Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| tirannofex o no tirannofex | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Gianni Utente
| Titolo: tirannofex o no tirannofex Gio Mag 20, 2010 3:34 pm | |
| ho notato ke da un po qualcuno prende in considerazione il tirannofex con il cannone dirompente... io nn l'ho mai provato sinceramente ... ma voi che ne pensate??? vale la pena provarlo??? è stata una valutazione affrettata dire che è troppo costoso e conviene la trigone al 100%???? | |
| | | Belmont95 Utente
| Titolo: Re: tirannofex o no tirannofex Gio Mag 20, 2010 8:43 pm | |
| ma....sinceramente non lo mai provato ma mi attira veramente tanto, secondo me è uno dei nuovi pezzi da provare che si possono rivelare utili, ha una gittata grandissima e una buona arma, è stato scartato per il suo ENORME costo ma secondo me si puo provare a giocarlo, certo a 1000 punti non lo tiri nemmeno fuori..... | |
| | | Gianni Utente
| Titolo: Re: tirannofex o no tirannofex Ven Mag 21, 2010 12:23 pm | |
| ???? NN c'è nessuno ke l abbia provato ???? | |
| | | Black mage Utente
| Titolo: Re: tirannofex o no tirannofex Ven Mag 21, 2010 12:42 pm | |
| Io l'ho praovato in un paio di occasioni, diciamo che ci stà come pezzo, sopratutto contro eserciti come la guardia può a volte fare la differenza, costa abbastanza ma resiste parecchio, da non sottovalutare a corta con la fiamma e gli aculei a grappolo, resta comuqnue una CM con 4 attacchi a forza 6+2d6 sui veicoli, a me tutto sommato ha convinto. | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: tirannofex o no tirannofex Ven Mag 21, 2010 2:03 pm | |
| anche io recentemente l'ho provato e devo dire che mi ha impressionato positivamente. Più che altro è un pezzo molto strategico, data la sua gittata e la potenza del suo cannone è l'unica anticarro a lunga distanza che i tyr abbiano, e certi veicoli se li colpisce li distrugge quasi in automatico ( camminatori, rhino, speeder ). Se poi arriva a distanza vicina puoò fare tanto male con fiamma e area grande, senza contare il cac! Quini da provare, e di certo non è un alternativa alla trigone dato che sono pezzi totalmente diversi | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tirannofex o no tirannofex | |
| |
| | | | tirannofex o no tirannofex | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |