Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
tirannofex o no tirannofex Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
tirannofex o no tirannofex Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
tirannofex o no tirannofex Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tirannofex o no tirannofex Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tirannofex o no tirannofex Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tirannofex o no tirannofex Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tirannofex o no tirannofex Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tirannofex o no tirannofex Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tirannofex o no tirannofex Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tirannofex o no tirannofex Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 dead recensione NOMI conti grey Tutatis space tattiche indovinelli tattica knights 2011 caos cavalieri 2010 2016 femminili effetto orchi acqua drone grigi vampiro degli catalogo

tirannofex o no tirannofex

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Gianni
Utente
Utente
Gianni

tirannofex o no tirannofex Empty
MessaggioTitolo: tirannofex o no tirannofex   tirannofex o no tirannofex Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 3:34 pm

ho notato ke da un po qualcuno prende in considerazione il tirannofex con il cannone dirompente... io nn l'ho mai provato sinceramente ...

ma voi che ne pensate???

vale la pena provarlo???

è stata una valutazione affrettata dire che è troppo costoso e conviene la
trigone al 100%????
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95

MessaggioTitolo: Re: tirannofex o no tirannofex   tirannofex o no tirannofex Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 8:43 pm

ma....sinceramente non lo mai provato ma mi attira veramente tanto, secondo me è uno dei nuovi pezzi da provare che si possono rivelare utili, ha una gittata grandissima e una buona arma, è stato scartato per il suo ENORME costo ma secondo me si puo provare a giocarlo, certo a 1000 punti non lo tiri nemmeno fuori.....
Gianni
Utente
Utente
Gianni

MessaggioTitolo: Re: tirannofex o no tirannofex   tirannofex o no tirannofex Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 12:23 pm

???? NN c'è nessuno ke l abbia provato ????
Black mage
Utente
Utente
Black mage

MessaggioTitolo: Re: tirannofex o no tirannofex   tirannofex o no tirannofex Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 12:42 pm

Io l'ho praovato in un paio di occasioni, diciamo che ci stà come pezzo, sopratutto contro eserciti come la guardia può a volte fare la differenza, costa abbastanza ma resiste parecchio, da non sottovalutare a corta con la fiamma e gli aculei a grappolo, resta comuqnue una CM con 4 attacchi a forza 6+2d6 sui veicoli, a me tutto sommato ha convinto.
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: tirannofex o no tirannofex   tirannofex o no tirannofex Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 2:03 pm

anche io recentemente l'ho provato e devo dire che mi ha impressionato positivamente.
Più che altro è un pezzo molto strategico, data la sua gittata e la potenza del suo cannone è l'unica anticarro a lunga distanza che i tyr abbiano, e certi veicoli se li colpisce li distrugge quasi in automatico ( camminatori, rhino, speeder ).
Se poi arriva a distanza vicina puoò fare tanto male con fiamma e area grande, senza contare il cac!
Quini da provare, e di certo non è un alternativa alla trigone dato che sono pezzi totalmente diversi
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: tirannofex o no tirannofex   tirannofex o no tirannofex Icon_minitime

tirannofex o no tirannofex
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tirannofex
» come realizzare un tirannofex???dedèèè
» qualche idea per realizzare un tirannofex ? dedèèè