Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
space - Lista Space Marines 500pt Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
space - Lista Space Marines 500pt Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
space - Lista Space Marines 500pt Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
space - Lista Space Marines 500pt Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
space - Lista Space Marines 500pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
space - Lista Space Marines 500pt Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
space - Lista Space Marines 500pt Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
space - Lista Space Marines 500pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
space - Lista Space Marines 500pt Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
space - Lista Space Marines 500pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 2014 indovinelli space orchi femminili conti grey cavalieri knights 2010 dead drone caos vampiro Nehek degli tattiche catalogo recensione 2011 NOMI tattica grigi effetto acqua

 

 Lista Space Marines 500pt

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Malkavo
Utente
Utente
Malkavo


Età : 40
Località : milano
Messaggi : 25

space - Lista Space Marines 500pt Empty
MessaggioTitolo: Lista Space Marines 500pt   space - Lista Space Marines 500pt Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 7:15 pm

Ciao,
dovremmo organizzare con qualke amico una piccola scaramuccia e volevo sapere cosa pensavate della lista che avrei preparato. Dovrei giocare contro tau o orchi.


QG
Orton Cassius 125pt

Truppe
squadra tattica 154pt
8 sp.m. + sergente
rhino 35pt

squadra tattica 90pt
4 sp.m. + sergente
rhino 35pt

Supporti pesante
Predator 60pt
totale punti 499pt

imbarcherei il qg con la squadra di 9 space marine. Sono indeciso se mettere una spada potenziata alla squadra tattica più grossa ma dovrei rinunciare ad un modello.
Cosa ne pensate? O cercata questa soluzione considerando che due missioni su tre bisogna avere truppa per tenere i punti.
Grazie degli eventuali consigli
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

space - Lista Space Marines 500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marines 500pt   space - Lista Space Marines 500pt Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 7:26 pm

500pt Sono pochi ma credo sia buona la lista, ovviamente sempre parlando di 500pt comunque se giocherai contro gli orchi preparati a vedere molti orchi la differenza di modelli sarà ovvia XD comunque farei le squadre da 5 per poter inserire una di termy che possa sostenere orton....io sono un novellino del 40k quindi non sò se siano buoni consigli XD
Torna in alto Andare in basso
Malkavo
Utente
Utente
Malkavo


Età : 40
Località : milano
Messaggi : 25

space - Lista Space Marines 500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marines 500pt   space - Lista Space Marines 500pt Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 7:40 pm

grazie del consiglio, ma credo che con 500 punti utilizzarne 200 per una squadra di termy sia eccessivo
avevo pensato ad una squadra di esloratori (4 fucili di precisione, 1 requiem pesante) sopra ad un land speeder storm, ma ho troppa paura che mi venga polverizzato in 2 secondi essendo pure un veicolo scoperto eheh
Torna in alto Andare in basso
Disciple of the Arvadan
Utente
Utente
Disciple of the Arvadan


Età : 35
Località : Padova
Messaggi : 185

space - Lista Space Marines 500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marines 500pt   space - Lista Space Marines 500pt Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 7:46 pm

Io piuttosto farei due tattiche piene, almeno hai le armi pesanti e speciali...se proprio vuoi un carro che spara metti un razorback piuttosto.
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

space - Lista Space Marines 500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marines 500pt   space - Lista Space Marines 500pt Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 8:11 pm

Disciple of the Arvadan ha scritto:
Io piuttosto farei due tattiche piene, almeno hai le armi pesanti e speciali...se proprio vuoi un carro che spara metti un razorback piuttosto.
Quoto e aggiungo che potresti mandare i razorback con dentro arma speciale (se da assalto ancora meglio) sergente e Cassius.

L'alternativa è togliere la tattica piccola, così dai i cannoni laser laterali al predator. L'altra quindi la fai al pieno della forza e metti comunque il razorback con cui mandare la metà squadra con Cassius. Non ho fatto i conti ma dovrebbero starci bene coi punti.
Torna in alto Andare in basso
Malkavo
Utente
Utente
Malkavo


Età : 40
Località : milano
Messaggi : 25

space - Lista Space Marines 500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marines 500pt   space - Lista Space Marines 500pt Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 9:03 pm

il fatto è che un squadra completa di space marine costa 170 pt.
Fai x 2 e sono già 340 (senza dare nessuna opzione al sergente)
Aggiuncici altri 125pt di cassius (che è già un qg economico) Cassius e sono 465.
Non ho abbastanza punti per prendere un trasporto. Non trovate che cosi diventi decisamente troppo lenta?
Per il razor nn saprei. Sicuramente ha una potenza di fuoco migliore del rhino ma porta solamente finoa 6 modelli. Io ho inserito il predator proprio perchè ha il canone automatico per soppesare un pò la mancanza dei lanciamissili.
Dite comunque di provarne a fare una nuova?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

space - Lista Space Marines 500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marines 500pt   space - Lista Space Marines 500pt Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 1:26 pm

In alternativa potresti provare con una tattica da 10 con arma pesante, una da 5 scout magliuti, Cassio, e un razorback.
La tattica sta ferma e fa fuoco di copertura mentre cassio va con gli scout (che seppur scarsi, fanno cmq due attacchi l uno e a 500 punti potrebbe bastare) vanno a prendere le unità in cac
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





space - Lista Space Marines 500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marines 500pt   space - Lista Space Marines 500pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Space Marines 500pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Space Marines 500 p.ti
» lista space marines 1500
» Lista Space Marines 1500
» Lista Space Marines 1000 p.ti
» lista space marines 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: