho preso il crusader per via dei 10 punti in più, sembra stupido ma non so da dove farli uscire). La compagnia va nel rhino mentre il cappellano con una squadra di assaltatori.
I due veicoli fanno lo stesso gioco, avanti tutta e sbarco in seguito alla rottura del mezzo con conseguente assalto nel turno successivo sui bestioni.Assegno una ferita a lemartes e vado avanti. Le due assaltatrici fanno il resto tra obbiettivi e veicoli. | |
| | | SangueDiSanguignus Utente
| Titolo: Re: Lista da torneo Angeli Sanguinari 1500pt Gio Mag 13, 2010 2:37 pm | |
| lemartes NON può stare nel rhino, c'ha il reattore! mettici un cappellano normale e sei in bolla. Direi che coi termy ci sta meglio un bibliotecario, gli dai il potere del binare e quello della lancia, coi punti risparmiati forse riesci a farci stare un sacerdote che a mio avviso è davvero fortissimo | |
| | | Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Lista da torneo Angeli Sanguinari 1500pt Gio Mag 13, 2010 6:05 pm | |
| bè in effetti credo sia meglio un bel biblio termy magari con lo scudo così ha un buon TI al 3+, però non sono molto convinto da questa lista l'anticarro è praticamente inesistente l'unica cosa sono i martelli dei termy e dei sergenti, tra l'altro non sono convintissimo dall'uso dei termy e della dc insieme sono tantissimi punti che se non sbaglio distraggono soltanto io a questo punto metterei reclusiarca semplice con 9 morituri con 2martelli dentro land raider crusader con multitermico e corazza, 3 truppe da 10 assaltatori con maglio e 2 termici e 3 moto d'assalto con multitermico, o al massimo sostituisci una truppa di assaltatori con due sacerdoti con reattore da mandare con le due truppe e uno motociclista per le moto. | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Lista da torneo Angeli Sanguinari 1500pt Gio Mag 13, 2010 7:56 pm | |
| lemartes si puo imbarcare solo sulla raven. è un ottimo pezzo ma per farlo funzionare devi buttarci via troppi punti...
Io piuttosto leverei lui e il reclusiarca e metterei no psiker (che in torneo è quasi fondamentale) e un Qg da picchio con i controzibibbi | |
| | | Ater Utente
| Titolo: Re: Lista da torneo Angeli Sanguinari 1500pt Gio Mag 13, 2010 8:15 pm | |
| Senti, visto che ti troverai di fronte 4 creature mostruose, direi che mephiston è d'obbligo... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista da torneo Angeli Sanguinari 1500pt | |
| |
| | | | Lista da torneo Angeli Sanguinari 1500pt | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |